4.8
(
5
)
417 lezioni completate
Ha aiutato oltre 20 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Buongiorno a tutti! Sono Gianluigi Bruni e insegno matematica, preferibilmente ai ragazzi delle scuole medie e del biennio. Vengo da Giovinazzo, un paesino in provincia di Bari. Ho appena terminato la mia laurea triennale in economia e commercio. Ho frequentato il liceo scientifico e sono sempre stato portato per le materie come matematica o fisica. Ho deciso di intraprendere questo percorso perchè è perfetto per conciliare lo studio e il lavoro, dato anche il fatto che mi attribuiscono una grande pazienza, e credo anche che lavorare sempre con gente nuova sia stimolante innanzitutto, ma anche fondamentale per la crescita personale. Ho 22 anni e credo che siano gli anni più importanti perchè pongono le basi per il futuro, e questa esperienza credo e spero sarà utile anche a questo, sia per...
Materie
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Nozioni di base
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Interessi e hobby ✨
Istruzione e apprendimento
Giochi e intrattenimento
Conoscenza e sviluppo di sé
Sport e fitness
4.8
5 recensioni
A
Antony G.
È Un Ottimo Professore, Le sue spiegazioni sono molto chiare e aiutano a comprendere in fondo l'argomento trattato.
L
Leonardo Z.
Ottimo tutor, sempre molto disponibile. Leonardo ha instaurato un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione
D
Daniele C.
Tutto ok tranne il fatto che non si sentiva benissimo l'audio
A
Ale R.
Ottimo e paziente con mio figlio e trasmette sicurezza
Gianluigi B.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Gregorio S.
5.0
(
1
)
Ciao! Mi chiamo Gregorio e mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Ho poi lavorato tanti anni presso un importante studio legale milanese, nel Dipartimento di Arbitrati Internazionali. Da maggio 2026 sono abilitato come Avvocato, e lavoro attualmente come "Fellow" presso una Missione Diplomatica a Vienna! Amo il cinema, la musica, la recitazione (recito, anche se a livello amatoriale, da tanti anni) e ovviamente viaggiare! Ho fatto anche nuoto per tanti anni, e da qualche anno anche un po' di vela. Sono da sempre appassionato di Diritto Internazionale e di lingue straniere, in particolare lnglese e Spagnolo. Negli ultimi dieci anni, oltre a praticarle in contesti di studio o durante esperienze lavorative di vario genere - in Italia e all'estero - ho seguito tanti studenti di ogni età nello studio di entrambe, preparandoli ad esami, concorsi, colloqui o semplicemente aiutandoli nella scoperta e conoscenza della lingua straniera. Parlare una lingua straniera è sempre stata per me la chiave per scoprire qualcosa di nuovo e conoscere meglio il mondo, e sono certo che assieme potremo divertirci imparando! Lo stesso vale per le materie giuridiche, alle quali mi dedico e mi sono dedicato quotidianamente. In merito alla mia formazione: Per le lingue - Ho studiato Inglese e Spagnolo per gli ultimi 15 anni con continuità, conseguendo certificazioni di livello C2 in entrambe e continuando a praticarle in ambito lavorativo e di studio. Ho seguito decine di studenti tramite percorsi individuali e di gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. Per diritto - A livello universitario, mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione forense. Ho lavorato per tre anni in uno studio legale di Milano, nel dipartimento di Arbitrati Internazionali e sono stato per quattro anni Coach della squadra dell'Università Cattolica per il "W. C. Vis" International Arbitration Moot. Le materie che ho approfondito maggiormente nel mio percorso formativo e lavorativo sono state: diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto internazionale (pubblico e privato).
Cristina F.
4.9
(
16
)
Mi chiamo Cristina, sono originaria dell’Ecuador e l’insegnamento è da sempre la mia grande passione. Ho studiato in Italia presso l’Istituto Tecnico per i Servizi Sociali “Jean Piaget”, dove ho sviluppato solide competenze educative, con particolare attenzione all’infanzia. Ho maturato esperienza come insegnante di sostegno e AEC nelle scuole italiane, approfondendo la conoscenza del sistema scolastico e affinando un approccio didattico inclusivo e personalizzato. Mi impegno a creare un ambiente di apprendimento sereno, stimolante e attento alle esigenze di ogni studente. Oltre al supporto nello studio, aiuto i ragazzi a gestire ansia e stress, migliorando concentrazione e metodo di lavoro. Ho accompagnato con successo diversi studenti nella preparazione di esami universitari, offrendo un sostegno mirato e motivante. Se cerchi un’insegnante preparata, empatica e attenta, pronta ad accompagnarti con professionalità e serenità nel tuo percorso, sarò felice di aiutarti. Ho conseguito il diploma di Tecnico per i Servizi Sociali, arricchendo la mia formazione con tirocini presso RSA, asili nido e centri diurni. Queste esperienze mi hanno permesso di offrire assistenza e supporto a persone di diverse età e condizioni, sviluppando sensibilità, empatia e capacità di adattamento. Parallelamente, ho svolto lezioni private di italiano per stranieri e di spagnolo per bambini, adolescenti e adulti, mettendo in pratica le mie competenze comunicative e didattiche. Questa esperienza mi ha consentito di promuovere l’apprendimento linguistico e favorire l’integrazione e la comprensione interculturale. Grazie alle competenze acquisite, sono pronta a operare nei settori dell’assistenza sociale, dell’insegnamento e dell’integrazione linguistica, offrendo professionalità, attenzione e capacità di relazionarmi con persone di ogni età e contesto culturale.
Giulia Eleonora P.
L'obiettivo del mio lavoro è far sì che lo studente possa fare a meno di me. Specializzata in grammatica latina per biennio (ma preparata in tutto il settore umanistico), ho avuto modo di guidare ogni singolo ragazzo che ho seguito verso il raggiungimento della sufficienza (e oltre). Disponibile 24/h anche al di fuori degli orari di lavoro per eventuali correzione compiti/ supporto/spiegazioni aggiuntive. Diploma al Liceo Classico Virgilio (MN). Laurea triennale in Lettere Classiche conseguita col massimo dei voti e laurea magistrale in Italianistica (ancora in corso) con esperienza di un anno alla KU Leuven, nella top 10 delle università d'Europa nel settore umanistico. Specializzata in grammatica latina. Esperienza di insegnamento privato quinquennale, tra cui due anni e mezzo con Go Student. Attività di tutoraggio in Università. Lingue parlate: italiano, inglese, portoghese.
Fabio P.
Sono un ingegnere chimico e di processo, laureato magistrale, che lavora nel campo della fusione nucleare. Sono sempre stato appassionato alle materie scientifiche e in particolare chimica e matematica. Pratico corsa, palestra, escursionismo in montagna e mi piace viaggiare molto. Cerco di fare sempre 2-3 viaggi all’anno. Ho frequentato il liceo scientifico Niccolò Copernico (indirizzo scienze applicate) a Bologna. Indirizzo che potenziava materie come chimica informatica e matematica. Ho conseguito una laurea triennale in ingegneria chimica e biochimica all’università di Bologna con una tesi sui materiali. Ho proseguito con la laurea magistrale in ingegneria di processo sempre all’Università di Bologna (indirizzo STEM). Ho effettuato la tesi in azienda nel campo della fusione nucleare, argomento che è diventato anche il mio lavoro negli anni successivi. Ho superato poco dopo la magistrale l’esame di Stato da ingegnere anche se non sono ancora iscritto all’albo.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent