foto utente
foto utente

Benedetta C.

5.0

(

1

)

220 lezioni completate

Ha aiutato oltre 12 studenti

19 € - 30 € a lezione

M

Mia L.

Molto brava con me, mi fa delle domandine per vedere se capisco così vede che partecipo e riesco a capirla. Sempre disponibile

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (1)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Appassionata da sempre di Fisica e Matematica, sono una giovane dinamica e dall'attitudine positiva. So entrare facilmente in sintonia con gli altri e riesco ad organizzare in modo efficiente le mie attività, ponendo attenzione ai dettagli ed al lavoro di squadra. Attualmente frequento il secondo anno del corso di laurea triennale in Ingegneria Fisica presso il Politecnico di Torino (Percorso Intraprendenti). Certificazioni: First Certificate in English (B2) Premi ed esperienze extra-scolastiche: Primo premio nella competizione scolastica di latino "Certamen" (maggio 2019); Partecipazione allo stage intensivo di Matematica "Math 2019" e "Math 2021", dell'Associazione Subalpina Mathesis; Soggiorno per merito di due settimane presso il Broadstairs English Centre (Broadstairs, UK).

Curriculum. Scopri di più su Benedetta

Livello di insegnamento

Superiori

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Maturità

Interessi e hobby ✨

Altro

Leggere

Sport e fitness

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Benedetta

5.0

1 recensioni

M

Mia L.

Molto brava con me, mi fa delle domandine per vedere se capisco così vede che partecipo e riesco a capirla. Sempre disponibile

foto utente

Benedetta C.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Tiziano D.

🎓 Chi sono Mi chiamo Tiziano, sono nato nel 1992 e risiedo in provincia di Lecce. Laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, ho successivamente ampliato il mio percorso accademico con un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche. Sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia. 📚 Cosa faccio Da oltre 10 anni aiuto studenti di ogni età nel loro percorso di studi: dalle ripetizioni scolastiche alla preparazione di esami universitari, test di accesso e concorsi pubblici. Il mio metodo è personalizzato, mirato non solo al raggiungimento del risultato, ma anche a potenziare il metodo di studio e la fiducia in sé stessi. 🤖 Le mie passioni Appassionato di Intelligenza Artificiale, musica e sport, credo fortemente nella formazione continua e nell’importanza di un approccio multidisciplinare alla conoscenza. 📞 Contattami Se cerchi un supporto serio, motivante e su misura per i tuoi obiettivi di studio, contattami: insieme costruiremo un percorso efficace e stimolante per raggiungere i tuoi risultati. Dopo il diploma conseguito presso il Liceo Scientifico “Quinto Ennio” di Gallipoli, ho proseguito i miei studi presso l’Università del Salento, dove mi sono laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi in Diritto Commerciale dedicata al tema del Made in Italy e del fenomeno dell’Italian Sounding. La mia formazione giuridica si è ulteriormente arricchita con l’abilitazione all’esercizio della professione forense e con il conseguimento di un Master di specializzazione in materie giuridiche, con focus sul management delle aziende sanitarie. Questo percorso mi ha permesso di approfondire la complessa interazione tra diritto, organizzazione e governance delle strutture sanitarie, sviluppando competenze trasversali nell’ambito della gestione pubblica e della responsabilità amministrativa. Parallelamente, spinto da una costante curiosità intellettuale e dal desiderio di ampliare le mie competenze, sto frequentando un ulteriore corso di laurea magistrale in Economia Aziendale, che mi consente di coniugare le conoscenze giuridiche con quelle scientifiche e matematiche, in una prospettiva multidisciplinare e moderna. Inoltre, ho conseguito un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche e sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Lorenzo D.

5.0

(

8

)

Sei alla ricerca di un tutor giovane e competente, che ti offra un percorso di apprendimento personalizzato, stimolante e in linea con i tuoi obiettivi? Allora faccio proprio al caso tuo! Da 3 anni su GoStudent seguo studenti di qualsiasi età e livello, con risultati sorprendenti. Che cosa aspetti? Prenota una lezione di prova con me. A presto! Sono laureato presso la Scuola Civica per Interpreti e Traduttori "Altiero Spinelli" di Milano con la seguente combinazione linguistica: inglese, tedesco, spagnolo e olandese. Possiedo un livello C1 in inglese, tedesco e spagnolo, mentre un B1 in Olandese. Ho svolto Erasmus a Monaco di Baviera e da poco vivo in Germania dove sto finendo gli studi!

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Valerio T.

Sono Valerio, studente magistrale di Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino, con una forte passione per le materie scientifiche, in particolare matematica e fisica. Nel mio percorso universitario utilizzo quotidianamente questi strumenti, sviluppando un approccio pratico alla risoluzione dei problemi. Mi piace trasmettere ciò che so in modo semplice e chiaro, adattando le spiegazioni in base alla persona che ho davanti. Credo che capire davvero i concetti sia più importante che imparare a memoria, ed è su questo che punto quando aiuto uno studente. Nel tempo ho imparato quanto sia importante avere metodo e costanza nello studio, e cerco sempre di trasmettere anche questo, oltre ai contenuti. Il mio obiettivo è aiutare gli studenti a diventare più sicuri e autonomi. Ho frequentato un liceo scientifico, dove ho sviluppato una solida base in matematica e fisica, imparando ad affrontare problemi in modo logico e strutturato. Successivamente ho conseguito una laurea triennale in Ingegneria Aerospaziale, durante la quale ho approfondito in modo significativo le discipline scientifiche, applicandole anche a contesti più complessi e concreti. Attualmente frequento il primo anno della laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale con specializzazione in Aerogasdinamica. Nel mio percorso universitario ho utilizzato regolarmente strumenti matematici e modelli fisici, sviluppando non solo competenze teoriche, ma anche un approccio pratico alla risoluzione dei problemi. Inoltre, possiedo una certificazione di inglese livello B2 e la certificazione informatica ECDL. Ho anche seguito un corso di CFD (Computational Fluid Dynamics), che mi ha permesso di approfondire ulteriormente l’analisi e la simulazione dei flussi aerodinamici.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Riccardo C.

Le lingue straniere sono sempre stata la mia passione fin da piccolo, e mi è sempre piaciuto studiarle. Un'altra cosa di cui sono appassionato è la cultura giapponese, quindi mi piacciono anche gli anime e i manga, e ultimamente sto riscoprendo un certo interesse per il nord Europa, motivo per cui ho iniziato a studiare le lingue svedese e norvegese. Ho studiato inglese fin dalla scuola materna, poi naturalmente anche durante la scuola. Ho frequentato il liceo linguistico e ho conseguito diverse certificazioni, tra cui PET, FCE e CAE. Inoltre ho fatto diverse vacanza studio in Inghilterra in estate. Ho iniziato a studiare spagnolo alle medie e ho continuato a studiarlo gli ultimi 3 anni di liceo. Ho conseguito il livello B2 della certificazione DELE. Ho studiato tedesco tutti i 5 anni di liceo e ho conseguito il livello B1 del Goethe Zertifikat. Ho studiato giapponese prima da autodidatta e poi ho frequentato dei corsi in un centro di cultura giapponese a Milano, dal livello base a livello avanzato, con insegnante madrelingua. Per quanto riguarda svedese e norvegese, li ho studiati entrambi da autodidatta.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent