foto utente
foto utente

Giulia G.

4.7

(

3

)

774 lezioni completate

Ha aiutato oltre 97 studenti

19 € - 30 € a lezione

V

Vittoria F.

durante le lezioni c'è stato un clima positivo di lavoro. Giulia è una ragazza disponibile e mi è piaciuto il metodo di studio.

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (3)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

salve mi chiamo Giulia ho 21 anni, sono una studentessa universitaria, frequento il politecnico di Milano , mi trovo al terzo anno di ingegneria elettronica. Sono originaria di un piccolo paese in Ciociaria e da poco più di due anno vivo a Milano per l'università. Ho molta esperienza nelle ripetizioni, sia con i bambini che con i ragazzi, mi piace tantissimo insegnare, sono paziente ed empatica e cerco di creare un ambiente di apprendimento il più tranquillo possibile, in modo da riuscire a consolidare e approfondire le conoscenze al meglio. sono molto entusiasta di avere nuovi studenti, spero di conoscerci al più presto. Ho frequentato un liceo scientifico internazionale sostenendo 7 esami in lingua inglese nel corso di un anno, di varie materie come ad esempio business o geografia. Ora...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Giulia

Livello di insegnamento

Superiori

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Spagnolo

Nozioni di base

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Maturità

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Cibo e cucina

Sport e fitness

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Giulia

4.7

3 recensioni

V

Vittoria F.

durante le lezioni c'è stato un clima positivo di lavoro. Giulia è una ragazza disponibile e mi è piaciuto il metodo di studio.

E

Elisa B.

mi trovo molto bene e riesco a capire quello che mi spiega molto più di quello fatto in classe

E

Eva S.

Molto brava , preparata, paziente e disponibile. Siamo molto contenti

foto utente

Giulia G.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Giada C.

Sono Giada, un'appassionata di lingue straniere da sempre. Ho studiato Lingue a Pavia e Studi italo-tedeschi (double degree) in magistrale tra Firenze e Bonn, continuando poi la mia formazione grazie al Dottorato di Ricerca in letteratura e linguistica tedesca presso l’Università di Pavia. Ho vissuto per 3 anni in Germania a Heidelberg, Berlino e Bonn. Con questa esperienza, il mio amore per la lingua tedesca è diventato ancora più forte e mi ha permesso di entrare in stretto contatto anche con gli usi e costumi di questo Paese. Insegno da diversi anni sia come insegnante privata sia nella scuola pubblica. Durante questi anni ho perfezionato il mio modo di insegnare, cercando di migliorarmi sempre più. Ho imparato molto dai miei alunni e sicuramente la cosa più importante che ho appreso è che, quando ci si diverte, si impara di più. Il mio obiettivo è quello di trasmettere agli altri la mia passione per la lingua tedesca e per lo studio in generale. Laurea Magistrale in Studi Italo-Tedeschi (double degree) conseguita con lode Laurea Triennale in Lingue e culture moderne Vincitrice di borsa di Dottorato di Ricerca in Scienze del testo letterario e musicale Certificazione DaF Certificazione CAE 24 CFU insegnamento 4 anni di esperienza come insegnante nella scuola pubblica (secondaria di primo e secondo grado)

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Donatella D.

5.0

(

1

)

Ciao, sono Donatella, ho 22 anni e sono laureata in Design del Prodotto Industriale a Milano. Quest'anno inizio la Magistrale al Politecnico di Milano in Integrated Product Design. Amo la matematica e le materie scientifiche nonostante mi piacciano anche gli ambiti più creativi. Sono una persona solare e a cui piace aiutare le persone. Amo tenermi impegnata per costruire il mio futuro, senza però dimenticarmi di godermi il presente. Sono diplomata al Geometra con 100L e sono laureata in Design del Prodotto Industriale presso il PoliMI(6 scuola di design al mondo). Durante il mio percorso di studi ho avuto la possibilità di fare tirocinio nello studio di un architetto e di prendere la certificazione di B1 in Inglese, raggiungere il livello B2 in inglese con il test TOEIC e la certificazione di Autodesk. Ad oggi frequento la magistrale in Integrated Product Design sempre presso il Politecnico di Milano e faccio parte della JE dell'ateneo, in cui svolgo una serie di servizi per aziende e per l'associazione(gestione social ed eventi, Brand Identity...)

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Laura P.

5.0

(

1

)

Ciao! :) Sono Laura e ho 25 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico per poi proseguire con una laurea triennale in Scienze del Turismo, durante la quale ho proseguito con lo studio delle lingue apprese al liceo: inglese, spagnolo e tedesco. Ho inoltre perseguito personalmente lo studio del portoghese. In questi anni ho studiato e lavorato in diversi Paesi: Canada, Malta, Germania, Spagna e Bolivia. Grazie alla conoscenza delle lingue straniere il mondo e` diventato la mia casa ed ogni esperienza mi ha arricchita in maniera straordinaria. Mi approccio agli studenti con metodi personalizzati secondo le esigenze e caratteristiche dello studente. Amo trasmettere ai miei studenti il valore aggiunto dato da una formazione multiculturale e raccontare piccoli aneddoti sulle diverse culture che stimolino un approccio curioso all'apprendimento. Sono una persona solare, precisa ed empatica e cerco sempre di dare il meglio per realizzare un percorso piacevole e proficuo per gli studenti Ho conseguito la laurea triennale in Scienze del Turismo presso l'Università Sapienza di Roma, approfondendo le mie conoscenze in ambito economico, giuridico, geografico e linguistico. Ho lavorato come insegnante di lingue sia in contesti privati che di doposcuola e durante un English Summer Camp in Germania. Per perfezionare le lingue studiate e` stato fondamentale vivere e lavorare all'estero per periodi di alcuni mesi: sono partita per il Canada a 17 anni dove ho svolto un semestre di studio, a 19 anni ho svolto uno stage di 8 mesi a Malta in ambito turistico, a 21 sono stata in Spagna grazie ad un progetto Erasmus+ e a 23 sono partita per la Bolivia dove ho svolto un progetto di Servizio Civile Universale per un anno.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Francesco R.

4.8

(

6

)

Ciao. Mi chiamo Francesco e ho 32 anni. La matematica e la fisica mi hanno affascinato da sempre. Questa passione mi ha portato ad ottenere un dottorato di ricerca in matematica. Ho avuto esperienze di insegnamento da diversi anni, sia a singoli studenti sia nel fare tutoraggi ed esercitazioni in ambito universitario. Voglio trasferire la mia passione agli studenti e far superare loro quella diffidenza per queste materie che spesso scaturisce a causa delle difficoltà che si incontrano nello studiarle. Per farlo il mio approccio è molto basato sul "learn by doing": esercizi e applicazioni che mostrino come il linguaggio matematico non è qualcosa di astratto ma che ha delle notevoli applicazioni nella vita di tutti i giorni. I miei hobbies comprendono videogames, giochi da tavolo e giochi strategici di carte. Tra un esercizio e l'altro possiamo anche chiacchierare di questo. Probabilmente racconterei anche di come utilizzo la matematica in questi passatempi...lo so deformazione professionale! Ho conseguito la Laurea Triennale in Fisica seguita dalla Magistrale in Matematica entrambe con la votazione di 110/110 e lode presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Successivamente ho conseguito un dottorato di ricerca in Matematica presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. La mia area di ricerca è stata quella del formalismo matematico della meccanica quantistica. In questo modo ho potuto continuare a coltivare la mia passione per ambo le materie. Da una parte il rigore matematico, ma che non si chiude negli astrattismi ma che indaga aspetti della realtà. Questo connubio è anche quello che voglio trassmettere agli studenti. Durante il dottorato ho avuto la possibilità di svolgere esercitazioni per il corso di Meccanica Razionale degli studenti della triennale in matematica e di tutoraggio per un corso di Matematica per gli studenti del corso di laurea in Chimica. Questo è stato molto prezioso per diversi motivi: -mi ha dato la possibilità di svolgere delle lezioni lunghe a gruppi di studenti permettendomi di seguire un progetto formativo mio -mi ha permesso di interagire con studenti di diverso background, con diversi approcci alla matematica e con diversi interessi; la mia capacità di adattamento alle esigenze degli studenti ne è uscita notevolmente migliorata -mi ha dato modo di esercitare la capacità di esprimere concetti complessi in modo semplice e digeribile dagli studenti

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent