5.0
(
3
)
1127 lezioni completate
Ha aiutato oltre 61 studenti
19 € - 30 € a lezione
F
Francesco Q.
Ottimo insegnante, in una decina di ore è riuscito ad insegnarmi con successo il programma di un anno intero
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (3)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
10 prenotazioni nell'ultima settimana
Oltre alla mia grande passione per la Fisica ho molti interessi. Suono la chitarra spaziando fra vari generi e amo molto ascoltare musica. Mi piace fare sport, corro e vado in palestra. Amo la natura, spesso faccio lunghe passeggiate all'aria aperta e, quando posso, vado al mare, dove nuoto e faccio snorkeling. Leggo molto, soprattutto romanzi e racconti e ogni tanto mi concedo qualche ora di videogame, spesso con amici. Qui su GoStudent ho approfondito la mia grande passione per l'insegnamento, sviluppata grazie a centinaia di ore erogate. Sono un laureando in Fisica della Materia e ormai da anni insegno qui su GoStudent, dove ho erogato quasi 1000 ore di lezione! Sono diplomato al liceo classico dove ho avuto la possibilità di studiare ed appassionarmi alle materie umanistiche, princip...
Livello di insegnamento
Superiori
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Giochi e intrattenimento
Lingue
Attività all'aperto
5.0
3 recensioni
F
Francesco Q.
Ottimo insegnante, in una decina di ore è riuscito ad insegnarmi con successo il programma di un anno intero
M
Matteo D.
Tutto ok, grazie a lui comprendo meglio la matematica
M
Mattia T.
Pierfrancesco P.
Lezione di prova di 30 minuti
10 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Giandomenico M.
5.0
(
6
)
✨ Ciao! Mi chiamo Giandomenico e sono tutor su GoStudent da oltre 3 anni. In questo tempo ho accumulato più di 1400 ore di lezioni, affiancando studenti e studentesse di ogni età e livello, dalle elementari fino alle scuole superiori. Il mio obiettivo è sempre stato quello di costruire un rapporto di fiducia e rispetto reciproco, partendo dai punti di forza di ciascuno per affrontare insieme le difficoltà. Credo molto in un approccio positivo: niente giudizi, ma tanta motivazione per arrivare al traguardo 💪. Di recente ho anche arricchito le mie competenze partecipando con successo a un webinar su GoStudent Learning, per offrire un supporto ancora più mirato ed efficace. Se cerchi un tutor che sappia unire serietà e passione, sono pronto a darti una mano! 🚀 📚 Ho una solida formazione umanistica: ho conseguito una laurea triennale in Beni Culturali e una laurea magistrale in Archeologia e Culture Antiche presso l’Università degli Studi di Salerno, entrambe con votazione 110/110 e lode. Durante il mio percorso ho approfondito diverse discipline, in particolare: • Italiano e Letteratura Italiana • Storia • Storia dell’Arte • Geografia (per la quale ho sostenuto anche esami extra-curriculari al fine di ottenerne l’abilitazione all’insegnamento). Il mio obiettivo professionale è diventare docente nelle scuole secondarie di II grado. Per questo ho integrato il mio percorso con il conseguimento dei 24 CFU in discipline pedagogiche e didattiche, che mi hanno permesso di acquisire competenze fondamentali nell’ambito dell’insegnamento. Grazie a questa formazione, unita all’esperienza maturata come tutor, riesco a proporre un approccio chiaro, mirato e coinvolgente, capace di valorizzare i punti di forza degli studenti e guidarli con metodo verso i loro traguardi.
Renato F.
5.0
(
4
)
Moin! Mi chiamo Renato e vivo studio e lavoro come insegnante di lingue in Germania. Mi sono laureato dapprima con lode in Lingue e Culture Comparate (tedesco e giapponese) e successivamente ho proseguito i miei studi in Germania, dove ho perfezionato le mie conoscenze e seguito corsi di specializzazione in insegnamento del tedesco come lingua straniera, mentre adesso mi sto specializzando nell'insegnamento dell'italiano come lingua straniera presso l'università di Bologna. Coltivo da anni la passione per le lingue che nel tempo mi ha portato a imprarne diverse. Nel tempo ho anche maturato la passione per l'insegnamento, e sono ormai anni che insegno a persone di qualsiasi età, livello e background. Insegno infatti da tempo il tedesco e l'inglese in qualità e di tutor privato e insegnante di scuole di lingua e l'italiano sia come tutor, che come insegnante in scuole per migranti e attualmente all'università in Germania. Le mie lezioni contengono tutti gli aspetti imprenscidibili della lingua: grammatica, conversazione, comprensione del testo, ascolto, ma soprattutto uso attivo. Infatti il mio obiettivo è quello di farti usare la lingua in maniera reale e spontanea, secondo anche le tue esigenze. Per tale scopo mi servo sia di schemi ed esercizi tradizionali, ma anche di strumenti interattivi e giochi, nonché delle conoscenze acquisite in Germania che riguardano sia lingua formale e precisa, ma anche quella realmente usata dalle persone tutti giorni. Quindi, worauf wartest du? (Cosa aspetti?) 😉 Di seguito la mia formazione: diplomato al liceo classico, ho studiato lingue e culture comparate (tedesco e giapponese), laureandomi con la lode. Grazie a diverse borse di studio (Erasmus+, DAAD) ho passato un paio d'anni presso università tedesche (Göttingen, Monaco di Baviera, Würzburg) studiando lingua e letteratura tedesca. Presso queste università ho seguito diversi corsi di tedesco corrispondenti al livello C1-C2 del CEFR. Ho studiato in Germania insegnamento del tedesco come lingua straniera (Deutsch als Fremdsprache) presso la Georg-August-Universität di Göttingen. Attualmente studio presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna Lingua e Cultura Italiane per Stranieri.
Pavle D.
5.0
(
1
)
Ciao io sono Pavle e sono uno studente di 24 anni. Studio Medicina e Chirurgia presso l'università Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I. Ho scelto questo percorso sia per passione e motivazioni personali, sia per il mio altruismo. Mi reputo un ragazzo solare, attivo e pronto ad aiutare nel momento del bisogno ed è per questo che ho anche scelto di insegnare su questa piattaforma, dando il mio contributo nell'insegnamento delle varie materie. Ritengo fondamentale dare un supporto ai ragazzi che trovano delle difficoltà nello studio o nell'apprendimento, per evitare che cresca in loro un ripudio verso lo studio che se fatto bene e con il giusto metodo può dare tante soddisfazioni sia personali che a livello accademico. Ho frequentato un liceo scientifico, con indirizzo tradizionale il "Liceo Scientifico statale Nomentano" a Roma Dal 2020 ad oggi sono studente di Medicina e Chirurgia presso l'università di Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I (Laurea magistrale ciclo unico ordinamento LM-41) Ho svolto vari corsi di potenziamento di matematica/geometria e fisica durante i miei studi liceali oltre ad aver partecipato alle olimpiadi scientifiche Ho effettuato vari corsi di tutoraggio in Chimica Organica-Inorganica, Biochimica 1-2, Biologia e Genetica, Fisica oltre ad aver sostenuto questi esami con eccellente preparazione Da 5 anni a questa parte do ripetizioni in materie scientifiche e umanistiche, preparazione per esami e prove in itinere, preparazione per i Test di ammissione universitari, e aiuto compiti per studenti delle Elementari/Medie/Liceo Conoscenze linguistiche di Italiano e Serbo/Croato di Madrelingua e di Inglese B2
Evangelia I.
5.0
(
8
)
Mi chiamo Evangelia .Sono di origine Greca .Sono amante delle lingue straniere perché aprono le porte della conoscenza di nuove culture ed ampliano i nostri orizzonti. • Ho sostenuto il certificato di Cambridge della conoscenza della lingua Inglese e Impartisco lezioni /ripetizioni agli studenti delle scuole elementari/medie/superiori e a persone adulte che vogliono apprendere o migliorare la loro conoscenza linguistica sia per motivi di lavoro sia per viaggiare o per passione. • Inoltre sono disponibile come aiuto compiti agli studenti delle elementari su tutte le materie. • Essendo madrelingua greca impartisco lezioni di greco moderno . Il mio obiettivo è di trasmettervi lo stesso l'entusiasmo e l'amore che ho "Io" per le lingue straniere. Ho frequentato il liceo classico in Grecia e contemporaneamente ho seguito lezioni di Inglese e di italiano in una scuola privata da dove ho sostenuto il certificato FCE di Cambridge in inglese e il certificato superiore della lingua italiana .Attualmente sto studiando alla facoltà di Medicina e Chirurgia. Sono stata in Inghilterra ed ho frequentato dei corsi di inglese all'università di Weston-Super-mare
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
10 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent