foto utente
foto utente

Matteo M.

Disponibile questa settimana

5.0

(

6

)

578 lezioni completate

Ha aiutato oltre 25 studenti

19 € - 30 € a lezione

N

Natalia M.

Dalla prima lezione di prova , ho visto mio figlio contento. Matteo con un bravo insegnante, che spiega molto bene.

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (6)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Ho studiato al liceo scientifico Ariosto-Spallanzani di Reggio Emilia, diplomandomi con 91/100. Sono laureato in Economia e Management all'Università degli studi di Parma con una votazione di 110/110 con lode, conseguita nel luglio 2025. Attualmente frequento il terzo anno della facoltà di Scienze Politiche & Relazioni Internazionale sempre presso il medesimo ateneo. Reputo ad oggi il liceo, in particolare il triennio, un'esperienza davvero molto positiva e completa, che mi ha permesso di svilupparmi e migliorare come persona, di cui porto tutt'ora un fantastico ricordo. In quegli anni ho sviluppato una grande passione per l'attualità, la storia moderna e la politica; inoltre ho ampliato il mio interesse per la matematica, che mi ha portato a fare richiesta per diventare tutor di Gostud...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Matteo

Materie

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Italiano

Madrelingua

Inglese

Fluente

Francese

Nozioni di base

Titolo di studio più alto

Laurea Triennale

Esperienza con bisogni educativi speciali

ADHD

Ansia

Discalculia

Stress mentale

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Altro

Leggere

Sport e fitness

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Matteo

5.0

6 recensioni

N

Natalia M.

Dalla prima lezione di prova , ho visto mio figlio contento. Matteo con un bravo insegnante, che spiega molto bene.

M

Mario S.

Matteo è molto disponibile, capisce le nostre esigenze e spiega in maniera molto comprensibile

D

Damiano P.

Mi sono trovato molto bene nelle lezioni con Matteo, molto simpatico e disponibile.

G

Giaimepietro T.

professore preparato e disponibile, lezioni efficaci, consigliato

foto utente

Matteo M.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Sara V.

4.5

(

2

)

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 23 anni e sono una persona solare e intraprendente. Le mie più grandi passioni sono i viaggi e le lingue, che mi hanno portata a scegliere l’insegnamento come percorso professionale. Ho già esperienza nelle ripetizioni e ho sempre instaurato ottimi rapporti con i miei studenti. Insegnare per me significa trasmettere la passione per le lingue e aiutare gli altri a crescere con entusiasmo e curiosità! Mi sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove ho sviluppato solide competenze nell’ambito della traduzione e dell’adattamento culturale. Durante il secondo anno di studi, ho trascorso nove mesi a Málaga, in Spagna, grazie al programma Erasmus, esperienza che ha ampliato la mia comprensione delle dinamiche culturali e migliorato ulteriormente le mie abilità linguistiche. Diplomata con il massimo dei voti presso il Liceo Linguistico, ho partecipato a numerosi scambi culturali e viaggi studio, che mi hanno permesso di affinare la mia padronanza delle lingue. Determinata e propositiva, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli per crescere sia a livello personale che professionale.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Maria Teresa F.

5.0

(

2

)

Sono una persona molto seria, attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni Mi è sempre piaciuto l'insegnamento, nel mio attuale lavoro organizzo e svolgo già dei corsi per i nuovi ragazzi che si approcciano alla nostra realtà Go studen è per me una nuova sfida, spero di poter dare il massimo Ho conseguito la laurea magistrale in pubbliche amministrazioni con il massimo dei voti Ho vinto una borsa di studio per un tirocinio in spagna che ho svolto per tre mesi Dopodiché sono tornata in Italia per trovare occupazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative ed attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Rocco C.

5.0

(

1

)

Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Flavia F.

Ciao, mi chiamo Flavia e frequento il primo anno della magistrale in Fisica Nucleare e Subnucleare. Mi sono diplomata al Liceo Classico e fino ai 18 anni ho creduto che la mia strada conducesse verso studi letterari. La scoperta delle connessioni infinite tra arte, natura e matematica ha dirottato in pochi mesi il mio percorso, portandomi alla laurea in Fisica, ed infine eccomi qui, a non vedere l'ora di poter condividere con altrə ragazzə un modo nuovo di vedere le materie scientifiche e di comprenderle. Quando non studio/lavoro amo andare in skate, leggere, cucinare e giocare con qualsivoglia animale domestico. Ho conseguito il diploma di maturità classica internazionale col massimo dei voti nel 2019, nel 2023 ho iniziato la Magistrale in Fisica Nucleare e Subnucleare, dopo essermi laureata con 110/110 con Lode in Fisica. Insegno e do ripetizioni da ormai 6 anni, a ragazzi di scuole medie, superiori e università.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent