4.8
(
4
)
639 lezioni completate
Ha aiutato oltre 95 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Annachiara C.
Consiglio vivamente questa insegnante a chi vuole imparare in un ambiente accogliente e stimolante. Mi ha aiutato non solo a imparare, ma anche a credere IN ME STESSA
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (4)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ciaooo! Sono Emanuela Cirami, ho 27 anni e sono di un piccolo paesino della provincia di Catania: Bronte. Se ami il pistacchio, conoscerai sicuramente questo posto. Ti potrei parlare di questo buonissimo prodotto ma, ebbene sì, non mi piace. E' proprio vero che chi ha il pane ma non i denti e chi ha i denti ma non il pane. Battuta a parte, sono laureata in Scienze della Nutrizione presso l'università di Urbino, nelle Marche. Qui ho avuto modo di crescere a livello professionale, confrontandomi con realtà locali e parrochiali, dando una mano a bambini e ragazzini come aiuto compiti oppure come tata. Amo i bambini e starei sempre con loro. Se state cercando una persona che sappia prendere l'attenzione dei bimbi, direi che state cercando la persona giusta!! Continuando il percorso della mia v...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Titolo di studio più alto
Altro titolo accademico
Esperienza con bisogni educativi speciali
Ansia
Dislessia
Handicap mentale
Invalidità fisica
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Leggere
Sport e fitness
Viaggi
4.8
4 recensioni
A
Annachiara C.
Consiglio vivamente questa insegnante a chi vuole imparare in un ambiente accogliente e stimolante. Mi ha aiutato non solo a imparare, ma anche a credere IN ME STESSA
r
Rabhya V.
stata bravissimimissima a spiegare tutto e consiglia ed spiega le cose facilmente
G
Giulia C.
sempre disponibile, molto preparata, empatica e risoluta.
A
Adriana G.
E andate bene, voglio andare avanti con le lezioni
Emanuela C.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Domenico G.
5.0
(
1
)
Sono un laureato triennale in Ingegneria Gestionale con voto 110 al Politecnico di Bari. Ancora studente magistrale, mi piacerebbe continuare ad aiutare ragazzi più piccoli di me nel migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi scolastici nelle materie di Fisica, Matematica ed Economia. Definirei il pragmatismo e l'attenzione ai dettagli i miei pro. Ho frequentato e sto ancora frequentando il Politecnico di Bari per il corso di laurea di Ingegneria Gestionale, conseguendo la laurea con votazione di 110/110. Avendo in passato aiutato miei colleghi universitari nel superare determinati esami, tra cui appunto Analisi Matematica e Fisica, mi piacerebbe aiutare ancora altri ragazzi. Ho un'anno di esperienza di didattica face-to-face e ora mi accingo per la prima volta alla didattica a distanza, maturando già 6 mesi d'esperienza su questa piattaforma.
Federica D.
4.8
(
18
)
Mi appassionano le lingue da sempre e mi piace insegnarle. Nel mio tempo libero vedo dei film, ascolto dei podcast e parlo con persone madrelingua per mantenere la mia scioltezza e imparare nuovo vocabolario. Mi piace anche fare dello sport: portare fuori la mia cagnolina e fare yoga. Mi interessa qualsiasi cosa che abbia un rapporto con la crescita personale. Per questo leggo dei libri che mi portino a fare domande, migliorarmi ed aiutare altri a migliorarsi. Mi considero una persona allegra e solare e una mentalità positiva. Sono socievole, mi piace uscire con gli amici e stare con la mia famiglia. Mi piace anche viaggiare quando ho un po' di tempo. L'Italia è ancora un mondo un po' da scoprire per me, ma quando è possibile vado all'estero, anche per praticare le lingue che conosco Ho studiato Lingue e Culture Moderne all´università, ma l´insegnamento mi è interessato da sempre. Per questo motivo, ho fatto il Liceo Psicopedagogico, le vecchie magistrali con un tocco in più. Fin da quando ero molto giovane desideravo trasmettere le mie conoscenze a persone più giovani, in modo che evitassero tutte le difficoltà che io avevo trovato strada facendo. Ed eccomi qui, pronta per aiutare bambini e ragazzi a migliorare lo studio delle lingue straniere. Lavoro anche con adulti che vogliano riprendere l'inglese o il francese da capo dopo qualche anno di stand-by o che inizino proprio da zero. Aiuto anche gli insegnanti che vogliano migliorare l'inglese per superare la parte in inglese del concorso. Infine, ho anche molta esperienza nell'insegnamento dell'italiano per stranieri.
Francesco S.
4.5
(
2
)
Ciao! Sono uno studente universitario di Fisica. Svolgo lezioni private da ormai 5 anni, sia online che in presenza. La mia passione è la musica ed il pianoforte. Mi reputo un ragazzo molto dinamico ed estroverso, amo le sfide e svolgere questo lavoro è una di queste! La mia esperienza lavorativa nasce sin dal primo anno universitario, durante il quale ho cominciato a svolgere questo lavoro in presenza. Credo che questa modalità di apprendimento valorizzi molto sia il tutor che lo studente. Fino ad adesso i miei studenti hanno conseguito ottimi risultati e avuto grandi soddisfazioni! Svolgo le lezioni con l'aiuto della lavagna e del tablet, strumento essenziale per svolgere al meglio le lezioni legate alle materie scientifiche. Sei uno studente che cerca un aiuto in Matematica o Fisica? 💡 Vuoi finalmente capire quei concetti che ti sembrano impossibili e migliorare i tuoi voti in poco tempo? 📚 Il mio approccio è coinvolgente e interattivo: le lezioni non sono mai noiose! 😊 ✅ Cosa offro? Lezioni su misura, adattate alle tue necessità e al tuo ritmo. Approfondimento dei concetti chiave con esempi pratici. Supporto nella preparazione di esami, verifiche e test. Un metodo di studio efficace che ti renderà più sicuro e autonomo. 📍 Modalità: Lezioni online. ⏳ frequenza: Flessibile in base alle tue esigenze. prenota la tua prima lezione! 🎯 Diploma scientifico conseguito con il massimo dei voti presso Il Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei di Catania. Elevate abilità di comunicazione grazie allo svolgimento di stage e progetti sociali e di volontariato nel corso della mia intera carriera scolastica. Abilità ancora più sviluppatesi all'interno dell'università di Fisica nella quale ho ricoperto il Ruolo di membro della Commissione Paritetica. Ho superato con successo gli esami di Fisica 1, Fisica 2 ed Analisi 1. Esami che insieme rendono più che esaustiva la mia preparazione per affrontare argomenti trattati nelle scuole superiori di primo e secondo grado.
Rachele R.
5.0
(
1
)
Salve a tutti Studenti e Genitori 😊 Mi chiamo Rachele, ho 28 anni. Sono nata e cresciuta in Germania. Ho effettuato la scuola superiore con un bell' diploma 🎓☺️. Dall' 2019 vivo in Italia 🇮🇹 ( toscana ) Mi sono trasferita perché mi piace viaggiare, visitare il mare etc. Da circa 5 anni offro ripetizioni di tedesco tramite Gostudent. Ho esperienza con adulti e bambini. Sono molto paziente, porto rispetto, sono educata e offro massima serietà. Conosciamoci in una breve lezione di prova! Sono pronta ad aiutarti con dei semplicissimi esercizi che facciamo insieme. Iniziando dalla base fino ad arrivare di riuscire a fare una conversazione in tedesco. Scrivimi pure, rispondo rapidamente Grazie ☺️🙋🏾 Sono madrelingua italo tedesca Nata e cresciuta in Germania Effettuato tutte le scuole tedesche d'obbligo. Mi sono diplomata presso la scuola superiore. Nella materia tedesco sono stata molto brava, attenta é interessata La lingua tedesca mi piace! Per le lezioni preparo sempre delle esercizi che facciamo insieme ! Prenota ora una lezione di prova! ☺️☺️☺️
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent