foto utente
foto utente

Andrea D.

Disponibile questa settimana

5.0

(

13

)

1625 lezioni completate

Ha aiutato oltre 159 studenti

19 € - 30 € a lezione

L

Letizia B.

Il prof. Andrea mi ha aiutata davvero tanto a migliorare in chimica e biologia. Spiega in modo chiaro e semplice, e grazie al suo modo di spiegare sono riuscita a superare l'anno senza debiti e a passare da una media molto bassa al voto più alto che abbia mai preso in biologia.

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (13)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Sono un ragazzo molto semplice, paziente con gli altri, ambizioso e determinato nello studio e nel lavoro. Passo volentieri del tempo in compagnia di amici e colleghi, con videogiochi e giochi da tavolo, ma anche a leggere curiosità, scoprire cose nuove, come escursioni in montagna, cucinare piatti esotici, rafting e così via! Attualmente lo studio mi sta prendendo molto tempo da dedicare a nuovi hobby ma dopo tanto impegno ci sarà sempre tempo per svagarsi un po'! Sono laureato in Biologia Molecolare e Cellulare e durante il mio percorso di studi ho svolto un periodo Erasmus in Germania di un anno, in cui al fianco di studenti di diverse nazionalità ho trascorso un periodo stupendo, approfondendo materie come microbiologia, genetica e biologia molecolare. Dopo la laurea ho lavorato ...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Andrea

Livello di insegnamento

Superiori

Maturità

Lingue parlate

Tedesco

Nozioni di base

Inglese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Laurea Magistrale/Master

Interessi e hobby ✨

Istruzione e apprendimento

Cibo e cucina

Giochi e intrattenimento

Tecnologia

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Andrea

5.0

13 recensioni

L

Letizia B.

Il prof. Andrea mi ha aiutata davvero tanto a migliorare in chimica e biologia. Spiega in modo chiaro e semplice, e grazie al suo modo di spiegare sono riuscita a superare l'anno senza debiti e a passare da una media molto bassa al voto più alto che abbia mai preso in biologia.

P

Pasquale P.

Insegnate molto disponibile, pazienza e competenza abbondano le competenza di questa figura professionale, Grande Andrea !

G

Giulia G.

Le lezioni con Andrea vanno bene, spiega in modo chiaro e completo e mi aiuta a chiarire i dubbi.

D

Dario G.

gentile e disponibile , spiegazione molto interessante e comprensibile

foto utente

Andrea D.

Lezione di prova di 30 minuti

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Flavia F.

Ciao, mi chiamo Flavia e frequento il primo anno della magistrale in Fisica Nucleare e Subnucleare. Mi sono diplomata al Liceo Classico e fino ai 18 anni ho creduto che la mia strada conducesse verso studi letterari. La scoperta delle connessioni infinite tra arte, natura e matematica ha dirottato in pochi mesi il mio percorso, portandomi alla laurea in Fisica, ed infine eccomi qui, a non vedere l'ora di poter condividere con altrə ragazzə un modo nuovo di vedere le materie scientifiche e di comprenderle. Quando non studio/lavoro amo andare in skate, leggere, cucinare e giocare con qualsivoglia animale domestico. Ho conseguito il diploma di maturità classica internazionale col massimo dei voti nel 2019, nel 2023 ho iniziato la Magistrale in Fisica Nucleare e Subnucleare, dopo essermi laureata con 110/110 con Lode in Fisica. Insegno e do ripetizioni da ormai 6 anni, a ragazzi di scuole medie, superiori e università.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Gemma A.

5.0

(

34

)

Sono una persona aperta e disponile. Amo la musica, la natura e mi piace tanto cantare. Mi gratifica essere di aiuto alle persone. Con i ragazzi creo sempre un rapporto basato sull'empatia, elemento fondamentale per fare breccia nella loro mente ed aiutarli ad imparare. Ho iniziato la collaborazione con Gostudent quando la piattaforma faceva da poco la sua comparsa. Cerco sempre di trovare il metodo più adatto alle esigenze dello studente; sono infatti convinta che siamo noi tutor a doverci adattare alle necessità dello studente con pazienza e molta serietà. Sono una persona molto determinata, testarda e raggiungo sempre gli obiettivi prefissati. Il mio colore preferito è il rosso. Odio le bugie. Il mio motto è:" Ad majora, semper". Esperienza in tutte le materie umanistiche e scientifiche per scuole medie ed elementari. Materie letterarie, compresa filosofia, scienze umane, psicologia, per scuole superiori. Esperta in lezioni per tutte le materie vertenti sul diritto ( penale, civile, amministrativo, costituzionale, filosofia, commerciale, procedura penale e civile, storia del diritto romano, storia del diritto italiano, diritto ecclesiastico, unione europea, bancario, comunitario, lavoro, legislazione scolastica, ordinamento e gestione amministrativa delle scuole, contabilità pubblica, storia del diritto europeo, sociologia del diritto, diritto delle assicurazioni, tributario, diritto sanitario). Preparazione per concorsi pubblici, apprendimento banche dati anche per concorsi militari. Preparazione esame Teoria della Devianza e della Criminogenesi. Economia Aziendale e Menagement. Cerco di spronare gli studenti a dare sempre il meglio e, senza essere eccessivamente invadente, mantengo vivo il contatto con gli studenti. Sono una persona molto paziente che difficilmente si arrende anche dinanzi alle situazioni più complesse. Mi occupo anche di studenti di scuole medie ed elementari per tutte le materie. In particolare mi focalizzo sull'apprendimento di un corretto metodo di studio, fondamentale per un buon e sereno percorso scolastico.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Mattia F.

5.0

(

2

)

Ciao sono Mattia, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Ho sempre avuto un'innata passione per le materie scientifiche nelle quali sono stato, durante gli anni di scuola, particolarmente capace e questo mi ha permesso di aiutare oltre 40 studenti nel corso degli anni sia in presenza che su GoStudent. Sono inoltre appassionato di attività fisica, di lettura e di viaggi. Attualmente studio ingegneria informatica al terzo anno e sono diplomato al liceo scientifico, mi sono quindi sempre potuto specializzare in materie scientifiche durante il mio percorso di studi. Ho anche avuto modo di approfondire argomenti economici durante il mio percorso di studi.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Eleonora M.

5.0

(

4

)

Ho 27 anni e tanta passione! Mi piacciono le lingue e amo insegnare, per questo offro il mio aiuto nel prepararvi per verifiche, esami e certificazioni linguistiche (ho esperienza nella preparazione dello IELTS) oltre ad affiancarvi durante i compiti e darvi utili suggerimenti in base alla mia esperienza. Amo viaggiare e ho visitato tanti paesi avendo anche modo di perfezionare la mia pronuncia e la mia conoscenza delle lingue. Svolgo un tirocinio part time in Spagna e sono disponibile per seguire i miei studenti tutti i pomeriggi e anche nel weekend. Sono una persona dinamica e flessibile, mi piace comunicare e voglio che i miei studenti comprendano tutto quello che studiamo insieme. Per questo utilizzo mappe concettuali e spiegazioni semplici, da affiancare agli esercizi indispensabili per acquisire un metodo di studio corretto. Dico sempre ai miei studenti che io imparo con loro, in quanto sono disposta a mettermi in gioco per migliorare e a modificare il metodo che utilizziamo per far sì che le lezioni portino sempre a ottimi risultati. Ho seguito ragazzi di varie età (dai 10 ai 23 anni) e adulti, anche con DSA. Ho conseguito una Laurea Magistrale in traduzione specialistica presso l’università di Trieste in inglese e spagnolo con certificazione C2 in entrambe le lingue e una Laurea Triennale in Mediazione Linguistica all'Università di Bologna, dopo il Liceo Classico frequentato con molta passione. Ho anche svolto un Erasmus di sei mesi in Spagna e sto frequentando un tirocinio post-lauream a Córdoba, in Spagna. Ho quattro anni di esperienza nelle ripetizioni a studenti, maturati durante i miei studi universitari. Ho insegnato italiano, inglese e spagnolo a persone di ogni età, anche con DSA. Ho inoltre acquisito i crediti necessari per diventare docente di scuola secondaria di primo e secondo grado di inglese e spagnolo, in attesa di svolgere il concorso appena possibile.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Andrea D. - tutor online di Biologia, Chimica