foto utente
foto utente

Jules S.

5.0

(

3

)

1237 lezioni completate

Ha aiutato oltre 47 studenti

19 € - 30 € a lezione

g

Giuseppe S.

excellent, mi sono trovato bene è passato veloce e piacevole il tempo non ho sentito il peso che sentivo a scuola, sono molto entusiasta

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (3)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

6 prenotazioni nell'ultima settimana

Ciao! Mi chiamo Siaga Jules però sono molto spesso chiamato Jules. Vengo da Parigi e vivo in Italia da ormai 5 anni, paese in cui mi sono laureato All’università di TRIESTE. Ritengo di essere una persona molto socievole e determinata. Mi piace viaggiare , scoprire cose e culture nuove una ragione per la quale sono in Italia. Ho iniziato a insegnare francese 4 anni fa dando ripetizioni a studenti di lingue poi dopo un po’ ho scoperto di avere una grande passione per le lingue, così mi sono candidato con successo come insegnante di francese all’università della Libera Età nella città in cui vivo.

Curriculum. Scopri di più su Jules

Materie

Titolo di studio più alto

Maturità

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Leggere

Sport e fitness

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Jules

5.0

3 recensioni

g

Giuseppe S.

excellent, mi sono trovato bene è passato veloce e piacevole il tempo non ho sentito il peso che sentivo a scuola, sono molto entusiasta

A

Alessia T.

Sempre gentile e disponibile. Imparare con lui non è mai noioso o pesante. Sempre pronto ad aiutarti e a motivarti!

M

Matilde D.

Molto disponibile, gentile, competente, un aiuto fondamentale, sopratutto per la pronuncia

foto utente

Jules S.

Lezione di prova di 30 minuti

6 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Antonio S.

5.0

(

11

)

Ciao! Sono Antonio, tutor laureato in inglese e giapponese presso L'Orientale di Napoli. Ho diverse esperienze di studio all'estero. Ho vissuto in Giappone (città di Kobe) per circa un anno, grazie alla borsa di studio che ho vinto tramite la mia università. Ho inoltre vissuto per un breve periodo in Repubblica Ceca attraverso il programma Erasmus+. La cultura giapponese, in particolare la storia e l'arte, mi affascina particolarmente ed è ciò che mi ha spinto a studiarne la lingua. Entrambe le esperienze mi hanno permesso di immergermi in un contesto fortemente internazionale e di crescita personale. Mi reputo una persona alla mano e al tempo stesso molto paziente con persone di tutte le età. Sono diplomato in informatica e telecomunicazioni. Durante gli anni trascorsi alle superiori avevo già una certa predisposizione verso la lingua inglese. Ho sostenuto diversi esami certificati Trinity. Mi sono laureato al corso di laurea triennale di Lingua e Culture Comparate in Inglese e Giapponese e ho recentemente concluso la specialistica in Storia e Civiltà del Giappone.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Michelangelo C.

5.0

(

1

)

Sono uno studente laureando in Ingegneria Elettronica alla Sapienza di Roma. Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per le materie scientifiche, aiutando molto spesso i miei compagni di classe in materie come Matematica e Fisica. Mi sono diplomato con votazione (100/100) in un ITIS ramo Elettronica, proseguendo poi con la laurea triennale e successivamente vorrei intraprendere anche il percorso magistrale. Oltre a questo ho svolto tante attività di volontariato anche nel gruppo Scout AGESCI di cui facevo parte e mi sono tenuto allenato con la lingua Inglese ottenendo un certificato IELTS B2 con votazione 6.5. Sto frequentando il corso di laurea triennale in Ingegneria Elettronica alla Sapienza di Roma, nel quale sono prossimo alla laurea. Ho conseguito il diploma di scuola superiore in un ITIS ramo Elettronica con votazione massima. Ho ottenuto un certificato IELTS di lingua inglese B2 con votazione 6.5. Ho esperienza di insegnamento/ripetizioni da circa due anni, svolte con studenti di scuole medie e superiori.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Simona G.

5.0

(

1

)

Ho esperienza come tutor ormai da 5 anni a livello professionale, con studenti di tutte le età (dalle elementari alle superiori), sia come insegnante di ripetizioni (inglese, matematica e fisica) sia come aiuto-compiti per gli studenti più giovani. Trovo che l'insegnamento sia la forma più utile di apprendimento, in quanto sono dell'idea che si può veramente considerare appreso un concetto solo nel momento in cui si è in grado di spiegarlo ad altri. Avendo avuto io stessa problemi nel trovare il mio metodo di studio, cerco di capire quale potrebbe essere il migliore per lo studente, in base alla sua personalità ma anche al suo approccio nei confronti di nuove nozioni, perché imporre un sistema di studio a priori può essere non solo inutile, ma anche dannoso. Ho frequentato il Liceo Scientifico tradizionale "E. Medi" a Senigallia (Marche), che mi ha dato la possibilità di partecipare a competizioni di matematica e fisica, rafforzando così il mio interesse verso queste materie Mi sono poi iscritta ad ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, conseguendo la Laurea Triennale con una tesi incentrata sull'analisi di instabilità in ambito aeronautico. Possiedo la certificazione Cambridge English – livello C1 (Advanced), e sto attualmente studiando per ottenere quella di spagnolo.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Giada C.

Sono Giada, un'appassionata di lingue straniere da sempre. Ho studiato Lingue a Pavia e Studi italo-tedeschi (double degree) in magistrale tra Firenze e Bonn, continuando poi la mia formazione grazie al Dottorato di Ricerca in letteratura e linguistica tedesca presso l’Università di Pavia. Ho vissuto per 3 anni in Germania a Heidelberg, Berlino e Bonn. Con questa esperienza, il mio amore per la lingua tedesca è diventato ancora più forte e mi ha permesso di entrare in stretto contatto anche con gli usi e costumi di questo Paese. Insegno da diversi anni sia come insegnante privata sia nella scuola pubblica. Durante questi anni ho perfezionato il mio modo di insegnare, cercando di migliorarmi sempre più. Ho imparato molto dai miei alunni e sicuramente la cosa più importante che ho appreso è che, quando ci si diverte, si impara di più. Il mio obiettivo è quello di trasmettere agli altri la mia passione per la lingua tedesca e per lo studio in generale. Laurea Magistrale in Studi Italo-Tedeschi (double degree) conseguita con lode Laurea Triennale in Lingue e culture moderne Vincitrice di borsa di Dottorato di Ricerca in Scienze del testo letterario e musicale Certificazione DaF Certificazione CAE 24 CFU insegnamento 4 anni di esperienza come insegnante nella scuola pubblica (secondaria di primo e secondo grado)

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

6 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent