5.0
(
2
)
1586 lezioni completate
Ha aiutato oltre 98 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (2)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
8 prenotazioni nell'ultima settimana
Sono Federica, ho conseguito una laurea magistrale in chimica e tecnologia farmaceutiche (CTF), ed un diploma di perito chimico. Abilitata alla professione di farmacistaesperienza pregressa nell'insegnamento. Per tutta la mia vita ho studiato la chimica in ogni sua forma, dalla generale alla chimica organica, analitica fisica e farmaceutica. Conosco alla perfezione i programmi delle superiori perché oltre ad averli chiaramente studiati nel mio percorso seguo numerosi ragazzi ed insegno la materia. Seguo inoltre studenti universitari su chimica organica, generale analitica e farmaceutica. Con il fine ultimo di superare gli esami nel migliore dei modi. Il focus per me è il singolo studente. La mia tecnica si basa principalmente sul comprendere qual è il metodo di apprendimento di chi ho d...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Italiano
Madrelingua
Titolo di studio più alto
Laurea Magistrale/Master
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Discalculia
Dislessia
Stress mentale
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
Attività all'aperto
5.0
2 recensioni
M
Maichael &.
A
Adriana A.
Federica A.
Lezione di prova di 30 minuti
8 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Fabio P.
Sono un ingegnere chimico e di processo, laureato magistrale, che lavora nel campo della fusione nucleare. Sono sempre stato appassionato alle materie scientifiche e in particolare chimica e matematica. Pratico corsa, palestra, escursionismo in montagna e mi piace viaggiare molto. Cerco di fare sempre 2-3 viaggi all’anno. Ho frequentato il liceo scientifico Niccolò Copernico (indirizzo scienze applicate) a Bologna. Indirizzo che potenziava materie come chimica informatica e matematica. Ho conseguito una laurea triennale in ingegneria chimica e biochimica all’università di Bologna con una tesi sui materiali. Ho proseguito con la laurea magistrale in ingegneria di processo sempre all’Università di Bologna (indirizzo STEM). Ho effettuato la tesi in azienda nel campo della fusione nucleare, argomento che è diventato anche il mio lavoro negli anni successivi. Ho superato poco dopo la magistrale l’esame di Stato da ingegnere anche se non sono ancora iscritto all’albo.
Beatrice F.
Mi chiamo Beatrice, ho 35 anni lavoro nella scuola da sette anni come assistente alla comunicazione e interprete di Lingua dei Segni. Ho lavorato come tutor DSA in supporto ragazzi con difficoltà dell'apprendimento e ho fatto esperienza sperienza in scuole elementari, medie e superiori. Sono disponibile a supportare i ragazzi nell'apprendimento degli argomenti scolastici o nel potenziamento del metodo di studio (online). Offro anche ripetizioni di Lingua dei Segni Italiana e supporto nell'apprendimento dell'italiano per adulti e ragazzi stranieri. Diplomata dal 2010 al liceo socio psico pedagogico. Attestato di terzo livello Lis. Titolo di assistente alla comunicazione (Roma). Diploma di interprete di Lingua dei Segni (Roma). Attualmente iscritta al secondo anno di università, corso di laurea triennale "traduzione e interpretazione in Lingua dei Segni e Lis tattile. Conseguimento titolo Come tutor DSA nel 2018. Ho lavorato due anni come tutor DSA privato. Dal 2018 lavoro come assistente alla comunicazione nelle scuole pubbliche di ogni grado. Lavoro come interprete di Lingua dei Segni freelance, collaboro con CEI (conferenza episcopale Italiana - Vaticano), diocesi di Milano, comune di Milano e altre realtà territoriali
Annagrazia T.
5.0
(
1
)
Mi ritengo una persona solare e aperta a nuove conoscenze, mi piace ascoltare e creare rapporti di fiducia reciproca. Sono molto precisa, per cui cerco sempre di portare a termine nel migliore dei modi ogni impegno preso. Nell'ambito dell'insegnamento, baso l'organizzazione delle lezioni sulle esigenze dei miei alunni. Inoltre, mi piace tenere presente quali sono le passioni di ogni alunno, così da poterle sfruttare per rendere lo studio un divertimento utile all'apprendimento. Sono una dottoressa magistrale in Lingue e letterature per il plurilinguismo europeo (Università degli studi di Napoli Federico II). Ho avuto la possibilità di svolgere più esperienze Erasmus, in Svizzera e in Spagna, il che mi ha portato a crescere sia personalmente che professionalmente. Mi sono laureata con un tesi sperimentale in linguistica spagnola. Al momento sono tutor di Go Student per italiano, spagnolo e inglese.
Haruki Giovanni Z.
5.0
(
1
)
Studente di Filosofia diplomato al liceo classico. Metà italiano e metà giapponese, sono da sempre vissuto a cavallo tra due culture diverse. Grazie alle mie competenze (certificazione di Inglese C2 di Cambridge conseguita con Grade A, ovvero il livello più alto della conoscenza della lingua inglese, con il voto più alto) e alla mia esperienza di oltre due anni qui proprio nelle ripetizioni di inglese online, sono sicuro che sarò il tutor giusto per te! :) Diplomato al liceo classico Dante di Firenze; al momento studio Filosofia all'Università di Firenze. Nella mia vita, oltre che di vari sport, ho preso anche lezioni extrascolastiche di pianoforte private e ad una scuola metodo Yamaha, di giapponese alla YWCA, di inglese alla British School, e di arte all'atelier Isabelle Art Studio di Firenze. Sono detentore di certificato di lingua inglese Cambridge Assessment English livello C2, conseguito con Grade A.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
8 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent