5.0
(
1
)
403 lezioni completate
Ha aiutato oltre 64 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (1)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Insegnante appassionato con solida formazione finanziaria. Spiego concetti complessi in modo semplice ed efficace, utilizzando numerosi esempi. Esperto nell'aiutare studenti con DSA. Obiettivo: aiutarti a raggiungere il successo attraverso un apprendimento approfondito e personalizzato. Ho ottenuto una laurea triennale in economia aziendale con specializzazione in banca e finanza. Attualmente sto completando una laurea magistrale in economia, banca e finanza. Inoltre, ho un diploma come ragioniere in amministrazione e marketing. Approfondisco la mia conoscenza attraverso la lettura di numerosi libri di economia e finanza.
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Leggere
Viaggi
5.0
1 recensioni
K
Kimi B.
Emanuele G.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Giulia Eleonora P.
L'obiettivo del mio lavoro è far sì che lo studente possa fare a meno di me. Specializzata in grammatica latina per biennio (ma preparata in tutto il settore umanistico), ho avuto modo di guidare ogni singolo ragazzo che ho seguito verso il raggiungimento della sufficienza (e oltre). Disponibile 24/h anche al di fuori degli orari di lavoro per eventuali correzione compiti/ supporto/spiegazioni aggiuntive. Diploma al Liceo Classico Virgilio (MN). Laurea triennale in Lettere Classiche conseguita col massimo dei voti e laurea magistrale in Italianistica (ancora in corso) con esperienza di un anno alla KU Leuven, nella top 10 delle università d'Europa nel settore umanistico. Specializzata in grammatica latina. Esperienza di insegnamento privato quinquennale, tra cui due anni e mezzo con Go Student. Attività di tutoraggio in Università. Lingue parlate: italiano, inglese, portoghese.
Stella L.
5.0
(
7
)
Mi piace insegnare perché ho sempre amato la cultura in tutte le sue manifestazioni. Gli ambiti su cui ho preferito condurre approfondimenti negli anni sono principalmente la musica (imparando a suonare il pianoforte e, più di recente, tentando con il violino, che costituisce per me una battaglia ancora in corso...), la storia dell'arte, attraverso visite a città e siti artistici in Italia e all'estero, e infine la letteratura. Sono un'accanita lettrice, amo scrivere racconti, con alcuni dei quali ho partecipato, negli anni, a diversi concorsi letterari. Al di fuori dell'ambito culturale, amo condurre una vita piuttosto attiva e negli anni ho praticato diversi sport, tra cui principalmente la pallavolo e il nuoto, oltre a nutrire anche una viscerale passione per i viaggi, per la scoperta di tutto ciò che è nuovo, diverso, alieno da noi in qualche modo. E devo ammettere che la conoscenza della lingua inglese, in questo ambito, mi ha facilitato di molto il compito, mostrandomi un diverso modo di pensare e fornendomi la possibilità di comunicare potenzialmente con chiunque, in ogni luogo, e insegnandomi il valore stesso di quella comunicazione. Questo è ciò che mi ha portato, quasi 10 anni fa, ad iniziare questo percorso di insegnamento e quello che, con un po' di fortuna, cerco di insegnare a tutti i miei studenti. Appassionata di lingua e cultura britannica, nel corso degli anni ho coltivato questa inclinazione tramite studio ed esperienze formative all’estero. Ho conseguito la certificazione linguistica di livello (C2) per la lingua inglese. Ho coltivato la mia passione per l' insegnamento per circa 10 anni nell’ambito dell’insegnamento privato. Sono diplomata al Liceo Classico e attualmente sto completando gli studi universitari all'ultimo anno della facoltà di Giurisprudenza.
Cristina F.
4.9
(
16
)
Mi chiamo Cristina, sono originaria dell’Ecuador e l’insegnamento è da sempre la mia grande passione. Ho studiato in Italia presso l’Istituto Tecnico per i Servizi Sociali “Jean Piaget”, dove ho sviluppato solide competenze educative, con particolare attenzione all’infanzia. Ho maturato esperienza come insegnante di sostegno e AEC nelle scuole italiane, approfondendo la conoscenza del sistema scolastico e affinando un approccio didattico inclusivo e personalizzato. Mi impegno a creare un ambiente di apprendimento sereno, stimolante e attento alle esigenze di ogni studente. Oltre al supporto nello studio, aiuto i ragazzi a gestire ansia e stress, migliorando concentrazione e metodo di lavoro. Ho accompagnato con successo diversi studenti nella preparazione di esami universitari, offrendo un sostegno mirato e motivante. Se cerchi un’insegnante preparata, empatica e attenta, pronta ad accompagnarti con professionalità e serenità nel tuo percorso, sarò felice di aiutarti. Ho conseguito il diploma di Tecnico per i Servizi Sociali, arricchendo la mia formazione con tirocini presso RSA, asili nido e centri diurni. Queste esperienze mi hanno permesso di offrire assistenza e supporto a persone di diverse età e condizioni, sviluppando sensibilità, empatia e capacità di adattamento. Parallelamente, ho svolto lezioni private di italiano per stranieri e di spagnolo per bambini, adolescenti e adulti, mettendo in pratica le mie competenze comunicative e didattiche. Questa esperienza mi ha consentito di promuovere l’apprendimento linguistico e favorire l’integrazione e la comprensione interculturale. Grazie alle competenze acquisite, sono pronta a operare nei settori dell’assistenza sociale, dell’insegnamento e dell’integrazione linguistica, offrendo professionalità, attenzione e capacità di relazionarmi con persone di ogni età e contesto culturale.
Alessia S.
5.0
(
4
)
Ciao! Piacere sono Alessia e ad oggi studio medicina dopo essermi laureata in tecniche di radiologia medica. Lavoro con GoStudent da quasi due anni. Ho diverse esperienze con bambini delle elementari e ragazzi delle medie/superiori. Sono una persona solare con diversi hobby e cerco sempre di portare un po' di serenità nell'affrontare il percorso scolastico incoraggiando gli studenti a dare sempre il meglio e a superare i propri limiti, condividendo anche le mie esperienze accademiche. Ho esperienza nella preparazione dei test di accesso alle facoltà medico-sanitarie in particolare in chimica e biologia. ............................ Il mio metodo di insegnamento è basato molto sulla pratica e sulla ripetizione ritenendole molto utili per apprendere fino in fondo la teoria. ............................ Ho flessibilità con gli orari e cerco sempre di andare incontro allo studente per tutte le necessità e gli inconvenienti, molto aperta al dialogo con i genitori e ad ascoltare le varie problematiche riscontrate. Diploma istituto tecnico biotecnologico sanitario (2018) Laurea triennale in tecniche di radiologia medica e radioterapia (2018-2021) Attualmente frequento il 3° anno Medicina e Chirurgia (2021- oggi) .......................................................
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent