foto utente
foto utente

Cristina C.

Disponibile questa settimana

4.9

(

7

)

2469 lezioni completate

Ha aiutato oltre 47 studenti

19 € - 30 € a lezione

M

Mirella G.

Le lezioni mi risultano molto interessanti e simpatiche nell'ascolto, la professoressa nel fornire contenuti è abbastanza esplicita e determinata. Sa trasmettere molto bene anche con parallelismi di grammatica italiana, davvero di grande aiuto a entrare nel meccanismo della lingua inglese e fare apprendimento vero. Grazie

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (7)

Chi sono

Esperienza

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Sono Cristina, ho due figli, amo le lingue straniere e attualmente sto studiando lo svedese. Lavoro come tutor e come traduttrice, soprattutto di serie TV (es: Dr. House, The Mentalist, House of cards, The Undoing, e tante altre) Amo molto gli animali e ho quattro cani e un gatto. Ho viaggiato molto in tanti paesi, anche in Asia e in America, per Ho frequentato il liceo linguistico e poi mi sono laureata in Scienze Politiche indirizzo Internazionale (lingue inglese e francese) all'Università La Sapienza di Roma. Poi ho seguito corsi e ottenuto diplomi presso il British Institute (Proficiency), il Centro Culturale Francese (corsi dell'Università di Grénoble), l'Istituto Cervantes (Basico) e il Wall Street Institute (inglese commerciale)

Curriculum. Scopri di più su Cristina

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Spagnolo

Fluente

Francese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Svedese

Nozioni di base

Titolo di studio più alto

Laurea Magistrale/Master

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Artigianato

Lingue

Leggere

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Cristina

4.9

7 recensioni

M

Mirella G.

Le lezioni mi risultano molto interessanti e simpatiche nell'ascolto, la professoressa nel fornire contenuti è abbastanza esplicita e determinata. Sa trasmettere molto bene anche con parallelismi di grammatica italiana, davvero di grande aiuto a entrare nel meccanismo della lingua inglese e fare apprendimento vero. Grazie

S

Stefania L.

Lezione molto bella e insegnante molto simpatica. Ha già individuato qual'è il mio obiettivo riguardo la conoscenza della lingua francese.

F

Francesca B.

Ho fatto una lezione di prova con la prof Cristina ed è stata molto esaustiva e chiara

A

Alba A.

E' molto brava, disinvolta e coinvolgente. Fare lezione con lei è piacevole.

foto utente

Cristina C.

Lezione di prova di 30 minuti

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Valeria S.

Mi chiamo Valeria, ho 29 anni e vengo dall'Italia. Dopo anni di studio, ho trasformato la mia passione per le lingue nel mio lavoro. Il mio compito su questa piattaforma è, non solo insegnare, ma aiutare i ragazzi e le ragazze ad apprezzare e ad avvicinarsi senza timore alla lingua tedesca e anche a quella italiana. Ho studiato Lingue e letterature straniere a Firenze, dove ho conseguito la laurea triennale, specializzandomi in tedesco. Mi sono poi specializzata nell'insegnamento, in particolare della lingua italiana a stranieri. Ho trascorso due periodi all'estero, in Germania, grazie al programma Erasmus. Attualmente vivo e lavoro in Germania come insegnante.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Luca S.

Ciao! Sono uno studente di Ingegneria Informatica presso l'Università di Pavia, con un solido background tecnico costruito grazie al diploma in ambito informatico conseguito lo scorso anno. La tecnologia è la mia più grande passione e dedico molto tempo a tenermi aggiornato sulle continue novità e innovazioni del settore. Da due anni opero attivamente nel mondo delle ripetizioni e del tutoring online. In questo percorso ho sviluppato una profonda professionalità e un metodo di insegnamento strutturato, maturando un'esperienza significativa e mirata nell'assistenza a studenti con DSA. Il mio obiettivo è fornire un supporto allo studio che sia non solo efficace dal punto di vista didattico, ma anche profondamente personalizzato sulle esigenze di apprendimento di ciascuno. La mia predisposizione all'ascolto e all'empatia è arricchita dalla mia attuale collaborazione con una cooperativa sociale, mentre il lavoro parallelo come cameriere mi ha insegnato la gestione del tempo, la pazienza e l'affidabilità. Quando non studio o lavoro, sono un grande appassionato di sport: seguo assiduamente diverse discipline, dalle quali ho imparato il valore della costanza e dell'impegno per raggiungere i propri obiettivi. Il mio percorso di studi riflette una passione profonda e radicata per il mondo STEM e, in particolare, per l'informatica. Lo scorso anno ho conseguito il diploma presso un istituto tecnico informatico, un traguardo che mi ha permesso di costruire solide basi pratiche e teoriche nel campo della tecnologia e della programmazione. Spinto dal desiderio di approfondire le dinamiche complesse che guidano l'innovazione tecnologica, ho deciso di proseguire gli studi iscrivendomi alla facoltà di Ingegneria Informatica presso l'Università di Pavia. Affrontare quotidianamente sfide complesse in ambito logico, matematico e ingegneristico mi permette di comprendere perfettamente le difficoltà che uno studente può incontrare davanti a concetti ostici. Essendo io stesso uno studente universitario a tempo pieno, conosco bene l'importanza di un metodo di studio efficace. Il mio obiettivo come tutor è proprio questo: trasmettere ai ragazzi non solo le nozioni necessarie per superare una verifica o un esame, ma soprattutto un approccio logico-analitico solido, che li renda autonomi e sicuri delle proprie capacità nell'affrontare materie scientifiche e tecniche.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Marco N.

5.0

(

4

)

Sono Marco, sono laureato in Fisica Teorica a Torino. Nel tempo libero mi interesso a cinema, fotografia e sport. Parallelamente agli studi, ho sempre cercato di aiutare studenti a comprendere meglio i concetti che non riuscivano a padroneggiare, facendo anche esperienze di volontariato. Sono una persona empatica, che indaga a fondo su quale sia il metodo migliore per risolvere eventuali dubbi od insicurezze. Mi sono diplomato al liceo scientifico, successivamente ho conseguito la laurea triennale in Fisica e la laurea magistrale in Fisica Teorica all'Università degli Studi di Torino. Ho un certificato di lingua inglese a livello B2, competenze nella programmazione e gestione software.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Francesco R.

4.8

(

6

)

Ciao. Mi chiamo Francesco e ho 32 anni. La matematica e la fisica mi hanno affascinato da sempre. Questa passione mi ha portato ad ottenere un dottorato di ricerca in matematica. Ho avuto esperienze di insegnamento da diversi anni, sia a singoli studenti sia nel fare tutoraggi ed esercitazioni in ambito universitario. Voglio trasferire la mia passione agli studenti e far superare loro quella diffidenza per queste materie che spesso scaturisce a causa delle difficoltà che si incontrano nello studiarle. Per farlo il mio approccio è molto basato sul "learn by doing": esercizi e applicazioni che mostrino come il linguaggio matematico non è qualcosa di astratto ma che ha delle notevoli applicazioni nella vita di tutti i giorni. I miei hobbies comprendono videogames, giochi da tavolo e giochi strategici di carte. Tra un esercizio e l'altro possiamo anche chiacchierare di questo. Probabilmente racconterei anche di come utilizzo la matematica in questi passatempi...lo so deformazione professionale! Ho conseguito la Laurea Triennale in Fisica seguita dalla Magistrale in Matematica entrambe con la votazione di 110/110 e lode presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Successivamente ho conseguito un dottorato di ricerca in Matematica presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. La mia area di ricerca è stata quella del formalismo matematico della meccanica quantistica. In questo modo ho potuto continuare a coltivare la mia passione per ambo le materie. Da una parte il rigore matematico, ma che non si chiude negli astrattismi ma che indaga aspetti della realtà. Questo connubio è anche quello che voglio trassmettere agli studenti. Durante il dottorato ho avuto la possibilità di svolgere esercitazioni per il corso di Meccanica Razionale degli studenti della triennale in matematica e di tutoraggio per un corso di Matematica per gli studenti del corso di laurea in Chimica. Questo è stato molto prezioso per diversi motivi: -mi ha dato la possibilità di svolgere delle lezioni lunghe a gruppi di studenti permettendomi di seguire un progetto formativo mio -mi ha permesso di interagire con studenti di diverso background, con diversi approcci alla matematica e con diversi interessi; la mia capacità di adattamento alle esigenze degli studenti ne è uscita notevolmente migliorata -mi ha dato modo di esercitare la capacità di esprimere concetti complessi in modo semplice e digeribile dagli studenti

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

13 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent