5.0
(
2
)
2601 lezioni completate
Ha aiutato oltre 67 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Alessio G.
È una persona estremamente competente e molto preparata, capace di trasmettere con chiarezza anche i concetti più complessi.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (2)
Esperienza
Più di 5 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
11 prenotazioni nell'ultima settimana
Sono una persona molto solare a cui piacere ridere e fare battute, anche nello studio. Mi piace passare il tempo all'aria aperta, ma non mi dispiace passare anche una serata a casa a guardare un bel film o leggere un bel libro. Sono una patita di videogame (e chi lo avrebbe detto) oltre ad essere amante della musica. Amo da morire i miei gatti (non potrei vivere senza di loro) e guai a chi me li tocca. Sono una buona forchetta .... e purtroppo si vede Ho frequentato l'Istituto Tecnico Commerciale (oggi AFM) e mi sono iscritta all'Università di Udine in Economia bancaria perchè il mio sogno era quello di lavorare in banca. Mentre studiavo ho anche lavorato in assicurazione e mi sono accorta che il lavoro in ufficio non fa per me. Oggi la mia passione è insegnare e mi piace moltissimo
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Titolo di studio più alto
Altro titolo accademico
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Autismo
Discalculia
Dislessia
Handicap mentale
Stress mentale
Invalidità fisica
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Attività all'aperto
Leggere
5.0
2 recensioni
A
Alessio G.
È una persona estremamente competente e molto preparata, capace di trasmettere con chiarezza anche i concetti più complessi.
C
Cristiano C.
La prof é sempre il top, sempre disponibile professionale e puntuale
Valentina S.
Lezione di prova di 30 minuti
11 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 5 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Emanuele P.
5.0
(
5
)
🌟 Benvenuti nel Mondo delle Ripetizioni Personalizzate con Emanuele Pisano!🌟 Ciao a tutti! Sono Emanuele Pisano, un giovane e appassionato studente di ingegneria gestionale di 21 anni, desideroso di condividere la mia conoscenza in matematica avanzata, chimica, inglese, fisica e disegno tecnico con studenti tra i 13 e i 19 anni. Cosa Puoi Aspettarti dalle Mie Lezioni: ✨ Approccio Personalizzato: Ogni lezione è pensata su misura per te, tenendo conto del tuo livello di comprensione e dei tuoi obiettivi accademici. ✨ Ambiente Accogliente: Creo un ambiente rilassato e amichevole durante le lezioni per farti sentire a tuo agio mentre impari. La tua comodità è una priorità. ✨ passione per l'Insegnamento: La mia passione per la matematica, la chimica e l'inglese non si limita a conoscerle; voglio trasmettere questa passione a te, aiutandoti ad apprezzare e comprendere queste materie in modo profondo. Il Mio Approccio Con Gli Studenti: Mi impegno a mantenere un rapporto confidenziale con te, nel pieno rispetto della professionalità. Credo che imparare sia un viaggio che deve essere arricchente e coinvolgente, e mi dedico a rendere ogni lezione un'opportunità di crescita. 🚀Inizia il Tuo Viaggio di Apprendimento con Me!🚀 Se cerchi non solo un tutor, ma anche un mentore appassionato e motivato a farti eccellere, sono qui per te. Le mie lezioni non solo ti aiuteranno a comprendere le materie, ma ti ispireranno a scoprire il mondo affascinante della matematica, della chimica e dell'inglese. certificazione B2 Cambridge in inglese
Gregorio S.
5.0
(
1
)
Ciao! Mi chiamo Gregorio e mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Ho poi lavorato tanti anni presso un importante studio legale milanese, nel Dipartimento di Arbitrati Internazionali. Da maggio 2026 sono abilitato come Avvocato, e lavoro attualmente come "Fellow" presso una Missione Diplomatica a Vienna! Amo il cinema, la musica, la recitazione (recito, anche se a livello amatoriale, da tanti anni) e ovviamente viaggiare! Ho fatto anche nuoto per tanti anni, e da qualche anno anche un po' di vela. Sono da sempre appassionato di Diritto Internazionale e di lingue straniere, in particolare lnglese e Spagnolo. Negli ultimi dieci anni, oltre a praticarle in contesti di studio o durante esperienze lavorative di vario genere - in Italia e all'estero - ho seguito tanti studenti di ogni età nello studio di entrambe, preparandoli ad esami, concorsi, colloqui o semplicemente aiutandoli nella scoperta e conoscenza della lingua straniera. Parlare una lingua straniera è sempre stata per me la chiave per scoprire qualcosa di nuovo e conoscere meglio il mondo, e sono certo che assieme potremo divertirci imparando! Lo stesso vale per le materie giuridiche, alle quali mi dedico e mi sono dedicato quotidianamente. In merito alla mia formazione: Per le lingue - Ho studiato Inglese e Spagnolo per gli ultimi 15 anni con continuità, conseguendo certificazioni di livello C2 in entrambe e continuando a praticarle in ambito lavorativo e di studio. Ho seguito decine di studenti tramite percorsi individuali e di gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. Per diritto - A livello universitario, mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione forense. Ho lavorato per tre anni in uno studio legale di Milano, nel dipartimento di Arbitrati Internazionali e sono stato per quattro anni Coach della squadra dell'Università Cattolica per il "W. C. Vis" International Arbitration Moot. Le materie che ho approfondito maggiormente nel mio percorso formativo e lavorativo sono state: diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto internazionale (pubblico e privato).
Valeria S.
Mi chiamo Valeria, ho 29 anni e vengo dall'Italia. Dopo anni di studio, ho trasformato la mia passione per le lingue nel mio lavoro. Il mio compito su questa piattaforma è, non solo insegnare, ma aiutare i ragazzi e le ragazze ad apprezzare e ad avvicinarsi senza timore alla lingua tedesca e anche a quella italiana. Ho studiato Lingue e letterature straniere a Firenze, dove ho conseguito la laurea triennale, specializzandomi in tedesco. Mi sono poi specializzata nell'insegnamento, in particolare della lingua italiana a stranieri. Ho trascorso due periodi all'estero, in Germania, grazie al programma Erasmus. Attualmente vivo e lavoro in Germania come insegnante.
Alessia S.
5.0
(
4
)
Ciao! Piacere sono Alessia e ad oggi studio medicina dopo essermi laureata in tecniche di radiologia medica. Lavoro con GoStudent da quasi due anni. Ho diverse esperienze con bambini delle elementari e ragazzi delle medie/superiori. Sono una persona solare con diversi hobby e cerco sempre di portare un po' di serenità nell'affrontare il percorso scolastico incoraggiando gli studenti a dare sempre il meglio e a superare i propri limiti, condividendo anche le mie esperienze accademiche. Ho esperienza nella preparazione dei test di accesso alle facoltà medico-sanitarie in particolare in chimica e biologia. ............................ Il mio metodo di insegnamento è basato molto sulla pratica e sulla ripetizione ritenendole molto utili per apprendere fino in fondo la teoria. ............................ Ho flessibilità con gli orari e cerco sempre di andare incontro allo studente per tutte le necessità e gli inconvenienti, molto aperta al dialogo con i genitori e ad ascoltare le varie problematiche riscontrate. Diploma istituto tecnico biotecnologico sanitario (2018) Laurea triennale in tecniche di radiologia medica e radioterapia (2018-2021) Attualmente frequento il 3° anno Medicina e Chirurgia (2021- oggi) .......................................................
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
11 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 5 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent