foto utente
foto utente

Fabio P.

Tutor nuovo

19 € - 30 € a lezione

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Chi sono

Sono un ingegnere chimico e di processo, laureato magistrale, che lavora nel campo della fusione nucleare. Sono sempre stato appassionato alle materie scientifiche e in particolare chimica e matematica. Pratico corsa, palestra, escursionismo in montagna e mi piace viaggiare molto. Cerco di fare sempre 2-3 viaggi all’anno. Ho frequentato il liceo scientifico Niccolò Copernico (indirizzo scienze applicate) a Bologna. Indirizzo che potenziava materie come chimica informatica e matematica. Ho conseguito una laurea triennale in ingegneria chimica e biochimica all’università di Bologna con una tesi sui materiali. Ho proseguito con la laurea magistrale in ingegneria di processo sempre all’Università di Bologna (indirizzo STEM). Ho effettuato la tesi in azienda nel campo della fusione nucleare, ...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Fabio

Livello di insegnamento

Superiori

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Laurea Magistrale/Master

Interessi e hobby ✨

Cibo e cucina

Attività all'aperto

Sport e fitness

Viaggi

foto utente

Fabio P.

Lezione di prova di 30 minuti

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Domenico G.

5.0

(

1

)

Sono un laureato triennale in Ingegneria Gestionale con voto 110 al Politecnico di Bari. Ancora studente magistrale, mi piacerebbe continuare ad aiutare ragazzi più piccoli di me nel migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi scolastici nelle materie di Fisica, Matematica ed Economia. Definirei il pragmatismo e l'attenzione ai dettagli i miei pro. Ho frequentato e sto ancora frequentando il Politecnico di Bari per il corso di laurea di Ingegneria Gestionale, conseguendo la laurea con votazione di 110/110. Avendo in passato aiutato miei colleghi universitari nel superare determinati esami, tra cui appunto Analisi Matematica e Fisica, mi piacerebbe aiutare ancora altri ragazzi. Ho un'anno di esperienza di didattica face-to-face e ora mi accingo per la prima volta alla didattica a distanza, maturando già 6 mesi d'esperienza su questa piattaforma.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Fabio 王成珍 D.

Oltre alle lingue, tra i miei hobby ci sono la pittura, la lettura del genere post-apocalittico e il pigrismo potente sul divano. Amo i film horror e sono fieramente uno di quei rompiscatole che afferma che i film sono meglio visti in lingua originale - perché è così! Ho 25 lunghi anni, vorrei diventare un insegnante... o ripiegare sull'aprire una lavanderia nei Paesi Bassi che chiamerò "De windmolen van Fabio" (Il mulino a vento di Fabio). Ho il gusto dell'orrido, infatti studio latino da autodidatta: evidentemene le lingue dei vivi non mi bastavano più e ho iniziato a infastidire gli antichi romani passati a miglior vita. L'unico problema è che quando chiedo loro come stanno, mi rispondono che Cartagine dev'essere distrutta. Chissà cosa sbaglierò... Ho una laurea in lingua cinese e coreana, inoltre ho conseguito due abilitazioni all'insegnamento quali il DITALS (insegnamento dell'italiano a stranieri) e il TEFL 5 (insegnamento dell'inglese). Ho lavorato come teacher assistant di lingua italiana a Bruxelles, e oggi insegno inglese in Umbria in un centro Cambridge.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Pavle D.

5.0

(

1

)

Ciao io sono Pavle e sono uno studente di 24 anni. Studio Medicina e Chirurgia presso l'università Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I. Ho scelto questo percorso sia per passione e motivazioni personali, sia per il mio altruismo. Mi reputo un ragazzo solare, attivo e pronto ad aiutare nel momento del bisogno ed è per questo che ho anche scelto di insegnare su questa piattaforma, dando il mio contributo nell'insegnamento delle varie materie. Ritengo fondamentale dare un supporto ai ragazzi che trovano delle difficoltà nello studio o nell'apprendimento, per evitare che cresca in loro un ripudio verso lo studio che se fatto bene e con il giusto metodo può dare tante soddisfazioni sia personali che a livello accademico. Ho frequentato un liceo scientifico, con indirizzo tradizionale il "Liceo Scientifico statale Nomentano" a Roma Dal 2020 ad oggi sono studente di Medicina e Chirurgia presso l'università di Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I (Laurea magistrale ciclo unico ordinamento LM-41) Ho svolto vari corsi di potenziamento di matematica/geometria e fisica durante i miei studi liceali oltre ad aver partecipato alle olimpiadi scientifiche Ho effettuato vari corsi di tutoraggio in Chimica Organica-Inorganica, Biochimica 1-2, Biologia e Genetica, Fisica oltre ad aver sostenuto questi esami con eccellente preparazione Da 5 anni a questa parte do ripetizioni in materie scientifiche e umanistiche, preparazione per esami e prove in itinere, preparazione per i Test di ammissione universitari, e aiuto compiti per studenti delle Elementari/Medie/Liceo Conoscenze linguistiche di Italiano e Serbo/Croato di Madrelingua e di Inglese B2

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Evangelia I.

5.0

(

8

)

Mi chiamo Evangelia .Sono di origine Greca .Sono amante delle lingue straniere perché aprono le porte della conoscenza di nuove culture ed ampliano i nostri orizzonti. • Ho sostenuto il certificato di Cambridge della conoscenza della lingua Inglese e Impartisco lezioni /ripetizioni agli studenti delle scuole elementari/medie/superiori e a persone adulte che vogliono apprendere o migliorare la loro conoscenza linguistica sia per motivi di lavoro sia per viaggiare o per passione. • Inoltre sono disponibile come aiuto compiti agli studenti delle elementari su tutte le materie. • Essendo madrelingua greca impartisco lezioni di greco moderno . Il mio obiettivo è di trasmettervi lo stesso l'entusiasmo e l'amore che ho "Io" per le lingue straniere. Ho frequentato il liceo classico in Grecia e contemporaneamente ho seguito lezioni di Inglese e di italiano in una scuola privata da dove ho sostenuto il certificato FCE di Cambridge in inglese e il certificato superiore della lingua italiana .Attualmente sto studiando alla facoltà di Medicina e Chirurgia. Sono stata in Inghilterra ed ho frequentato dei corsi di inglese all'università di Weston-Super-mare

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti