5.0
(
2
)
1306 lezioni completate
Ha aiutato oltre 30 studenti
19 € - 30 € a lezione
n
Noemi M.
Bravissima ,competente, gentile, disponibile,una ragazza e un insegnante davvero brava.la consiglio
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (2)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao! Sono Elisa, ho 25 anni, sono una ragazza dinamica, curiosa, solare ed espansiva. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico, laureata in Fisica e attualmente sto studiando "Data science and Artificial Intelligence for economy and society" all’Università. Ho una fortissima passione per la matematica e la fisica, che vorrei insegnare su questa piattaforma per trasmettere e far imparare ad apprezzare la bellezza della natura e delle leggi matematiche e fisiche che la regolano. Mi piace promuovere la capacità di ragionare e costruire da sé modelli, concetti e teorie in modo da interiorizzare meglio la materia, per capire il vero senso degli argomenti studiati, attraverso delle lezioni dinamiche, interattive e divertenti sfruttando gli strumenti digitali a disposizione, dando anche la possibi...
Materie
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Francese
Nozioni di base
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Esperienza con bisogni educativi speciali
Ansia
Discalculia
Dislessia
Stress mentale
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Business
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Lingue
5.0
2 recensioni
n
Noemi M.
Bravissima ,competente, gentile, disponibile,una ragazza e un insegnante davvero brava.la consiglio
M
Michela C.
Super professionale, sempre molto paziente e disponibile
Elisa T.
Lezione di prova di 30 minuti
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Simone P.
Ciao! Mi chiamo Simone, sono uno studente magistrale di Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano. Ho competenze trasversali che riguardano diversi campi della matematica, l'informatica e l'economia. Sono inoltre appassionato di letteratura, poesia, cinema e, in generale, di tutte le possibilità che ha l'essere umano di mettere a nudo le proprie emozioni. Sono inoltre molto interessato all'aspetto di ricerca, e il mio obiettivo sarebbe perseguire un dottorato. Il mio percorso è iniziato con un diploma in Informatica presso l’ITT "Enea Mattei" di Sondrio, conseguito con 100/100, dove ho maturato solide basi nella programmazione e nelle infrastrutture di rete. Ho proseguito i miei studi al Politecnico di Milano, laureandomi in Ingegneria Gestionale con 105/110, integrando così le scienze fisico-matematiche con una profonda comprensione della micro/macroeconomia e della gestione aziendale. Attualmente frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica, con una specializzazione in Statistica che mi ha permesso di affinare le mie competenze in Analisi, Probabilità e programmazione scientifica da un punto di vista sia teorico che applicativo. Grazie a questa formazione trasversale e alla mia passione per la ricerca, offro un metodo d'insegnamento che punta a valorizzare completamente lo studente, cercando di "scomporre" argomenti complessi, partendo dalla comprensione del nucleo, per poi costruire su esso il resto dell'analisi.
Angela L.
Ciao! Sono Angela e sono un’appassionata delle materie scientifiche, infatti sono laureata in Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono caratterizzata da un forte senso di responsabilità e da una grande propensione per affrontare nuove sfide. Insegno matemcatica e fisica per tutti i livelli accademici. Insegno scienze e matematica per le scuole medie. Seguo bambini delle elementari/ medie in aiuto compiti. Insegno statistica a livello liceale e universitario. Insegno chimica per le scuole superiori. Ciao! Sono laureata in ingegneria presso il Politecnico di Torino, mi sono diplomata con 100\100 al liceo Scientifico statale 'Galileo Galilei' e nutro una forte passione per le materie scientifiche.
Simona G.
5.0
(
1
)
Ho esperienza come tutor ormai da 5 anni a livello professionale, con studenti di tutte le età (dalle elementari alle superiori), sia come insegnante di ripetizioni (inglese, matematica e fisica) sia come aiuto-compiti per gli studenti più giovani. Trovo che l'insegnamento sia la forma più utile di apprendimento, in quanto sono dell'idea che si può veramente considerare appreso un concetto solo nel momento in cui si è in grado di spiegarlo ad altri. Avendo avuto io stessa problemi nel trovare il mio metodo di studio, cerco di capire quale potrebbe essere il migliore per lo studente, in base alla sua personalità ma anche al suo approccio nei confronti di nuove nozioni, perché imporre un sistema di studio a priori può essere non solo inutile, ma anche dannoso. Ho frequentato il Liceo Scientifico tradizionale "E. Medi" a Senigallia (Marche), che mi ha dato la possibilità di partecipare a competizioni di matematica e fisica, rafforzando così il mio interesse verso queste materie Mi sono poi iscritta ad ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, conseguendo la Laurea Triennale con una tesi incentrata sull'analisi di instabilità in ambito aeronautico. Possiedo la certificazione Cambridge English – livello C1 (Advanced), e sto attualmente studiando per ottenere quella di spagnolo.
Matteo M.
5.0
(
6
)
Ho studiato al liceo scientifico Ariosto-Spallanzani di Reggio Emilia, diplomandomi con 91/100. Sono laureato in Economia e Management all'Università degli studi di Parma con una votazione di 110/110 con lode, conseguita nel luglio 2025. Attualmente frequento il terzo anno della facoltà di Scienze Politiche & Relazioni Internazionale sempre presso il medesimo ateneo. Reputo ad oggi il liceo, in particolare il triennio, un'esperienza davvero molto positiva e completa, che mi ha permesso di svilupparmi e migliorare come persona, di cui porto tutt'ora un fantastico ricordo. In quegli anni ho sviluppato una grande passione per l'attualità, la storia moderna e la politica; inoltre ho ampliato il mio interesse per la matematica, che mi ha portato a fare richiesta per diventare tutor di Gostudent. L'università mi ha dato poi la possibilità di approfondire i miei interessi nel campo dell'economia e della Scienza Politica. Impiego il mio tempo libero cercando di imparare sempre cose nuove tramite podcast, libri, video e documentari. Sono un grande appassionato di sport, in particolare di Formula 1, tennis e calcio. Aver ampiamente ripassato e recuperato tutto il programma di Algebra e Geometria per lo svolgimento dei miei esami universitari, unita a una solida conoscenza della matematica finanziaria e della statistica, mi ha permesso di essere nelle condizioni migliori possibili per poter insegnare ai ragazzi di qualsiasi età. Insegno da tre anni e mezzo a studenti di tutti i gradi scolastici: alcuni di loro, in particolare un paio, mi rendono particolarmente orgoglioso perché sono passati dalle medie alle superiori, e io ho condiviso quel percorso con loro, vendendoli diventare ormai autonomi e auto sufficienti. Frequento l'Università degli Studi di Parma come naturale prosecuzione dei miei studi superiori al Liceo Scientifico Tradizionale Ariosto-Spallanzani di Reggio Emilia con una valutazione di 91/100. Sono laureato in Economia & Management (curriculum in Economia e Finanza) con il massimo dei voti (110/110 con lode), e attualmente frequento il terzo anno del corso di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali con una media ponderata di 28.45/30. Detengo inoltre una certificazione IELTS C1 in inglese e una certificazione B1 in francese.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent