partners

Costruiamo la scuola online numero 1 al mondo

Collabora con l'Ed-Tech in più rapida crescita in Europa.

Ci impegniamo a sbloccare il pieno potenziale di ogni bambino. Lavoriamo con migliaia di famiglie e studenti in tutto il mondo per aiutare a migliorare i voti scolastici e colmare le lacune educative attraverso tutoraggio accessibile e innovativo, personalizzato, flessibile e conveniente.

unisciti a noi

€675M

Finanziamento

23.000+

Insegnanti

1M+

Lezioni al mese

1.500+

Dipendenti

30+

Materie

15+

Mercati

€3BN

Valuation

Our Partners:

Deutsche Telekom logo A1 logo Gohenry logo Google logo Stripe logo Studyflix logo Meta logo A1 logo

partners.0.quote_text

"La nostra partnership con GoStudent ha portato a oltre $ 90.000 di entrate interessate solo nell'ultimo anno"

Bambino che studia

Le caratteristiche del nostro prodotto:

Oltre 20 materie scolastiche tra cui matematica e scienze

Tutoraggio esperto 1:1

Lezioni settimanali prenotate e pagate su un'unica piattaforma

Una consulenza gratuita di esperti per comprendere i bisogni di apprendimento degli studenti e consigliare loro il miglior tutor

La prima lezione è completamente gratuita

Unisciti a noi

Preparati a salire a bordo del nostro razzo

Esplora la nostra gamma di opportunità di partnership e lascia un impatto sul futuro dell'istruzione.

Con l'accesso a oltre 21 mercati , ti aiuteremo anche a far crescere la tua base di pubblico e a scoprire insieme nuove opportunità di business. La collaborazione con noi ti offre i seguenti vantaggi principali :

Collaborare con noi ti dà accesso ai seguenti vantaggi principali:

Clienti più coinvolti:

Portando le migliori soluzioni di apprendimento personalizzate ai tuoi clienti esistenti, avrai la certezza di mantenerli felici, coinvolti e innamorati del tuo marchio.

Portata globale:

GoStudent sta crescendo velocemente! Attualmente serviamo oltre 20 mercati in tutto il mondo, con altri in arrivo.

Crescita dei ricavi:

Dal co-marketing al co-selling o alla rivendita, ci sono vari modelli di business a valore aggiunto che offriamo ai nostri partner. Possiamo lavorare insieme per fornire soluzioni olistiche ai nostri clienti.

Opportunità di business senza precedenti:

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro prodotto e l'esperienza utente, un'opportunità perfetta per esplorare il potere di partnership strategiche integrate.

Diventa un partner

Collabora con noi offrendo i servizi di tutoraggio esperto di GoStudent ai tuoi dipendenti e offri a loro, e ai loro figli, il dono del tutoraggio esperto.

Collaborare con noi ti dà accesso ai seguenti vantaggi principali:

Produttività migliorata:

Quando i genitori che lavorano non hanno preoccupazioni relative all'istruzione dei loro figli, hanno più tempo per concentrarsi sul fare del loro meglio sul lavoro, dandoti un vantaggio competitivo.

Maggiore coinvolgimento:

Prendersi cura dell'istruzione è una delle preoccupazioni principali per un genitore che lavora. Puoi sostenerli offrendo l'accesso a opportunità di apprendimento personalizzate e a lungo termine per i loro figli e a un prezzo che non può essere ottenuto altrove.

Partnership dedicata:

Come tuo partner, supporteremo le esigenze del tuo personale in ogni fase. Il programma è facile da configurare come benefit per i dipendenti. GoStudent gestirà tutto e fornirà report sulla soddisfazione e sulle prestazioni. Misureremo l'impatto sul benessere, il coinvolgimento e la produttività dei dipendenti e lo condivideremo con te.

Diventa un partner

Collaborare con noi ti dà accesso ai seguenti vantaggi principali:

Fedeltà al marchio:

La nostra visione è quella di consentire a ogni studente di sbloccare il proprio pieno potenziale... e funziona! GoStudent è utilizzato da migliaia di studenti e genitori in tutto il mondo, che adorano l'approccio su misura che offriamo. Abbiamo oltre il 90% di recensioni a 5 stelle da parte di studenti in oltre 20 paesi.

Abbinamento ideale con insegnanti selezionati:

Lavoriamo solo con i migliori tutor selezionati per valorizzare al massimo la capacità di apprendimento di ogni studente. Per garantire un'esperienza di apprendimento di successo, utilizziamo un algoritmo di abbinamento basato sull'intelligenza artificiale che apprende le preferenze e le abilità speciali per studente e tutor, in modo da trovare l'abbinamento ideale tra studente e tutor.

Servizio premium ma accessibile

Offriamo tutoraggio privato di alta qualità tramite la nostra aula virtuale disponibile su tutti i dispositivi con funzione di registrazione, lavagna digitale, condivisione dello schermo, strumenti specifici per ogni materia e un ambiente di apprendimento sicuro, di supporto e divertente per gli studenti.

Segnalazione dei progressi

Oltre al supporto dedicato nella pianificazione e nell'avvio della partnership, condivideremo i dati in corso e i rapporti sull'utilizzo di GoStudent da parte delle tue scuole, in modo che tu possa monitorare i progressi di apprendimento dei tuoi studenti per interagire meglio con loro.

Avanzamento di carriera

Oltre a soddisfare le esigenze di apprendimento dei tuoi studenti, possiamo anche portare la nostra esperienza globale e le nostre connessioni nella tua scuola per favorire il loro percorso professionale attraverso eventi professionali, relatori internazionali, opportunità di tirocinio presso gli uffici GoStudent e altro ancora.

Diventa un partner

Collaborare con noi ti dà accesso ai seguenti vantaggi principali:

Impatto su scala per plasmare il futuro:

La nostra missione è costruire la scuola numero 1 al mondo e tu puoi diventare parte di questa missione promuovendo una comunità di apprendimento coinvolgente per studenti svantaggiati a livello globale. Colmare il divario globale di competenze e istruzione attraverso programmi di apprendimento efficaci è la chiave per un futuro migliore.

Impegno locale:

Il background economico di un bambino non dovrebbe essere un ostacolo alla realizzazione del proprio potenziale. Le nostre collaborazioni saranno una grande opportunità per lavorare con scuole o gruppi di comunità in aree svantaggiate per aiutare a costruire e ricostruire comunità supportando bambini e genitori nell'istruzione. In cambio, questo investimento si tradurrà in una forza lavoro istruita per la tua azienda in futuro.

Diversità e inclusione

Le aziende stanno investendo sempre più in programmi educativi in tutto il mondo per contribuire a una società più diversificata e inclusiva. Il tutoraggio GoStudent aiuta a migliorare i voti e aumenta la capacità di apprendimento di un bambino a 360 gradi. Insieme possiamo fornire borse di studio e portare le soluzioni di apprendimento personalizzate di GoStudent a migliaia di studenti, in tutti i background.

Diventa un partner

Collaborare con noi ti dà accesso ai seguenti vantaggi principali:

Supporto marketing:

Faremo il lavoro pesante per permetterti di comunicare con la tua comunità in modo più efficace. Puoi accedere alla libreria dei partner di GoStudent per storie coinvolgenti, materiali di marketing, immagini ed eventi esclusivi per i partner.

Crescita dei ricavi:

Il nostro obiettivo è aiutarti a far crescere la tua attività portando la migliore soluzione di tutoraggio nella tua rete. Otterrai vantaggi competitivi e compensi per ogni opportunità che associ a GoStudent, oltre a contribuire al percorso di apprendimento dei tuoi follower.

Unico e alla moda

Collaborare con noi ti dà una grande opportunità di stare al passo con i tempi e offre valore a tutti. Collaborando con GoStudent, aiuterai la tua comunità a raggiungere il pieno potenziale, aumentando la fiducia e i livelli di rendimento nel percorso educativo.

Diventa un partner

Ti interessa collaborare?

Compila il modulo e ti contatteremo

Vai al modulo

Guadagna fino al 30% di commissione come affiliato

Visita la nostra pagina di affiliazione per ulteriori informazioni.

Ulteriori informazioni