16 lezioni completate
Ha aiutato oltre 3 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ciao a tutti Mi chiamo Seungchae. Sono di corea e abito a Milano da 4anni. sono venuto in Italia per studiare la moda. Adesso faccio l’ultimo semestre di corso master e sto preparando la tesi. Seguo lezioni tutto in italiano, quindi parlo italiano e parlo anche inglese. Ho gia insegnato il coreano agli studenti elementari in una scuola di lingua coreana Ho passione per la musica, la moda, il film, la cultura quindi posso fare lezioni anche su quello. Io sono uno straniero in Italia. E capisco come si sente a essere stranieri quindi posso dare consigli e insegnare parole più utili. grazie!
Materie
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Italiano
Nozioni di base
Coreano
Madrelingua
Titolo di studio più alto
Apprendistato
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Sport e fitness
Viaggi
Seung Chae Y.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Angela L.
Ciao! Sono Angela e sono un’appassionata delle materie scientifiche, infatti sono laureata in Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono caratterizzata da un forte senso di responsabilità e da una grande propensione per affrontare nuove sfide. Insegno matemcatica e fisica per tutti i livelli accademici. Insegno scienze e matematica per le scuole medie. Seguo bambini delle elementari/ medie in aiuto compiti. Insegno statistica a livello liceale e universitario. Insegno chimica per le scuole superiori. Ciao! Sono laureata in ingegneria presso il Politecnico di Torino, mi sono diplomata con 100\100 al liceo Scientifico statale 'Galileo Galilei' e nutro una forte passione per le materie scientifiche.
Lorenzo V.
4.3
(
3
)
Buongiorno, sono uno studente di Ingegneria Biomedica Magistrale al PoliTo. Su questa piattaforma cerco di portare un approccio alle materie più logico e meno teorico, favorendo un'apprendimento tramite comprensione degli argomenti, cercando dunque di creare un base da cui sia più semplice arrivare ai vari argomenti successivi. Anche in presenza. Ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria Biomedica presso il PoliTo, conseguita in seguito alla maturità scientifica tradizionale al Liceo Salesiano Valsalice, Ho una discreta esperienza nelle ripetizioni, fino ad oggi svolte in maniera privata o comunque non tramite altre piattaforme.
Simone P.
Ciao! Mi chiamo Simone, sono uno studente magistrale di Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano. Ho competenze trasversali che riguardano diversi campi della matematica, l'informatica e l'economia. Sono inoltre appassionato di letteratura, poesia, cinema e, in generale, di tutte le possibilità che ha l'essere umano di mettere a nudo le proprie emozioni. Sono inoltre molto interessato all'aspetto di ricerca, e il mio obiettivo sarebbe perseguire un dottorato. Il mio percorso è iniziato con un diploma in Informatica presso l’ITT "Enea Mattei" di Sondrio, conseguito con 100/100, dove ho maturato solide basi nella programmazione e nelle infrastrutture di rete. Ho proseguito i miei studi al Politecnico di Milano, laureandomi in Ingegneria Gestionale con 105/110, integrando così le scienze fisico-matematiche con una profonda comprensione della micro/macroeconomia e della gestione aziendale. Attualmente frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica, con una specializzazione in Statistica che mi ha permesso di affinare le mie competenze in Analisi, Probabilità e programmazione scientifica da un punto di vista sia teorico che applicativo. Grazie a questa formazione trasversale e alla mia passione per la ricerca, offro un metodo d'insegnamento che punta a valorizzare completamente lo studente, cercando di "scomporre" argomenti complessi, partendo dalla comprensione del nucleo, per poi costruire su esso il resto dell'analisi.
Emma T.
5.0
(
1
)
Mi chiamo Emma Tihomirovic, sono una ragazza di 24 anni e attualmente sto frequentando il secondo anno della Laurea Magistrale in Interpretazione di Conferenza. Le mie lingue di lavoro sono prevalentemente lo spagnolo, il russo e l'inglese, ma ho anche una discreta conoscenza del portoghese. Nel mio tempo libero mi piace molto leggere, guardare film, fare pilates o fare altre attività all'aria aperta. Caratterialmente sono una persona molto curiosa, affidabile e pronta a mettersi in gioco. Ho frequentato un liceo linguistico, concentrandomi soprattutto sull'inglese, sullo spagnolo e sul tedesco, e mi sono diplomata con il 100. Durante il terzo anno ho conseguito la certificazione linguistica di spagnolo DELE livello B2. Successivamente, ho iniziato un percorso di Laurea Triennale in Comunicazione Interlinguistica Applicata, in cui ho appreso le tecniche della traduzione e dell'interpretazione applicate alle lingue: spagnolo, inglese e russo. Mi sono laureata a novembre 2024 con 110. Nel frattempo, a settembre 2024, ho iniziato la Laurea Magistrale in Interpretazione di Conferenza per approfondire le tecniche interpretative e poter lavorare in futuro come interprete.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent