foto utente
foto utente

Axel L.

551 lezioni completate

Ha aiutato oltre 2 studenti

19 € - 30 € a lezione

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Chi sono

Esperienza

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Ciao! Sono Axel, un ragazzo di 21 anni che studia ingegneria informatica al Politecnico di Bari. Mi sono diplomato con il massimo dei voti ad un istituto tecnico tecnologico, specializzandomi nell'indirizzo informatico. Ho una forte passione per questa materia e mi è molto piacevole la sua trasmissione agli altri. Matematica inoltre, è un'altra materia in cui vado forte! Studiata molto bene alle superiori, è stata approfondita all'università. Empatia e comprensione sono alla base dei miei rapporti sociali, cerco sempre di immedesimarmi dalla parte dell'altro e di non giudicarlo. Ho aiutato molti miei colleghi nel raggiungere il loro obiettivo e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Grazie alle ripetizioni che ho dato, sono riusciti addirittura a raggiungere l'eccellenza! Nel tempo li...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Axel

Livello di insegnamento

Superiori

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Maturità

foto utente

Axel L.

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Valentina A.

5.0

(

3

)

Appassionata di matematica e fisica, mi sono laureata in Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Torino con il massimo dei voti nel 2021. Ho più di 4 anni di esperienza con le ripetizioni online ed offline e mi piace molto poter aiutare studenti di tutte le età La mia formazione accademica si è svolta interamente presso il Politecnico di Torino ed è caratterizzata da un percorso solido e altamente selettivo. Ho conseguito la laurea triennale in Matematica per l’Ingegneria, acquisendo una preparazione rigorosa in analisi matematica, statistica e metodi quantitativi applicati ai contesti ingegneristici. Successivamente ho ottenuto la laurea magistrale in Matematica con votazione 110/110, sempre al Politecnico di Torino, approfondendo modellistica avanzata, metodi matematici e capacità di analisi di problemi complessi. Durante il mio percorso universitario sono stata inoltre selezionata per il Percorso dei Giovani Talenti, un programma di eccellenza riservato a circa 200 studenti tra i più meritevoli dell’intero Ateneo, che valorizza performance accademiche, potenziale analitico e capacità di apprendimento avanzato.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Martino D.

5.0

(

2

)

Sono uno studente di fisica all'università di Pisa, da sempre ho una passione per la matematica e la fisica e mi piace molto parlare di questi argomenti anche con amici e parenti, riuscendo facilmente a coinvolgere anche quelli inizialmente disinteressati. Sono figlio di un professore di matematica di liceo e una professoressa di sostegno di scuole superiori, pertanto ho avuto a che fare negli anni con tantissimi studenti di ogni età e con diverse esigenze didattiche e di apprendimento. Mi piace interagire attivamente con gli studenti cercando di rendere le lezioni il più possibile dinamiche e interessanti, a causa degli argomenti che spesso possono sembrare ostici e difficili da comprendere. Negli anni ho fatto diverse esperienze di insegnamento ad ogni livello, dalle scuole elementari al livello universitario. Ho frequentato il liceo scientifico della mia città e sin dalle scuole elementari ho partecipato su consiglio delle mie maestre prima e dei miei professori poi ai giochi e alle olimpiadi di matematica e fisica ottenendo ottimi risultati. Attualmente sto studiando le ultime materie del terzo anno di triennale in fisica avendo già superato gli esami dei primi due anni. Durante gli anni scolastici mi capitava spesso durante lo studio collettivo con i compagni di classe di essere io a rispiegare le lezioni di matematica e fisica ai miei compagni in preparazione di compiti o interrogazioni. Iniziata l'università sin da subito ho superato i primi esami di analisi 1 e fisica 1 e aiutavo colleghi o studenti di altre facoltà a preparare esami di matematica e fisica. Tramite parenti e amici ho aiutato un ragazzo a superare un esame di matematica all'accademia navale e due ragazzi delle scuole superiori con i compiti per casa e la preparazione per la seconda prova degli esami di liceo scientifico.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Simone P.

Ciao! Mi chiamo Simone, sono uno studente magistrale di Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano. Ho competenze trasversali che riguardano diversi campi della matematica, l'informatica e l'economia. Sono inoltre appassionato di letteratura, poesia, cinema e, in generale, di tutte le possibilità che ha l'essere umano di mettere a nudo le proprie emozioni. Sono inoltre molto interessato all'aspetto di ricerca, e il mio obiettivo sarebbe perseguire un dottorato. Il mio percorso è iniziato con un diploma in Informatica presso l’ITT "Enea Mattei" di Sondrio, conseguito con 100/100, dove ho maturato solide basi nella programmazione e nelle infrastrutture di rete. Ho proseguito i miei studi al Politecnico di Milano, laureandomi in Ingegneria Gestionale con 105/110, integrando così le scienze fisico-matematiche con una profonda comprensione della micro/macroeconomia e della gestione aziendale. Attualmente frequento la laurea magistrale in Ingegneria Matematica, con una specializzazione in Statistica che mi ha permesso di affinare le mie competenze in Analisi, Probabilità e programmazione scientifica da un punto di vista sia teorico che applicativo. Grazie a questa formazione trasversale e alla mia passione per la ricerca, offro un metodo d'insegnamento che punta a valorizzare completamente lo studente, cercando di "scomporre" argomenti complessi, partendo dalla comprensione del nucleo, per poi costruire su esso il resto dell'analisi.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Domenico G.

5.0

(

1

)

Sono un laureato triennale in Ingegneria Gestionale con voto 110 al Politecnico di Bari. Ancora studente magistrale, mi piacerebbe continuare ad aiutare ragazzi più piccoli di me nel migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi scolastici nelle materie di Fisica, Matematica ed Economia. Definirei il pragmatismo e l'attenzione ai dettagli i miei pro. Ho frequentato e sto ancora frequentando il Politecnico di Bari per il corso di laurea di Ingegneria Gestionale, conseguendo la laurea con votazione di 110/110. Avendo in passato aiutato miei colleghi universitari nel superare determinati esami, tra cui appunto Analisi Matematica e Fisica, mi piacerebbe aiutare ancora altri ragazzi. Ho un'anno di esperienza di didattica face-to-face e ora mi accingo per la prima volta alla didattica a distanza, maturando già 6 mesi d'esperienza su questa piattaforma.

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent