4.8
(
4
)
778 lezioni completate
Ha aiutato oltre 71 studenti
19 € - 30 € a lezione
M
Matteo M.
Ottimo insegnante, molto organizzato e molto preparato nonostante la sua giovane età. In poche ore mio figlio ha recuperato l'informatica alla grande.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (4)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Sono un ragazzo di 21 anni laureato in ingegneria informatica con il massimo dei voti. Il mio metodo di insegnamento si basa sull'instaurazione di un rapporto studente-studente: essere a mia volta uno studente mi permette di instaurare un rapporto più diretto che si basa sul confronto e sull'aiuto nella ricerca di metodi di studio più efficaci. Ogni studente ha le proprie necessità che devono essere rispettate, per questo non utilizzo mai lo stesso metodo di insegnamento con tutti gli studenti! Nel corso degli anni ho ottenuto la certificazione ECDL Full Standard e la certificazione FIRST (Cambridge English). Ho inoltre partecipato ad attività extracurriculari con l'INFN e il Politecnico di Milano. Ho sviluppato un database in access per il laboratorio della mia scuola e collaborato attiv...
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Sport e fitness
4.8
4 recensioni
M
Matteo M.
Ottimo insegnante, molto organizzato e molto preparato nonostante la sua giovane età. In poche ore mio figlio ha recuperato l'informatica alla grande.
O
Oliver B.
tutor bravo che capisce i bisogni degli studenti, duro il giusto
G
Gabriele R.
Ok............,...............,....................
C
Cristina G.
Gabriele B.
Lezione di prova di 30 minuti
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Luca L.
4.7
(
3
)
Dopo il diploma al Liceo Scientifico, mi sono laureato in Archeologia all'Università di Torino (Laurea Triennale e Magistrale), e mi sono poi specializzato in Archeologia Classica alla Scuola di Specializzazione dell'Università di Milano. Spero un giorno di diventare un nuovo Indiana Jones (possibilmente senza persone che cercano di rubarmi i reperti trovati), o quantomento di spingere altre giovani menti verso l'arte, la storia e la cultura. Il mio mito è Alberto Angela, e i miei hobby sono leggere, vedere film e serie TV e giocare a videogiochi ambientati nel passato (e non solo). Dopo il diploma al Liceo Scientifico (indirizzo P.N.I.), mi sono laureato in Archeologia all'Università di Torino (Laurea Triennale e Magistrale), e mi sono poi specializzato in Archeologia Classica alla Scuola di Specializzazione dell'Università di Milano. Ho partecipato a numerosi scavi archeologici durante gli anni dell'università, fra cui uno subacqueo. Possiedo le certificazioni ECDL, PET ed FCE; sono madrelingua Italiano e ho un buon livello di Inglese parlato e scritto, certificato a livello B2, ma di fatto a livello C1.
Simone P.
Ciao! Mi chiamo Simone, sono uno studente magistrale di Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano. Ho competenze trasversali che riguardano diversi campi della matematica, l'informatica e l'economia. Sono inoltre appassionato di letteratura, poesia, cinema e, in generale, di tutte le possibilità che ha l'essere umano di mettere a nudo le proprie emozioni. Sono inoltre molto interessato all'aspetto di ricerca, e il mio obiettivo sarebbe perseguire un dottorato. Il mio percorso è iniziato con un diploma in Informatica presso l’ITT "Enea Mattei" di Sondrio, conseguito con 100/100, dove ho maturato solide basi nella programmazione e nelle infrastrutture di rete. Ho proseguito i miei studi al Politecnico di Milano, laureandomi in Ingegneria Gestionale con 105/110, integrando così le scienze fisico-matematiche con una profonda comprensione della micro/macroeconomia e della gestione aziendale. Attualmente frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica, con una specializzazione in Statistica che mi ha permesso di affinare le mie competenze in Analisi, Probabilità e programmazione scientifica da un punto di vista sia teorico che applicativo. Grazie a questa formazione trasversale e alla mia passione per la ricerca, offro un metodo d'insegnamento che punta a valorizzare completamente lo studente, cercando di "scomporre" argomenti complessi, partendo dalla comprensione del nucleo, per poi costruire su esso il resto dell'analisi.
Gemma A.
5.0
(
34
)
Sono una persona aperta e disponile. Amo la musica, la natura e mi piace tanto cantare. Mi gratifica essere di aiuto alle persone. Con i ragazzi creo sempre un rapporto basato sull'empatia, elemento fondamentale per fare breccia nella loro mente ed aiutarli ad imparare. Ho iniziato la collaborazione con Gostudent quando la piattaforma faceva da poco la sua comparsa. Cerco sempre di trovare il metodo più adatto alle esigenze dello studente; sono infatti convinta che siamo noi tutor a doverci adattare alle necessità dello studente con pazienza e molta serietà. Sono una persona molto determinata, testarda e raggiungo sempre gli obiettivi prefissati. Il mio colore preferito è il rosso. Odio le bugie. Il mio motto è:" Ad majora, semper". Esperienza in tutte le materie umanistiche e scientifiche per scuole medie ed elementari. Materie letterarie, compresa filosofia, scienze umane, psicologia, per scuole superiori. Esperta in lezioni per tutte le materie vertenti sul diritto ( penale, civile, amministrativo, costituzionale, filosofia, commerciale, procedura penale e civile, storia del diritto romano, storia del diritto italiano, diritto ecclesiastico, unione europea, bancario, comunitario, lavoro, legislazione scolastica, ordinamento e gestione amministrativa delle scuole, contabilità pubblica, storia del diritto europeo, sociologia del diritto, diritto delle assicurazioni, tributario, diritto sanitario). Preparazione per concorsi pubblici, apprendimento banche dati anche per concorsi militari. Preparazione esame Teoria della Devianza e della Criminogenesi. Economia Aziendale e Menagement. Cerco di spronare gli studenti a dare sempre il meglio e, senza essere eccessivamente invadente, mantengo vivo il contatto con gli studenti. Sono una persona molto paziente che difficilmente si arrende anche dinanzi alle situazioni più complesse. Mi occupo anche di studenti di scuole medie ed elementari per tutte le materie. In particolare mi focalizzo sull'apprendimento di un corretto metodo di studio, fondamentale per un buon e sereno percorso scolastico.
Giulia C.
Sono una persona insaziabile di conoscenza, volenterosa e con grandi capacità comunicative. Dedico tutta me stessa alla mia formazione a 360° e l'obiettivo è quello di trasmettere amore per il sapere, creando sempre un dialogo aperto e uno scambio reciproco. Ho una grande passione per tutto ciò che riguarda lo "studio dell'umano", spaziando dalla letteratura alla storia, dalla sociologia alla filosofia. Adoro le lingue e desidero impararne il più possibile; al momento sono ad un ottimo livello con la lingua inglese. Riconosco anche l'importanza del sapere scientifico, rimanendo affascinata e dedicandomi con interesse anche alla matematica. Attualmente frequento il terzo anno di triennale in Lettere moderne, dedicandomici con grande passione e impegno. Ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane (mi trovo preparata anche in materie inerenti all'ambito). Fin da bambina ho avuto una forte inclinazione verso la lingua inglese, formandomi dalle elementari in una scuola internazionale di lingua inglese, facendo viaggi studio in Inghilterra durante il periodo delle superiori e continuando la mia formazione all'interno dell'università.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent