5.0
(
5
)
2274 lezioni completate
Ha aiutato oltre 175 studenti
19 € - 30 € a lezione
M
Marta F.
Luisa è fantastica, oltre ad essere bravissima dal punto di vista didattico, è empatica e motivante. Complimenti🤩
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
14 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao, mi chiamo Luisa. Da diversi anni do’ ripetizioni a bambini e ragazzi della mia città per le scuole primaria e secondaria di primo e secondo grado e studenti universitari che devono sostenere l’esame di chimica generale, chimica analitica, chimica organica, biologia animale, vegetale e molecolare, biochimica, microbiologia, anatomia, fisiologi Diploma liceo Socio-Psico-Pedagogico. Triennale in scienze chimiche. Laurea magistrale in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Avendo dato materie di chimica analitica, chimica organica, chimica generale, biologia animale e vegetale, biologia molecolare, biochimica, microbiologia, ed avendo studiato al liceo diritto, filosofia, pedagogia, psicologia
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Nozioni di base
Italiano
Madrelingua
Titolo di studio più alto
Maturità
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Autismo
Discalculia
Dislessia
Handicap mentale
Stress mentale
Invalidità fisica
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Leggere
Sport e fitness
Viaggi
5.0
5 recensioni
M
Marta F.
Luisa è fantastica, oltre ad essere bravissima dal punto di vista didattico, è empatica e motivante. Complimenti🤩
B
Benedetta Z.
Una tutor preparata, e molto molto disponibile. Bravissima e precisa.
M
Maria L.
E' stata davvero molto chiara e precisa nelle spiegazioni.
A
Anastasia L.
Ho fatto la lezione di prova. Mi sembra tutto ok.
Luisa S.
Lezione di prova di 30 minuti
14 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Sabrina G.
5.0
(
2
)
Mi chiamo Sabrina, sono laureata in Psicologia e Processi Sociali presso La Sapienza di Roma. Attualmente sto proseguendo gli studi con la laurea magistrale in Psicologia. Appassionata di benessere psicologico e relazioni interpersonali, affianco gli studenti offrendo ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle scuole elementari. Il mio obiettivo è supportare i più piccoli nel loro percorso di apprendimento, aiutandoli a sviluppare autonomia e fiducia nelle proprie capacità. Laureata in Psicologia e Processi sociali presso La Sapienza di Roma. Dopo aver conseguito la laurea triennale, ho scelto di approfondire le mie conoscenze iscrivendomi alla magistrale in Psicologia Clinica, con l'obiettivo di comprendere meglio il funzionamento della mente umana e sviluppare competenze nell'ambito del supporto psicologico. Parallelamente, ho maturato esperienza pratica offrendo ripetizioni e aiuto compiti ai bambini delle scuole elementari, un'attività che mi ha permesso di applicare le mie conoscenze nell'ambito dell'apprendimento e dello sviluppo infantile. Ho sin da subito lavorato con i bambini come animatrice nelle colonie estive e alle feste.
Stefano S.
4.9
(
10
)
Ciao! Sono Stefano e sono un dottore in Chimica iscritto all'albo laureato con il massimo dei voti in Chimica Analitica presso L’Università degli studi di Roma La Sapienza, pronto ad offrire le proprie conoscenze e competenze per l’insegnamento di discipline scientifiche, spinto dal desiderio di trasmettere agli studenti la propria passione, colmando le loro lacune e spingendo al massimo le loro potenzialità. Inoltre sono un esperto certificato di informatica applicata alla didattica con ottime competenze organizzative, capacità di iniziativa e attenzione ai dettagli. Ho conseguito il diploma scientifico presso il liceo scientifico tecnologico con valutazione di 100/100. In seguito mi sono iscritto alla laurea triennale in chimica presso l'Università di Roma "La Sapienza" con una tesi improntata a studi ambientali e alla laurea Magistrale in Chimica Analitica sempre presso la stessa università con una tesi riguardante le analisi del mercurio in matrici organiche con la votazione massima di 110/110. Ho svolto il mio esame di abilitazione alla professione del chimico e sono regolarmente iscritto all'ordine professione (Ordine dei chimici e dei fisici di Lazio Umbria Abruzzo e Molise). In seguito ho conseguito i 24 cfu per l'insegnamento, con la possibilità di insegnare Matematica e Scienze presso le scuole secondarie di primo grado e Scienze Naturali presso le scuole secondarie di secondo grado. Inoltre ho conseguito certificazioni informatiche nell'ambito scolastico, migliorando le mie già forti competenze in questo ambito
Antonio M.
5.0
(
2
)
Mi chiamo Antonio e sono professore universitario di fisica. Da circa dieci anni affianco studenti liceali e universitari nello studio di matematica e fisica. Nel mio lavoro ho imparato quanto sia importante spiegare in modo chiaro, semplice e con esempi pratici. Durante le lezioni cerco di creare un ambiente rilassato e collaborativo, in cui si lavora insieme passo dopo passo. Che tu debba recuperare argomenti, preparare una verifica o un esame, il mio obiettivo è aiutarti a costruire metodo, sicurezza e autonomia nello studio, adattando ogni lezione alle tue esigenze. Ho conseguito la laurea triennale in fisica nel 2015 e la laurea magistrale in fisica medica nel 2017, entrambe con votazione di 110 e lode. Nel 2021 ho ottenuto il dottorato di ricerca in fisica applicata. Successivamente al dottorato ho maturato diverse esperienze come ricercatore in Germania al "Max Planck Institute of Molecular Cell Biology and Genetics", all'Università di Pisa e all'Università "Federico II" di Napoli. Attualmente sono ricercatore e professore universitario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, dove svolgo attività didattica e di ricerca all’interno della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Mattia F.
5.0
(
2
)
Ciao sono Mattia, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Ho sempre avuto un'innata passione per le materie scientifiche nelle quali sono stato, durante gli anni di scuola, particolarmente capace e questo mi ha permesso di aiutare oltre 40 studenti nel corso degli anni sia in presenza che su GoStudent. Sono inoltre appassionato di attività fisica, di lettura e di viaggi. Attualmente studio ingegneria informatica al terzo anno e sono diplomato al liceo scientifico, mi sono quindi sempre potuto specializzare in materie scientifiche durante il mio percorso di studi. Ho anche avuto modo di approfondire argomenti economici durante il mio percorso di studi.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
14 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent