4.8
(
4
)
778 lezioni completate
Ha aiutato oltre 71 studenti
19 € - 30 € a lezione
M
Matteo M.
Ottimo insegnante, molto organizzato e molto preparato nonostante la sua giovane età. In poche ore mio figlio ha recuperato l'informatica alla grande.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (4)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Sono un ragazzo di 21 anni laureato in ingegneria informatica con il massimo dei voti. Il mio metodo di insegnamento si basa sull'instaurazione di un rapporto studente-studente: essere a mia volta uno studente mi permette di instaurare un rapporto più diretto che si basa sul confronto e sull'aiuto nella ricerca di metodi di studio più efficaci. Ogni studente ha le proprie necessità che devono essere rispettate, per questo non utilizzo mai lo stesso metodo di insegnamento con tutti gli studenti! Nel corso degli anni ho ottenuto la certificazione ECDL Full Standard e la certificazione FIRST (Cambridge English). Ho inoltre partecipato ad attività extracurriculari con l'INFN e il Politecnico di Milano. Ho sviluppato un database in access per il laboratorio della mia scuola e collaborato attiv...
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Sport e fitness
4.8
4 recensioni
M
Matteo M.
Ottimo insegnante, molto organizzato e molto preparato nonostante la sua giovane età. In poche ore mio figlio ha recuperato l'informatica alla grande.
O
Oliver B.
tutor bravo che capisce i bisogni degli studenti, duro il giusto
G
Gabriele R.
Ok............,...............,....................
C
Cristina G.
Gabriele B.
Lezione di prova di 30 minuti
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Alessia G.
5.0
(
2
)
Ciao a tutti! Sono Alessia, Ingegnere della sicurezza e docente. Ho frequentato il liceo classico Chris Cappell College e di seguito mi sono laureata con il massimo dei voti in Ingegneria. Il mio hobby è insegnare agli studenti ciò che non hanno compreso in un primo momento a scuola, aiutarli a fare i compiti e approfondire la materia che preferiscono e di cui hanno bisogno. Principalmente, avendo una formazione sia classica che scientifica, do l’opportunità, ai miei studenti, di rafforzare lo studio e le conoscenze di ogni materia in entrambi i campi (sia scientifico che classico) e offro la possibilità di “aiuto compiti” per gli alunni dalle elementari fino agli studenti del liceo. Ho sempre ottenuto ottimo feedback dai miei studenti e spero di ottenerli anche con i prossimi studenti e studentesse che decideranno di affidarsi a me come insegnante! Le loro vittorie sono anche le mie! Un abbraccio!! Con una solida base formativa in tutte le materie al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio (RM), ho coltivato la mia passione per l'ambito scientifico, che mi ha portato ad intraprendere il percorso ingegneristico. Ho conseguito una laurea triennale presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma in Ingegneria della Sicurezza, approfondendo le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide del settore. Ho completato gli studi per ottenere la laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile, presso La Sapienza. Ho insegnato presso l'Università come docente tutor e ho successivamente insegnato in un liceo come docente di fisica, matematica e informatica.
Stefano S.
4.9
(
10
)
Ciao! Sono Stefano e sono un dottore in Chimica iscritto all'albo laureato con il massimo dei voti in Chimica Analitica presso L’Università degli studi di Roma La Sapienza, pronto ad offrire le proprie conoscenze e competenze per l’insegnamento di discipline scientifiche, spinto dal desiderio di trasmettere agli studenti la propria passione, colmando le loro lacune e spingendo al massimo le loro potenzialità. Inoltre sono un esperto certificato di informatica applicata alla didattica con ottime competenze organizzative, capacità di iniziativa e attenzione ai dettagli. Ho conseguito il diploma scientifico presso il liceo scientifico tecnologico con valutazione di 100/100. In seguito mi sono iscritto alla laurea triennale in chimica presso l'Università di Roma "La Sapienza" con una tesi improntata a studi ambientali e alla laurea Magistrale in Chimica Analitica sempre presso la stessa università con una tesi riguardante le analisi del mercurio in matrici organiche con la votazione massima di 110/110. Ho svolto il mio esame di abilitazione alla professione del chimico e sono regolarmente iscritto all'ordine professione (Ordine dei chimici e dei fisici di Lazio Umbria Abruzzo e Molise). In seguito ho conseguito i 24 cfu per l'insegnamento, con la possibilità di insegnare Matematica e Scienze presso le scuole secondarie di primo grado e Scienze Naturali presso le scuole secondarie di secondo grado. Inoltre ho conseguito certificazioni informatiche nell'ambito scolastico, migliorando le mie già forti competenze in questo ambito
Clara Manuela C.
5.0
(
7
)
Insegno MATEMATICA (principalmente a ragazzi delle scuole Superiori). Ho una passione per l'insegnamento fin dall'adolescenza. Il mio obiettivo è far comprendere la matematica a tutti. Tutte le materie possono essere interessanti se insegnate con la passione giusta. Sono una persona pratica, molto empatica e paziente. Sono organizzata, schietta e sempre disposta a trovare la soluzione migliore per tutti. Ho esperienza anche con ragazzi universitari, in particolare per l'esame di Matematica delle varie facoltà e Analisi 1. Esperienza anche con ragazzi DSA, in particolare con ragazzi disgrafici e con discalculia. NON SONO DISPONIBILE LA DOMENICA. Esperienza decennale di lezioni individuali di matematica per studenti delle scuole medie, superiori e per esami universitari, sia in presenza che online. Laureanda alla facoltà di Ingegneria Gestionale. Diploma di Liceo Scientifico Tecnologico. Certificato EIPASS 7 MODULERS USER. Certificato GOSTUDENT LEARNING: utilizzare AI.
Federica M.
Sono laureata in lingue straniere ed ho una grande passione per l’insegnamento. Negli anni ho avuto esperienza nell’ambito della didattica sia ad italiani che a stranieri di varie età; infatti, negli anni ho insegnato sia ai bambini dell’asilo che ai ragazzi di scuola media. Attualmente lavoro con i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado. Mi sono diplomata al liceo pedagogico per poi proseguire con l’università per stranieri di Siena dove ho studiato mediazione linguistica e culturale; in seguito, ho preso la laurea magistrale all’università di Torino studiando lingue straniere per la comunicazione internazionale. Successivamente ho anche deciso di specializzarmi per insegnare sostegno ed essere da supporto ai ragazzi.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent