5.0
(
1
)
643 lezioni completate
Ha aiutato oltre 35 studenti
19 € - 30 € a lezione
G
Gabriele C.
Buona impressione, tutor Competente. Prima lezione quindi necessaria alla conoscenza
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (1)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ciao io sono Pavle e sono uno studente di 24 anni. Studio Medicina e Chirurgia presso l'università Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I. Ho scelto questo percorso sia per passione e motivazioni personali, sia per il mio altruismo. Mi reputo un ragazzo solare, attivo e pronto ad aiutare nel momento del bisogno ed è per questo che ho anche scelto di insegnare su questa piattaforma, dando il mio contributo nell'insegnamento delle varie materie. Ritengo fondamentale dare un supporto ai ragazzi che trovano delle difficoltà nello studio o nell'apprendimento, per evitare che cresca in loro un ripudio verso lo studio che se fatto bene e con il giusto metodo può dare tante soddisfazioni sia personali che a livello accademico. Ho frequentato un liceo scientifico, con indirizzo tr...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Croato
Madrelingua
Italiano
Madrelingua
Titolo di studio più alto
Maturità
Esperienza con bisogni educativi speciali
Ansia
Discalculia
Dislessia
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Leggere
Conoscenza e sviluppo di sé
Social media e reti digitali
Sport e fitness
5.0
1 recensioni
G
Gabriele C.
Buona impressione, tutor Competente. Prima lezione quindi necessaria alla conoscenza
Pavle D.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Lorenzo V.
4.3
(
3
)
Buongiorno, sono uno studente di Ingegneria Biomedica Magistrale al PoliTo. Su questa piattaforma cerco di portare un approccio alle materie più logico e meno teorico, favorendo un'apprendimento tramite comprensione degli argomenti, cercando dunque di creare un base da cui sia più semplice arrivare ai vari argomenti successivi. Anche in presenza. Ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria Biomedica presso il PoliTo, conseguita in seguito alla maturità scientifica tradizionale al Liceo Salesiano Valsalice, Ho una discreta esperienza nelle ripetizioni, fino ad oggi svolte in maniera privata o comunque non tramite altre piattaforme.
Thomas Maria M.
5.0
(
6
)
Docente di Latino e Italiano, Storia e Geografia, Musicologia e Scienze (la mia formazione è, a livlelo liceali, scientifica) con oltre 10 anni di esperienza. Aiuto studenti di medie, liceo e università a migliorare metodo, traduzione e risultati. Specializzato nel recupero debiti e nella preparazione a verifiche e interrogazioni, con lezioni chiare, personalizzate e orientate agli obiettivi. Tenore lirico, organista, direttore di Coro. Laureato in Lettere (L-10) e Filologia Italiana (LM-15) presso l’Università di Messina 110 cum laude. Ho partecipato a Certamina di latino e mi sono formato come Redattore editoriale (Curcio). Collaborato De Agostini Scuola per il manuale Musae comites. Insegno da oltre 10 anni. Oltre 27mila ore di lezione.
Lorenzo P.
4.5
(
2
)
Sono Lorenzo, ho 25 anni e svolgo la professione di tutor privato in Italiano, Latino e Storia da più di cinque anni. Credo sia importante instaurare un buon rapporto di fiducia con gli alunni per farli sentire a loro agio, per renderli sicuri di se stessi e per organizzare il programma da svolgere in maniera personale e funzionale, offrendo un punto di vista a loro vicino per invertire la rotta delle delusioni scolastiche in maniera rapida ma definitiva. Ci vediamo a lezione! Dopo la laurea triennale in Lettere, raggiunta con una tesi sperimentale in Critica Letteraria della Surmodernità, ho poi conseguito la laurea specialistica in Filologia Moderna Magistrale, occupandomi soprattuto dello studio della poesia italiana contemporanea del versante pascoliano-montaliano. Ho un'esperienza pluriennale di tutoraggio non solo scolastico in Italiano, Storia e Latino (materie queste per le quali sono legalmente abilitato all'insegnamento) con discenti dalle elementari alle superiori, fino all'università.
Ludovica I.
Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università degli Studi di Bari, un percorso di studi rigoroso che mi ha permesso di sviluppare solide competenze scientifiche e un metodo di studio analitico. Oltre alla mia passione per la scienza, dedico con entusiasmo il mio tempo al mondo delle ripetizioni. Attualmente frequento il quarto anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università di Bari. Questo percorso d'eccellenza segue il conseguimento del diploma di maturità nell’anno scolastico 2021/2022 e rappresenta la mia più alta qualifica in itinere.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent