16 lezioni completate
Ha aiutato oltre 3 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ciao a tutti Mi chiamo Seungchae. Sono di corea e abito a Milano da 4anni. sono venuto in Italia per studiare la moda. Adesso faccio l’ultimo semestre di corso master e sto preparando la tesi. Seguo lezioni tutto in italiano, quindi parlo italiano e parlo anche inglese. Ho gia insegnato il coreano agli studenti elementari in una scuola di lingua coreana Ho passione per la musica, la moda, il film, la cultura quindi posso fare lezioni anche su quello. Io sono uno straniero in Italia. E capisco come si sente a essere stranieri quindi posso dare consigli e insegnare parole più utili. grazie!
Materie
Lingue parlate
Italiano
Nozioni di base
Coreano
Madrelingua
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Apprendistato
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Sport e fitness
Viaggi
Seung Chae Y.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Annagrazia T.
5.0
(
1
)
Mi ritengo una persona solare e aperta a nuove conoscenze, mi piace ascoltare e creare rapporti di fiducia reciproca. Sono molto precisa, per cui cerco sempre di portare a termine nel migliore dei modi ogni impegno preso. Nell'ambito dell'insegnamento, baso l'organizzazione delle lezioni sulle esigenze dei miei alunni. Inoltre, mi piace tenere presente quali sono le passioni di ogni alunno, così da poterle sfruttare per rendere lo studio un divertimento utile all'apprendimento. Sono una dottoressa magistrale in Lingue e letterature per il plurilinguismo europeo (Università degli studi di Napoli Federico II). Ho avuto la possibilità di svolgere più esperienze Erasmus, in Svizzera e in Spagna, il che mi ha portato a crescere sia personalmente che professionalmente. Mi sono laureata con un tesi sperimentale in linguistica spagnola. Al momento sono tutor di Go Student per italiano, spagnolo e inglese.
Matteo F.
Sono Matteo, ho 25 anni, sono laureato in Giurisprudenza e sto proseguendo la mia formazione con un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria. Sono una persona solare, dinamica e alla mano: mi piace creare un clima positivo e motivante durante le lezioni, perché credo che si impari meglio quando ci si sente a proprio agio. Nel tempo libero amo cucinare, viaggiare e fare sport; frequento la palestra e sono un grande appassionato di calcio (tifoso del Milan!). Nel mio metodo di insegnamento punto su chiarezza, ascolto e personalizzazione: spiego anche i concetti più complessi in modo semplice e concreto, adattandomi alle esigenze e al livello dello studente. L’obiettivo è non solo comprendere la materia, ma acquisire sicurezza, autonomia e un metodo di studio efficace nelle diverse aree del diritto. Sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Siena con la votazione di 106, dove ho acquisito una solida preparazione nelle principali discipline giuridiche. Ho inoltre frequentato un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria, approfondendo in modo rigoroso e sistematico il diritto sostanziale e processuale. Da settembre 2025 sono praticante avvocato, percorso che mi consente di affiancare allo studio teorico anche un approccio pratico e concreto alla materia. Dispongo di una conoscenza approfondita del diritto civile, penale e amministrativo, con e le relative procedure, oltre che del diritto pubblico, commerciale, privato e del diritto penale dell’impresa, materia sulla quale ho fatto la mia tesi, inerente all'apparato sanzionatorio del D.lgs 231 del 2001, ponendo particolare attenzione alle sanzioni interdittive. Questa formazione mi permette di offrire un supporto completo, aggiornato e metodico nello studio del diritto.
Gemma A.
5.0
(
34
)
Sono una persona aperta e disponile. Amo la musica, la natura e mi piace tanto cantare. Mi gratifica essere di aiuto alle persone. Con i ragazzi creo sempre un rapporto basato sull'empatia, elemento fondamentale per fare breccia nella loro mente ed aiutarli ad imparare. Ho iniziato la collaborazione con Gostudent quando la piattaforma faceva da poco la sua comparsa. Cerco sempre di trovare il metodo più adatto alle esigenze dello studente; sono infatti convinta che siamo noi tutor a doverci adattare alle necessità dello studente con pazienza e molta serietà. Sono una persona molto determinata, testarda e raggiungo sempre gli obiettivi prefissati. Il mio colore preferito è il rosso. Odio le bugie. Il mio motto è:" Ad majora, semper". Esperienza in tutte le materie umanistiche e scientifiche per scuole medie ed elementari. Materie letterarie, compresa filosofia, scienze umane, psicologia, per scuole superiori. Esperta in lezioni per tutte le materie vertenti sul diritto ( penale, civile, amministrativo, costituzionale, filosofia, commerciale, procedura penale e civile, storia del diritto romano, storia del diritto italiano, diritto ecclesiastico, unione europea, bancario, comunitario, lavoro, legislazione scolastica, ordinamento e gestione amministrativa delle scuole, contabilità pubblica, storia del diritto europeo, sociologia del diritto, diritto delle assicurazioni, tributario, diritto sanitario). Preparazione per concorsi pubblici, apprendimento banche dati anche per concorsi militari. Preparazione esame Teoria della Devianza e della Criminogenesi. Economia Aziendale e Menagement. Cerco di spronare gli studenti a dare sempre il meglio e, senza essere eccessivamente invadente, mantengo vivo il contatto con gli studenti. Sono una persona molto paziente che difficilmente si arrende anche dinanzi alle situazioni più complesse. Mi occupo anche di studenti di scuole medie ed elementari per tutte le materie. In particolare mi focalizzo sull'apprendimento di un corretto metodo di studio, fondamentale per un buon e sereno percorso scolastico.
Fabiola F.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Fabiola. Se ami leggere, viaggiare e guardare le serie tv, sei nel posto giusto, sono proprio una veterana in questo campo! Se invece hai altri interessi, sono pronta a conoscere cose nuove. Sono laureata in lingue e eltterature e sono una specializzanda in lingue inglese, spagnolo e russo, e proprio perché sono ancora una studentessa mi piace dare vita a lezioni interattive, in cui gli argomenti sono spiegati in modo chiaro e per questo solitamente le lezioni comprendono giochi, schemi, mappe e molto altro...Ti aspetto! Le lingue e le rispettive culture sono sempre state la mia passione per questo ho frequentato il liceo linguistico e mi sono laureata in Lingue e letterature europee, euroamericane ed orientali, esperta di lingue e letterature, ma il mio percorso di studio non è ancora finito in quanto mi sto specializzando in Lingue per la cooperazione internazionale.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent