foto utente
foto utente

Yuuki T.

532 lezioni completate

Ha aiutato oltre 2 studenti

19 € - 30 € a lezione

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Chi sono

Esperienza

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Ho studiato il canto lirico a Tokyo e per questo ho dovuto studiare anche l'italiano a un università. Siccome mi è piaciuta la lingua, ho avuto la voglia di impararla bene. Dopo la laurea sono venuta in Italia più volte sia per il motivo musicale che per il turismo, e alla fine mi sono trasferita a Roma nel 2014. E poi all'inizio del 2017 ho cominciato a insegnare la mia lingua privatamente. Sono nata e cresciuta a Chiba in Giappone dove non c'è dialetto, per questo le intonazioni delle frasi che parlo sono semplici, fondamentali e naturali. Studiare con me è ideale per chi vuole imparare il giapponese con le pronunce giuste. Aiuto a imparare le parole, le frasi, l'intonazione, la grammatica, la conversazione e le lettere, seguendo le esigenze di ciascun allievo. Nelle lezioni uso alcuni ...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Yuuki

Materie

Lingue parlate

Italiano

Fluente

Giapponese

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Altro titolo accademico

Esperienza con bisogni educativi speciali

ADHD

Interessi e hobby ✨

Altro

foto utente

Yuuki T.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Pavle D.

5.0

(

1

)

Ciao io sono Pavle e sono uno studente di 24 anni. Studio Medicina e Chirurgia presso l'università Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I. Ho scelto questo percorso sia per passione e motivazioni personali, sia per il mio altruismo. Mi reputo un ragazzo solare, attivo e pronto ad aiutare nel momento del bisogno ed è per questo che ho anche scelto di insegnare su questa piattaforma, dando il mio contributo nell'insegnamento delle varie materie. Ritengo fondamentale dare un supporto ai ragazzi che trovano delle difficoltà nello studio o nell'apprendimento, per evitare che cresca in loro un ripudio verso lo studio che se fatto bene e con il giusto metodo può dare tante soddisfazioni sia personali che a livello accademico. Ho frequentato un liceo scientifico, con indirizzo tradizionale il "Liceo Scientifico statale Nomentano" a Roma Dal 2020 ad oggi sono studente di Medicina e Chirurgia presso l'università di Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I (Laurea magistrale ciclo unico ordinamento LM-41) Ho svolto vari corsi di potenziamento di matematica/geometria e fisica durante i miei studi liceali oltre ad aver partecipato alle olimpiadi scientifiche Ho effettuato vari corsi di tutoraggio in Chimica Organica-Inorganica, Biochimica 1-2, Biologia e Genetica, Fisica oltre ad aver sostenuto questi esami con eccellente preparazione Da 5 anni a questa parte do ripetizioni in materie scientifiche e umanistiche, preparazione per esami e prove in itinere, preparazione per i Test di ammissione universitari, e aiuto compiti per studenti delle Elementari/Medie/Liceo Conoscenze linguistiche di Italiano e Serbo/Croato di Madrelingua e di Inglese B2

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Marco R.

4.7

(

6

)

Laureato magistrale in ingegneria informatica, lavoro come programmatore e part-time effettuo ripetizioni a studenti delle superiori e dell'università. Il mio metodo è pratico e basato sullo svolgimento di esercizi per la compresione dei concetti. L'obiettivo è condensare le nozioni di teoria in modo semplice, offrendo all'allievo un'esperienza di approccio per imparare, da cui può prendere spunto per essere più autonomo e efficace anche in futuro. Diplomato presso l'Istituto tecnico industriale statale con indirizzo informatico (perito informatico). Poi ho conseguito una laurea triennale in ingegneria informatica e poi una laurea magistrale in ingegneria informatica. Lavoro come programmatore principalmente.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Maria Teresa F.

5.0

(

2

)

Sono una persona molto seria, attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni Mi è sempre piaciuto l'insegnamento, nel mio attuale lavoro organizzo e svolgo già dei corsi per i nuovi ragazzi che si approcciano alla nostra realtà Go studen è per me una nuova sfida, spero di poter dare il massimo Ho conseguito la laurea magistrale in pubbliche amministrazioni con il massimo dei voti Ho vinto una borsa di studio per un tirocinio in spagna che ho svolto per tre mesi Dopodiché sono tornata in Italia per trovare occupazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative ed attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Cecilia D.

Ciao! Sono Cecilia, una studentessa universitaria di 25 anni. Ho una forte passione per le lingue sin da quando sono piccolina, proprio per questo ho intrapreso gli studi nel mondo dell’interpretariato, più nello specifico interpretariato politico. Parlo fluentemente inglese, tedesco e spagnolo. Grazie al mio amore e conoscenza per le lingue ho potuto viaggiare molto: tra vacanze studio nei college ad anche esperienze lavorative all’estero. Ma cioè che mi piace di più fare è poter condividere questa mia passione! Credo che l’insegnamento delle lingue non debba essere canonico, bensì interattivo e innovativo. Il mio obbiettivo è far innamorare lo/la studente/studentessa della lingua stessa, attraverso ad esempio giochi, traduzioni della propria serie Tv preferita o del mio proprio libro preferito; mi piace utilizzare durante le mie lezioni anche la musica, i film o gli stessi video YouTube (super popolari oggi) come strumenti di lavoro. Per molti anni ho praticato danza, sia classica che contemporanea, sono grata per questo sport poiché mi ha insegnato l’importanza della disciplina e della tenacia nel ottenere ciò che si desidera, ma mi ha anche insegnata ad essere connessa con le mie emozioni. Per alcuni anni ho fatto anche insegnato danza ai più piccolini, facendo da assistente alla mia insegnante. Proprio per questo so di poter instaurare un rapporto di fiducia reciproca con le persone con le quali mi rapporto, o alle quali insegno. Mi ritengo, infatti, una ragazza solare, empatica e comprensiva, ma delle volte anche ben determinata e disciplinata. Una delle mie attività preferite nel tempo libero è sicuramente il cinema, uno dei migliori vettori di comunicazione a mio avviso. Mi piace moltissimo anche il teatro ed ascoltare della musica! Una altra mia grande passione è la moda, credo che sia un linguaggio universale e molto forte. Sono entusiasta di questo nuovo viaggio di tutoraggio con GoStudent ! :) Nel 2018 ho conseguito il diploma linguistico presso il “Liceo Linguistico Pietro Siciliani” a Lecce, con un punteggio di 89 centesimi. Durante i mie anni liceali ho avuto la possibilità di essere rappresentate di classe per 3 anni consecutivi e di far parte anche del consiglio studentesco. Ho deciso di proseguire con il mio amore per le lingue ed in data 13 aprile 2022 ho conseguito la mia laurea in "Scienze della Mediazione Linguistica" presso l'Università degli Studi di Torino (UNITO). Le mie intenzioni sono ben chiare, ossia continuare il mio percorso universitario, difatti desidererei continuare presso l’Università IULM intraprendendo il corso di laurea di Interpretariato di Conferenza; corso che mi abiliterebbe poi ha coronare il mio sogno: diventare una interprete politica. Come accennato il mio obbiettivo finale è quello di divenire una interprete specializzata in campo politico, proprio per questo ho preso parte ad un corso al Parlamento Europeo nel novembre 2021, il quale si basava sul prendere parte in maniera attiva e passiva alle sedute degli organi principali dell'Europa: Parlamento e Consiglio. Durante gli anni ho conseguito diverse certificazioni linguistiche, tra cui ad esempio la certificazione Cambridge Level: Advanced (C1 nella scala Europea), la certificazione DELE Level: First (B2) e nei mie progetti futuri rientra conseguire una certificazione in lingua tedesca (B2). Questo percorso di tutoraggio in GoStudent è il mio primo lavoro effettivo, ma aiutare gli altri non è una attività a me nuova. Negli anni ho sempre fatto da Tutor ai miei amici, quando ne avevano bisogno, aiutandoli a preparare verifiche ai tempi del liceo, ora aiutandoli con esami, test di ingresso alle varie università o le tesi di laurea. Il volontariato è una attività a me cara, in vero ho avuto la possibilità di svolgere della attività mirate ad aiutare i bambini appena arrivati in Italia ad integrarsi nel sistema scolastico italiano.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent