foto utente
foto utente

Luca L.

Disponibile questa settimana

4.7

(

3

)

743 lezioni completate

Ha aiutato oltre 71 studenti

19 € - 30 € a lezione

a

Andrea R.

Mi sento preparato per future verifiche a scuola e più fiducioso, dovrò ripassare ed esercitarmi, grazie per il tuo aiuto.

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (3)

Chi sono

Esperienza

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Dopo il diploma al Liceo Scientifico, mi sono laureato in Archeologia all'Università di Torino (Laurea Triennale e Magistrale), e mi sono poi specializzato in Archeologia Classica alla Scuola di Specializzazione dell'Università di Milano. Spero un giorno di diventare un nuovo Indiana Jones (possibilmente senza persone che cercano di rubarmi i reperti trovati), o quantomento di spingere altre giovani menti verso l'arte, la storia e la cultura. Il mio mito è Alberto Angela, e i miei hobby sono leggere, vedere film e serie TV e giocare a videogiochi ambientati nel passato (e non solo). Dopo il diploma al Liceo Scientifico (indirizzo P.N.I.), mi sono laureato in Archeologia all'Università di Torino (Laurea Triennale e Magistrale), e mi sono poi specializzato in Archeologia Classica alla Scuol...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Luca

Livello di insegnamento

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Dottorato

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Artigianato

Istruzione e apprendimento

Giochi e intrattenimento

Leggere

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Luca

4.7

3 recensioni

a

Andrea R.

Mi sento preparato per future verifiche a scuola e più fiducioso, dovrò ripassare ed esercitarmi, grazie per il tuo aiuto.

M

Matteo M.

Molto serio e professionale

L

Lorenzo V.

foto utente

Luca L.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Giada C.

Sono Giada, un'appassionata di lingue straniere da sempre. Ho studiato Lingue a Pavia e Studi italo-tedeschi (double degree) in magistrale tra Firenze e Bonn, continuando poi la mia formazione grazie al Dottorato di Ricerca in letteratura e linguistica tedesca presso l’Università di Pavia. Ho vissuto per 3 anni in Germania a Heidelberg, Berlino e Bonn. Con questa esperienza, il mio amore per la lingua tedesca è diventato ancora più forte e mi ha permesso di entrare in stretto contatto anche con gli usi e costumi di questo Paese. Insegno da diversi anni sia come insegnante privata sia nella scuola pubblica. Durante questi anni ho perfezionato il mio modo di insegnare, cercando di migliorarmi sempre più. Ho imparato molto dai miei alunni e sicuramente la cosa più importante che ho appreso è che, quando ci si diverte, si impara di più. Il mio obiettivo è quello di trasmettere agli altri la mia passione per la lingua tedesca e per lo studio in generale. Laurea Magistrale in Studi Italo-Tedeschi (double degree) conseguita con lode Laurea Triennale in Lingue e culture moderne Vincitrice di borsa di Dottorato di Ricerca in Scienze del testo letterario e musicale Certificazione DaF Certificazione CAE 24 CFU insegnamento 4 anni di esperienza come insegnante nella scuola pubblica (secondaria di primo e secondo grado)

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Martino D.

5.0

(

2

)

Sono uno studente di fisica all'università di Pisa, da sempre ho una passione per la matematica e la fisica e mi piace molto parlare di questi argomenti anche con amici e parenti, riuscendo facilmente a coinvolgere anche quelli inizialmente disinteressati. Sono figlio di un professore di matematica di liceo e una professoressa di sostegno di scuole superiori, pertanto ho avuto a che fare negli anni con tantissimi studenti di ogni età e con diverse esigenze didattiche e di apprendimento. Mi piace interagire attivamente con gli studenti cercando di rendere le lezioni il più possibile dinamiche e interessanti, a causa degli argomenti che spesso possono sembrare ostici e difficili da comprendere. Negli anni ho fatto diverse esperienze di insegnamento ad ogni livello, dalle scuole elementari al livello universitario. Ho frequentato il liceo scientifico della mia città e sin dalle scuole elementari ho partecipato su consiglio delle mie maestre prima e dei miei professori poi ai giochi e alle olimpiadi di matematica e fisica ottenendo ottimi risultati. Attualmente sto studiando le ultime materie del terzo anno di triennale in fisica avendo già superato gli esami dei primi due anni. Durante gli anni scolastici mi capitava spesso durante lo studio collettivo con i compagni di classe di essere io a rispiegare le lezioni di matematica e fisica ai miei compagni in preparazione di compiti o interrogazioni. Iniziata l'università sin da subito ho superato i primi esami di analisi 1 e fisica 1 e aiutavo colleghi o studenti di altre facoltà a preparare esami di matematica e fisica. Tramite parenti e amici ho aiutato un ragazzo a superare un esame di matematica all'accademia navale e due ragazzi delle scuole superiori con i compiti per casa e la preparazione per la seconda prova degli esami di liceo scientifico.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Haruki Giovanni Z.

5.0

(

1

)

Studente di Filosofia diplomato al liceo classico. Metà italiano e metà giapponese, sono da sempre vissuto a cavallo tra due culture diverse. Grazie alle mie competenze (certificazione di Inglese C2 di Cambridge conseguita con Grade A, ovvero il livello più alto della conoscenza della lingua inglese, con il voto più alto) e alla mia esperienza di oltre due anni qui proprio nelle ripetizioni di inglese online, sono sicuro che sarò il tutor giusto per te! :) Diplomato al liceo classico Dante di Firenze; al momento studio Filosofia all'Università di Firenze. Nella mia vita, oltre che di vari sport, ho preso anche lezioni extrascolastiche di pianoforte private e ad una scuola metodo Yamaha, di giapponese alla YWCA, di inglese alla British School, e di arte all'atelier Isabelle Art Studio di Firenze. Sono detentore di certificato di lingua inglese Cambridge Assessment English livello C2, conseguito con Grade A.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Nicole L.

5.0

(

2

)

Ciao! 🥰 Mi chiamo Lodi Nicole, ho 25 anni e sono laureata in mediazione linguistica e culturale. Attualmente studio nella facoltà magistrale di Relazioni Commerciali Internazionali all'Università di Verona. Ho una passione per l’inglese e per lo spagnolo, sono due lingue che ho studiato fin da piccola in quanto ho vissuto per 5 anni in America centrale, inoltre sono due lingue che continuo a studiare con amore, poiché vorrei davvero specializzarmici. Le persone che mi conoscono mi descrivono come paziente, solare e molto dolce, cerco di mettere a proprio agio i miei studenti e difficilmente mi arrendo! Cerco di usare un metodo di insegnamento vario, incorporando anche scene di film e canzoni in lingua per immergersi negli aspetti più reali dell'idioma studiato. Iniziamo insieme questo percorso! ❤️ Ho frequentato l'asilo e le elementari in Costa Rica (America Latina), paese nel quale ho vissuto per tutta la mia infanzia. Nel 2010 sono tornata nel mio paese, l’Italia, dove ho proseguito gli studi fino a diplomarmi nel 2020 al liceo linguistico degli istituti Redentore di Mantova. Mi sono laureata all'Università di Milano in Mediazione Linguistica e Culturale con pieni voti e, attualmente, sto frequentando la facoltà di Relazioni Commerciali Internazionali all'università di Verona. Durante il mio percorso all'università degli studi di Milano mi sono specializzata nella lingua e cultura sia del mondo inglese che di quello spagnolo. Ora, mi sto focalizzando sul business, sempre in relazione alle due lingue scelte.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent