4.8
(
5
)
417 lezioni completate
Ha aiutato oltre 20 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Buongiorno a tutti! Sono Gianluigi Bruni e insegno matematica, preferibilmente ai ragazzi delle scuole medie e del biennio. Vengo da Giovinazzo, un paesino in provincia di Bari. Ho appena terminato la mia laurea triennale in economia e commercio. Ho frequentato il liceo scientifico e sono sempre stato portato per le materie come matematica o fisica. Ho deciso di intraprendere questo percorso perchè è perfetto per conciliare lo studio e il lavoro, dato anche il fatto che mi attribuiscono una grande pazienza, e credo anche che lavorare sempre con gente nuova sia stimolante innanzitutto, ma anche fondamentale per la crescita personale. Ho 22 anni e credo che siano gli anni più importanti perchè pongono le basi per il futuro, e questa esperienza credo e spero sarà utile anche a questo, sia per...
Materie
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Nozioni di base
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Interessi e hobby ✨
Istruzione e apprendimento
Giochi e intrattenimento
Conoscenza e sviluppo di sé
Sport e fitness
4.8
5 recensioni
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
L
Leonardo Z.
Ottimo tutor, sempre molto disponibile. Leonardo ha instaurato un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione
D
Daniele C.
Tutto ok tranne il fatto che non si sentiva benissimo l'audio
A
Ale R.
Ottimo e paziente con mio figlio e trasmette sicurezza
Gianluigi B.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Gianluca S.
Sono un giovane laureato in Filologia, Letterature e Storia dell'antichità presso l'Università degli Studi di Torino, amante delle lingue e delle letterature classiche, della lettura, della scrittura e della musica, entusiasta e desideroso in mettersi in gioco. Ho conseguito la laurea triennale in Lettere curriculum classico presso l'Università del Salento con votazione 110/110 e la laurea magistrale in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità presso l'Università degli Studi di Torino con votazione 110/110 e lode. Dopo la laurea magistrale ho deciso di iscrivermi al master interuniversitario di II livello "HumanAIze: le Scienze Umane e Sociali per l'Intelligenza Artificiale".
Renato F.
5.0
(
4
)
Moin! Mi chiamo Renato e vivo studio e lavoro come insegnante di lingue in Germania. Mi sono laureato dapprima con lode in Lingue e Culture Comparate (tedesco e giapponese) e successivamente ho proseguito i miei studi in Germania, dove ho perfezionato le mie conoscenze e seguito corsi di specializzazione in insegnamento del tedesco come lingua straniera, mentre adesso mi sto specializzando nell'insegnamento dell'italiano come lingua straniera presso l'università di Bologna. Coltivo da anni la passione per le lingue che nel tempo mi ha portato a imprarne diverse. Nel tempo ho anche maturato la passione per l'insegnamento, e sono ormai anni che insegno a persone di qualsiasi età, livello e background. Insegno infatti da tempo il tedesco e l'inglese in qualità e di tutor privato e insegnante di scuole di lingua e l'italiano sia come tutor, che come insegnante in scuole per migranti e attualmente all'università in Germania. Le mie lezioni contengono tutti gli aspetti imprenscidibili della lingua: grammatica, conversazione, comprensione del testo, ascolto, ma soprattutto uso attivo. Infatti il mio obiettivo è quello di farti usare la lingua in maniera reale e spontanea, secondo anche le tue esigenze. Per tale scopo mi servo sia di schemi ed esercizi tradizionali, ma anche di strumenti interattivi e giochi, nonché delle conoscenze acquisite in Germania che riguardano sia lingua formale e precisa, ma anche quella realmente usata dalle persone tutti giorni. Quindi, worauf wartest du? (Cosa aspetti?) 😉 Di seguito la mia formazione: diplomato al liceo classico, ho studiato lingue e culture comparate (tedesco e giapponese), laureandomi con la lode. Grazie a diverse borse di studio (Erasmus+, DAAD) ho passato un paio d'anni presso università tedesche (Göttingen, Monaco di Baviera, Würzburg) studiando lingua e letteratura tedesca. Presso queste università ho seguito diversi corsi di tedesco corrispondenti al livello C1-C2 del CEFR. Ho studiato in Germania insegnamento del tedesco come lingua straniera (Deutsch als Fremdsprache) presso la Georg-August-Universität di Göttingen. Attualmente studio presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna Lingua e Cultura Italiane per Stranieri.
Giandomenico M.
5.0
(
6
)
✨ Ciao! Mi chiamo Giandomenico e sono tutor su GoStudent da oltre 3 anni. In questo tempo ho accumulato più di 1400 ore di lezioni, affiancando studenti e studentesse di ogni età e livello, dalle elementari fino alle scuole superiori. Il mio obiettivo è sempre stato quello di costruire un rapporto di fiducia e rispetto reciproco, partendo dai punti di forza di ciascuno per affrontare insieme le difficoltà. Credo molto in un approccio positivo: niente giudizi, ma tanta motivazione per arrivare al traguardo 💪. Di recente ho anche arricchito le mie competenze partecipando con successo a un webinar su GoStudent Learning, per offrire un supporto ancora più mirato ed efficace. Se cerchi un tutor che sappia unire serietà e passione, sono pronto a darti una mano! 🚀 📚 Ho una solida formazione umanistica: ho conseguito una laurea triennale in Beni Culturali e una laurea magistrale in Archeologia e Culture Antiche presso l’Università degli Studi di Salerno, entrambe con votazione 110/110 e lode. Durante il mio percorso ho approfondito diverse discipline, in particolare: • Italiano e Letteratura Italiana • Storia • Storia dell’Arte • Geografia (per la quale ho sostenuto anche esami extra-curriculari al fine di ottenerne l’abilitazione all’insegnamento). Il mio obiettivo professionale è diventare docente nelle scuole secondarie di II grado. Per questo ho integrato il mio percorso con il conseguimento dei 24 CFU in discipline pedagogiche e didattiche, che mi hanno permesso di acquisire competenze fondamentali nell’ambito dell’insegnamento. Grazie a questa formazione, unita all’esperienza maturata come tutor, riesco a proporre un approccio chiaro, mirato e coinvolgente, capace di valorizzare i punti di forza degli studenti e guidarli con metodo verso i loro traguardi.
Cristina C.
4.9
(
7
)
Sono Cristina, ho due figli, amo le lingue straniere e attualmente sto studiando lo svedese. Lavoro come tutor e come traduttrice, soprattutto di serie TV (es: Dr. House, The Mentalist, House of cards, The Undoing, e tante altre) Amo molto gli animali e ho quattro cani e un gatto. Ho viaggiato molto in tanti paesi, anche in Asia e in America, per Ho frequentato il liceo linguistico e poi mi sono laureata in Scienze Politiche indirizzo Internazionale (lingue inglese e francese) all'Università La Sapienza di Roma. Poi ho seguito corsi e ottenuto diplomi presso il British Institute (Proficiency), il Centro Culturale Francese (corsi dell'Università di Grénoble), l'Istituto Cervantes (Basico) e il Wall Street Institute (inglese commerciale)
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent