Istruzione

Per quanto riguarda la mia formazione, dopo aver conseguito il Diploma di Liceo Scientifico con brillanti risultati (97/100), avendo anche ottenuto durante i cinque anni molteplici attestati, tra i quali la certificazione di partecipazione alle attività del Piano di Lauree Scientifiche Fisica-Matematica e Statistica e l'attestato di laboratorio "Archimede Matematico"; ho proseguito il mio percorso di studi conseguendo una laurea in Scienze politiche, Amministrazione e Servizi. Attualmente mi sto specializzando in Economia Aziendale, Direzione Amministrativa e Professione, difatti, dopo aver ottenuto la laurea triennale (con votazione 109/110), ho deciso di proseguire iscrivendomi al corso di laurea magistrale presso l'Università degli Studi di Bergamo. Durante questi anni di studio ho partecipato a molteplici iniziative, ho infatti ricoperto per due anni il ruolo di rappresentante studentesco di dipartimento, ho aderito a percorsi di formazione presso l'UNINT di Roma ed infine ho svolto una stage formativo presso la Camera di Commercio presso le aree di contabilità/gestione del personale. Le mie intenzioni e la mia speranza sono quelli di andare ad arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, raggiungendo, passo dopo passo, nuovi traguardi e obiettivi.

Su di me

Ciao a tutti! Mi presento, sono una studentessa universitaria magistrale, do ripetizioni dall'età di 14 anni e amo riuscire ad aiutare i ragazzi a superare le difficoltà incontrate durante il percorso di studi, spesso causate da basi lacunose. So per certo, dopo averlo sperimentato per tanto tempo con i ragazzi che ho seguito fino al conseguimento della maturità, che nulla è impossibile e che chiunque con il giusto supporto e lo stimolo dell'interesse verso la/e materia/e più odiate può migliorare. Il mio motto di vita è "Se vuoi, puoi!", sembrerà scontato e banale ma questa è la filosofia di vita che mi ha sempre accompagnata nelle mie esperienze, anche nello sport che pratico da anni, l'atletica. Mi piace mettermi sempre alla prova e affrontare la vita con positività e spirito di iniziativa. Inoltre, mi piace molto leggere, ascoltare musica e ho un amore incondizionato verso gli animali. Spero di poter aiutare chiunque di voi ne avesse bisogno ad affrontare al meglio una missione importante per il futuro, che è lo studio. E ricordate che: " Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo"

Come funziona GoStudent?

Step 1

Seleziona un insegnante

Scegli l'insegnante perfetto tra una vasta scelta di insegnanti preparati e certificati

Step 2

Seleziona materia e giorno

Copriamo tutte le materie scolastiche, riusciamo a soddisfare ogni richiesta.

Step 3

Contatta l'insegnante prima della lezione.

Puoi parlare con il tuo insegnante in privato prima della lezione.

Step 4

Inizia la lezione online.

Ci vogliono solamente pochi passi per accedere alla piattaforma e sfruttare tutti i nostri servizi.

Migliora voti e performance

Grazie alle nostre lezioni personalizzate e ai nostri prezzi competitivi.

Studia con ottimi insegnanti

GoStudent lavora solo con insegnanti altamente preparati e motivati

Meno stress e meno preoccupazioni

Affronta ogni sfida con sicurezza facendo affidamento al nostro supporto!

Risparmia tempo e denaro!

Supporto nello studio flessibile ed economico a solo qualche click di distanza!

Un'esperienza di studio basata su tecnologie moderne e innovative.

Lezioni di alta qualità online.

Condivisione di documenti e messaggi.

Disponibile per tutti i dispositivi

Condivisione schermo e possibilità di registrare le lezioni.

Kinga

Kinga

Esperta di ripetizioni

Ti interessa provare GoStudent?

Organizza una lezione di prova

Le nostre lezioni si svolgono in un'aula virtuale dove possiamo adattarci alle necessità dei singoli studenti. I nostri punti forti? La flessibilità e i nostri strumenti digitali che ci permettono di offrire lezioni personalizzate. I nostri insegnanti riescono così ad adattare le lezioni a ogni studente.

Le lezioni di GoStudent non sono come le lezioni a scuola. I nostri insegnanti rispondono ai tuoi bisogni in maniera mirata e personalizzata, le lezioni sono rilassate e divertenti e offrono un ambiente di studio ideale. Prova una delle nostre lezioni per vederlo da te!

Durante la prima lezione con uno dei nostri insegnanti verranno analizzate le necessità dello studente e si lavora ad un piano di studi personalizzato. Durante il percorso riusciremo a celebrare insieme i successi scolastici assicurandoci di mantenere alta la motivatione allo studio!

I nostri studenti non ottengono solamente voti migliori, ma sono molto più motivati a studiare e a colmare eventuali lacune. Grazie a un percorso di studio personalizzato aumenta inoltre la loro autostima!