986 lezioni completate
Ha aiutato oltre 56 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao! Mi presento: mi chiamo Laura, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sto frequentando la magistrale in traduzione specialistica presso l'Università di Trieste e non vedo l'ora di condividere le mie conoscenze e insegnare tutto ciò che so ai miei futuri studenti! Sono appassionata di lingue fin da quando ero bambina, e ho sempre avuto le idee chiare: avrei frequentato il linguistico, e così è stato! Non mi sono mai pentita della mia scelta, ed eccomi qua, con ancora tanta voglia di studiare le lingue e di trasmettere questa passione agli altri. Al di là dello studio, mi piace molto uscire con gli amici e con la mia famiglia, stare in compagnia e fare sport (mi piace molto la corsa e la pallavolo). Leggo anche molti libri, di generi diversi, e ultimamente mi sto appassiona...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Spagnolo
Fluente
Francese
Fluente
Italiano
Madrelingua
Russo
Nozioni di base
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Interessi e hobby ✨
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Lingue
Leggere
Sport e fitness
Laura S.
Lezione di prova di 30 minuti
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Angela L.
Ciao! Sono Angela e sono un’appassionata delle materie scientifiche, infatti sono laureata in Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono caratterizzata da un forte senso di responsabilità e da una grande propensione per affrontare nuove sfide. Insegno matemcatica e fisica per tutti i livelli accademici. Insegno scienze e matematica per le scuole medie. Seguo bambini delle elementari/ medie in aiuto compiti. Insegno statistica a livello liceale e universitario. Insegno chimica per le scuole superiori. Ciao! Sono laureata in ingegneria presso il Politecnico di Torino, mi sono diplomata con 100\100 al liceo Scientifico statale 'Galileo Galilei' e nutro una forte passione per le materie scientifiche.
Lorenzo V.
4.3
(
3
)
Buongiorno, sono uno studente di Ingegneria Biomedica Magistrale al PoliTo. Su questa piattaforma cerco di portare un approccio alle materie più logico e meno teorico, favorendo un'apprendimento tramite comprensione degli argomenti, cercando dunque di creare un base da cui sia più semplice arrivare ai vari argomenti successivi. Anche in presenza. Ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria Biomedica presso il PoliTo, conseguita in seguito alla maturità scientifica tradizionale al Liceo Salesiano Valsalice, Ho una discreta esperienza nelle ripetizioni, fino ad oggi svolte in maniera privata o comunque non tramite altre piattaforme.
Rocco C.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.
Flavia F.
Ciao, mi chiamo Flavia e frequento il primo anno della magistrale in Fisica Nucleare e Subnucleare. Mi sono diplomata al Liceo Classico e fino ai 18 anni ho creduto che la mia strada conducesse verso studi letterari. La scoperta delle connessioni infinite tra arte, natura e matematica ha dirottato in pochi mesi il mio percorso, portandomi alla laurea in Fisica, ed infine eccomi qui, a non vedere l'ora di poter condividere con altrə ragazzə un modo nuovo di vedere le materie scientifiche e di comprenderle. Quando non studio/lavoro amo andare in skate, leggere, cucinare e giocare con qualsivoglia animale domestico. Ho conseguito il diploma di maturità classica internazionale col massimo dei voti nel 2019, nel 2023 ho iniziato la Magistrale in Fisica Nucleare e Subnucleare, dopo essermi laureata con 110/110 con Lode in Fisica. Insegno e do ripetizioni da ormai 6 anni, a ragazzi di scuole medie, superiori e università.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
5 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent