4.7
(
3
)
381 lezioni completate
Ha aiutato oltre 23 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Anas C.
L'esperienza è andata molto bene, ci è stato un gran miglioramento dello studente. Ringraziamo Giulio e speriamo di rivederci ad ottobre.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (3)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ciaoo! Mi chiamo Giulio. Dopo aver conseguito la maturità scientifica con voti 100 e lode, sono iscritto alla terzo anno della facoltà di Matematica all'università. Se non capisci qualcosa di questa materia ( o tutto) posso aiutarti a capirla meglio! Sembra difficile, ma fidati che una volta capita ti stupirai tu stesso/a di quanto era facile!. Ciaoo! Mi chiamo Giulio. Dopo aver conseguito la maturità scientifica con voti 100 e lode, sono iscritto alla facoltà di Matematica all'università. Se non capisci qualcosa di questa materia ( o tutto) posso aiutarti a capirla meglio! Sembra difficile, ma fidati che una volta capita ti stupirai tu stesso/a di quanto era facile!.
Materie
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
Attività all'aperto
4.7
3 recensioni
A
Anas C.
L'esperienza è andata molto bene, ci è stato un gran miglioramento dello studente. Ringraziamo Giulio e speriamo di rivederci ad ottobre.
J
Josef G.
Ci siamo trovati molto bene con lui, è molto bravo e paziente con i ragazzi quindi si merita un ottima recensione
s
Saad J.
mi è stato d'aiuto per quel che il tempo concedeva
Giulio L.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Rocco C.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.
Gianluca S.
Sono un giovane laureato in Filologia, Letterature e Storia dell'antichità presso l'Università degli Studi di Torino, amante delle lingue e delle letterature classiche, della lettura, della scrittura e della musica, entusiasta e desideroso in mettersi in gioco. Ho conseguito la laurea triennale in Lettere curriculum classico presso l'Università del Salento con votazione 110/110 e la laurea magistrale in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità presso l'Università degli Studi di Torino con votazione 110/110 e lode. Dopo la laurea magistrale ho deciso di iscrivermi al master interuniversitario di II livello "HumanAIze: le Scienze Umane e Sociali per l'Intelligenza Artificiale".
Matteo M.
5.0
(
6
)
Ho studiato al liceo scientifico Ariosto-Spallanzani di Reggio Emilia, diplomandomi con 91/100. Sono laureato in Economia e Management all'Università degli studi di Parma con una votazione di 110/110 con lode, conseguita nel luglio 2025. Attualmente frequento il terzo anno della facoltà di Scienze Politiche & Relazioni Internazionale sempre presso il medesimo ateneo. Reputo ad oggi il liceo, in particolare il triennio, un'esperienza davvero molto positiva e completa, che mi ha permesso di svilupparmi e migliorare come persona, di cui porto tutt'ora un fantastico ricordo. In quegli anni ho sviluppato una grande passione per l'attualità, la storia moderna e la politica; inoltre ho ampliato il mio interesse per la matematica, che mi ha portato a fare richiesta per diventare tutor di Gostudent. L'università mi ha dato poi la possibilità di approfondire i miei interessi nel campo dell'economia e della Scienza Politica. Impiego il mio tempo libero cercando di imparare sempre cose nuove tramite podcast, libri, video e documentari. Sono un grande appassionato di sport, in particolare di Formula 1, tennis e calcio. Aver ampiamente ripassato e recuperato tutto il programma di Algebra e Geometria per lo svolgimento dei miei esami universitari, unita a una solida conoscenza della matematica finanziaria e della statistica, mi ha permesso di essere nelle condizioni migliori possibili per poter insegnare ai ragazzi di qualsiasi età. Insegno da tre anni e mezzo a studenti di tutti i gradi scolastici: alcuni di loro, in particolare un paio, mi rendono particolarmente orgoglioso perché sono passati dalle medie alle superiori, e io ho condiviso quel percorso con loro, vendendoli diventare ormai autonomi e auto sufficienti. Frequento l'Università degli Studi di Parma come naturale prosecuzione dei miei studi superiori al Liceo Scientifico Tradizionale Ariosto-Spallanzani di Reggio Emilia con una valutazione di 91/100. Sono laureato in Economia & Management (curriculum in Economia e Finanza) con il massimo dei voti (110/110 con lode), e attualmente frequento il terzo anno del corso di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali con una media ponderata di 28.45/30. Detengo inoltre una certificazione IELTS C1 in inglese e una certificazione B1 in francese.
Simone P.
Ciao! Mi chiamo Simone, sono uno studente magistrale di Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano. Ho competenze trasversali che riguardano diversi campi della matematica, l'informatica e l'economia. Sono inoltre appassionato di letteratura, poesia, cinema e, in generale, di tutte le possibilità che ha l'essere umano di mettere a nudo le proprie emozioni. Sono inoltre molto interessato all'aspetto di ricerca, e il mio obiettivo sarebbe perseguire un dottorato. Il mio percorso è iniziato con un diploma in Informatica presso l’ITT "Enea Mattei" di Sondrio, conseguito con 100/100, dove ho maturato solide basi nella programmazione e nelle infrastrutture di rete. Ho proseguito i miei studi al Politecnico di Milano, laureandomi in Ingegneria Gestionale con 105/110, integrando così le scienze fisico-matematiche con una profonda comprensione della micro/macroeconomia e della gestione aziendale. Attualmente frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica, con una specializzazione in Statistica che mi ha permesso di affinare le mie competenze in Analisi, Probabilità e programmazione scientifica da un punto di vista sia teorico che applicativo. Grazie a questa formazione trasversale e alla mia passione per la ricerca, offro un metodo d'insegnamento che punta a valorizzare completamente lo studente, cercando di "scomporre" argomenti complessi, partendo dalla comprensione del nucleo, per poi costruire su esso il resto dell'analisi.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent