5.0
(
3
)
1127 lezioni completate
Ha aiutato oltre 61 studenti
19 € - 30 € a lezione
F
Francesco Q.
Ottimo insegnante, in una decina di ore è riuscito ad insegnarmi con successo il programma di un anno intero
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (3)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
10 prenotazioni nell'ultima settimana
Oltre alla mia grande passione per la Fisica ho molti interessi. Suono la chitarra spaziando fra vari generi e amo molto ascoltare musica. Mi piace fare sport, corro e vado in palestra. Amo la natura, spesso faccio lunghe passeggiate all'aria aperta e, quando posso, vado al mare, dove nuoto e faccio snorkeling. Leggo molto, soprattutto romanzi e racconti e ogni tanto mi concedo qualche ora di videogame, spesso con amici. Qui su GoStudent ho approfondito la mia grande passione per l'insegnamento, sviluppata grazie a centinaia di ore erogate. Sono un laureando in Fisica della Materia e ormai da anni insegno qui su GoStudent, dove ho erogato quasi 1000 ore di lezione! Sono diplomato al liceo classico dove ho avuto la possibilità di studiare ed appassionarmi alle materie umanistiche, princip...
Livello di insegnamento
Superiori
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Giochi e intrattenimento
Lingue
Attività all'aperto
5.0
3 recensioni
F
Francesco Q.
Ottimo insegnante, in una decina di ore è riuscito ad insegnarmi con successo il programma di un anno intero
M
Matteo D.
Tutto ok, grazie a lui comprendo meglio la matematica
M
Mattia T.
Pierfrancesco P.
Lezione di prova di 30 minuti
10 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Simone P.
Ciao! Mi chiamo Simone, sono uno studente magistrale di Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano. Ho competenze trasversali che riguardano diversi campi della matematica, l'informatica e l'economia. Sono inoltre appassionato di letteratura, poesia, cinema e, in generale, di tutte le possibilità che ha l'essere umano di mettere a nudo le proprie emozioni. Sono inoltre molto interessato all'aspetto di ricerca, e il mio obiettivo sarebbe perseguire un dottorato. Il mio percorso è iniziato con un diploma in Informatica presso l’ITT "Enea Mattei" di Sondrio, conseguito con 100/100, dove ho maturato solide basi nella programmazione e nelle infrastrutture di rete. Ho proseguito i miei studi al Politecnico di Milano, laureandomi in Ingegneria Gestionale con 105/110, integrando così le scienze fisico-matematiche con una profonda comprensione della micro/macroeconomia e della gestione aziendale. Attualmente frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica, con una specializzazione in Statistica che mi ha permesso di affinare le mie competenze in Analisi, Probabilità e programmazione scientifica da un punto di vista sia teorico che applicativo. Grazie a questa formazione trasversale e alla mia passione per la ricerca, offro un metodo d'insegnamento che punta a valorizzare completamente lo studente, cercando di "scomporre" argomenti complessi, partendo dalla comprensione del nucleo, per poi costruire su esso il resto dell'analisi.
Angela L.
Ciao! Sono Angela e sono un’appassionata delle materie scientifiche, infatti sono laureata in Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono caratterizzata da un forte senso di responsabilità e da una grande propensione per affrontare nuove sfide. Insegno matemcatica e fisica per tutti i livelli accademici. Insegno scienze e matematica per le scuole medie. Seguo bambini delle elementari/ medie in aiuto compiti. Insegno statistica a livello liceale e universitario. Insegno chimica per le scuole superiori. Ciao! Sono laureata in ingegneria presso il Politecnico di Torino, mi sono diplomata con 100\100 al liceo Scientifico statale 'Galileo Galilei' e nutro una forte passione per le materie scientifiche.
Alessia G.
5.0
(
2
)
Ciao a tutti! Sono Alessia, Ingegnere della sicurezza e docente. Ho frequentato il liceo classico Chris Cappell College e di seguito mi sono laureata con il massimo dei voti in Ingegneria. Il mio hobby è insegnare agli studenti ciò che non hanno compreso in un primo momento a scuola, aiutarli a fare i compiti e approfondire la materia che preferiscono e di cui hanno bisogno. Principalmente, avendo una formazione sia classica che scientifica, do l’opportunità, ai miei studenti, di rafforzare lo studio e le conoscenze di ogni materia in entrambi i campi (sia scientifico che classico) e offro la possibilità di “aiuto compiti” per gli alunni dalle elementari fino agli studenti del liceo. Ho sempre ottenuto ottimo feedback dai miei studenti e spero di ottenerli anche con i prossimi studenti e studentesse che decideranno di affidarsi a me come insegnante! Le loro vittorie sono anche le mie! Un abbraccio!! Con una solida base formativa in tutte le materie al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio (RM), ho coltivato la mia passione per l'ambito scientifico, che mi ha portato ad intraprendere il percorso ingegneristico. Ho conseguito una laurea triennale presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma in Ingegneria della Sicurezza, approfondendo le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide del settore. Ho completato gli studi per ottenere la laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile, presso La Sapienza. Ho insegnato presso l'Università come docente tutor e ho successivamente insegnato in un liceo come docente di fisica, matematica e informatica.
Rachele R.
5.0
(
1
)
Salve a tutti Studenti e Genitori 😊 Mi chiamo Rachele, ho 28 anni. Sono nata e cresciuta in Germania. Ho effettuato la scuola superiore con un bell' diploma 🎓☺️. Dall' 2019 vivo in Italia 🇮🇹 ( toscana ) Mi sono trasferita perché mi piace viaggiare, visitare il mare etc. Da circa 5 anni offro ripetizioni di tedesco tramite Gostudent. Ho esperienza con adulti e bambini. Sono molto paziente, porto rispetto, sono educata e offro massima serietà. Conosciamoci in una breve lezione di prova! Sono pronta ad aiutarti con dei semplicissimi esercizi che facciamo insieme. Iniziando dalla base fino ad arrivare di riuscire a fare una conversazione in tedesco. Scrivimi pure, rispondo rapidamente Grazie ☺️🙋🏾 Sono madrelingua italo tedesca Nata e cresciuta in Germania Effettuato tutte le scuole tedesche d'obbligo. Mi sono diplomata presso la scuola superiore. Nella materia tedesco sono stata molto brava, attenta é interessata La lingua tedesca mi piace! Per le lezioni preparo sempre delle esercizi che facciamo insieme ! Prenota ora una lezione di prova! ☺️☺️☺️
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
10 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent