23 lezioni completate
Ha aiutato oltre 2 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Con un background accademico nello studio delle lingue orientali e nella traduzione, offro lezioni e ripetizioni di inglese e giapponese a studenti di ogni età o adulti interessati a conoscere nuovi paesi e culture. Il mio punto forte sono la conversazione e la comprensione orale, abilità acquisite attraverso varie esperienze di studio e insegnamento all'estero. Mi piace anche inventare giochi e attività per motivare chi accompagno nello studio, a prescindere dall'età. Sono un persona tranquilla e paziente, mi piace fare dello humour e cercare di stimolare l'apprendimento linguistico attraverso la discussione di temi che appassionano sia me che lo studente o la studentessa. Personalmente, utilizzo un approccio più rilassato all'apprendimento delle lingue, meno orientato verso i risultati...
Materie
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Italiano
Madrelingua
Giapponese
Fluente
Titolo di studio più alto
Altro titolo accademico
Alessandro T.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Veronica P.
5.0
(
4
)
Sono un'insegnante di portoghese, spagnolo e italiano per stranieri. Amo divulgare nelle mie lezioni, non solo le competenze linguistiche e grammaticali, ma stimolare la curiosità e condurre alla scoperta delle culture di lingua spagnola e italiana. Per questo, i miei corsi sono personalizzati e si costruiscono seguendo le esigenze e le inclinazione dello studente. Importante è anche conoscere la cultura di una lingua. Grazie alla mia formazione come ricercatrice, tu condurrò nei mondi di lingua e cultura portoghese, spagnola e italiana. - Sto frequentando un Dottorato di Ricerca in Lingua e Cultura portoghese all'Università La Sapienza di Roma; - Sono laureata in Magistrale(2021) in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione all'Università La Sapienza di Roma con votazione di 110/110 con lode;con precedente Laurea Triennale (2018) in Mediazione linguistica e interculturale e in Magistrale (2021); -Sono diplomata al liceo linguistico G.V. Catullo di Monterotondo(RM) con 100/100; (2015)
Michelangelo C.
5.0
(
1
)
Sono uno studente laureando in Ingegneria Elettronica alla Sapienza di Roma. Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per le materie scientifiche, aiutando molto spesso i miei compagni di classe in materie come Matematica e Fisica. Mi sono diplomato con votazione (100/100) in un ITIS ramo Elettronica, proseguendo poi con la laurea triennale e successivamente vorrei intraprendere anche il percorso magistrale. Oltre a questo ho svolto tante attività di volontariato anche nel gruppo Scout AGESCI di cui facevo parte e mi sono tenuto allenato con la lingua Inglese ottenendo un certificato IELTS B2 con votazione 6.5. Sto frequentando il corso di laurea triennale in Ingegneria Elettronica alla Sapienza di Roma, nel quale sono prossimo alla laurea. Ho conseguito il diploma di scuola superiore in un ITIS ramo Elettronica con votazione massima. Ho ottenuto un certificato IELTS di lingua inglese B2 con votazione 6.5. Ho esperienza di insegnamento/ripetizioni da circa due anni, svolte con studenti di scuole medie e superiori.
Giorgio O.
Ragazzo appassionato di sport e della natura, amante della montagna e delle sfide personali. Laureato con lode in Management della sostenibilità ed economia circolare, con due master in manager della biodiversità e manager della transizione ecologica. Ho 6 anni di esperienza come tutor.Disponibile a insegnare agli studenti di tutte le età. Dopo il diploma in ragioneria con specializzazione in programmazione, ho conseguito la laurea triennale in economia e commercio, successivamente la magistrale in management della sostenibilità ed economia circolare conseguito con lode. Infine ho due master in Manager della biodiversità e Manager della transizione ecologica
Rocco C.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent