5.0
(
2
)
160 lezioni completate
Ha aiutato oltre 12 studenti
19 € - 30 € a lezione
S
Samuel N.
Martino è molto preparato e amichevole. Mi sta aiutando in fisica ad apprendere i concetti.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (2)
Esperienza
Più di 6 mesi di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Sono uno studente di fisica all'università di Pisa, da sempre ho una passione per la matematica e la fisica e mi piace molto parlare di questi argomenti anche con amici e parenti, riuscendo facilmente a coinvolgere anche quelli inizialmente disinteressati. Sono figlio di un professore di matematica di liceo e una professoressa di sostegno di scuole superiori, pertanto ho avuto a che fare negli anni con tantissimi studenti di ogni età e con diverse esigenze didattiche e di apprendimento. Mi piace interagire attivamente con gli studenti cercando di rendere le lezioni il più possibile dinamiche e interessanti, a causa degli argomenti che spesso possono sembrare ostici e difficili da comprendere. Negli anni ho fatto diverse esperienze di insegnamento ad ogni livello, dalle scuole elementari al...
Materie
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Spagnolo
Fluente
Italiano
Madrelingua
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Artigianato
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
5.0
2 recensioni
S
Samuel N.
Martino è molto preparato e amichevole. Mi sta aiutando in fisica ad apprendere i concetti.
G
Ginevra Z.
LE SPIEGAZIONI SONO CHIARE E MARTINO E' MOLTO GENTILE E DISPONIBILE
Martino D.
Lezione di prova di 30 minuti
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 6 mesi di esperienza di insegnamento con GoStudent
Simona G.
5.0
(
1
)
Ho esperienza come tutor ormai da 5 anni a livello professionale, con studenti di tutte le età (dalle elementari alle superiori), sia come insegnante di ripetizioni (inglese, matematica e fisica) sia come aiuto-compiti per gli studenti più giovani. Trovo che l'insegnamento sia la forma più utile di apprendimento, in quanto sono dell'idea che si può veramente considerare appreso un concetto solo nel momento in cui si è in grado di spiegarlo ad altri. Avendo avuto io stessa problemi nel trovare il mio metodo di studio, cerco di capire quale potrebbe essere il migliore per lo studente, in base alla sua personalità ma anche al suo approccio nei confronti di nuove nozioni, perché imporre un sistema di studio a priori può essere non solo inutile, ma anche dannoso. Ho frequentato il Liceo Scientifico tradizionale "E. Medi" a Senigallia (Marche), che mi ha dato la possibilità di partecipare a competizioni di matematica e fisica, rafforzando così il mio interesse verso queste materie Mi sono poi iscritta ad ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, conseguendo la Laurea Triennale con una tesi incentrata sull'analisi di instabilità in ambito aeronautico. Possiedo la certificazione Cambridge English – livello C1 (Advanced), e sto attualmente studiando per ottenere quella di spagnolo.
Marco N.
5.0
(
4
)
Sono Marco, sono laureato in Fisica Teorica a Torino. Nel tempo libero mi interesso a cinema, fotografia e sport. Parallelamente agli studi, ho sempre cercato di aiutare studenti a comprendere meglio i concetti che non riuscivano a padroneggiare, facendo anche esperienze di volontariato. Sono una persona empatica, che indaga a fondo su quale sia il metodo migliore per risolvere eventuali dubbi od insicurezze. Mi sono diplomato al liceo scientifico, successivamente ho conseguito la laurea triennale in Fisica e la laurea magistrale in Fisica Teorica all'Università degli Studi di Torino. Ho un certificato di lingua inglese a livello B2, competenze nella programmazione e gestione software.
Enrico P.
5.0
(
10
)
Diplomato a pieni voti in Ragioneria indirizzo giuridico economico aziendale e prima laurea in Amministrazione finanza e Marketing c/o l’università di Economia di Novara. Negli anni subito successivi alla laurea mi sono affacciato al mondo del lavoro spostandomi in diverse città: Biella, Napoli, Monza, Milano, Torino e ora a Roma. Pochi anni fa giunto alla decisione di abbandonare la carriera economico-manageriale, ho deciso di collaborare con un’associazione territoriale che aiuta adolescenti attraverso punti d’ascolto e assistenza allo studio per bambini e ragazzi, anche BES/DSA. Ho maturato quindi l’esigenza di specializzarmi nel settore dell’insegnamento affascinandomi e mi sono iscritto, rimettendomi in gioco, all’Università di Lingue di Torino. Sono al quarto anno di Lingue e Letterature Straniere Moderne e mi sto specializzando in INGLESE, FRANCESE e SPAGNOLO per l’insegnamento. In quanto ai miei hobby amo la musica sotto qualsiasi forma e ho frequentato il Liceo Musicale pomeridiano per 5 anni, specializzandomi in Chitarra classica. Amo gli animali e per tutta la mia adolescenza sono stato un allevatore di avicoli e uccelli esotici, portando avanti con l’associazione territoriale la conoscenza ed il coinvolgimento di alcune specie alle persone. Mi piace tantissimo andare con regolarità settimanale al cinema e lo preferisco a tv e divano. Sono sempre alla ricerca di nuovi giochi spinto dal comprendere come le tecnologie si sviluppano giorno dopo giorno. Diploma ITC Indirizzo Giuridico Economico Aziendale e Liceo Musicale nel pomeriggio (chitarra). Laurea in Amministrazione Finanza e Marketing. A distanza di 10 anni mi sono rimesso sui banchi per laurearmi in Lingue e Letterature Straniere Moderne per poter diventare insegnante. Lingue di specializzazione Francese, Spagnolo e Inglese
Nicole L.
5.0
(
2
)
Ciao! 🥰 Mi chiamo Lodi Nicole, ho 25 anni e sono laureata in mediazione linguistica e culturale. Attualmente studio nella facoltà magistrale di Relazioni Commerciali Internazionali all'Università di Verona. Ho una passione per l’inglese e per lo spagnolo, sono due lingue che ho studiato fin da piccola in quanto ho vissuto per 5 anni in America centrale, inoltre sono due lingue che continuo a studiare con amore, poiché vorrei davvero specializzarmici. Le persone che mi conoscono mi descrivono come paziente, solare e molto dolce, cerco di mettere a proprio agio i miei studenti e difficilmente mi arrendo! Cerco di usare un metodo di insegnamento vario, incorporando anche scene di film e canzoni in lingua per immergersi negli aspetti più reali dell'idioma studiato. Iniziamo insieme questo percorso! ❤️ Ho frequentato l'asilo e le elementari in Costa Rica (America Latina), paese nel quale ho vissuto per tutta la mia infanzia. Nel 2010 sono tornata nel mio paese, l’Italia, dove ho proseguito gli studi fino a diplomarmi nel 2020 al liceo linguistico degli istituti Redentore di Mantova. Mi sono laureata all'Università di Milano in Mediazione Linguistica e Culturale con pieni voti e, attualmente, sto frequentando la facoltà di Relazioni Commerciali Internazionali all'università di Verona. Durante il mio percorso all'università degli studi di Milano mi sono specializzata nella lingua e cultura sia del mondo inglese che di quello spagnolo. Ora, mi sto focalizzando sul business, sempre in relazione alle due lingue scelte.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 6 mesi di esperienza di insegnamento con GoStudent