4.7
(
3
)
281 lezioni completate
Ha aiutato oltre 14 studenti
19 € - 30 € a lezione
D
Diana E.
é molto gentile,paziente e simpatica mi ha fatto capire un argomento che non sapevo proprio e mi ha fatta sentire molto a mio agio le mie prof sono piu rigide e non rispiegano largomento e sono sempre imbarazzata di chiedere alle altre prof a che punto siamo per paura di essere rimproverata invece lei mi ripeteva e diceva a che punto siamo o come svolgere i problemi
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (3)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Sono una ragazza intraprendente e premurosa a cui piace mettersi in gioco in qualsiasi situazione. Mi impegno sempre a far comprendere i concetti attraverso un approccio positivo e ottimista. A mio parere il modo migliore per imparare è divertirsi ed essere curiosi. Ho molta esperienza nel dare ripetizioni a bambin* e ragazz* dalle elementari al biennio. Ho conseguito il diploma al liceo scientifico della mia città, ma i miei desideri mi hanno portata a scegliere una facoltà umanistica. Ora sono laureata in triennale in lingua e letteratura moderna all'Università degli studi di Bari Aldo Moro.
Materie
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Liceo
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Dislessia
Stress mentale
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
Altro
Attività all'aperto
4.7
3 recensioni
D
Diana E.
é molto gentile,paziente e simpatica mi ha fatto capire un argomento che non sapevo proprio e mi ha fatta sentire molto a mio agio le mie prof sono piu rigide e non rispiegano largomento e sono sempre imbarazzata di chiedere alle altre prof a che punto siamo per paura di essere rimproverata invece lei mi ripeteva e diceva a che punto siamo o come svolgere i problemi
S
Sofia R.
OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO
C
Cecilia C.
sei la migliore maestra di mate del mondo ciao GRAZIA
Grazia I.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Carlotta M.
5.0
(
5
)
Mi chiamo Carlotta ho 25 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Sono laureata in Lingue e culture moderne e anche in Relazioni internazionali. Sono stata tirocinante presso la Corte di Giustizia dell'Unione Europea in Lussemburgo per 6 mesi dove ho affinato sia l'inglese che in frnacese. Ho diverse passioni nella vita: il cinema, la letteratura, le serie tv e soprattutto viaggiare! Credo che viaggiare apra la mente ci permette di fare sempre nuove amicizie e esperienze uniche. Altre mie due passioni sono l'inglese ed il francese e tutto ciò che le riguarda! Per questo sono qui non solo per aiutarti con queste lingue ma anche per trasmetterti la mia stessa passione. Ho una laurea triennale in Lingue e Culture moderne, dove mi sono focalizzata sullo studio globale dell'inglese e del francese e, ovviamente, tutto ciò che riguarda la filologia, linguistica, letteratura e la comunicazione. Successivamente ho conseguito una laurea magistrale in Relazioni Internazionali con un curriculum focalizzato sulla Politica, l'economia e le relazioni internazionali dove le materie principali del corso di studio si focalizzavano sul diritto internazionale, europeo, la storia moderna e della politica internazionale, geopolitica e l'economia e finanza internazionale. Al momento sono iscritta al master della Fondazione Italia USA sulla leadership per le relazioni internazionali ed il made il Italy.
Gregorio S.
5.0
(
1
)
Ciao! Mi chiamo Gregorio e mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Ho poi lavorato tanti anni presso un importante studio legale milanese, nel Dipartimento di Arbitrati Internazionali. Da maggio 2026 sono abilitato come Avvocato, e lavoro attualmente come "Fellow" presso una Missione Diplomatica a Vienna! Amo il cinema, la musica, la recitazione (recito, anche se a livello amatoriale, da tanti anni) e ovviamente viaggiare! Ho fatto anche nuoto per tanti anni, e da qualche anno anche un po' di vela. Sono da sempre appassionato di Diritto Internazionale e di lingue straniere, in particolare lnglese e Spagnolo. Negli ultimi dieci anni, oltre a praticarle in contesti di studio o durante esperienze lavorative di vario genere - in Italia e all'estero - ho seguito tanti studenti di ogni età nello studio di entrambe, preparandoli ad esami, concorsi, colloqui o semplicemente aiutandoli nella scoperta e conoscenza della lingua straniera. Parlare una lingua straniera è sempre stata per me la chiave per scoprire qualcosa di nuovo e conoscere meglio il mondo, e sono certo che assieme potremo divertirci imparando! Lo stesso vale per le materie giuridiche, alle quali mi dedico e mi sono dedicato quotidianamente. In merito alla mia formazione: Per le lingue - Ho studiato Inglese e Spagnolo per gli ultimi 15 anni con continuità, conseguendo certificazioni di livello C2 in entrambe e continuando a praticarle in ambito lavorativo e di studio. Ho seguito decine di studenti tramite percorsi individuali e di gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. Per diritto - A livello universitario, mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione forense. Ho lavorato per tre anni in uno studio legale di Milano, nel dipartimento di Arbitrati Internazionali e sono stato per quattro anni Coach della squadra dell'Università Cattolica per il "W. C. Vis" International Arbitration Moot. Le materie che ho approfondito maggiormente nel mio percorso formativo e lavorativo sono state: diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto internazionale (pubblico e privato).
Riccardo C.
Le lingue straniere sono sempre stata la mia passione fin da piccolo, e mi è sempre piaciuto studiarle. Un'altra cosa di cui sono appassionato è la cultura giapponese, quindi mi piacciono anche gli anime e i manga, e ultimamente sto riscoprendo un certo interesse per il nord Europa, motivo per cui ho iniziato a studiare le lingue svedese e norvegese. Ho studiato inglese fin dalla scuola materna, poi naturalmente anche durante la scuola. Ho frequentato il liceo linguistico e ho conseguito diverse certificazioni, tra cui PET, FCE e CAE. Inoltre ho fatto diverse vacanza studio in Inghilterra in estate. Ho iniziato a studiare spagnolo alle medie e ho continuato a studiarlo gli ultimi 3 anni di liceo. Ho conseguito il livello B2 della certificazione DELE. Ho studiato tedesco tutti i 5 anni di liceo e ho conseguito il livello B1 del Goethe Zertifikat. Ho studiato giapponese prima da autodidatta e poi ho frequentato dei corsi in un centro di cultura giapponese a Milano, dal livello base a livello avanzato, con insegnante madrelingua. Per quanto riguarda svedese e norvegese, li ho studiati entrambi da autodidatta.
Costanza P.
5.0
(
4
)
Ciao! Sono Costanza e sono una docente di matematica alle scuole superiori. Ho completato gli studi come ingegnere civile e mi sono da poco abilitata perché vorrei lavorare in uno studio. Nel tempo libero pratico acrobatica aerea che è uno sport che amo con tutta me stessa. Adoro fare passeggiate nella natura con il mio ragazzo e la nostra cagnoli Sono un ingegnere civile abilitato e docente di matematica e fisica alla scuola secondaria di secondo grado. Negli anni da studentessa ho sempre affiancato gli studi con l'insegnamento delle materie scientifiche a ragazzi di ogni età e classe. Ho esperienza decennale con ragazzi dislessici, DSA e con problemi di apprendimento. Sono stata nominata commissaria di matematica all'esame di stato per il liceo scientifico. Sono stata la tutor di ragazzi che facevano home schooling. Sono molto paziente e solare, cerco di conoscere ogni mio studente per poter creare un percorso di insegnamento ad hoc.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent