foto utente
foto utente

Lisa D.

541 lezioni completate

Ha aiutato oltre 28 studenti

19 € - 30 € a lezione

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Chi sono

Esperienza

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Hi everyone! Sono Lisa, ho 25 anni e vivo a Trieste. Fin da piccola ho sempre avuto la passione per le lingue, passione che mi ha portato a viaggiare in moltissimi Paesi dove ho potuto entrare in contatto con culture diverse. Sono una persona estroversa, mi piace stare in compagnia e aiutare le altre persone, motivo per cui da molti anni affianco bambini e ragazzi nella preparazione scolastica, ottenendo eccellenti risultati. Sono una ragazza AFFIDABILE, SERIA E PRECISA: i risultati sono garantiti. Vi aspetto! Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, tedesco e spagnolo e mi sono diplomata nel 2017. Mi sono successivamente iscritta al corso di laurea triennale in Comunicazione interlinguistica applicata alle professioni giuridiche, appartenente alla Scuola di Interpreti e Tr...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Lisa

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Tedesco

Fluente

Inglese

Fluente

Spagnolo

Fluente

Francese

Nozioni di base

Portoghese

Nozioni di base

Titolo di studio più alto

Laurea Triennale

Esperienza con bisogni educativi speciali

Discalculia

Dislessia

Interessi e hobby ✨

Leggere

Viaggi

foto utente

Lisa D.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Francesco C.

5.0

(

4

)

Ciao! Sono Francesco, studente universitario di Ingegneria Meccanica. Come studente, ho sviluppato una forte passione per l'apprendimento e lo sport. Mi piace mettermi in gioco e scoprire nuove cose ogni giorno. Ho 4 anni di esperienza nel settore e ho aiutato molti ragazzi a superare le loro difficoltà scolastiche con successo. Ho acquisito una solida esperienza e competenza nelle materie scolastiche e capisco le sfide che gli studenti devono affrontare. Il mio obiettivo è aiutare gli studenti a superare le loro difficoltà scolastiche e a raggiungere il successo accademico. Offro supporto personalizzato e strategie di studio efficaci per garantire che ogni studente possa eccellere. Con la mia esperienza e passione per l'insegnamento, posso fornire un supporto unico e efficace. Sono impegnato a creare un ambiente di apprendimento positivo e incoraggiante, dove ogni studente può sentirsi motivato e sicuro di sé. Mi chiamo Francesco Calabretta, sono uno studente universitario di Ingegneria Meccanica. Il mio percorso di studi mi ha permesso di sviluppare competenze tecniche avanzate e un'approfondita conoscenza delle materie scientifiche e matematiche. Da oltre 4 anni offro ripetizioni a ragazzi di diverse età, aiutandoli a superare le loro difficoltà scolastiche con successo. Durante questo periodo, ho avuto il privilegio di assistere molti studenti nel raggiungimento dei loro obiettivi accademici, fornendo supporto personalizzato e strategie di studio efficaci. Adatto le mie lezioni alle esigenze specifiche di ogni studente, creando un piano di studio su misura. Mi impegno a far comprendere profondamente i concetti, non solo a memorizzarli. Creo un ambiente di apprendimento positivo e motivante, dove gli studenti si sentono sicuri e incoraggiati a fare del loro meglio. Con una solida formazione in Ingegneria Meccanica e due anni di esperienza nell'insegnamento, offro un supporto unico e efficace. Sono dedicato a trasformare le difficoltà scolastiche degli studenti in successi, aiutandoli a sviluppare fiducia nelle proprie capacità.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Grazia G.

5.0

(

2

)

Sono un'insegnante di economia aziendale presso un ITE a Saronno in provincia di Varese. Cerco sempre di immedesimarmi nei ragazzi. Prima di ogni cosa nel mio rapporto con gli studenti viene l'empatia. Mi adatto facilmente ad ogni genere di situazione. Ho esperienza pluriennale negli indirizzi SIA, AFM e Turismo laurea in Economia e commercio (V.O.). Maturità in Ragioneria indirizzo Programmatore. Conosco anche abbastanza bene l'informatica. Infatti conosco C++ e SQL. Inoltre sono un Commercialista e Revisore contabile. Mi ha sempre appassionata il mondo della contabilità. Conosco bene la maggior parte anche della normativa fiscale. Da 7 anni insegno nel mondo della scuola. Adesso sono insegnante presso un ITE in Economia azieandale e DTA. In passato ho insegnato anche matematica.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Stefano S.

4.9

(

10

)

Ciao! Sono Stefano e sono un dottore in Chimica iscritto all'albo laureato con il massimo dei voti in Chimica Analitica presso L’Università degli studi di Roma La Sapienza, pronto ad offrire le proprie conoscenze e competenze per l’insegnamento di discipline scientifiche, spinto dal desiderio di trasmettere agli studenti la propria passione, colmando le loro lacune e spingendo al massimo le loro potenzialità. Inoltre sono un esperto certificato di informatica applicata alla didattica con ottime competenze organizzative, capacità di iniziativa e attenzione ai dettagli. Ho conseguito il diploma scientifico presso il liceo scientifico tecnologico con valutazione di 100/100. In seguito mi sono iscritto alla laurea triennale in chimica presso l'Università di Roma "La Sapienza" con una tesi improntata a studi ambientali e alla laurea Magistrale in Chimica Analitica sempre presso la stessa università con una tesi riguardante le analisi del mercurio in matrici organiche con la votazione massima di 110/110. Ho svolto il mio esame di abilitazione alla professione del chimico e sono regolarmente iscritto all'ordine professione (Ordine dei chimici e dei fisici di Lazio Umbria Abruzzo e Molise). In seguito ho conseguito i 24 cfu per l'insegnamento, con la possibilità di insegnare Matematica e Scienze presso le scuole secondarie di primo grado e Scienze Naturali presso le scuole secondarie di secondo grado. Inoltre ho conseguito certificazioni informatiche nell'ambito scolastico, migliorando le mie già forti competenze in questo ambito

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Martina S.

5.0

(

2

)

Ciao! Sono Martina e, prima di essere un’insegnante, sono una persona che ha vissuto l'acquisizione linguistica sulla propria pelle. Essendo bilingue italo-canadese dalla nascita, l'inglese e l'italiano sono cresciuti con me fin da piccolina, e so bene cosa significhi destreggiarsi tra suoni e culture diverse. Questo amore mi ha spinto a studiare tantissimo: ho frequentato il liceo ESABAC, mi sono laureata alla Federico II e oggi continuo a specializzarmi con la magistrale in Formazione Docenti e la certificazione internazionale TEFL. Lavoro ormai da 5 anni come docente di vari corsi volti alla certificazione, di studenti che hanno bisogno di integrazioni scolastiche, di professionisti che vogliono migliorare il proprio livello linguistico. Scegliermi non significa trovare un'alleata con anni di esperienza che ti raggiungerà qualunque sia il tuo livello di partenza, creando un percorso su misura per te, senza ansie e rispettando i tuoi tempi. Nel mio lavoro credo fermamente che l'arma segreta per imparare sia farlo divertendosi, per questo la mia priorità è creare un'aula virtuale serena e stimolante che offra a ciascuno il proprio spazio e il proprio momento. Con i bambini prediligo un approccio naturale e intuitivo per far assimilare le regole fonetiche e grammaticali in modo automatico, mentre con adolescenti e adulti guido uno sviluppo omogeneo di ascolto, pronuncia, grammatica e conversazione. Con i professionisti che hanno necessità di apprendere la lingua per motivi di lavoro, prediligo invece l'integrazione di lessico settoriale. Mi piace chiacchierare con lo studente sulle varie strategie di apprendimento, per capire insieme quali sono le prioritarie. Quando non insegno, porto la mia energia in vari tipi di sport, nella musica, nella letteratura e nell'amore per gli animali, passioni che spesso si trasformano in spunti di conversazione che adoro condividere con i miei studenti. Credo che un tutor, a maggior ragione se di lingua e comunicazione, debba essere una figura di riferimento nella vita di uno studente, facendogli capire che imparare una lingua significa imparare a comunicare con serenità, trasparenza e sicurezza di sé. Happy to meet you, vi aspetto in classe!

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent