4.8
(
5
)
417 lezioni completate
Ha aiutato oltre 20 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Buongiorno a tutti! Sono Gianluigi Bruni e insegno matematica, preferibilmente ai ragazzi delle scuole medie e del biennio. Vengo da Giovinazzo, un paesino in provincia di Bari. Ho appena terminato la mia laurea triennale in economia e commercio. Ho frequentato il liceo scientifico e sono sempre stato portato per le materie come matematica o fisica. Ho deciso di intraprendere questo percorso perchè è perfetto per conciliare lo studio e il lavoro, dato anche il fatto che mi attribuiscono una grande pazienza, e credo anche che lavorare sempre con gente nuova sia stimolante innanzitutto, ma anche fondamentale per la crescita personale. Ho 22 anni e credo che siano gli anni più importanti perchè pongono le basi per il futuro, e questa esperienza credo e spero sarà utile anche a questo, sia per...
Materie
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Nozioni di base
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Interessi e hobby ✨
Istruzione e apprendimento
Giochi e intrattenimento
Conoscenza e sviluppo di sé
Sport e fitness
4.8
5 recensioni
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
L
Leonardo Z.
Ottimo tutor, sempre molto disponibile. Leonardo ha instaurato un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione
D
Daniele C.
Tutto ok tranne il fatto che non si sentiva benissimo l'audio
A
Ale R.
Ottimo e paziente con mio figlio e trasmette sicurezza
Gianluigi B.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Valeria S.
Mi chiamo Valeria, ho 29 anni e vengo dall'Italia. Dopo anni di studio, ho trasformato la mia passione per le lingue nel mio lavoro. Il mio compito su questa piattaforma è, non solo insegnare, ma aiutare i ragazzi e le ragazze ad apprezzare e ad avvicinarsi senza timore alla lingua tedesca e anche a quella italiana. Ho studiato Lingue e letterature straniere a Firenze, dove ho conseguito la laurea triennale, specializzandomi in tedesco. Mi sono poi specializzata nell'insegnamento, in particolare della lingua italiana a stranieri. Ho trascorso due periodi all'estero, in Germania, grazie al programma Erasmus. Attualmente vivo e lavoro in Germania come insegnante.
Alessia G.
5.0
(
2
)
Ciao a tutti! Sono Alessia, Ingegnere della sicurezza e docente. Ho frequentato il liceo classico Chris Cappell College e di seguito mi sono laureata con il massimo dei voti in Ingegneria. Il mio hobby è insegnare agli studenti ciò che non hanno compreso in un primo momento a scuola, aiutarli a fare i compiti e approfondire la materia che preferiscono e di cui hanno bisogno. Principalmente, avendo una formazione sia classica che scientifica, do l’opportunità, ai miei studenti, di rafforzare lo studio e le conoscenze di ogni materia in entrambi i campi (sia scientifico che classico) e offro la possibilità di “aiuto compiti” per gli alunni dalle elementari fino agli studenti del liceo. Ho sempre ottenuto ottimo feedback dai miei studenti e spero di ottenerli anche con i prossimi studenti e studentesse che decideranno di affidarsi a me come insegnante! Le loro vittorie sono anche le mie! Un abbraccio!! Con una solida base formativa in tutte le materie al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio (RM), ho coltivato la mia passione per l'ambito scientifico, che mi ha portato ad intraprendere il percorso ingegneristico. Ho conseguito una laurea triennale presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma in Ingegneria della Sicurezza, approfondendo le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide del settore. Ho completato gli studi per ottenere la laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile, presso La Sapienza. Ho insegnato presso l'Università come docente tutor e ho successivamente insegnato in un liceo come docente di fisica, matematica e informatica.
Gregorio S.
5.0
(
1
)
Ciao! Mi chiamo Gregorio e mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Ho poi lavorato tanti anni presso un importante studio legale milanese, nel Dipartimento di Arbitrati Internazionali. Da maggio 2026 sono abilitato come Avvocato, e lavoro attualmente come "Fellow" presso una Missione Diplomatica a Vienna! Amo il cinema, la musica, la recitazione (recito, anche se a livello amatoriale, da tanti anni) e ovviamente viaggiare! Ho fatto anche nuoto per tanti anni, e da qualche anno anche un po' di vela. Sono da sempre appassionato di Diritto Internazionale e di lingue straniere, in particolare lnglese e Spagnolo. Negli ultimi dieci anni, oltre a praticarle in contesti di studio o durante esperienze lavorative di vario genere - in Italia e all'estero - ho seguito tanti studenti di ogni età nello studio di entrambe, preparandoli ad esami, concorsi, colloqui o semplicemente aiutandoli nella scoperta e conoscenza della lingua straniera. Parlare una lingua straniera è sempre stata per me la chiave per scoprire qualcosa di nuovo e conoscere meglio il mondo, e sono certo che assieme potremo divertirci imparando! Lo stesso vale per le materie giuridiche, alle quali mi dedico e mi sono dedicato quotidianamente. In merito alla mia formazione: Per le lingue - Ho studiato Inglese e Spagnolo per gli ultimi 15 anni con continuità, conseguendo certificazioni di livello C2 in entrambe e continuando a praticarle in ambito lavorativo e di studio. Ho seguito decine di studenti tramite percorsi individuali e di gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. Per diritto - A livello universitario, mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione forense. Ho lavorato per tre anni in uno studio legale di Milano, nel dipartimento di Arbitrati Internazionali e sono stato per quattro anni Coach della squadra dell'Università Cattolica per il "W. C. Vis" International Arbitration Moot. Le materie che ho approfondito maggiormente nel mio percorso formativo e lavorativo sono state: diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto internazionale (pubblico e privato).
Marta R.
Sono sempre stata affascinata dalle lingue e dalle culture straniere: ciò è iniziato come un semplice interesse personale che si è poi evoluto, portandomi a integrarlo nel mio percorso di studi e a farne una parte fondamentale del mio profilo professionale. Grazie allo studio dell’inglese ho imparato il valore di uscire dalla mia zona di comfort per scoprire nuovi mondi e costruire legami autentici. Un'esperienza in particolare, quella vissuta a Dublino durante il liceo, è stata una tappa fondamentale che mi ha dato la fiducia per trasformare questa passione in un percorso di studi e di vita. Per questo ho scelto di studiare inglese e russo all’università, un percorso che mi ha permesso non solo di approfondire le lingue da un punto di vista teorico, ma anche di immergermi concretamente nelle rispettive culture, trascorrendo periodi di studio e soggiorni in Paesi anglofoni e in Russia. Inoltre, prima di iniziare a impartire lezioni online, ho avuto l'opportunità di insegnare inglese a bambini e ragazzi di madrelingua russa in Russia, e in seguito in un istituto superiore italiano; queste esperienze hanno indubbiamento consolidato in me il desiderio di continuare a trasmettere la mia passione per le lingue a molti altri studenti. Il mio percorso accademico è iniziato con una laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere, con specializzazione in inglese e russo. Prima di proseguire gli studi universitari, ho avuto l'opportunità di vivere sei mesi in Scozia e tre mesi in Russia, esperienze che mi hanno permesso di ottenere certificazioni linguistiche in entrambe le lingue. Successivamente, ho scelto di approfondire ulteriormente la lingua e la cultura russa, conseguendo una laurea magistrale e sostenendo alcuni esami presso un'università russa. Dopo aver maturato diverse esperienze professionali, ho deciso di ampliare la mia formazione anche in lingua e cultura inglese, nonché nelle pratiche di insegnamento delle lingue straniere. Attualmente, sono iscritta al secondo anno del corso di laurea magistrale in Scienze del Linguaggio.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent