foto utente
foto utente

Evangelia I.

5.0

(

8

)

1365 lezioni completate

Ha aiutato oltre 46 studenti

19 € - 30 € a lezione

a

Antonella A.

very very very very very gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (8)

Chi sono

Esperienza

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Mi chiamo Evangelia .Sono di origine Greca .Sono amante delle lingue straniere perché aprono le porte della conoscenza di nuove culture ed ampliano i nostri orizzonti. • Ho sostenuto il certificato di Cambridge della conoscenza della lingua Inglese e Impartisco lezioni /ripetizioni agli studenti delle scuole elementari/medie/superiori e a persone adulte che vogliono apprendere o migliorare la loro conoscenza linguistica sia per motivi di lavoro sia per viaggiare o per passione. • Inoltre sono disponibile come aiuto compiti agli studenti delle elementari su tutte le materie. • Essendo madrelingua greca impartisco lezioni di greco moderno . Il mio obiettivo è di trasmettervi lo stesso l'entusiasmo e l'amore che ho "Io" per le lingue straniere. Ho frequentato il liceo cla...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Evangelia

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Italiano

Fluente

Greco

Madrelingua

Inglese

Fluente

Spagnolo

Fluente

Titolo di studio più alto

Laurea Magistrale/Master

Esperienza con bisogni educativi speciali

Ansia

Stress mentale

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Istruzione e apprendimento

Lingue

Attività all'aperto

Leggere

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Evangelia

5.0

8 recensioni

a

Antonella A.

very very very very very gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood

L

Lucrezia M.

Insegnante di inglese molto brava e paziente, capace di spiegare in modo chiaro e adattarsi ai miei tempi.

i

Ilda V.

disponibile, gentile, esaustiva. Evangelia trasmette sicurezza

E

Emanuele C.

ottima insegnante, la vorrei come professoressa a scuola

foto utente

Evangelia I.

Lezione di prova di 30 minuti

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Eleonora M.

5.0

(

4

)

Ho 27 anni e tanta passione! Mi piacciono le lingue e amo insegnare, per questo offro il mio aiuto nel prepararvi per verifiche, esami e certificazioni linguistiche (ho esperienza nella preparazione dello IELTS) oltre ad affiancarvi durante i compiti e darvi utili suggerimenti in base alla mia esperienza. Amo viaggiare e ho visitato tanti paesi avendo anche modo di perfezionare la mia pronuncia e la mia conoscenza delle lingue. Svolgo un tirocinio part time in Spagna e sono disponibile per seguire i miei studenti tutti i pomeriggi e anche nel weekend. Sono una persona dinamica e flessibile, mi piace comunicare e voglio che i miei studenti comprendano tutto quello che studiamo insieme. Per questo utilizzo mappe concettuali e spiegazioni semplici, da affiancare agli esercizi indispensabili per acquisire un metodo di studio corretto. Dico sempre ai miei studenti che io imparo con loro, in quanto sono disposta a mettermi in gioco per migliorare e a modificare il metodo che utilizziamo per far sì che le lezioni portino sempre a ottimi risultati. Ho seguito ragazzi di varie età (dai 10 ai 23 anni) e adulti, anche con DSA. Ho conseguito una Laurea Magistrale in traduzione specialistica presso l’università di Trieste in inglese e spagnolo con certificazione C2 in entrambe le lingue e una Laurea Triennale in Mediazione Linguistica all'Università di Bologna, dopo il Liceo Classico frequentato con molta passione. Ho anche svolto un Erasmus di sei mesi in Spagna e sto frequentando un tirocinio post-lauream a Córdoba, in Spagna. Ho quattro anni di esperienza nelle ripetizioni a studenti, maturati durante i miei studi universitari. Ho insegnato italiano, inglese e spagnolo a persone di ogni età, anche con DSA. Ho inoltre acquisito i crediti necessari per diventare docente di scuola secondaria di primo e secondo grado di inglese e spagnolo, in attesa di svolgere il concorso appena possibile.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Matteo M.

5.0

(

6

)

Ho studiato al liceo scientifico Ariosto-Spallanzani di Reggio Emilia, diplomandomi con 91/100. Sono laureato in Economia e Management all'Università degli studi di Parma con una votazione di 110/110 con lode, conseguita nel luglio 2025. Attualmente frequento il terzo anno della facoltà di Scienze Politiche & Relazioni Internazionale sempre presso il medesimo ateneo. Reputo ad oggi il liceo, in particolare il triennio, un'esperienza davvero molto positiva e completa, che mi ha permesso di svilupparmi e migliorare come persona, di cui porto tutt'ora un fantastico ricordo. In quegli anni ho sviluppato una grande passione per l'attualità, la storia moderna e la politica; inoltre ho ampliato il mio interesse per la matematica, che mi ha portato a fare richiesta per diventare tutor di Gostudent. L'università mi ha dato poi la possibilità di approfondire i miei interessi nel campo dell'economia e della Scienza Politica. Impiego il mio tempo libero cercando di imparare sempre cose nuove tramite podcast, libri, video e documentari. Sono un grande appassionato di sport, in particolare di Formula 1, tennis e calcio. Aver ampiamente ripassato e recuperato tutto il programma di Algebra e Geometria per lo svolgimento dei miei esami universitari, unita a una solida conoscenza della matematica finanziaria e della statistica, mi ha permesso di essere nelle condizioni migliori possibili per poter insegnare ai ragazzi di qualsiasi età. Insegno da tre anni e mezzo a studenti di tutti i gradi scolastici: alcuni di loro, in particolare un paio, mi rendono particolarmente orgoglioso perché sono passati dalle medie alle superiori, e io ho condiviso quel percorso con loro, vendendoli diventare ormai autonomi e auto sufficienti. Frequento l'Università degli Studi di Parma come naturale prosecuzione dei miei studi superiori al Liceo Scientifico Tradizionale Ariosto-Spallanzani di Reggio Emilia con una valutazione di 91/100. Sono laureato in Economia & Management (curriculum in Economia e Finanza) con il massimo dei voti (110/110 con lode), e attualmente frequento il terzo anno del corso di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali con una media ponderata di 28.45/30. Detengo inoltre una certificazione IELTS C1 in inglese e una certificazione B1 in francese.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Federica M.

Sono laureata in lingue straniere ed ho una grande passione per l’insegnamento. Negli anni ho avuto esperienza nell’ambito della didattica sia ad italiani che a stranieri di varie età; infatti, negli anni ho insegnato sia ai bambini dell’asilo che ai ragazzi di scuola media. Attualmente lavoro con i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado. Mi sono diplomata al liceo pedagogico per poi proseguire con l’università per stranieri di Siena dove ho studiato mediazione linguistica e culturale; in seguito, ho preso la laurea magistrale all’università di Torino studiando lingue straniere per la comunicazione internazionale. Successivamente ho anche deciso di specializzarmi per insegnare sostegno ed essere da supporto ai ragazzi.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Valeria S.

Mi chiamo Valeria, ho 29 anni e vengo dall'Italia. Dopo anni di studio, ho trasformato la mia passione per le lingue nel mio lavoro. Il mio compito su questa piattaforma è, non solo insegnare, ma aiutare i ragazzi e le ragazze ad apprezzare e ad avvicinarsi senza timore alla lingua tedesca e anche a quella italiana. Ho studiato Lingue e letterature straniere a Firenze, dove ho conseguito la laurea triennale, specializzandomi in tedesco. Mi sono poi specializzata nell'insegnamento, in particolare della lingua italiana a stranieri. Ho trascorso due periodi all'estero, in Germania, grazie al programma Erasmus. Attualmente vivo e lavoro in Germania come insegnante.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent