4.9
(
12
)
3572 lezioni completate
Ha aiutato oltre 99 studenti
19 € - 30 € a lezione
Tutor dell'anno 2026
Mito della lezione di prova 2025
P
Paola B.
Prima ora di lezione volata. Estremamente chiaro ed esaustivo nell'illustrazione dei punti chiave della materia. Aggiunge alla teoria esempi pratici che restano impressi agevolando il consolidamento delle nozioni.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (12)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
20 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao! Sono un neo Avvocato, laureato in Giurisprudenza, seconda laurea con il massimo dei voti in criminologia e scienze forensi, terza laurea in ingegneria, frequentata la scuola di magistratura e iscritto al secondo anno di psicologia. Amante del diritto e disponibile a trasmettere questa passione. Insegno con regolarità: -Diritto Costituzionale -Procedura penale e civile -Diritto canonico ed ecclesiastico -Diritto costituzionale -Diritto del lavoro/sindacale -Diritto privato/privato comparato -Diritto Pubblico/pubblico comparato -Diritto dell'Unione Europea/Internazionale -Istituzioni di diritto Romano/Storia del diritto medievale e moderno -Diritto Tributario -Diritto Amministrativo -DIritto Penale e Civile -Economia politica e Politica Economica. Poi, quasi tutte le materie psicologi...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Magistrale/Master
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Autismo
Discalculia
Dislessia
Handicap mentale
Stress mentale
Invalidità fisica
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
Leggere
4.9
12 recensioni
P
Paola B.
Prima ora di lezione volata. Estremamente chiaro ed esaustivo nell'illustrazione dei punti chiave della materia. Aggiunge alla teoria esempi pratici che restano impressi agevolando il consolidamento delle nozioni.
L
Luca A.
Una delle migliori lezioni mai fatte. Simone è davvero un "libro del sapere" e soprattutto è un ragazzo con cui ti puoi confrontare e chiedere spiegazioni senza avere la soggezione della figura del Tutor.
T
Teodoro M.
Spiega molto bene e ti fa arrivare da solo al risultato facendoti capire i passaggi. Ottimo tutor.
N
Nicolo’ V.
Ho fatto una lezione con lui e ne ho già prenotate altre due,ottimo router,preciso,competente
Simone D.
Lezione di prova di 30 minuti
20 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Rocco C.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.
Angela L.
Ciao! Sono Angela e sono un’appassionata delle materie scientifiche, infatti sono laureata in Ingegneria al Politecnico di Torino. Sono caratterizzata da un forte senso di responsabilità e da una grande propensione per affrontare nuove sfide. Insegno matemcatica e fisica per tutti i livelli accademici. Insegno scienze e matematica per le scuole medie. Seguo bambini delle elementari/ medie in aiuto compiti. Insegno statistica a livello liceale e universitario. Insegno chimica per le scuole superiori. Ciao! Sono laureata in ingegneria presso il Politecnico di Torino, mi sono diplomata con 100\100 al liceo Scientifico statale 'Galileo Galilei' e nutro una forte passione per le materie scientifiche.
Giovanni C.
5.0
(
1
)
Ciao, Mi chiamo Giovanni, ho 31 anni, ho una laurea in lingue e cultura cinese, conseguita all'università Ca'Foscari di Venezia. Durante i miei studi ho sempre fatto ripetizioni di cinese a studenti della mia facoltà aiutandoli a passare gli esami universitari e a laurearsi. Ho lavorato anche come interprete e traduttore per ospedali, scuole, stazioni di polizia e tribunali. Ho anche insegnato a scuola come docente di sostegno alle medie e su materia alle elementari. Attualmente lavoro come docente di italiano per stranieri all'università. Ho una laurea magistrale in lingue e civiltà dell'Asia e dell'Africa mediterranea (curriculum Cina) con un focus sulla linguistica e sulla didattica della lingua cinese. Attualmente lavoro all'università e insegno italiano agli studenti cinesi che vengono in Italia a frequentare l'università.
Umberto S.
5.0
(
5
)
Attualmente studente universitario presso la facoltà di medicina e chirurgia dell'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ho frequentato il liceo classico G. La Farina di Messina diplomandomi in quattro anni con 100/100. Già dagli anni liceali ho svolto tutoraggio verso altri studenti, continuando adesso anche durante gli studi universitari, riportando sempre ottimi risultati. La mia passione per l'insegnamento è tale che vorrei diventasse tra qualche anno la mia professione. Pratico lo sport velico e l'hobby della pesca. Studente al terzo anno universitario presso la facoltà di medicina e chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Ho già sostenuto diversi esami, tra cui gli esami di Biologia, Fisica Applicata e Informatica in cui ho riportato una valutazione di 30/30 e Lode. Sono stato interno presso gli istituti dell'Università cattolica di Roma: Scienze della Vita e della Salute nell'ambito dello studio della Biologia Cellulare e Molecolare durante l'A.A. 2022-23; Neuroscienze nell'ambito dello studio della Fisiologia Umana da Ottobre 2024.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
20 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent