foto utente
foto utente

Adriano B.

Disponibile questa settimana

5.0

(

11

)

1903 lezioni completate

Ha aiutato oltre 222 studenti

19 € - 30 € a lezione

d

Debora P.

Adriano è molto attento e competente,fornisce approfondimenti e informazioni in modo che l'allievo possa comprendere.Inoltre coinvolge molto ed è sempre pronto a rispondere alle domande che le pongo.

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (11)

Chi sono

Esperienza

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Mi reputo una persona socievole, creativa, determinata ed ambiziosa, non amo pormi limiti, per me tutto è raggiungibile, basta volerlo! Amo giocare a scacchi e tenermi in forma praticando Crossfit, inoltre amo viaggiare, conoscere lingue e culture diverse. Il mio tipo di tutoraggio sarà basato sull'interazione e comprensione degli argomenti trattati. Concludo con una frase che mi ha caricato nei momenti più importanti della mia vita: " siate affamati siate folli, perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero" cit. Steve Jobs 🍏 HARD SKILLS • Laureato in Economia: analisi di bilancio, contabilità analitica, business plan, partita doppia, bilancio, redazione di una busta paga, parcella, fattura, franco magazzino compratore/venditore...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Adriano

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Titolo di studio più alto

Laurea Triennale

Esperienza con bisogni educativi speciali

Ansia

Discalculia

Dislessia

Stress mentale

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Business

Istruzione e apprendimento

Cibo e cucina

Giochi e intrattenimento

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Adriano

5.0

11 recensioni

d

Debora P.

Adriano è molto attento e competente,fornisce approfondimenti e informazioni in modo che l'allievo possa comprendere.Inoltre coinvolge molto ed è sempre pronto a rispondere alle domande che le pongo.

M

Mattia R.

ERO DIFFIDENTE , PERCHE'SECONDO ME ON-LINE NON ERA LA STESSA COSA COME IN PRESENZA . MA NELLA PRIMA PROVA DI BENVENUTO , MI SONO DOVUTO RICREDERE . GRAZIE ADRIANO

G

Giulia P.

molto bravo,disponibile e pronto ad aiutarti,organizzando al meglio la lezione. Lezione di prova andata molto bene

M

Matilde T.

Bravissimo disponibile ed ha una grande disponibilità con i ragazzi

foto utente

Adriano B.

Lezione di prova di 30 minuti

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Marco N.

5.0

(

4

)

Sono Marco, sono laureato in Fisica Teorica a Torino. Nel tempo libero mi interesso a cinema, fotografia e sport. Parallelamente agli studi, ho sempre cercato di aiutare studenti a comprendere meglio i concetti che non riuscivano a padroneggiare, facendo anche esperienze di volontariato. Sono una persona empatica, che indaga a fondo su quale sia il metodo migliore per risolvere eventuali dubbi od insicurezze. Mi sono diplomato al liceo scientifico, successivamente ho conseguito la laurea triennale in Fisica e la laurea magistrale in Fisica Teorica all'Università degli Studi di Torino. Ho un certificato di lingua inglese a livello B2, competenze nella programmazione e gestione software.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Stefano S.

4.9

(

10

)

Ciao! Sono Stefano e sono un dottore in Chimica iscritto all'albo laureato con il massimo dei voti in Chimica Analitica presso L’Università degli studi di Roma La Sapienza, pronto ad offrire le proprie conoscenze e competenze per l’insegnamento di discipline scientifiche, spinto dal desiderio di trasmettere agli studenti la propria passione, colmando le loro lacune e spingendo al massimo le loro potenzialità. Inoltre sono un esperto certificato di informatica applicata alla didattica con ottime competenze organizzative, capacità di iniziativa e attenzione ai dettagli. Ho conseguito il diploma scientifico presso il liceo scientifico tecnologico con valutazione di 100/100. In seguito mi sono iscritto alla laurea triennale in chimica presso l'Università di Roma "La Sapienza" con una tesi improntata a studi ambientali e alla laurea Magistrale in Chimica Analitica sempre presso la stessa università con una tesi riguardante le analisi del mercurio in matrici organiche con la votazione massima di 110/110. Ho svolto il mio esame di abilitazione alla professione del chimico e sono regolarmente iscritto all'ordine professione (Ordine dei chimici e dei fisici di Lazio Umbria Abruzzo e Molise). In seguito ho conseguito i 24 cfu per l'insegnamento, con la possibilità di insegnare Matematica e Scienze presso le scuole secondarie di primo grado e Scienze Naturali presso le scuole secondarie di secondo grado. Inoltre ho conseguito certificazioni informatiche nell'ambito scolastico, migliorando le mie già forti competenze in questo ambito

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Fabio 王成珍 D.

Oltre alle lingue, tra i miei hobby ci sono la pittura, la lettura del genere post-apocalittico e il pigrismo potente sul divano. Amo i film horror e sono fieramente uno di quei rompiscatole che afferma che i film sono meglio visti in lingua originale - perché è così! Ho 25 lunghi anni, vorrei diventare un insegnante... o ripiegare sull'aprire una lavanderia nei Paesi Bassi che chiamerò "De windmolen van Fabio" (Il mulino a vento di Fabio). Ho il gusto dell'orrido, infatti studio latino da autodidatta: evidentemene le lingue dei vivi non mi bastavano più e ho iniziato a infastidire gli antichi romani passati a miglior vita. L'unico problema è che quando chiedo loro come stanno, mi rispondono che Cartagine dev'essere distrutta. Chissà cosa sbaglierò... Ho una laurea in lingua cinese e coreana, inoltre ho conseguito due abilitazioni all'insegnamento quali il DITALS (insegnamento dell'italiano a stranieri) e il TEFL 5 (insegnamento dell'inglese). Ho lavorato come teacher assistant di lingua italiana a Bruxelles, e oggi insegno inglese in Umbria in un centro Cambridge.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Domenico G.

5.0

(

1

)

Sono un laureato triennale in Ingegneria Gestionale con voto 110 al Politecnico di Bari. Ancora studente magistrale, mi piacerebbe continuare ad aiutare ragazzi più piccoli di me nel migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi scolastici nelle materie di Fisica, Matematica ed Economia. Definirei il pragmatismo e l'attenzione ai dettagli i miei pro. Ho frequentato e sto ancora frequentando il Politecnico di Bari per il corso di laurea di Ingegneria Gestionale, conseguendo la laurea con votazione di 110/110. Avendo in passato aiutato miei colleghi universitari nel superare determinati esami, tra cui appunto Analisi Matematica e Fisica, mi piacerebbe aiutare ancora altri ragazzi. Ho un'anno di esperienza di didattica face-to-face e ora mi accingo per la prima volta alla didattica a distanza, maturando già 6 mesi d'esperienza su questa piattaforma.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent