9 lezioni completate
Ha aiutato oltre 1 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ciao! Sono Alessandra, ho 23 anni e vivo a Milano. Adoro le lingue, l’arte e la musica, in particolare il canto, che ho studiato per molti anni. Seguo alcuni ragazzi con ripetizioni private da molto tempo e quest'anno sono stata chiamata per delle supplenze nella scuola primaria. Mi piace molto insegnare, credo che sia importante educare fin da subito gli studenti a trovare il proprio metodo di studio, che possa rendere qualsiasi materia utile e anche divertente. Se cercate ripetizioni di italiano, inglese o russo non esitate a contattarmi! Dopo aver frequentato il liceo classico, mi sono laureata in lingue per le relazioni internazionali, inglese e russo, e ho conseguito un master in management delle risorse artistiche e culturali a Roma. Ho intenzione di iscrivermi ad una magistrale e o...
Titolo di studio più alto
Altro titolo accademico
Alessandra P.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Domenico G.
5.0
(
1
)
Sono un laureato triennale in Ingegneria Gestionale con voto 110 al Politecnico di Bari. Ancora studente magistrale, mi piacerebbe continuare ad aiutare ragazzi più piccoli di me nel migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi scolastici nelle materie di Fisica, Matematica ed Economia. Definirei il pragmatismo e l'attenzione ai dettagli i miei pro. Ho frequentato e sto ancora frequentando il Politecnico di Bari per il corso di laurea di Ingegneria Gestionale, conseguendo la laurea con votazione di 110/110. Avendo in passato aiutato miei colleghi universitari nel superare determinati esami, tra cui appunto Analisi Matematica e Fisica, mi piacerebbe aiutare ancora altri ragazzi. Ho un'anno di esperienza di didattica face-to-face e ora mi accingo per la prima volta alla didattica a distanza, maturando già 6 mesi d'esperienza su questa piattaforma.
Gregorio S.
5.0
(
1
)
Ciao! Mi chiamo Gregorio e mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Ho poi lavorato tanti anni presso un importante studio legale milanese, nel Dipartimento di Arbitrati Internazionali. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione di Avvocato, e lavoro attualmente come "Fellow" presso una Missione Diplomatica a Vienna! Amo il cinema, la musica, la recitazione (recito, anche se a livello amatoriale, da tanti anni) e ovviamente viaggiare! Ho fatto anche nuoto per tanti anni, e da qualche anno anche un po' di vela. Sono da sempre appassionato di Diritto Internazionale e di lingue straniere, in particolare lnglese e Spagnolo. Negli ultimi dieci anni, oltre a praticarle in contesti di studio o durante esperienze lavorative di vario genere - in Italia e all'estero - ho seguito tanti studenti di ogni età nello studio di entrambe, preparandoli ad esami, concorsi, colloqui o semplicemente aiutandoli nella scoperta e conoscenza della lingua straniera. Parlare una lingua straniera è sempre stata per me la chiave per scoprire qualcosa di nuovo e conoscere meglio il mondo, e sono certo che assieme potremo divertirci imparando! Lo stesso vale per le materie giuridiche, alle quali mi dedico e mi sono dedicato quotidianamente. In merito alla mia formazione: Per le lingue - Ho studiato Inglese e Spagnolo per gli ultimi 15 anni con continuità, conseguendo certificazioni di livello C2 in entrambe e continuando a praticarle in ambito lavorativo e di studio. Ho seguito decine di studenti tramite percorsi individuali e di gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. Per diritto - A livello universitario, mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione forense. Ho lavorato per tre anni in uno studio legale di Milano, nel dipartimento di Arbitrati Internazionali e sono stato per quattro anni Coach della squadra dell'Università Cattolica per il "W. C. Vis" International Arbitration Moot. Le materie che ho approfondito maggiormente nel mio percorso formativo e lavorativo sono state: diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto internazionale (pubblico e privato).
Carlotta M.
5.0
(
5
)
Mi chiamo Carlotta ho 25 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Sono laureata in Lingue e culture moderne e anche in Relazioni internazionali. Sono stata tirocinante presso la Corte di Giustizia dell'Unione Europea in Lussemburgo per 6 mesi dove ho affinato sia l'inglese che in frnacese. Ho diverse passioni nella vita: il cinema, la letteratura, le serie tv e soprattutto viaggiare! Credo che viaggiare apra la mente ci permette di fare sempre nuove amicizie e esperienze uniche. Altre mie due passioni sono l'inglese ed il francese e tutto ciò che le riguarda! Per questo sono qui non solo per aiutarti con queste lingue ma anche per trasmetterti la mia stessa passione. Ho una laurea triennale in Lingue e Culture moderne, dove mi sono focalizzata sullo studio globale dell'inglese e del francese e, ovviamente, tutto ciò che riguarda la filologia, linguistica, letteratura e la comunicazione. Successivamente ho conseguito una laurea magistrale in Relazioni Internazionali con un curriculum focalizzato sulla Politica, l'economia e le relazioni internazionali dove le materie principali del corso di studio si focalizzavano sul diritto internazionale, europeo, la storia moderna e della politica internazionale, geopolitica e l'economia e finanza internazionale. Al momento sono iscritta al master della Fondazione Italia USA sulla leadership per le relazioni internazionali ed il made il Italy.
Costanza P.
5.0
(
4
)
Ciao! Sono Costanza e sono una docente di matematica alle scuole superiori. Ho completato gli studi come ingegnere civile e mi sono da poco abilitata perché vorrei lavorare in uno studio. Nel tempo libero pratico acrobatica aerea che è uno sport che amo con tutta me stessa. Adoro fare passeggiate nella natura con il mio ragazzo e la nostra cagnoli Sono un ingegnere civile abilitato e docente di matematica e fisica alla scuola secondaria di secondo grado. Negli anni da studentessa ho sempre affiancato gli studi con l'insegnamento delle materie scientifiche a ragazzi di ogni età e classe. Ho esperienza decennale con ragazzi dislessici, DSA e con problemi di apprendimento. Sono stata nominata commissaria di matematica all'esame di stato per il liceo scientifico. Sono stata la tutor di ragazzi che facevano home schooling. Sono molto paziente e solare, cerco di conoscere ogni mio studente per poter creare un percorso di insegnamento ad hoc.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent