532 lezioni completate
Ha aiutato oltre 2 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ho studiato il canto lirico a Tokyo e per questo ho dovuto studiare anche l'italiano a un università. Siccome mi è piaciuta la lingua, ho avuto la voglia di impararla bene. Dopo la laurea sono venuta in Italia più volte sia per il motivo musicale che per il turismo, e alla fine mi sono trasferita a Roma nel 2014. E poi all'inizio del 2017 ho cominciato a insegnare la mia lingua privatamente. Sono nata e cresciuta a Chiba in Giappone dove non c'è dialetto, per questo le intonazioni delle frasi che parlo sono semplici, fondamentali e naturali. Studiare con me è ideale per chi vuole imparare il giapponese con le pronunce giuste. Aiuto a imparare le parole, le frasi, l'intonazione, la grammatica, la conversazione e le lettere, seguendo le esigenze di ciascun allievo. Nelle lezioni uso alcuni ...
Materie
Lingue parlate
Giapponese
Madrelingua
Italiano
Fluente
Titolo di studio più alto
Altro titolo accademico
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Interessi e hobby ✨
Altro
Yuuki T.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Emanuele P.
5.0
(
5
)
🌟 Benvenuti nel Mondo delle Ripetizioni Personalizzate con Emanuele Pisano!🌟 Ciao a tutti! Sono Emanuele Pisano, un giovane e appassionato studente di ingegneria gestionale di 21 anni, desideroso di condividere la mia conoscenza in matematica avanzata, chimica, inglese, fisica e disegno tecnico con studenti tra i 13 e i 19 anni. Cosa Puoi Aspettarti dalle Mie Lezioni: ✨ Approccio Personalizzato: Ogni lezione è pensata su misura per te, tenendo conto del tuo livello di comprensione e dei tuoi obiettivi accademici. ✨ Ambiente Accogliente: Creo un ambiente rilassato e amichevole durante le lezioni per farti sentire a tuo agio mentre impari. La tua comodità è una priorità. ✨ passione per l'Insegnamento: La mia passione per la matematica, la chimica e l'inglese non si limita a conoscerle; voglio trasmettere questa passione a te, aiutandoti ad apprezzare e comprendere queste materie in modo profondo. Il Mio Approccio Con Gli Studenti: Mi impegno a mantenere un rapporto confidenziale con te, nel pieno rispetto della professionalità. Credo che imparare sia un viaggio che deve essere arricchente e coinvolgente, e mi dedico a rendere ogni lezione un'opportunità di crescita. 🚀Inizia il Tuo Viaggio di Apprendimento con Me!🚀 Se cerchi non solo un tutor, ma anche un mentore appassionato e motivato a farti eccellere, sono qui per te. Le mie lezioni non solo ti aiuteranno a comprendere le materie, ma ti ispireranno a scoprire il mondo affascinante della matematica, della chimica e dell'inglese. certificazione B2 Cambridge in inglese
Andrea S.
5.0
(
1
)
Mi chiamo Andrea Soave, ho 20 anni ed abito in provincia di Verona. Frequento il terzo anno della facoltà di matematica all’Università di Padova, dove alloggio al Collegio Gregorianum. L’ altra mia grande passione, oltre alla matematica, è lo sport e, in particolare, la pallacanestro che ho praticato per 14 anni. Ho frequentato il Liceo scientifico indirizzo scienze applicate "Angelo Messedaglia" a Verona dove mi sono diplomato con 100/100. Ho poi deciso di proseguire il mio percorso di studi a Padova dove tutt'ora frequento l'università. Attualmente sono al terzo
Rocco C.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.
Martino D.
5.0
(
2
)
Sono uno studente di fisica all'università di Pisa, da sempre ho una passione per la matematica e la fisica e mi piace molto parlare di questi argomenti anche con amici e parenti, riuscendo facilmente a coinvolgere anche quelli inizialmente disinteressati. Sono figlio di un professore di matematica di liceo e una professoressa di sostegno di scuole superiori, pertanto ho avuto a che fare negli anni con tantissimi studenti di ogni età e con diverse esigenze didattiche e di apprendimento. Mi piace interagire attivamente con gli studenti cercando di rendere le lezioni il più possibile dinamiche e interessanti, a causa degli argomenti che spesso possono sembrare ostici e difficili da comprendere. Negli anni ho fatto diverse esperienze di insegnamento ad ogni livello, dalle scuole elementari al livello universitario. Ho frequentato il liceo scientifico della mia città e sin dalle scuole elementari ho partecipato su consiglio delle mie maestre prima e dei miei professori poi ai giochi e alle olimpiadi di matematica e fisica ottenendo ottimi risultati. Attualmente sto studiando le ultime materie del terzo anno di triennale in fisica avendo già superato gli esami dei primi due anni. Durante gli anni scolastici mi capitava spesso durante lo studio collettivo con i compagni di classe di essere io a rispiegare le lezioni di matematica e fisica ai miei compagni in preparazione di compiti o interrogazioni. Iniziata l'università sin da subito ho superato i primi esami di analisi 1 e fisica 1 e aiutavo colleghi o studenti di altre facoltà a preparare esami di matematica e fisica. Tramite parenti e amici ho aiutato un ragazzo a superare un esame di matematica all'accademia navale e due ragazzi delle scuole superiori con i compiti per casa e la preparazione per la seconda prova degli esami di liceo scientifico.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent