4.9
(
11
)
2455 lezioni completate
Ha aiutato oltre 172 studenti
19 € - 30 € a lezione
S
Saverio S.
Le lezioni con Massimo sono eccezionali. Sono dinamiche, coinvolgenti, e riescono a spiegare concetti complessi in modo semplice. Ho imparato tantissimo, e ancora imparo, consiglio vivamente i suoi corsi a chiunque voglia approfondire l’ informatica. Top.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (11)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
12 prenotazioni nell'ultima settimana
Super appassionato di informatica e tecnologia dalla tenera età. Ogni giorno mi sveglio con la voglia di imparare sempre cose nuove e di approfondire quelle già acquisite. Inoltre mi piace condividere le mie conoscenze ed aiutare le persone ad avvicinarsi al meraviglioso mondo informatico Esperienza pluridecennale in sviluppo Web lato front-end (Html, CSS, Javascript, Bootstrap) e creazione di E-commerce. Esperto pacchetto office in particolare di Excel dove sono in grado di portare l'alunno dal grado base fino ad un grado avanzato (dalle formule principali ai calcoli matriciali). Adoro insegnare il coding con Scratch o altri software adibiti allo scopo. Inoltre ho una conoscenza approfondita di parecchi software cloud (online): dai database, ai programmi no-code, alle automazioni passan...
Materie
Livello di insegnamento
Superiori
Maturità
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
Leggere
Social media e reti digitali
4.9
11 recensioni
S
Saverio S.
Le lezioni con Massimo sono eccezionali. Sono dinamiche, coinvolgenti, e riescono a spiegare concetti complessi in modo semplice. Ho imparato tantissimo, e ancora imparo, consiglio vivamente i suoi corsi a chiunque voglia approfondire l’ informatica. Top.
D
Daniele C.
Massimo è molto preparato puntuale e preciso nella spiegazione nello specifico excel e power point nel mio caso. Le lezioni sono chiare e facili da capire. Lo consiglio vivamente per chi vuole migliorare le proprie competenze.
M
Michelle C.
Grazie alle esperienze del professore ho imparato molto, spero che nel mondo ci siano persone simpatiche come lui che ti fanno appassionare al mondo dell'informatica.
s
Simone M.
massimo é un professore non solo bravo ma anche molto paziente. grazie Massimo per la pazienza.
Massimo P.
Lezione di prova di 30 minuti
12 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Maria Teresa F.
5.0
(
2
)
Sono una persona molto seria, attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni Mi è sempre piaciuto l'insegnamento, nel mio attuale lavoro organizzo e svolgo già dei corsi per i nuovi ragazzi che si approcciano alla nostra realtà Go studen è per me una nuova sfida, spero di poter dare il massimo Ho conseguito la laurea magistrale in pubbliche amministrazioni con il massimo dei voti Ho vinto una borsa di studio per un tirocinio in spagna che ho svolto per tre mesi Dopodiché sono tornata in Italia per trovare occupazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative ed attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni
Stefano S.
4.9
(
10
)
Ciao! Sono Stefano e sono un dottore in Chimica iscritto all'albo laureato con il massimo dei voti in Chimica Analitica presso L’Università degli studi di Roma La Sapienza, pronto ad offrire le proprie conoscenze e competenze per l’insegnamento di discipline scientifiche, spinto dal desiderio di trasmettere agli studenti la propria passione, colmando le loro lacune e spingendo al massimo le loro potenzialità. Inoltre sono un esperto certificato di informatica applicata alla didattica con ottime competenze organizzative, capacità di iniziativa e attenzione ai dettagli. Ho conseguito il diploma scientifico presso il liceo scientifico tecnologico con valutazione di 100/100. In seguito mi sono iscritto alla laurea triennale in chimica presso l'Università di Roma "La Sapienza" con una tesi improntata a studi ambientali e alla laurea Magistrale in Chimica Analitica sempre presso la stessa università con una tesi riguardante le analisi del mercurio in matrici organiche con la votazione massima di 110/110. Ho svolto il mio esame di abilitazione alla professione del chimico e sono regolarmente iscritto all'ordine professione (Ordine dei chimici e dei fisici di Lazio Umbria Abruzzo e Molise). In seguito ho conseguito i 24 cfu per l'insegnamento, con la possibilità di insegnare Matematica e Scienze presso le scuole secondarie di primo grado e Scienze Naturali presso le scuole secondarie di secondo grado. Inoltre ho conseguito certificazioni informatiche nell'ambito scolastico, migliorando le mie già forti competenze in questo ambito
Tiziano D.
🎓 Chi sono Mi chiamo Tiziano, sono nato nel 1992 e risiedo in provincia di Lecce. Laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, ho successivamente ampliato il mio percorso accademico con un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche. Sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia. 📚 Cosa faccio Da oltre 10 anni aiuto studenti di ogni età nel loro percorso di studi: dalle ripetizioni scolastiche alla preparazione di esami universitari, test di accesso e concorsi pubblici. Il mio metodo è personalizzato, mirato non solo al raggiungimento del risultato, ma anche a potenziare il metodo di studio e la fiducia in sé stessi. 🤖 Le mie passioni Appassionato di Intelligenza Artificiale, musica e sport, credo fortemente nella formazione continua e nell’importanza di un approccio multidisciplinare alla conoscenza. 📞 Contattami Se cerchi un supporto serio, motivante e su misura per i tuoi obiettivi di studio, contattami: insieme costruiremo un percorso efficace e stimolante per raggiungere i tuoi risultati. Dopo il diploma conseguito presso il Liceo Scientifico “Quinto Ennio” di Gallipoli, ho proseguito i miei studi presso l’Università del Salento, dove mi sono laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi in Diritto Commerciale dedicata al tema del Made in Italy e del fenomeno dell’Italian Sounding. La mia formazione giuridica si è ulteriormente arricchita con l’abilitazione all’esercizio della professione forense e con il conseguimento di un Master di specializzazione in materie giuridiche, con focus sul management delle aziende sanitarie. Questo percorso mi ha permesso di approfondire la complessa interazione tra diritto, organizzazione e governance delle strutture sanitarie, sviluppando competenze trasversali nell’ambito della gestione pubblica e della responsabilità amministrativa. Parallelamente, spinto da una costante curiosità intellettuale e dal desiderio di ampliare le mie competenze, sto frequentando un ulteriore corso di laurea magistrale in Economia Aziendale, che mi consente di coniugare le conoscenze giuridiche con quelle scientifiche e matematiche, in una prospettiva multidisciplinare e moderna. Inoltre, ho conseguito un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche e sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia.
Serena F.
Ciao a tutti e a tutte! Mi chiamo Serena, ho 28 anni e sono una docente di tedesco e inglese, con esperienza anche nell’ambito del sostegno scolastico. Sono disponibile per lezioni di tedesco, inglese, italiano per stranieri e per attività di aiuto compiti, anche rivolte a studenti con BES. Sono nata in Calabria, ma vivo a Roma dal 2016. La passione per l’insegnamento mi accompagna da sempre: da bambina insegnavo ai miei pupazzi nella mia cameretta, mentre oggi mi emoziona poter condividere questa vocazione con studenti “in carne e ossa”. Accanto all’amore per le lingue — mi sono infatti specializzata in lingua tedesca e russa — coltivo una grande passione per la letteratura: sono una vera divoratrice di libri! Mi interessa inoltre il mondo dell’attualità e sono particolarmente affascinata dalle dinamiche geopolitiche internazionali. Amo moltissimo viaggiare e stare a contatto con la natura; per questo pratico diversi sport all’aria aperta, come la corsa, il nuoto e lo sci durante l’inverno. Nel corso dei miei studi ho avuto l’opportunità di vivere esperienze formative all’estero: ho studiato per un periodo nella splendida Vienna e, nel 2021, nella suggestiva città di Tubinga, nel sud della Germania. Mi considero una persona ambiziosa, determinata e molto curiosa. Affronto tutto ciò che amo con grande attenzione e cura dei dettagli. Mi piace circondarmi di persone solari e positive, con cui condividere passioni, idee e giornate sempre dinamiche. Amo mettermi continuamente alla prova, scoprire nuove realtà e imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Sono una professoressa di tedesco e inglese presso un liceo di Roma da tre anni. Il mio percorso è iniziato alcuni anni fa, quando ho frequentato il liceo linguistico, studiando tedesco, francese e inglese, conseguendo il diploma con il voto di 100/100. Durante gli anni del liceo sono risultata vincitrice di un progetto del Goethe-Institut, grazie al quale ho trascorso un mese di studio a Vienna. Al termine dell’esperienza ho conseguito la certificazione B2 del Goethe-Institut. Nel 2016 mi sono iscritta all’Università La Sapienza di Roma, scegliendo il corso di laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, con un percorso in lingua tedesca e russa. Nel 2019 ho studiato presso l’Università di Vienna, approfondendo ulteriormente le mie competenze linguistiche e letterarie. Dopo aver conseguito la laurea triennale in corso con 110 e lode, ho proseguito gli studi magistrali in Scienze Linguistiche, Letterarie e della Traduzione, specializzandomi in lingua russa e, in particolare, in lingua tedesca. Nel 2021 ho trascorso un semestre di studio presso l’Università di Tubinga, in Germania, esperienza che ha ulteriormente arricchito il mio percorso formativo e linguistico. Mi sono laureata nel gennaio 2022 con il massimo dei voti, 110 e lode. Successivamente ho intrapreso il percorso di specializzazione per il sostegno didattico nella scuola secondaria di primo grado (TFA Sostegno Medie), conseguendo il titolo nel 2025. Ho inoltre ottenuto l’abilitazione all’insegnamento della lingua inglese e della lingua tedesca. Il mio percorso accademico si è concentrato sullo studio approfondito delle lingue, delle letterature e delle culture tedesca e russa. Parallelamente, mi sono specializzata nella traduzione in entrambe le lingue. Il percorso magistrale ha inoltre assunto una dimensione più politologica, grazie all’approfondimento del diritto internazionale.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
12 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent