foto utente
foto utente

Giulia G.

4.7

(

3

)

774 lezioni completate

Ha aiutato oltre 97 studenti

19 € - 30 € a lezione

V

Vittoria F.

durante le lezioni c'è stato un clima positivo di lavoro. Giulia è una ragazza disponibile e mi è piaciuto il metodo di studio.

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (3)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

salve mi chiamo Giulia ho 21 anni, sono una studentessa universitaria, frequento il politecnico di Milano , mi trovo al terzo anno di ingegneria elettronica. Sono originaria di un piccolo paese in Ciociaria e da poco più di due anno vivo a Milano per l'università. Ho molta esperienza nelle ripetizioni, sia con i bambini che con i ragazzi, mi piace tantissimo insegnare, sono paziente ed empatica e cerco di creare un ambiente di apprendimento il più tranquillo possibile, in modo da riuscire a consolidare e approfondire le conoscenze al meglio. sono molto entusiasta di avere nuovi studenti, spero di conoscerci al più presto. Ho frequentato un liceo scientifico internazionale sostenendo 7 esami in lingua inglese nel corso di un anno, di varie materie come ad esempio business o geografia. Ora...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Giulia

Livello di insegnamento

Superiori

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Spagnolo

Nozioni di base

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Maturità

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Cibo e cucina

Sport e fitness

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Giulia

4.7

3 recensioni

V

Vittoria F.

durante le lezioni c'è stato un clima positivo di lavoro. Giulia è una ragazza disponibile e mi è piaciuto il metodo di studio.

E

Elisa B.

mi trovo molto bene e riesco a capire quello che mi spiega molto più di quello fatto in classe

E

Eva S.

Molto brava , preparata, paziente e disponibile. Siamo molto contenti

foto utente

Giulia G.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Federica C.

Ciao a tutt*! Sono Federica e sono Dottore di Ricerca e Docente presso l'Università di Napoli "L'Orientale" e la Universidad Complutense de Madrid. Le discipline in cui vi posso essere di aiuto sono tantissime: INGLESE, MATEMATICA, ITALIANO, SPAGNOLO, SCIENZE, STORIA, GEOGRAFIA, BIOLOGIA, FISICA, CHIMICA, FILOSOFIA, TECNOLOGIA, CATALANO, RUSSO, FRANCESE. La passione per le lingue mi accompagna sin dai tempi della scuola. Infatti, ho studiato INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO. All'università, ho aggiunto altre due lingue, RUSSO e CATALANO. Ho avuto l'opportunità di approfondirle, grazie a esperienze all'estero (stage, Erasmus, insegnante madrelingua presso la scuola EOI Las Rozas, Madrid). Tutto questo scaturisce un percorso dalle larghe vedute, unico nel proprio genere che con i denti stretti, i sogni e il cuore in valigia, mi hanno portata qui, e spero oltre. Docente universitario presso l'Università di Napoli "L'Orientale" Dottore di Ricerca presso l'Università di Napoli "L'Orientale" Ricerca tesi presso Universidad Complutense de Madrid Certificazioni linguistiche: DELE C2 Certificats de català nivelle bàsic B1 DELF B2 Cambridge English C2 Traduzione letteraria per l'editoria, Instituto Cervantes, Napoli Insegnante madrelingua, Scuola Ufficiale di Lingue EOI Las Rozas, Madrid Guida turistica Servizio part-time presso l'Ufficio Relazioni Internazionali e Ricerca Scientifica - Settore Rapporti Internazionali e Ufficio Servizio Orientamento e Tutorato, presso l'Università di Napoli "L'Orientale"

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Martino D.

5.0

(

2

)

Sono uno studente di fisica all'università di Pisa, da sempre ho una passione per la matematica e la fisica e mi piace molto parlare di questi argomenti anche con amici e parenti, riuscendo facilmente a coinvolgere anche quelli inizialmente disinteressati. Sono figlio di un professore di matematica di liceo e una professoressa di sostegno di scuole superiori, pertanto ho avuto a che fare negli anni con tantissimi studenti di ogni età e con diverse esigenze didattiche e di apprendimento. Mi piace interagire attivamente con gli studenti cercando di rendere le lezioni il più possibile dinamiche e interessanti, a causa degli argomenti che spesso possono sembrare ostici e difficili da comprendere. Negli anni ho fatto diverse esperienze di insegnamento ad ogni livello, dalle scuole elementari al livello universitario. Ho frequentato il liceo scientifico della mia città e sin dalle scuole elementari ho partecipato su consiglio delle mie maestre prima e dei miei professori poi ai giochi e alle olimpiadi di matematica e fisica ottenendo ottimi risultati. Attualmente sto studiando le ultime materie del terzo anno di triennale in fisica avendo già superato gli esami dei primi due anni. Durante gli anni scolastici mi capitava spesso durante lo studio collettivo con i compagni di classe di essere io a rispiegare le lezioni di matematica e fisica ai miei compagni in preparazione di compiti o interrogazioni. Iniziata l'università sin da subito ho superato i primi esami di analisi 1 e fisica 1 e aiutavo colleghi o studenti di altre facoltà a preparare esami di matematica e fisica. Tramite parenti e amici ho aiutato un ragazzo a superare un esame di matematica all'accademia navale e due ragazzi delle scuole superiori con i compiti per casa e la preparazione per la seconda prova degli esami di liceo scientifico.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Marco N.

5.0

(

4

)

Sono Marco, sono laureato in Fisica Teorica a Torino. Nel tempo libero mi interesso a cinema, fotografia e sport. Parallelamente agli studi, ho sempre cercato di aiutare studenti a comprendere meglio i concetti che non riuscivano a padroneggiare, facendo anche esperienze di volontariato. Sono una persona empatica, che indaga a fondo su quale sia il metodo migliore per risolvere eventuali dubbi od insicurezze. Mi sono diplomato al liceo scientifico, successivamente ho conseguito la laurea triennale in Fisica e la laurea magistrale in Fisica Teorica all'Università degli Studi di Torino. Ho un certificato di lingua inglese a livello B2, competenze nella programmazione e gestione software.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Rosa Claudia B.

5.0

(

1

)

Sono una studentessa di ingegneria dell’automazione presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”. Ho frequentato il liceo scientifico, mi sono diplomata con 100 e lode. Ho frequentato corsi extrauniversitari di programmazione. Ho dato ripetizioni di matematica e fisica per 3 anni. Ho conoscenza di inglese livello B2 (certificata). Sto frequentando Ingegneria dell’automazione presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”. Ho frequentato il liceo scientifico, diplomandomi con 100 e lode; ho una certificazione B2 nella lingua inglese conseguita in Italia e 3 certificazioni in lingua inglese conseguite rispettivamente a Londra, Dublino e Malta ottenute con il massimo del punteggio. Ho frequentato l’Apple Developer Academy e ho esperienze con la programmazione in C++, C, Matlab e Simulink, LTSpice. Inoltre ho 3 anni di esperienza nel dare ripetizioni di matematica, fisica e basi di informatica.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent