5.0
(
2
)
1514 lezioni completate
Ha aiutato oltre 110 studenti
19 € - 30 € a lezione
S
Sanjeewa K.
Molto bene mi ha spiegato e c’è tanta pasenza sono molto felice durante la lezione, io ho tanto erori Mahestra Gaia mi ha letto oggi parole Grazie 🙏
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (2)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao! Mi chiamo Gaia, mi sono laureata in Lingue e Letterature moderne presso l'Università degli studi di Torino. Attualmente sto scrivendo la mia tesi di Laurea Magistrale in Lingue, Economie ed Istituzioni dell'Asia e dell'Africa Mediterranea presso l'Università Ca Foscari di Venezia. Insegno Giapponese e Inglese. Adoro la cultura e il folklore del Sol Levante. Farò del mio meglio per assistere i miei studenti ad acquisire il corretto metodo di studio e chiarire ogni loro dubbio. Piacere di conoscervi! Diploma di Liceo Scientifico bilingue (inglese e spagnolo) Laurea di primo livello in Lingue e Letterature moderne ( lingue: inglese e giapponese) Attualmente studentessa Magistrale presso l’Università Ca Foscari. Corso di Laurea Lingue,Economia ed Istituzioni dell’Asia e dell’Africa M...
Materie
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Madrelingua
Spagnolo
Nozioni di base
Giapponese
Fluente
Titolo di studio più alto
Altro titolo accademico
Interessi e hobby ✨
Artigianato
Giochi e intrattenimento
Lingue
Leggere
5.0
2 recensioni
S
Sanjeewa K.
Molto bene mi ha spiegato e c’è tanta pasenza sono molto felice durante la lezione, io ho tanto erori Mahestra Gaia mi ha letto oggi parole Grazie 🙏
C
Clara D.
Molto brava nella metodologia che applica riesce ad empatizzare con l’alunna
Gaia D.
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Fabio 王成珍 D.
Oltre alle lingue, tra i miei hobby ci sono la pittura, la lettura del genere post-apocalittico e il pigrismo potente sul divano. Amo i film horror e sono fieramente uno di quei rompiscatole che afferma che i film sono meglio visti in lingua originale - perché è così! Ho 25 lunghi anni, vorrei diventare un insegnante... o ripiegare sull'aprire una lavanderia nei Paesi Bassi che chiamerò "De windmolen van Fabio" (Il mulino a vento di Fabio). Ho il gusto dell'orrido, infatti studio latino da autodidatta: evidentemene le lingue dei vivi non mi bastavano più e ho iniziato a infastidire gli antichi romani passati a miglior vita. L'unico problema è che quando chiedo loro come stanno, mi rispondono che Cartagine dev'essere distrutta. Chissà cosa sbaglierò... Ho una laurea in lingua cinese e coreana, inoltre ho conseguito due abilitazioni all'insegnamento quali il DITALS (insegnamento dell'italiano a stranieri) e il TEFL 5 (insegnamento dell'inglese). Ho lavorato come teacher assistant di lingua italiana a Bruxelles, e oggi insegno inglese in Umbria in un centro Cambridge.
Michelangelo C.
5.0
(
1
)
Sono uno studente laureando in Ingegneria Elettronica alla Sapienza di Roma. Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per le materie scientifiche, aiutando molto spesso i miei compagni di classe in materie come Matematica e Fisica. Mi sono diplomato con votazione (100/100) in un ITIS ramo Elettronica, proseguendo poi con la laurea triennale e successivamente vorrei intraprendere anche il percorso magistrale. Oltre a questo ho svolto tante attività di volontariato anche nel gruppo Scout AGESCI di cui facevo parte e mi sono tenuto allenato con la lingua Inglese ottenendo un certificato IELTS B2 con votazione 6.5. Sto frequentando il corso di laurea triennale in Ingegneria Elettronica alla Sapienza di Roma, nel quale sono prossimo alla laurea. Ho conseguito il diploma di scuola superiore in un ITIS ramo Elettronica con votazione massima. Ho ottenuto un certificato IELTS di lingua inglese B2 con votazione 6.5. Ho esperienza di insegnamento/ripetizioni da circa due anni, svolte con studenti di scuole medie e superiori.
Renato F.
5.0
(
4
)
Moin! Mi chiamo Renato e vivo studio e lavoro come insegnante di lingue in Germania. Mi sono laureato dapprima con lode in Lingue e Culture Comparate (tedesco e giapponese) e successivamente ho proseguito i miei studi in Germania, dove ho perfezionato le mie conoscenze e seguito corsi di specializzazione in insegnamento del tedesco come lingua straniera, mentre adesso mi sto specializzando nell'insegnamento dell'italiano come lingua straniera presso l'università di Bologna. Coltivo da anni la passione per le lingue che nel tempo mi ha portato a imprarne diverse. Nel tempo ho anche maturato la passione per l'insegnamento, e sono ormai anni che insegno a persone di qualsiasi età, livello e background. Insegno infatti da tempo il tedesco e l'inglese in qualità e di tutor privato e insegnante di scuole di lingua e l'italiano sia come tutor, che come insegnante in scuole per migranti e attualmente all'università in Germania. Le mie lezioni contengono tutti gli aspetti imprenscidibili della lingua: grammatica, conversazione, comprensione del testo, ascolto, ma soprattutto uso attivo. Infatti il mio obiettivo è quello di farti usare la lingua in maniera reale e spontanea, secondo anche le tue esigenze. Per tale scopo mi servo sia di schemi ed esercizi tradizionali, ma anche di strumenti interattivi e giochi, nonché delle conoscenze acquisite in Germania che riguardano sia lingua formale e precisa, ma anche quella realmente usata dalle persone tutti giorni. Quindi, worauf wartest du? (Cosa aspetti?) 😉 Di seguito la mia formazione: diplomato al liceo classico, ho studiato lingue e culture comparate (tedesco e giapponese), laureandomi con la lode. Grazie a diverse borse di studio (Erasmus+, DAAD) ho passato un paio d'anni presso università tedesche (Göttingen, Monaco di Baviera, Würzburg) studiando lingua e letteratura tedesca. Presso queste università ho seguito diversi corsi di tedesco corrispondenti al livello C1-C2 del CEFR. Ho studiato in Germania insegnamento del tedesco come lingua straniera (Deutsch als Fremdsprache) presso la Georg-August-Universität di Göttingen. Attualmente studio presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna Lingua e Cultura Italiane per Stranieri.
Clara Manuela C.
5.0
(
7
)
Insegno MATEMATICA (principalmente a ragazzi delle scuole Superiori). Ho una passione per l'insegnamento fin dall'adolescenza. Il mio obiettivo è far comprendere la matematica a tutti. Tutte le materie possono essere interessanti se insegnate con la passione giusta. Sono una persona pratica, molto empatica e paziente. Sono organizzata, schietta e sempre disposta a trovare la soluzione migliore per tutti. Ho esperienza anche con ragazzi universitari, in particolare per l'esame di Matematica delle varie facoltà e Analisi 1. Esperienza anche con ragazzi DSA, in particolare con ragazzi disgrafici e con discalculia. NON SONO DISPONIBILE LA DOMENICA. Esperienza decennale di lezioni individuali di matematica per studenti delle scuole medie, superiori e per esami universitari, sia in presenza che online. Laureanda alla facoltà di Ingegneria Gestionale. Diploma di Liceo Scientifico Tecnologico. Certificato EIPASS 7 MODULERS USER. Certificato GOSTUDENT LEARNING: utilizzare AI.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent