5.0
(
3
)
1237 lezioni completate
Ha aiutato oltre 47 studenti
19 € - 30 € a lezione
g
Giuseppe S.
excellent, mi sono trovato bene è passato veloce e piacevole il tempo non ho sentito il peso che sentivo a scuola, sono molto entusiasta
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (3)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao! Mi chiamo Siaga Jules però sono molto spesso chiamato Jules. Vengo da Parigi e vivo in Italia da ormai 5 anni, paese in cui mi sono laureato All’università di TRIESTE. Ritengo di essere una persona molto socievole e determinata. Mi piace viaggiare , scoprire cose e culture nuove una ragione per la quale sono in Italia. Ho iniziato a insegnare francese 4 anni fa dando ripetizioni a studenti di lingue poi dopo un po’ ho scoperto di avere una grande passione per le lingue, così mi sono candidato con successo come insegnante di francese all’università della Libera Età nella città in cui vivo.
Materie
Titolo di studio più alto
Maturità
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Leggere
Sport e fitness
Viaggi
5.0
3 recensioni
g
Giuseppe S.
excellent, mi sono trovato bene è passato veloce e piacevole il tempo non ho sentito il peso che sentivo a scuola, sono molto entusiasta
A
Alessia T.
Sempre gentile e disponibile. Imparare con lui non è mai noioso o pesante. Sempre pronto ad aiutarti e a motivarti!
M
Matilde D.
Molto disponibile, gentile, competente, un aiuto fondamentale, sopratutto per la pronuncia
Jules S.
Lezione di prova di 30 minuti
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Alessia G.
5.0
(
2
)
Ciao a tutti! Sono Alessia, Ingegnere della sicurezza e docente. Ho frequentato il liceo classico Chris Cappell College e di seguito mi sono laureata con il massimo dei voti in Ingegneria. Il mio hobby è insegnare agli studenti ciò che non hanno compreso in un primo momento a scuola, aiutarli a fare i compiti e approfondire la materia che preferiscono e di cui hanno bisogno. Principalmente, avendo una formazione sia classica che scientifica, do l’opportunità, ai miei studenti, di rafforzare lo studio e le conoscenze di ogni materia in entrambi i campi (sia scientifico che classico) e offro la possibilità di “aiuto compiti” per gli alunni dalle elementari fino agli studenti del liceo. Ho sempre ottenuto ottimo feedback dai miei studenti e spero di ottenerli anche con i prossimi studenti e studentesse che decideranno di affidarsi a me come insegnante! Le loro vittorie sono anche le mie! Un abbraccio!! Con una solida base formativa in tutte le materie al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio (RM), ho coltivato la mia passione per l'ambito scientifico, che mi ha portato ad intraprendere il percorso ingegneristico. Ho conseguito una laurea triennale presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma in Ingegneria della Sicurezza, approfondendo le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide del settore. Ho completato gli studi per ottenere la laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile, presso La Sapienza. Ho insegnato presso l'Università come docente tutor e ho successivamente insegnato in un liceo come docente di fisica, matematica e informatica.
Nicole L.
5.0
(
2
)
Ciao! 🥰 Mi chiamo Lodi Nicole, ho 25 anni e sono laureata in mediazione linguistica e culturale. Attualmente studio nella facoltà magistrale di Relazioni Commerciali Internazionali all'Università di Verona. Ho una passione per l’inglese e per lo spagnolo, sono due lingue che ho studiato fin da piccola in quanto ho vissuto per 5 anni in America centrale, inoltre sono due lingue che continuo a studiare con amore, poiché vorrei davvero specializzarmici. Le persone che mi conoscono mi descrivono come paziente, solare e molto dolce, cerco di mettere a proprio agio i miei studenti e difficilmente mi arrendo! Cerco di usare un metodo di insegnamento vario, incorporando anche scene di film e canzoni in lingua per immergersi negli aspetti più reali dell'idioma studiato. Iniziamo insieme questo percorso! ❤️ Ho frequentato l'asilo e le elementari in Costa Rica (America Latina), paese nel quale ho vissuto per tutta la mia infanzia. Nel 2010 sono tornata nel mio paese, l’Italia, dove ho proseguito gli studi fino a diplomarmi nel 2020 al liceo linguistico degli istituti Redentore di Mantova. Mi sono laureata all'Università di Milano in Mediazione Linguistica e Culturale con pieni voti e, attualmente, sto frequentando la facoltà di Relazioni Commerciali Internazionali all'università di Verona. Durante il mio percorso all'università degli studi di Milano mi sono specializzata nella lingua e cultura sia del mondo inglese che di quello spagnolo. Ora, mi sto focalizzando sul business, sempre in relazione alle due lingue scelte.
Michelangelo M.
5.0
(
1
)
Ciao! Mi chiamo Michelangelo, ho 24 anni e frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Torino. Sono una persona curiosa, paziente e appassionata di scienza e logica, con una forte inclinazione per la chiarezza e la comprensione profonda dei concetti. Mi sono laureato in Matematica per l’Ingegneria, un percorso che mi ha permesso di costruire solide basi teoriche e di sviluppare una mentalità analitica e metodica, caratteristiche che oggi applico nello studio e nell’insegnamento. Durante la magistrale ho approfondito le applicazioni della matematica all’ingegneria, in particolare in ambiti come la modellazione numerica e la fluidodinamica computazionale, scoprendo quanto la matematica possa descrivere e risolvere problemi del mondo reale. Offro ripetizioni di matematica per studenti di scuole superiori e universitari, con un approccio chiaro, ragionato e orientato alla comprensione pratica. Mi piace trasformare la teoria in strumenti concreti, mostrando come dietro ogni formula ci sia un’idea semplice e un modo efficace di guardare ai problemi. Durante le lezioni punto sempre a creare un ambiente sereno, stimolante e personalizzato, dove chi studia con me possa sentirsi libero di fare domande e acquisire sicurezza passo dopo passo.
Ludovica I.
Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università degli Studi di Bari, un percorso di studi rigoroso che mi ha permesso di sviluppare solide competenze scientifiche e un metodo di studio analitico. Oltre alla mia passione per la scienza, dedico con entusiasmo il mio tempo al mondo delle ripetizioni. Attualmente frequento il quarto anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università di Bari. Questo percorso d'eccellenza segue il conseguimento del diploma di maturità nell’anno scolastico 2021/2022 e rappresenta la mia più alta qualifica in itinere.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
6 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent