foto utente
Video thumbnail
foto utente

Sebastiano R.

5.0

(

2

)

388 lezioni completate

Ha aiutato oltre 43 studenti

19 € - 30 € a lezione

F

Francesco D.

Molto preparato e molto chiaro nelle spiegazioni. Mi sto trovando benissimo

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (2)

Chi sono

Esperienza

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Mi chiamo Sebastiano Rampado, ho 24 anni. Sono laureato in Ingegneria Gestionale all'Università degli Studi di Padova. Mi sono diplomato al liceo classico Raimondo Franchetti di Venezia nel 2020. Da 10 anni suono il pianoforte per passione e da 5 fornisco assistenza ai ragazzi e ragazze delle superiori per il superamento delle loro difficoltà scolastiche. Mi sono diplomato al liceo classico e ora sto continuando gli studi nel corso di laurea in Management Engineering. A differenza degli stessi corsi di laurea negli altri atenei italiani, all’Università di Padova gli esami sono per la maggior parte a stampo ingegneristico, in particolare orientati verso lo studio degli impianti di produzione industriali. Per questo motivo, materie come l’analisi matematica e la fisica hanno una rilevanza ...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Sebastiano

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Maturità

Esperienza con bisogni educativi speciali

Ansia

Discalculia

Stress mentale

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Istruzione e apprendimento

Giochi e intrattenimento

Macchine e ingegneria

Attività sociali

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Sebastiano

5.0

2 recensioni

F

Francesco D.

Molto preparato e molto chiaro nelle spiegazioni. Mi sto trovando benissimo

G

Giulia S.

Sebastiano è stato sempre molto gentile e disponibile

foto utente

Sebastiano R.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Matteo F.

Sono Matteo, ho 25 anni, sono laureato in Giurisprudenza e sto proseguendo la mia formazione con un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria. Sono una persona solare, dinamica e alla mano: mi piace creare un clima positivo e motivante durante le lezioni, perché credo che si impari meglio quando ci si sente a proprio agio. Nel tempo libero amo cucinare, viaggiare e fare sport; frequento la palestra e sono un grande appassionato di calcio (tifoso del Milan!). Nel mio metodo di insegnamento punto su chiarezza, ascolto e personalizzazione: spiego anche i concetti più complessi in modo semplice e concreto, adattandomi alle esigenze e al livello dello studente. L’obiettivo è non solo comprendere la materia, ma acquisire sicurezza, autonomia e un metodo di studio efficace nelle diverse aree del diritto. Sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Siena con la votazione di 106, dove ho acquisito una solida preparazione nelle principali discipline giuridiche. Ho inoltre frequentato un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria, approfondendo in modo rigoroso e sistematico il diritto sostanziale e processuale. Da settembre 2025 sono praticante avvocato, percorso che mi consente di affiancare allo studio teorico anche un approccio pratico e concreto alla materia. Dispongo di una conoscenza approfondita del diritto civile, penale e amministrativo, con e le relative procedure, oltre che del diritto pubblico, commerciale, privato e del diritto penale dell’impresa, materia sulla quale ho fatto la mia tesi, inerente all'apparato sanzionatorio del D.lgs 231 del 2001, ponendo particolare attenzione alle sanzioni interdittive. Questa formazione mi permette di offrire un supporto completo, aggiornato e metodico nello studio del diritto.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Dominga L.

Ciao a tutti! Mi chiamo Dominga, ho 19 anni e sono diplomata al liceo linguistico dove ho studiato Tedesco e Inglese. Mi piacciono le lingue e mi piace lavorare con i ragazzi e aiutarli grazie alla mia esperienza e poter rendere più piacevole e grazioso il loro percorso di studi! Spero di poter trasmettere la mia passione per le lingue a tutti voi! Ho studiato 5 anni al liceo linguistico con diploma con valutazione di 91/100 e certificazione in possesso livello B1 Cambridge ma B2 a seguito delle prove invalsi da validare in Cambridge. Certificazione linguistica spagnola B2 Cervantes. Sono una studentessa in continua formazione e aggiornamento!

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Pavle D.

5.0

(

1

)

Ciao io sono Pavle e sono uno studente di 24 anni. Studio Medicina e Chirurgia presso l'università Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I. Ho scelto questo percorso sia per passione e motivazioni personali, sia per il mio altruismo. Mi reputo un ragazzo solare, attivo e pronto ad aiutare nel momento del bisogno ed è per questo che ho anche scelto di insegnare su questa piattaforma, dando il mio contributo nell'insegnamento delle varie materie. Ritengo fondamentale dare un supporto ai ragazzi che trovano delle difficoltà nello studio o nell'apprendimento, per evitare che cresca in loro un ripudio verso lo studio che se fatto bene e con il giusto metodo può dare tante soddisfazioni sia personali che a livello accademico. Ho frequentato un liceo scientifico, con indirizzo tradizionale il "Liceo Scientifico statale Nomentano" a Roma Dal 2020 ad oggi sono studente di Medicina e Chirurgia presso l'università di Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I (Laurea magistrale ciclo unico ordinamento LM-41) Ho svolto vari corsi di potenziamento di matematica/geometria e fisica durante i miei studi liceali oltre ad aver partecipato alle olimpiadi scientifiche Ho effettuato vari corsi di tutoraggio in Chimica Organica-Inorganica, Biochimica 1-2, Biologia e Genetica, Fisica oltre ad aver sostenuto questi esami con eccellente preparazione Da 5 anni a questa parte do ripetizioni in materie scientifiche e umanistiche, preparazione per esami e prove in itinere, preparazione per i Test di ammissione universitari, e aiuto compiti per studenti delle Elementari/Medie/Liceo Conoscenze linguistiche di Italiano e Serbo/Croato di Madrelingua e di Inglese B2

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Maria Teresa F.

5.0

(

2

)

Sono una persona molto seria, attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni Mi è sempre piaciuto l'insegnamento, nel mio attuale lavoro organizzo e svolgo già dei corsi per i nuovi ragazzi che si approcciano alla nostra realtà Go studen è per me una nuova sfida, spero di poter dare il massimo Ho conseguito la laurea magistrale in pubbliche amministrazioni con il massimo dei voti Ho vinto una borsa di studio per un tirocinio in spagna che ho svolto per tre mesi Dopodiché sono tornata in Italia per trovare occupazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative ed attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

Home/Ripetizioni online/Sebastiano R.
Video thumbnail

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent