foto utente
foto utente

Luisa S.

5.0

(

5

)

2279 lezioni completate

Ha aiutato oltre 175 studenti

19 € - 30 € a lezione

M

Marta F.

Luisa è fantastica, oltre ad essere bravissima dal punto di vista didattico, è empatica e motivante. Complimenti🤩

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (5)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

14 prenotazioni nell'ultima settimana

Ciao, mi chiamo Luisa. Da diversi anni do’ ripetizioni a bambini e ragazzi della mia città per le scuole primaria e secondaria di primo e secondo grado e studenti universitari che devono sostenere l’esame di chimica generale, chimica analitica, chimica organica, biologia animale, vegetale e molecolare, biochimica, microbiologia, anatomia, fisiologi Diploma liceo Socio-Psico-Pedagogico. Triennale in scienze chimiche. Laurea magistrale in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Avendo dato materie di chimica analitica, chimica organica, chimica generale, biologia animale e vegetale, biologia molecolare, biochimica, microbiologia, ed avendo studiato al liceo diritto, filosofia, pedagogia, psicologia

Curriculum. Scopri di più su Luisa

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Nozioni di base

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Maturità

Esperienza con bisogni educativi speciali

ADHD

Ansia

Autismo

Discalculia

Dislessia

Handicap mentale

Stress mentale

Invalidità fisica

Disabilità di lettura

Interessi e hobby ✨

Leggere

Sport e fitness

Viaggi

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Luisa

5.0

5 recensioni

M

Marta F.

Luisa è fantastica, oltre ad essere bravissima dal punto di vista didattico, è empatica e motivante. Complimenti🤩

B

Benedetta Z.

Una tutor preparata, e molto molto disponibile. Bravissima e precisa.

M

Maria L.

E' stata davvero molto chiara e precisa nelle spiegazioni.

A

Anastasia L.

Ho fatto la lezione di prova. Mi sembra tutto ok.

foto utente

Luisa S.

Lezione di prova di 30 minuti

14 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Sabrina G.

5.0

(

2

)

Mi chiamo Sabrina, sono laureata in Psicologia e Processi Sociali presso La Sapienza di Roma. Attualmente sto proseguendo gli studi con la laurea magistrale in Psicologia. Appassionata di benessere psicologico e relazioni interpersonali, affianco gli studenti offrendo ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle scuole elementari. Il mio obiettivo è supportare i più piccoli nel loro percorso di apprendimento, aiutandoli a sviluppare autonomia e fiducia nelle proprie capacità. Laureata in Psicologia e Processi sociali presso La Sapienza di Roma. Dopo aver conseguito la laurea triennale, ho scelto di approfondire le mie conoscenze iscrivendomi alla magistrale in Psicologia Clinica, con l'obiettivo di comprendere meglio il funzionamento della mente umana e sviluppare competenze nell'ambito del supporto psicologico. Parallelamente, ho maturato esperienza pratica offrendo ripetizioni e aiuto compiti ai bambini delle scuole elementari, un'attività che mi ha permesso di applicare le mie conoscenze nell'ambito dell'apprendimento e dello sviluppo infantile. Ho sin da subito lavorato con i bambini come animatrice nelle colonie estive e alle feste.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Alessia S.

5.0

(

4

)

Ciao! Piacere sono Alessia e ad oggi studio medicina dopo essermi laureata in tecniche di radiologia medica. Lavoro con GoStudent da quasi due anni. Ho diverse esperienze con bambini delle elementari e ragazzi delle medie/superiori. Sono una persona solare con diversi hobby e cerco sempre di portare un po' di serenità nell'affrontare il percorso scolastico incoraggiando gli studenti a dare sempre il meglio e a superare i propri limiti, condividendo anche le mie esperienze accademiche. Ho esperienza nella preparazione dei test di accesso alle facoltà medico-sanitarie in particolare in chimica e biologia. ............................ Il mio metodo di insegnamento è basato molto sulla pratica e sulla ripetizione ritenendole molto utili per apprendere fino in fondo la teoria. ............................ Ho flessibilità con gli orari e cerco sempre di andare incontro allo studente per tutte le necessità e gli inconvenienti, molto aperta al dialogo con i genitori e ad ascoltare le varie problematiche riscontrate. Diploma istituto tecnico biotecnologico sanitario (2018) Laurea triennale in tecniche di radiologia medica e radioterapia (2018-2021) Attualmente frequento il 3° anno Medicina e Chirurgia (2021- oggi) .......................................................

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Riccardo C.

Le lingue straniere sono sempre stata la mia passione fin da piccolo, e mi è sempre piaciuto studiarle. Un'altra cosa di cui sono appassionato è la cultura giapponese, quindi mi piacciono anche gli anime e i manga, e ultimamente sto riscoprendo un certo interesse per il nord Europa, motivo per cui ho iniziato a studiare le lingue svedese e norvegese. Ho studiato inglese fin dalla scuola materna, poi naturalmente anche durante la scuola. Ho frequentato il liceo linguistico e ho conseguito diverse certificazioni, tra cui PET, FCE e CAE. Inoltre ho fatto diverse vacanza studio in Inghilterra in estate. Ho iniziato a studiare spagnolo alle medie e ho continuato a studiarlo gli ultimi 3 anni di liceo. Ho conseguito il livello B2 della certificazione DELE. Ho studiato tedesco tutti i 5 anni di liceo e ho conseguito il livello B1 del Goethe Zertifikat. Ho studiato giapponese prima da autodidatta e poi ho frequentato dei corsi in un centro di cultura giapponese a Milano, dal livello base a livello avanzato, con insegnante madrelingua. Per quanto riguarda svedese e norvegese, li ho studiati entrambi da autodidatta.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Antonio S.

5.0

(

11

)

Ciao! Sono Antonio, tutor laureato in inglese e giapponese presso L'Orientale di Napoli. Ho diverse esperienze di studio all'estero. Ho vissuto in Giappone (città di Kobe) per circa un anno, grazie alla borsa di studio che ho vinto tramite la mia università. Ho inoltre vissuto per un breve periodo in Repubblica Ceca attraverso il programma Erasmus+. La cultura giapponese, in particolare la storia e l'arte, mi affascina particolarmente ed è ciò che mi ha spinto a studiarne la lingua. Entrambe le esperienze mi hanno permesso di immergermi in un contesto fortemente internazionale e di crescita personale. Mi reputo una persona alla mano e al tempo stesso molto paziente con persone di tutte le età. Sono diplomato in informatica e telecomunicazioni. Durante gli anni trascorsi alle superiori avevo già una certa predisposizione verso la lingua inglese. Ho sostenuto diversi esami certificati Trinity. Mi sono laureato al corso di laurea triennale di Lingua e Culture Comparate in Inglese e Giapponese e ho recentemente concluso la specialistica in Storia e Civiltà del Giappone.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

14 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent