5.0
(
8
)
2132 lezioni completate
Ha aiutato oltre 65 studenti
19 ⏠- 30 ⏠a lezione
K
Kirsten N.
Kirsten molto contenta e vuole continuare. La Jasmin spiega molto semplicemente
Informazioni
Curriculum
DisponibilitĂ
Recensioni (8)
Esperienza
PiĂš di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
12 prenotazioni nell'ultima settimana
IMPORTANTE: Al momento non offro ripetizioni di Tedesco. đ Chi sono Mi chiamo Jasmin, sono un'insegnante certificata e appassionata, con una visione dellâinsegnamento che mette al centro la persona, prima ancora della materia. La mia esperienza nel campo educativo è iniziata molti anni fa e si è costruita nel tempo attraverso attivitĂ didattiche, lezioni individuali, laboratori, corsi di recupero e progetti mirati al supporto scolastico, anche per studenti con bisogni specifici. Insegno con cura, serietĂ e passione, convinta che ogni studente meriti un percorso costruito su misura, che valorizzi i suoi punti di forza e lo aiuti ad affrontare con fiducia le sue fragilitĂ . Insegnare, per me, è piĂš di un mestiere: è una forma di cura. Un modo per costruire connessioni autentiche attrave...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
MaturitĂ
Lingue parlate
Tedesco
Fluente
Inglese
Fluente
Italiano
Madrelingua
Coreano
Nozioni di base
Russo
Nozioni di base
Titolo di studio piĂš alto
MaturitĂ
Esperienza con bisogni educativi speciali
Ansia
Stress mentale
DisabilitĂ di lettura
Interessi e hobby â¨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
Lingue
5.0
8 recensioni
K
Kirsten N.
Kirsten molto contenta e vuole continuare. La Jasmin spiega molto semplicemente
M
Martina M.
Lezione molto chiara, spiegazione ottima, estremamente disponibile e gentile.
E
Eleonora S.
ottima esperienza, l'insegnate sempre disponibile, anche ai cambi di orario!
C
Costanza G.
ottima insegnante!!!!!!!!!! mia figlia si è trovata benissimo!!!!!!!!!!
Jasmin R.
Lezione di prova di 30 minuti
12 prenotazioni nell'ultima settimana
PiĂš di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Valeria S.
Mi chiamo Valeria, ho 29 anni e vengo dall'Italia. Dopo anni di studio, ho trasformato la mia passione per le lingue nel mio lavoro. Il mio compito su questa piattaforma è, non solo insegnare, ma aiutare i ragazzi e le ragazze ad apprezzare e ad avvicinarsi senza timore alla lingua tedesca e anche a quella italiana. Ho studiato Lingue e letterature straniere a Firenze, dove ho conseguito la laurea triennale, specializzandomi in tedesco. Mi sono poi specializzata nell'insegnamento, in particolare della lingua italiana a stranieri. Ho trascorso due periodi all'estero, in Germania, grazie al programma Erasmus. Attualmente vivo e lavoro in Germania come insegnante.
Luca S.
Ciao! Sono uno studente di Ingegneria Informatica presso l'Università di Pavia, con un solido background tecnico costruito grazie al diploma in ambito informatico conseguito lo scorso anno. La tecnologia è la mia piÚ grande passione e dedico molto tempo a tenermi aggiornato sulle continue novità e innovazioni del settore. Da due anni opero attivamente nel mondo delle ripetizioni e del tutoring online. In questo percorso ho sviluppato una profonda professionalità e un metodo di insegnamento strutturato, maturando un'esperienza significativa e mirata nell'assistenza a studenti con DSA. Il mio obiettivo è fornire un supporto allo studio che sia non solo efficace dal punto di vista didattico, ma anche profondamente personalizzato sulle esigenze di apprendimento di ciascuno. La mia predisposizione all'ascolto e all'empatia è arricchita dalla mia attuale collaborazione con una cooperativa sociale, mentre il lavoro parallelo come cameriere mi ha insegnato la gestione del tempo, la pazienza e l'affidabilità . Quando non studio o lavoro, sono un grande appassionato di sport: seguo assiduamente diverse discipline, dalle quali ho imparato il valore della costanza e dell'impegno per raggiungere i propri obiettivi. Il mio percorso di studi riflette una passione profonda e radicata per il mondo STEM e, in particolare, per l'informatica. Lo scorso anno ho conseguito il diploma presso un istituto tecnico informatico, un traguardo che mi ha permesso di costruire solide basi pratiche e teoriche nel campo della tecnologia e della programmazione. Spinto dal desiderio di approfondire le dinamiche complesse che guidano l'innovazione tecnologica, ho deciso di proseguire gli studi iscrivendomi alla facoltà di Ingegneria Informatica presso l'Università di Pavia. Affrontare quotidianamente sfide complesse in ambito logico, matematico e ingegneristico mi permette di comprendere perfettamente le difficoltà che uno studente può incontrare davanti a concetti ostici. Essendo io stesso uno studente universitario a tempo pieno, conosco bene l'importanza di un metodo di studio efficace. Il mio obiettivo come tutor è proprio questo: trasmettere ai ragazzi non solo le nozioni necessarie per superare una verifica o un esame, ma soprattutto un approccio logico-analitico solido, che li renda autonomi e sicuri delle proprie capacità nell'affrontare materie scientifiche e tecniche.
Antonio S.
5.0
(
11
)
Ciao! Sono Antonio, tutor laureato in inglese e giapponese presso L'Orientale di Napoli. Ho diverse esperienze di studio all'estero. Ho vissuto in Giappone (città di Kobe) per circa un anno, grazie alla borsa di studio che ho vinto tramite la mia università . Ho inoltre vissuto per un breve periodo in Repubblica Ceca attraverso il programma Erasmus+. La cultura giapponese, in particolare la storia e l'arte, mi affascina particolarmente ed è ciò che mi ha spinto a studiarne la lingua. Entrambe le esperienze mi hanno permesso di immergermi in un contesto fortemente internazionale e di crescita personale. Mi reputo una persona alla mano e al tempo stesso molto paziente con persone di tutte le età . Sono diplomato in informatica e telecomunicazioni. Durante gli anni trascorsi alle superiori avevo già una certa predisposizione verso la lingua inglese. Ho sostenuto diversi esami certificati Trinity. Mi sono laureato al corso di laurea triennale di Lingua e Culture Comparate in Inglese e Giapponese e ho recentemente concluso la specialistica in Storia e Civiltà del Giappone.
Federica D.
4.8
(
18
)
Mi appassionano le lingue da sempre e mi piace insegnarle. Nel mio tempo libero vedo dei film, ascolto dei podcast e parlo con persone madrelingua per mantenere la mia scioltezza e imparare nuovo vocabolario. Mi piace anche fare dello sport: portare fuori la mia cagnolina e fare yoga. Mi interessa qualsiasi cosa che abbia un rapporto con la crescita personale. Per questo leggo dei libri che mi portino a fare domande, migliorarmi ed aiutare altri a migliorarsi. Mi considero una persona allegra e solare e una mentalità positiva. Sono socievole, mi piace uscire con gli amici e stare con la mia famiglia. Mi piace anche viaggiare quando ho un po' di tempo. L'Italia è ancora un mondo un po' da scoprire per me, ma quando è possibile vado all'estero, anche per praticare le lingue che conosco Ho studiato Lingue e Culture Moderne all´università , ma l´insegnamento mi è interessato da sempre. Per questo motivo, ho fatto il Liceo Psicopedagogico, le vecchie magistrali con un tocco in piÚ. Fin da quando ero molto giovane desideravo trasmettere le mie conoscenze a persone piÚ giovani, in modo che evitassero tutte le difficoltà che io avevo trovato strada facendo. Ed eccomi qui, pronta per aiutare bambini e ragazzi a migliorare lo studio delle lingue straniere. Lavoro anche con adulti che vogliano riprendere l'inglese o il francese da capo dopo qualche anno di stand-by o che inizino proprio da zero. Aiuto anche gli insegnanti che vogliano migliorare l'inglese per superare la parte in inglese del concorso. Infine, ho anche molta esperienza nell'insegnamento dell'italiano per stranieri.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
12 prenotazioni nell'ultima settimana
PiĂš di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent