4.8
(
5
)
417 lezioni completate
Ha aiutato oltre 20 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Buongiorno a tutti! Sono Gianluigi Bruni e insegno matematica, preferibilmente ai ragazzi delle scuole medie e del biennio. Vengo da Giovinazzo, un paesino in provincia di Bari. Ho appena terminato la mia laurea triennale in economia e commercio. Ho frequentato il liceo scientifico e sono sempre stato portato per le materie come matematica o fisica. Ho deciso di intraprendere questo percorso perchè è perfetto per conciliare lo studio e il lavoro, dato anche il fatto che mi attribuiscono una grande pazienza, e credo anche che lavorare sempre con gente nuova sia stimolante innanzitutto, ma anche fondamentale per la crescita personale. Ho 22 anni e credo che siano gli anni più importanti perchè pongono le basi per il futuro, e questa esperienza credo e spero sarà utile anche a questo, sia per...
Materie
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Nozioni di base
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Interessi e hobby ✨
Istruzione e apprendimento
Giochi e intrattenimento
Conoscenza e sviluppo di sé
Sport e fitness
4.8
5 recensioni
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
L
Leonardo Z.
Ottimo tutor, sempre molto disponibile. Leonardo ha instaurato un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione
D
Daniele C.
Tutto ok tranne il fatto che non si sentiva benissimo l'audio
A
Ale R.
Ottimo e paziente con mio figlio e trasmette sicurezza
Gianluigi B.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Domenico G.
5.0
(
1
)
Sono un laureato triennale in Ingegneria Gestionale con voto 110 al Politecnico di Bari. Ancora studente magistrale, mi piacerebbe continuare ad aiutare ragazzi più piccoli di me nel migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi scolastici nelle materie di Fisica, Matematica ed Economia. Definirei il pragmatismo e l'attenzione ai dettagli i miei pro. Ho frequentato e sto ancora frequentando il Politecnico di Bari per il corso di laurea di Ingegneria Gestionale, conseguendo la laurea con votazione di 110/110. Avendo in passato aiutato miei colleghi universitari nel superare determinati esami, tra cui appunto Analisi Matematica e Fisica, mi piacerebbe aiutare ancora altri ragazzi. Ho un'anno di esperienza di didattica face-to-face e ora mi accingo per la prima volta alla didattica a distanza, maturando già 6 mesi d'esperienza su questa piattaforma.
Matteo F.
Sono Matteo, ho 25 anni, sono laureato in Giurisprudenza e sto proseguendo la mia formazione con un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria. Sono una persona solare, dinamica e alla mano: mi piace creare un clima positivo e motivante durante le lezioni, perché credo che si impari meglio quando ci si sente a proprio agio. Nel tempo libero amo cucinare, viaggiare e fare sport; frequento la palestra e sono un grande appassionato di calcio (tifoso del Milan!). Nel mio metodo di insegnamento punto su chiarezza, ascolto e personalizzazione: spiego anche i concetti più complessi in modo semplice e concreto, adattandomi alle esigenze e al livello dello studente. L’obiettivo è non solo comprendere la materia, ma acquisire sicurezza, autonomia e un metodo di studio efficace nelle diverse aree del diritto. Sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Siena con la votazione di 106, dove ho acquisito una solida preparazione nelle principali discipline giuridiche. Ho inoltre frequentato un corso di alta formazione per il concorso in magistratura ordinaria, approfondendo in modo rigoroso e sistematico il diritto sostanziale e processuale. Da settembre 2025 sono praticante avvocato, percorso che mi consente di affiancare allo studio teorico anche un approccio pratico e concreto alla materia. Dispongo di una conoscenza approfondita del diritto civile, penale e amministrativo, con e le relative procedure, oltre che del diritto pubblico, commerciale, privato e del diritto penale dell’impresa, materia sulla quale ho fatto la mia tesi, inerente all'apparato sanzionatorio del D.lgs 231 del 2001, ponendo particolare attenzione alle sanzioni interdittive. Questa formazione mi permette di offrire un supporto completo, aggiornato e metodico nello studio del diritto.
Giovanni C.
5.0
(
1
)
Ciao, Mi chiamo Giovanni, ho 31 anni, ho una laurea in lingue e cultura cinese, conseguita all'università Ca'Foscari di Venezia. Durante i miei studi ho sempre fatto ripetizioni di cinese a studenti della mia facoltà aiutandoli a passare gli esami universitari e a laurearsi. Ho lavorato anche come interprete e traduttore per ospedali, scuole, stazioni di polizia e tribunali. Ho anche insegnato a scuola come docente di sostegno alle medie e su materia alle elementari. Attualmente lavoro come docente di italiano per stranieri all'università. Ho una laurea magistrale in lingue e civiltà dell'Asia e dell'Africa mediterranea (curriculum Cina) con un focus sulla linguistica e sulla didattica della lingua cinese. Attualmente lavoro all'università e insegno italiano agli studenti cinesi che vengono in Italia a frequentare l'università.
Valentina P.
Sono madrelingua italiana con livello C2 di inglese e un’esperienza internazionale maturata lavorando con studenti provenienti da diversi contesti culturali. Negli ultimi anni ho sviluppato solide competenze comunicative, organizzative e di problem solving attraverso l’insegnamento, il lavoro online e la gestione di attività con persone di vari paesi. Sono abituata a gestire più compiti contemporaneamente, mantenere una comunicazione chiara e curare con attenzione i dettagli. Sono una docente estroversa, interessata a spiegare i concetti semplificandoli e rendendoli più comprensibili utilizzando anche immagini per sviluppare la memoria visiva. Mi piace che lo studente abbia molto spazio per parlare, sviluppando la sua capacità di speaking soprattutto nelle lingue straniere. Possiedo inoltre l'abilitazione alla professione con l'iscrizione all'albo dei Biologi di Roma dopo il conseguimento della laurea, oltre che differenti certificazioni. Ho insegnato biologia e scienze a ragazzi delle scuole medie e superiori, oltre che italiano ed inglese per aiutarli con il superamento delle verifiche, esami e cittadinanza.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent