4.9
(
7
)
2473 lezioni completate
Ha aiutato oltre 47 studenti
19 € - 30 € a lezione
M
Mirella G.
Le lezioni mi risultano molto interessanti e simpatiche nell'ascolto, la professoressa nel fornire contenuti è abbastanza esplicita e determinata. Sa trasmettere molto bene anche con parallelismi di grammatica italiana, davvero di grande aiuto a entrare nel meccanismo della lingua inglese e fare apprendimento vero. Grazie
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (7)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
12 prenotazioni nell'ultima settimana
Sono Cristina, ho due figli, amo le lingue straniere e attualmente sto studiando lo svedese. Lavoro come tutor e come traduttrice, soprattutto di serie TV (es: Dr. House, The Mentalist, House of cards, The Undoing, e tante altre) Amo molto gli animali e ho quattro cani e un gatto. Ho viaggiato molto in tanti paesi, anche in Asia e in America, per Ho frequentato il liceo linguistico e poi mi sono laureata in Scienze Politiche indirizzo Internazionale (lingue inglese e francese) all'Università La Sapienza di Roma. Poi ho seguito corsi e ottenuto diplomi presso il British Institute (Proficiency), il Centro Culturale Francese (corsi dell'Università di Grénoble), l'Istituto Cervantes (Basico) e il Wall Street Institute (inglese commerciale)
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Spagnolo
Fluente
Francese
Fluente
Italiano
Madrelingua
Svedese
Nozioni di base
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Magistrale/Master
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Artigianato
Lingue
Leggere
Viaggi
4.9
7 recensioni
M
Mirella G.
Le lezioni mi risultano molto interessanti e simpatiche nell'ascolto, la professoressa nel fornire contenuti è abbastanza esplicita e determinata. Sa trasmettere molto bene anche con parallelismi di grammatica italiana, davvero di grande aiuto a entrare nel meccanismo della lingua inglese e fare apprendimento vero. Grazie
S
Stefania L.
Lezione molto bella e insegnante molto simpatica. Ha già individuato qual'è il mio obiettivo riguardo la conoscenza della lingua francese.
F
Francesca B.
Ho fatto una lezione di prova con la prof Cristina ed è stata molto esaustiva e chiara
A
Alba A.
E' molto brava, disinvolta e coinvolgente. Fare lezione con lei è piacevole.
Cristina C.
Lezione di prova di 30 minuti
12 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Roberto B.
Laureato in economia presso l'università di Ancona (specialistica in finanza banche e assicurazioni) 110/110. Impiegato a tempo pieno come controller e consolidation specialist. Esperienza in revisione contabile di 5 anni, presso KPMG S.p.A. Passioni e Hobby: Corsa e sport, donatore Avis (presidente della sezione comunale), Informatica, tecnologia. Università Politecnica delle Marche, Corso in Economia e Finanza, Laurea in Finanza Banche e Assicurazioni (110/110) Specializzazioni: Patente europea del computer (EDCL), Inglese scritto e parlato per lavoro tutti i giorni, Francese scolastico, spagnolo
Renato F.
5.0
(
4
)
Moin! Mi chiamo Renato e vivo studio e lavoro come insegnante di lingue in Germania. Mi sono laureato dapprima con lode in Lingue e Culture Comparate (tedesco e giapponese) e successivamente ho proseguito i miei studi in Germania, dove ho perfezionato le mie conoscenze e seguito corsi di specializzazione in insegnamento del tedesco come lingua straniera, mentre adesso mi sto specializzando nell'insegnamento dell'italiano come lingua straniera presso l'università di Bologna. Coltivo da anni la passione per le lingue che nel tempo mi ha portato a imprarne diverse. Nel tempo ho anche maturato la passione per l'insegnamento, e sono ormai anni che insegno a persone di qualsiasi età, livello e background. Insegno infatti da tempo il tedesco e l'inglese in qualità e di tutor privato e insegnante di scuole di lingua e l'italiano sia come tutor, che come insegnante in scuole per migranti e attualmente all'università in Germania. Le mie lezioni contengono tutti gli aspetti imprenscidibili della lingua: grammatica, conversazione, comprensione del testo, ascolto, ma soprattutto uso attivo. Infatti il mio obiettivo è quello di farti usare la lingua in maniera reale e spontanea, secondo anche le tue esigenze. Per tale scopo mi servo sia di schemi ed esercizi tradizionali, ma anche di strumenti interattivi e giochi, nonché delle conoscenze acquisite in Germania che riguardano sia lingua formale e precisa, ma anche quella realmente usata dalle persone tutti giorni. Quindi, worauf wartest du? (Cosa aspetti?) 😉 Di seguito la mia formazione: diplomato al liceo classico, ho studiato lingue e culture comparate (tedesco e giapponese), laureandomi con la lode. Grazie a diverse borse di studio (Erasmus+, DAAD) ho passato un paio d'anni presso università tedesche (Göttingen, Monaco di Baviera, Würzburg) studiando lingua e letteratura tedesca. Presso queste università ho seguito diversi corsi di tedesco corrispondenti al livello C1-C2 del CEFR. Ho studiato in Germania insegnamento del tedesco come lingua straniera (Deutsch als Fremdsprache) presso la Georg-August-Universität di Göttingen. Attualmente studio presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna Lingua e Cultura Italiane per Stranieri.
Domenico G.
5.0
(
1
)
Sono un laureato triennale in Ingegneria Gestionale con voto 110 al Politecnico di Bari. Ancora studente magistrale, mi piacerebbe continuare ad aiutare ragazzi più piccoli di me nel migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi scolastici nelle materie di Fisica, Matematica ed Economia. Definirei il pragmatismo e l'attenzione ai dettagli i miei pro. Ho frequentato e sto ancora frequentando il Politecnico di Bari per il corso di laurea di Ingegneria Gestionale, conseguendo la laurea con votazione di 110/110. Avendo in passato aiutato miei colleghi universitari nel superare determinati esami, tra cui appunto Analisi Matematica e Fisica, mi piacerebbe aiutare ancora altri ragazzi. Ho un'anno di esperienza di didattica face-to-face e ora mi accingo per la prima volta alla didattica a distanza, maturando già 6 mesi d'esperienza su questa piattaforma.
Sabrina G.
5.0
(
2
)
Mi chiamo Sabrina, sono laureata in Psicologia e Processi Sociali presso La Sapienza di Roma. Attualmente sto proseguendo gli studi con la laurea magistrale in Psicologia. Appassionata di benessere psicologico e relazioni interpersonali, affianco gli studenti offrendo ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle scuole elementari. Il mio obiettivo è supportare i più piccoli nel loro percorso di apprendimento, aiutandoli a sviluppare autonomia e fiducia nelle proprie capacità. Laureata in Psicologia e Processi sociali presso La Sapienza di Roma. Dopo aver conseguito la laurea triennale, ho scelto di approfondire le mie conoscenze iscrivendomi alla magistrale in Psicologia Clinica, con l'obiettivo di comprendere meglio il funzionamento della mente umana e sviluppare competenze nell'ambito del supporto psicologico. Parallelamente, ho maturato esperienza pratica offrendo ripetizioni e aiuto compiti ai bambini delle scuole elementari, un'attività che mi ha permesso di applicare le mie conoscenze nell'ambito dell'apprendimento e dello sviluppo infantile. Ho sin da subito lavorato con i bambini come animatrice nelle colonie estive e alle feste.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
12 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent