5.0
(
3
)
616 lezioni completate
Ha aiutato oltre 66 studenti
19 € - 30 € a lezione
M
Maria L.
Molto bene. La signorina è stata molto disponibile e molto chiara nelle spiegazione.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (3)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Sono una studentessa di Medicina al sesto anno, ho conseguito il diploma al Liceo Scientifico. Ho varie esperienze di tutoraggio con ragazzi di diverse fasce di età (NO UNIVERSITARI), il mio obiettivo principale è quello di far appassionare i ragazzi alla materia, presentandola con chiarezza, semplicità e utilizzando strumenti come immagini, mappe concettuali, brainstorming, PPT, presentazioni online (es. Prezi) e molto altro. Essendo una studentessa molto giovane, è abbastanza facile e spontaneo per me, immedesimarmi nello studente, comprendendo e prevedendo le possibili difficoltà che il ragazzo potrebbe riscontrare durante il percorso di studi, dunque la mia prerogativa è quella di eliminare ogni forma di barriera tra me e i ragazzi, mettendo quest'ultimi totalmente a loro agio. Infine ...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Maturità
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Discalculia
Dislessia
Stress mentale
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Altro
Leggere
Sport e fitness
Viaggi
5.0
3 recensioni
M
Maria L.
Molto bene. La signorina è stata molto disponibile e molto chiara nelle spiegazione.
D
Dario G.
Gentile e preparata a dovere , spiegazione facile e dettagliata
r
Roberta R.
Marta Anna S.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Simona G.
5.0
(
1
)
Ho esperienza come tutor ormai da 5 anni a livello professionale, con studenti di tutte le età (dalle elementari alle superiori), sia come insegnante di ripetizioni (inglese, matematica e fisica) sia come aiuto-compiti per gli studenti più giovani. Trovo che l'insegnamento sia la forma più utile di apprendimento, in quanto sono dell'idea che si può veramente considerare appreso un concetto solo nel momento in cui si è in grado di spiegarlo ad altri. Avendo avuto io stessa problemi nel trovare il mio metodo di studio, cerco di capire quale potrebbe essere il migliore per lo studente, in base alla sua personalità ma anche al suo approccio nei confronti di nuove nozioni, perché imporre un sistema di studio a priori può essere non solo inutile, ma anche dannoso. Ho frequentato il Liceo Scientifico tradizionale "E. Medi" a Senigallia (Marche), che mi ha dato la possibilità di partecipare a competizioni di matematica e fisica, rafforzando così il mio interesse verso queste materie Mi sono poi iscritta ad ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, conseguendo la Laurea Triennale con una tesi incentrata sull'analisi di instabilità in ambito aeronautico. Possiedo la certificazione Cambridge English – livello C1 (Advanced), e sto attualmente studiando per ottenere quella di spagnolo.
Marco N.
5.0
(
4
)
Sono Marco, sono laureato in Fisica Teorica a Torino. Nel tempo libero mi interesso a cinema, fotografia e sport. Parallelamente agli studi, ho sempre cercato di aiutare studenti a comprendere meglio i concetti che non riuscivano a padroneggiare, facendo anche esperienze di volontariato. Sono una persona empatica, che indaga a fondo su quale sia il metodo migliore per risolvere eventuali dubbi od insicurezze. Mi sono diplomato al liceo scientifico, successivamente ho conseguito la laurea triennale in Fisica e la laurea magistrale in Fisica Teorica all'Università degli Studi di Torino. Ho un certificato di lingua inglese a livello B2, competenze nella programmazione e gestione software.
Gianluca S.
Sono un giovane laureato in Filologia, Letterature e Storia dell'antichità presso l'Università degli Studi di Torino, amante delle lingue e delle letterature classiche, della lettura, della scrittura e della musica, entusiasta e desideroso in mettersi in gioco. Ho conseguito la laurea triennale in Lettere curriculum classico presso l'Università del Salento con votazione 110/110 e la laurea magistrale in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità presso l'Università degli Studi di Torino con votazione 110/110 e lode. Dopo la laurea magistrale ho deciso di iscrivermi al master interuniversitario di II livello "HumanAIze: le Scienze Umane e Sociali per l'Intelligenza Artificiale".
Andrea S.
5.0
(
1
)
Mi chiamo Andrea Soave, ho 20 anni ed abito in provincia di Verona. Frequento il terzo anno della facoltà di matematica all’Università di Padova, dove alloggio al Collegio Gregorianum. L’ altra mia grande passione, oltre alla matematica, è lo sport e, in particolare, la pallacanestro che ho praticato per 14 anni. Ho frequentato il Liceo scientifico indirizzo scienze applicate "Angelo Messedaglia" a Verona dove mi sono diplomato con 100/100. Ho poi deciso di proseguire il mio percorso di studi a Padova dove tutt'ora frequento l'università. Attualmente sono al terzo
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent