5.0
(
1
)
403 lezioni completate
Ha aiutato oltre 64 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (1)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Insegnante appassionato con solida formazione finanziaria. Spiego concetti complessi in modo semplice ed efficace, utilizzando numerosi esempi. Esperto nell'aiutare studenti con DSA. Obiettivo: aiutarti a raggiungere il successo attraverso un apprendimento approfondito e personalizzato. Ho ottenuto una laurea triennale in economia aziendale con specializzazione in banca e finanza. Attualmente sto completando una laurea magistrale in economia, banca e finanza. Inoltre, ho un diploma come ragioniere in amministrazione e marketing. Approfondisco la mia conoscenza attraverso la lettura di numerosi libri di economia e finanza.
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Leggere
Viaggi
5.0
1 recensioni
K
Kimi B.
Emanuele G.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Tiziano D.
🎓 Chi sono Mi chiamo Tiziano, sono nato nel 1992 e risiedo in provincia di Lecce. Laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, ho successivamente ampliato il mio percorso accademico con un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche. Sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia. 📚 Cosa faccio Da oltre 10 anni aiuto studenti di ogni età nel loro percorso di studi: dalle ripetizioni scolastiche alla preparazione di esami universitari, test di accesso e concorsi pubblici. Il mio metodo è personalizzato, mirato non solo al raggiungimento del risultato, ma anche a potenziare il metodo di studio e la fiducia in sé stessi. 🤖 Le mie passioni Appassionato di Intelligenza Artificiale, musica e sport, credo fortemente nella formazione continua e nell’importanza di un approccio multidisciplinare alla conoscenza. 📞 Contattami Se cerchi un supporto serio, motivante e su misura per i tuoi obiettivi di studio, contattami: insieme costruiremo un percorso efficace e stimolante per raggiungere i tuoi risultati. Dopo il diploma conseguito presso il Liceo Scientifico “Quinto Ennio” di Gallipoli, ho proseguito i miei studi presso l’Università del Salento, dove mi sono laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi in Diritto Commerciale dedicata al tema del Made in Italy e del fenomeno dell’Italian Sounding. La mia formazione giuridica si è ulteriormente arricchita con l’abilitazione all’esercizio della professione forense e con il conseguimento di un Master di specializzazione in materie giuridiche, con focus sul management delle aziende sanitarie. Questo percorso mi ha permesso di approfondire la complessa interazione tra diritto, organizzazione e governance delle strutture sanitarie, sviluppando competenze trasversali nell’ambito della gestione pubblica e della responsabilità amministrativa. Parallelamente, spinto da una costante curiosità intellettuale e dal desiderio di ampliare le mie competenze, sto frequentando un ulteriore corso di laurea magistrale in Economia Aziendale, che mi consente di coniugare le conoscenze giuridiche con quelle scientifiche e matematiche, in una prospettiva multidisciplinare e moderna. Inoltre, ho conseguito un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche e sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia.
Angela L.
Ciao! Sono Angela e sono un’appassionata delle materie scientifiche, infatti sono laureata in Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono caratterizzata da un forte senso di responsabilità e da una grande propensione per affrontare nuove sfide. Insegno matemcatica e fisica per tutti i livelli accademici. Insegno scienze e matematica per le scuole medie. Seguo bambini delle elementari/ medie in aiuto compiti. Insegno statistica a livello liceale e universitario. Insegno chimica per le scuole superiori. Ciao! Sono laureata in ingegneria presso il Politecnico di Torino, mi sono diplomata con 100\100 al liceo Scientifico statale 'Galileo Galilei' e nutro una forte passione per le materie scientifiche.
Rosa Claudia B.
5.0
(
1
)
Sono una studentessa di ingegneria dell’automazione presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”. Ho frequentato il liceo scientifico, mi sono diplomata con 100 e lode. Ho frequentato corsi extrauniversitari di programmazione. Ho dato ripetizioni di matematica e fisica per 3 anni. Ho conoscenza di inglese livello B2 (certificata). Sto frequentando Ingegneria dell’automazione presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”. Ho frequentato il liceo scientifico, diplomandomi con 100 e lode; ho una certificazione B2 nella lingua inglese conseguita in Italia e 3 certificazioni in lingua inglese conseguite rispettivamente a Londra, Dublino e Malta ottenute con il massimo del punteggio. Ho frequentato l’Apple Developer Academy e ho esperienze con la programmazione in C++, C, Matlab e Simulink, LTSpice. Inoltre ho 3 anni di esperienza nel dare ripetizioni di matematica, fisica e basi di informatica.
Simone P.
Ciao! Mi chiamo Simone, sono uno studente magistrale di Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano. Ho competenze trasversali che riguardano diversi campi della matematica, l'informatica e l'economia. Sono inoltre appassionato di letteratura, poesia, cinema e, in generale, di tutte le possibilità che ha l'essere umano di mettere a nudo le proprie emozioni. Sono inoltre molto interessato all'aspetto di ricerca, e il mio obiettivo sarebbe perseguire un dottorato. Il mio percorso è iniziato con un diploma in Informatica presso l’ITT "Enea Mattei" di Sondrio, conseguito con 100/100, dove ho maturato solide basi nella programmazione e nelle infrastrutture di rete. Ho proseguito i miei studi al Politecnico di Milano, laureandomi in Ingegneria Gestionale con 105/110, integrando così le scienze fisico-matematiche con una profonda comprensione della micro/macroeconomia e della gestione aziendale. Attualmente frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica, con una specializzazione in Statistica che mi ha permesso di affinare le mie competenze in Analisi, Probabilità e programmazione scientifica da un punto di vista sia teorico che applicativo. Grazie a questa formazione trasversale e alla mia passione per la ricerca, offro un metodo d'insegnamento che punta a valorizzare completamente lo studente, cercando di "scomporre" argomenti complessi, partendo dalla comprensione del nucleo, per poi costruire su esso il resto dell'analisi.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent