foto utente
foto utente

Pavle D.

Disponibile questa settimana

5.0

(

1

)

642 lezioni completate

Ha aiutato oltre 35 studenti

19 € - 30 € a lezione

G

Gabriele C.

Buona impressione, tutor Competente. Prima lezione quindi necessaria alla conoscenza

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (1)

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Ciao io sono Pavle e sono uno studente di 24 anni. Studio Medicina e Chirurgia presso l'università Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I. Ho scelto questo percorso sia per passione e motivazioni personali, sia per il mio altruismo. Mi reputo un ragazzo solare, attivo e pronto ad aiutare nel momento del bisogno ed è per questo che ho anche scelto di insegnare su questa piattaforma, dando il mio contributo nell'insegnamento delle varie materie. Ritengo fondamentale dare un supporto ai ragazzi che trovano delle difficoltà nello studio o nell'apprendimento, per evitare che cresca in loro un ripudio verso lo studio che se fatto bene e con il giusto metodo può dare tante soddisfazioni sia personali che a livello accademico. Ho frequentato un liceo scientifico, con indirizzo tr...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Pavle

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Fluente

Croato

Madrelingua

Italiano

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Maturità

Esperienza con bisogni educativi speciali

Ansia

Discalculia

Dislessia

Disabilità di lettura

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Leggere

Conoscenza e sviluppo di sé

Social media e reti digitali

Sport e fitness

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Pavle

5.0

1 recensioni

G

Gabriele C.

Buona impressione, tutor Competente. Prima lezione quindi necessaria alla conoscenza

foto utente

Pavle D.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Annagrazia T.

5.0

(

1

)

Mi ritengo una persona solare e aperta a nuove conoscenze, mi piace ascoltare e creare rapporti di fiducia reciproca. Sono molto precisa, per cui cerco sempre di portare a termine nel migliore dei modi ogni impegno preso. Nell'ambito dell'insegnamento, baso l'organizzazione delle lezioni sulle esigenze dei miei alunni. Inoltre, mi piace tenere presente quali sono le passioni di ogni alunno, così da poterle sfruttare per rendere lo studio un divertimento utile all'apprendimento. Sono una dottoressa magistrale in Lingue e letterature per il plurilinguismo europeo (Università degli studi di Napoli Federico II). Ho avuto la possibilità di svolgere più esperienze Erasmus, in Svizzera e in Spagna, il che mi ha portato a crescere sia personalmente che professionalmente. Mi sono laureata con un tesi sperimentale in linguistica spagnola. Al momento sono tutor di Go Student per italiano, spagnolo e inglese.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Laura P.

5.0

(

1

)

Ciao! :) Sono Laura e ho 25 anni. Mi sono diplomata al liceo linguistico per poi proseguire con una laurea triennale in Scienze del Turismo, durante la quale ho proseguito con lo studio delle lingue apprese al liceo: inglese, spagnolo e tedesco. Ho inoltre perseguito personalmente lo studio del portoghese. In questi anni ho studiato e lavorato in diversi Paesi: Canada, Malta, Germania, Spagna e Bolivia. Grazie alla conoscenza delle lingue straniere il mondo e` diventato la mia casa ed ogni esperienza mi ha arricchita in maniera straordinaria. Mi approccio agli studenti con metodi personalizzati secondo le esigenze e caratteristiche dello studente. Amo trasmettere ai miei studenti il valore aggiunto dato da una formazione multiculturale e raccontare piccoli aneddoti sulle diverse culture che stimolino un approccio curioso all'apprendimento. Sono una persona solare, precisa ed empatica e cerco sempre di dare il meglio per realizzare un percorso piacevole e proficuo per gli studenti Ho conseguito la laurea triennale in Scienze del Turismo presso l'Università Sapienza di Roma, approfondendo le mie conoscenze in ambito economico, giuridico, geografico e linguistico. Ho lavorato come insegnante di lingue sia in contesti privati che di doposcuola e durante un English Summer Camp in Germania. Per perfezionare le lingue studiate e` stato fondamentale vivere e lavorare all'estero per periodi di alcuni mesi: sono partita per il Canada a 17 anni dove ho svolto un semestre di studio, a 19 anni ho svolto uno stage di 8 mesi a Malta in ambito turistico, a 21 sono stata in Spagna grazie ad un progetto Erasmus+ e a 23 sono partita per la Bolivia dove ho svolto un progetto di Servizio Civile Universale per un anno.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Alessia G.

5.0

(

2

)

Ciao a tutti! Sono Alessia, Ingegnere della sicurezza e docente. Ho frequentato il liceo classico Chris Cappell College e di seguito mi sono laureata con il massimo dei voti in Ingegneria. Il mio hobby è insegnare agli studenti ciò che non hanno compreso in un primo momento a scuola, aiutarli a fare i compiti e approfondire la materia che preferiscono e di cui hanno bisogno. Principalmente, avendo una formazione sia classica che scientifica, do l’opportunità, ai miei studenti, di rafforzare lo studio e le conoscenze di ogni materia in entrambi i campi (sia scientifico che classico) e offro la possibilità di “aiuto compiti” per gli alunni dalle elementari fino agli studenti del liceo. Ho sempre ottenuto ottimo feedback dai miei studenti e spero di ottenerli anche con i prossimi studenti e studentesse che decideranno di affidarsi a me come insegnante! Le loro vittorie sono anche le mie! Un abbraccio!! Con una solida base formativa in tutte le materie al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio (RM), ho coltivato la mia passione per l'ambito scientifico, che mi ha portato ad intraprendere il percorso ingegneristico. Ho conseguito una laurea triennale presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma in Ingegneria della Sicurezza, approfondendo le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide del settore. Ho completato gli studi per ottenere la laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile, presso La Sapienza. Ho insegnato presso l'Università come docente tutor e ho successivamente insegnato in un liceo come docente di fisica, matematica e informatica.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Francesco S.

4.5

(

2

)

Ciao! Sono uno studente universitario di Fisica. Svolgo lezioni private da ormai 5 anni, sia online che in presenza. La mia passione è la musica ed il pianoforte. Mi reputo un ragazzo molto dinamico ed estroverso, amo le sfide e svolgere questo lavoro è una di queste! La mia esperienza lavorativa nasce sin dal primo anno universitario, durante il quale ho cominciato a svolgere questo lavoro in presenza. Credo che questa modalità di apprendimento valorizzi molto sia il tutor che lo studente. Fino ad adesso i miei studenti hanno conseguito ottimi risultati e avuto grandi soddisfazioni! Svolgo le lezioni con l'aiuto della lavagna e del tablet, strumento essenziale per svolgere al meglio le lezioni legate alle materie scientifiche. Sei uno studente che cerca un aiuto in Matematica o Fisica? 💡 Vuoi finalmente capire quei concetti che ti sembrano impossibili e migliorare i tuoi voti in poco tempo? 📚 Il mio approccio è coinvolgente e interattivo: le lezioni non sono mai noiose! 😊 ✅ Cosa offro? Lezioni su misura, adattate alle tue necessità e al tuo ritmo. Approfondimento dei concetti chiave con esempi pratici. Supporto nella preparazione di esami, verifiche e test. Un metodo di studio efficace che ti renderà più sicuro e autonomo. 📍 Modalità: Lezioni online. ⏳ frequenza: Flessibile in base alle tue esigenze. prenota la tua prima lezione! 🎯 Diploma scientifico conseguito con il massimo dei voti presso Il Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei di Catania. Elevate abilità di comunicazione grazie allo svolgimento di stage e progetti sociali e di volontariato nel corso della mia intera carriera scolastica. Abilità ancora più sviluppatesi all'interno dell'università di Fisica nella quale ho ricoperto il Ruolo di membro della Commissione Paritetica. Ho superato con successo gli esami di Fisica 1, Fisica 2 ed Analisi 1. Esami che insieme rendono più che esaustiva la mia preparazione per affrontare argomenti trattati nelle scuole superiori di primo e secondo grado.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent