4.8
(
5
)
2176 lezioni completate
Ha aiutato oltre 28 studenti
19 € - 30 € a lezione
S
Shajara M.
E' una persona molto professionale e molto disponibile. Sono felice che è la mia insegnante di Giapponese. Lei spiega molto chiaramente e anche se fai le stesse domande più volte lei cerca un modo per fartelo capire meglio.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
11 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao! Sono tutor da più di due anni, insegno principalmente giapponese ma anche inglese e francese. Mi piace viaggiare, imparare nuove lingue e parlare con le persone di tutto il mondo. Parte fondamentale del mio metodo è proprio attraverso la conversazione, con lezioni mirate su grammatica e vocaboli per poi metterli in pratica nel parlato. Laurea magistrale in lingue e civiltà dell'Asia e dell'Africa Mediterranea presso Ca' Foscari di Venezia. Laurea in lingue, culture e società dell'Asia e dell'Africa Mediterranea presso Ca' Foscari di Venezia. Doppio diploma, maturità presso liceo linguistico e Bacalauréat francese.
Materie
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Francese
Fluente
Giapponese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Magistrale/Master
Esperienza con bisogni educativi speciali
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Lingue
Leggere
Viaggi
4.8
5 recensioni
S
Shajara M.
E' una persona molto professionale e molto disponibile. Sono felice che è la mia insegnante di Giapponese. Lei spiega molto chiaramente e anche se fai le stesse domande più volte lei cerca un modo per fartelo capire meglio.
M
Matteo/emma P.
Con Sofia ho fatto la mia prima lezione individuale di giapponese: spiega in modo chiaro ed è molto coinvolgente. Per me è TOP!!
F
Fabio R.
È stata una lezione molto bella è simpatica mi ha aiutato già per alcune cose e mi sento a mio agio con lei
J
Jutta B.
Super freundlich. Ich habe viel gelernt. Vielen Dank!
Sofia S.
Lezione di prova di 30 minuti
11 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Matteo F.
Sono Matteo, ho 25 anni, sono laureato in Giurisprudenza e sto proseguendo la mia formazione con un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria. Sono una persona solare, dinamica e alla mano: mi piace creare un clima positivo e motivante durante le lezioni, perché credo che si impari meglio quando ci si sente a proprio agio. Nel tempo libero amo cucinare, viaggiare e fare sport; frequento la palestra e sono un grande appassionato di calcio (tifoso del Milan!). Nel mio metodo di insegnamento punto su chiarezza, ascolto e personalizzazione: spiego anche i concetti più complessi in modo semplice e concreto, adattandomi alle esigenze e al livello dello studente. L’obiettivo è non solo comprendere la materia, ma acquisire sicurezza, autonomia e un metodo di studio efficace nelle diverse aree del diritto. Sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Siena con la votazione di 106, dove ho acquisito una solida preparazione nelle principali discipline giuridiche. Ho inoltre frequentato un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria, approfondendo in modo rigoroso e sistematico il diritto sostanziale e processuale. Da settembre 2025 sono praticante avvocato, percorso che mi consente di affiancare allo studio teorico anche un approccio pratico e concreto alla materia. Dispongo di una conoscenza approfondita del diritto civile, penale e amministrativo, con e le relative procedure, oltre che del diritto pubblico, commerciale, privato e del diritto penale dell’impresa, materia sulla quale ho fatto la mia tesi, inerente all'apparato sanzionatorio del D.lgs 231 del 2001, ponendo particolare attenzione alle sanzioni interdittive. Questa formazione mi permette di offrire un supporto completo, aggiornato e metodico nello studio del diritto.
Federica C.
Ciao a tutt*! Sono Federica e sono Dottore di Ricerca e Docente presso l'Università di Napoli "L'Orientale" e la Universidad Complutense de Madrid. Le discipline in cui vi posso essere di aiuto sono tantissime: INGLESE, MATEMATICA, ITALIANO, SPAGNOLO, SCIENZE, STORIA, GEOGRAFIA, BIOLOGIA, FISICA, CHIMICA, FILOSOFIA, TECNOLOGIA, CATALANO, RUSSO, FRANCESE. La passione per le lingue mi accompagna sin dai tempi della scuola. Infatti, ho studiato INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO. All'università, ho aggiunto altre due lingue, RUSSO e CATALANO. Ho avuto l'opportunità di approfondirle, grazie a esperienze all'estero (stage, Erasmus, insegnante madrelingua presso la scuola EOI Las Rozas, Madrid). Tutto questo scaturisce un percorso dalle larghe vedute, unico nel proprio genere che con i denti stretti, i sogni e il cuore in valigia, mi hanno portata qui, e spero oltre. Docente universitario presso l'Università di Napoli "L'Orientale" Dottore di Ricerca presso l'Università di Napoli "L'Orientale" Ricerca tesi presso Universidad Complutense de Madrid Certificazioni linguistiche: DELE C2 Certificats de català nivelle bàsic B1 DELF B2 Cambridge English C2 Traduzione letteraria per l'editoria, Instituto Cervantes, Napoli Insegnante madrelingua, Scuola Ufficiale di Lingue EOI Las Rozas, Madrid Guida turistica Servizio part-time presso l'Ufficio Relazioni Internazionali e Ricerca Scientifica - Settore Rapporti Internazionali e Ufficio Servizio Orientamento e Tutorato, presso l'Università di Napoli "L'Orientale"
Emma C.
5.0
(
1
)
Ciao a tutti! Mi chiamo Emma, ho 19 anni e sto studiando medicina a Pavia, nel tempo libero do ripetizioni a ragazzi e ragazze che hanno bisogno di una mano con lo studio. So bene cosa vuol dire trovarsi davanti a un argomento che sembra impossibile o non sapere da dove iniziare, perché ci sono passata anch’io. Proprio per questo cerco di spiegare le cose in modo semplice, pratico e senza stress, adattandomi al ritmo di chi ho davanti. Niente ansia da interrogazione o lezioni super rigide: l’obiettivo è capire davvero gli argomenti, organizzarsi meglio e sentirsi più sicuri. Le lezioni sono tranquille, dirette e pensate per rendere lo studio un po’ più leggero (e meno noioso). Ho ottenuto il diploma di maturità scientifica nel 2025 e ora sto studiando medicina all'università degli studi di Pavia. Nel mio percorso scolastico ho avuto modo di formarmi in maniera approfondita sia su materie umanistiche ma soprattutto su materie scientifiche.
Haruki Giovanni Z.
5.0
(
1
)
Studente di Filosofia diplomato al liceo classico. Metà italiano e metà giapponese, sono da sempre vissuto a cavallo tra due culture diverse. Grazie alle mie competenze (certificazione di Inglese C2 di Cambridge conseguita con Grade A, ovvero il livello più alto della conoscenza della lingua inglese, con il voto più alto) e alla mia esperienza di oltre due anni qui proprio nelle ripetizioni di inglese online, sono sicuro che sarò il tutor giusto per te! :) Diplomato al liceo classico Dante di Firenze; al momento studio Filosofia all'Università di Firenze. Nella mia vita, oltre che di vari sport, ho preso anche lezioni extrascolastiche di pianoforte private e ad una scuola metodo Yamaha, di giapponese alla YWCA, di inglese alla British School, e di arte all'atelier Isabelle Art Studio di Firenze. Sono detentore di certificato di lingua inglese Cambridge Assessment English livello C2, conseguito con Grade A.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
11 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent