foto utente
foto utente

Alessandro T.

23 lezioni completate

Ha aiutato oltre 2 studenti

19 € - 30 € a lezione

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Chi sono

Esperienza

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Con un background accademico nello studio delle lingue orientali e nella traduzione, offro lezioni e ripetizioni di inglese e giapponese a studenti di ogni età o adulti interessati a conoscere nuovi paesi e culture. Il mio punto forte sono la conversazione e la comprensione orale, abilità acquisite attraverso varie esperienze di studio e insegnamento all'estero. Mi piace anche inventare giochi e attività per motivare chi accompagno nello studio, a prescindere dall'età. Sono un persona tranquilla e paziente, mi piace fare dello humour e cercare di stimolare l'apprendimento linguistico attraverso la discussione di temi che appassionano sia me che lo studente o la studentessa. Personalmente, utilizzo un approccio più rilassato all'apprendimento delle lingue, meno orientato verso i risultati...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Alessandro

Livello di insegnamento

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Giapponese

Fluente

Titolo di studio più alto

Altro titolo accademico

foto utente

Alessandro T.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Maria Teresa F.

5.0

(

2

)

Sono una persona molto seria, attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni Mi è sempre piaciuto l'insegnamento, nel mio attuale lavoro organizzo e svolgo già dei corsi per i nuovi ragazzi che si approcciano alla nostra realtà Go studen è per me una nuova sfida, spero di poter dare il massimo Ho conseguito la laurea magistrale in pubbliche amministrazioni con il massimo dei voti Ho vinto una borsa di studio per un tirocinio in spagna che ho svolto per tre mesi Dopodiché sono tornata in Italia per trovare occupazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative ed attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Angela L.

Ciao! Sono Angela e sono un’appassionata delle materie scientifiche, infatti sono laureata in Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono caratterizzata da un forte senso di responsabilità e da una grande propensione per affrontare nuove sfide. Insegno matemcatica e fisica per tutti i livelli accademici. Insegno scienze e matematica per le scuole medie. Seguo bambini delle elementari/ medie in aiuto compiti. Insegno statistica a livello liceale e universitario. Insegno chimica per le scuole superiori. Ciao! Sono laureata in ingegneria presso il Politecnico di Torino, mi sono diplomata con 100\100 al liceo Scientifico statale 'Galileo Galilei' e nutro una forte passione per le materie scientifiche.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Valentina P.

Sono madrelingua italiana con livello C2 di inglese e un’esperienza internazionale maturata lavorando con studenti provenienti da diversi contesti culturali. Negli ultimi anni ho sviluppato solide competenze comunicative, organizzative e di problem solving attraverso l’insegnamento, il lavoro online e la gestione di attività con persone di vari paesi. Sono abituata a gestire più compiti contemporaneamente, mantenere una comunicazione chiara e curare con attenzione i dettagli. Sono una docente estroversa, interessata a spiegare i concetti semplificandoli e rendendoli più comprensibili utilizzando anche immagini per sviluppare la memoria visiva. Mi piace che lo studente abbia molto spazio per parlare, sviluppando la sua capacità di speaking soprattutto nelle lingue straniere. Possiedo inoltre l'abilitazione alla professione con l'iscrizione all'albo dei Biologi di Roma dopo il conseguimento della laurea, oltre che differenti certificazioni. Ho insegnato biologia e scienze a ragazzi delle scuole medie e superiori, oltre che italiano ed inglese per aiutarli con il superamento delle verifiche, esami e cittadinanza.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Lorenzo V.

4.3

(

3

)

Buongiorno, sono uno studente di Ingegneria Biomedica Magistrale al PoliTo. Su questa piattaforma cerco di portare un approccio alle materie più logico e meno teorico, favorendo un'apprendimento tramite comprensione degli argomenti, cercando dunque di creare un base da cui sia più semplice arrivare ai vari argomenti successivi. Anche in presenza. Ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria Biomedica presso il PoliTo, conseguita in seguito alla maturità scientifica tradizionale al Liceo Salesiano Valsalice, Ho una discreta esperienza nelle ripetizioni, fino ad oggi svolte in maniera privata o comunque non tramite altre piattaforme.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

Home/Ripetizioni online/Alessandro T.
foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent