foto utente
foto utente

Cristina C.

Disponibile questa settimana

4.9

(

7

)

2469 lezioni completate

Ha aiutato oltre 47 studenti

19 € - 30 € a lezione

M

Mirella G.

Le lezioni mi risultano molto interessanti e simpatiche nell'ascolto, la professoressa nel fornire contenuti è abbastanza esplicita e determinata. Sa trasmettere molto bene anche con parallelismi di grammatica italiana, davvero di grande aiuto a entrare nel meccanismo della lingua inglese e fare apprendimento vero. Grazie

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (7)

Chi sono

Esperienza

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Sono Cristina, ho due figli, amo le lingue straniere e attualmente sto studiando lo svedese. Lavoro come tutor e come traduttrice, soprattutto di serie TV (es: Dr. House, The Mentalist, House of cards, The Undoing, e tante altre) Amo molto gli animali e ho quattro cani e un gatto. Ho viaggiato molto in tanti paesi, anche in Asia e in America, per Ho frequentato il liceo linguistico e poi mi sono laureata in Scienze Politiche indirizzo Internazionale (lingue inglese e francese) all'Università La Sapienza di Roma. Poi ho seguito corsi e ottenuto diplomi presso il British Institute (Proficiency), il Centro Culturale Francese (corsi dell'Università di Grénoble), l'Istituto Cervantes (Basico) e il Wall Street Institute (inglese commerciale)

Curriculum. Scopri di più su Cristina

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Spagnolo

Fluente

Francese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Svedese

Nozioni di base

Titolo di studio più alto

Laurea Magistrale/Master

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Artigianato

Lingue

Leggere

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Cristina

4.9

7 recensioni

M

Mirella G.

Le lezioni mi risultano molto interessanti e simpatiche nell'ascolto, la professoressa nel fornire contenuti è abbastanza esplicita e determinata. Sa trasmettere molto bene anche con parallelismi di grammatica italiana, davvero di grande aiuto a entrare nel meccanismo della lingua inglese e fare apprendimento vero. Grazie

S

Stefania L.

Lezione molto bella e insegnante molto simpatica. Ha già individuato qual'è il mio obiettivo riguardo la conoscenza della lingua francese.

F

Francesca B.

Ho fatto una lezione di prova con la prof Cristina ed è stata molto esaustiva e chiara

A

Alba A.

E' molto brava, disinvolta e coinvolgente. Fare lezione con lei è piacevole.

foto utente

Cristina C.

Lezione di prova di 30 minuti

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Sabrina G.

5.0

(

2

)

Mi chiamo Sabrina, sono laureata in Psicologia e Processi Sociali presso La Sapienza di Roma. Attualmente sto proseguendo gli studi con la laurea magistrale in Psicologia. Appassionata di benessere psicologico e relazioni interpersonali, affianco gli studenti offrendo ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle scuole elementari. Il mio obiettivo è supportare i più piccoli nel loro percorso di apprendimento, aiutandoli a sviluppare autonomia e fiducia nelle proprie capacità. Laureata in Psicologia e Processi sociali presso La Sapienza di Roma. Dopo aver conseguito la laurea triennale, ho scelto di approfondire le mie conoscenze iscrivendomi alla magistrale in Psicologia Clinica, con l'obiettivo di comprendere meglio il funzionamento della mente umana e sviluppare competenze nell'ambito del supporto psicologico. Parallelamente, ho maturato esperienza pratica offrendo ripetizioni e aiuto compiti ai bambini delle scuole elementari, un'attività che mi ha permesso di applicare le mie conoscenze nell'ambito dell'apprendimento e dello sviluppo infantile. Ho sin da subito lavorato con i bambini come animatrice nelle colonie estive e alle feste.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Marco N.

5.0

(

4

)

Sono Marco, sono laureato in Fisica Teorica a Torino. Nel tempo libero mi interesso a cinema, fotografia e sport. Parallelamente agli studi, ho sempre cercato di aiutare studenti a comprendere meglio i concetti che non riuscivano a padroneggiare, facendo anche esperienze di volontariato. Sono una persona empatica, che indaga a fondo su quale sia il metodo migliore per risolvere eventuali dubbi od insicurezze. Mi sono diplomato al liceo scientifico, successivamente ho conseguito la laurea triennale in Fisica e la laurea magistrale in Fisica Teorica all'Università degli Studi di Torino. Ho un certificato di lingua inglese a livello B2, competenze nella programmazione e gestione software.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Maria Teresa F.

5.0

(

2

)

Sono una persona molto seria, attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni Mi è sempre piaciuto l'insegnamento, nel mio attuale lavoro organizzo e svolgo già dei corsi per i nuovi ragazzi che si approcciano alla nostra realtà Go studen è per me una nuova sfida, spero di poter dare il massimo Ho conseguito la laurea magistrale in pubbliche amministrazioni con il massimo dei voti Ho vinto una borsa di studio per un tirocinio in spagna che ho svolto per tre mesi Dopodiché sono tornata in Italia per trovare occupazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative ed attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Rocco C.

5.0

(

1

)

Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent