5.0
(
4
)
1549 lezioni completate
Ha aiutato oltre 73 studenti
19 € - 30 € a lezione
M
Maria G.
L'insegnante è competente e simpatica, si mette al piano degli studenti. Un bell'approccio di insegnamento!!!
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (4)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Amo la natura e fotografare i suoi meravigliosi paesaggi. I miei viaggi e avventure alla scoperta della natura mi hanno sempre ispirato, motivato e rigenerato. Ho sempre avuto nella mia vita degli importanti punti di riferimento: la famiglia e le amicizie senza tempo (che tra l’altro mi hanno proiettato verso uno stimolante contesto internazionale). Alcuni dei miei principi nella vita: 1. abbiamo sempre da imparare dalle qualità degli altri, indipendentemente dall’età, la cultura, l’esperienza ecc. 2. se andiamo oltre le apparenze cogliamo il meglio di tutto ciò che ci circonda. 3. le persone sono più importanti delle cose. Sono GEOMETRA di professione, madrelingua SPAGNOLA nata in Sudamerica. Negli ultimi anni mi sono appassionata all'insegnamento. Insegno TECNOLOGIA teoria, MATEMAT...
Materie
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Spagnolo
Madrelingua
Italiano
Madrelingua
Portoghese
Nozioni di base
Titolo di studio più alto
Maturità
Esperienza con bisogni educativi speciali
Ansia
Stress mentale
5.0
4 recensioni
M
Maria G.
L'insegnante è competente e simpatica, si mette al piano degli studenti. Un bell'approccio di insegnamento!!!
S
Sandro D.
Molto brava e professionale, mi sto trovando molto bene
W
Wesley D.
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L
Leonardo J.
Daniela Belen M.
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Rocco C.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.
Pavle D.
5.0
(
1
)
Ciao io sono Pavle e sono uno studente di 24 anni. Studio Medicina e Chirurgia presso l'università Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I. Ho scelto questo percorso sia per passione e motivazioni personali, sia per il mio altruismo. Mi reputo un ragazzo solare, attivo e pronto ad aiutare nel momento del bisogno ed è per questo che ho anche scelto di insegnare su questa piattaforma, dando il mio contributo nell'insegnamento delle varie materie. Ritengo fondamentale dare un supporto ai ragazzi che trovano delle difficoltà nello studio o nell'apprendimento, per evitare che cresca in loro un ripudio verso lo studio che se fatto bene e con il giusto metodo può dare tante soddisfazioni sia personali che a livello accademico. Ho frequentato un liceo scientifico, con indirizzo tradizionale il "Liceo Scientifico statale Nomentano" a Roma Dal 2020 ad oggi sono studente di Medicina e Chirurgia presso l'università di Roma La Sapienza, nella sede del Policlinico Umberto I (Laurea magistrale ciclo unico ordinamento LM-41) Ho svolto vari corsi di potenziamento di matematica/geometria e fisica durante i miei studi liceali oltre ad aver partecipato alle olimpiadi scientifiche Ho effettuato vari corsi di tutoraggio in Chimica Organica-Inorganica, Biochimica 1-2, Biologia e Genetica, Fisica oltre ad aver sostenuto questi esami con eccellente preparazione Da 5 anni a questa parte do ripetizioni in materie scientifiche e umanistiche, preparazione per esami e prove in itinere, preparazione per i Test di ammissione universitari, e aiuto compiti per studenti delle Elementari/Medie/Liceo Conoscenze linguistiche di Italiano e Serbo/Croato di Madrelingua e di Inglese B2
Costanza P.
5.0
(
4
)
Ciao! Sono Costanza e sono una docente di matematica alle scuole superiori. Ho completato gli studi come ingegnere civile e mi sono da poco abilitata perché vorrei lavorare in uno studio. Nel tempo libero pratico acrobatica aerea che è uno sport che amo con tutta me stessa. Adoro fare passeggiate nella natura con il mio ragazzo e la nostra cagnoli Sono un ingegnere civile abilitato e docente di matematica e fisica alla scuola secondaria di secondo grado. Negli anni da studentessa ho sempre affiancato gli studi con l'insegnamento delle materie scientifiche a ragazzi di ogni età e classe. Ho esperienza decennale con ragazzi dislessici, DSA e con problemi di apprendimento. Sono stata nominata commissaria di matematica all'esame di stato per il liceo scientifico. Sono stata la tutor di ragazzi che facevano home schooling. Sono molto paziente e solare, cerco di conoscere ogni mio studente per poter creare un percorso di insegnamento ad hoc.
Antonio S.
5.0
(
11
)
Ciao! Sono Antonio, tutor laureato in inglese e giapponese presso L'Orientale di Napoli. Ho diverse esperienze di studio all'estero. Ho vissuto in Giappone (città di Kobe) per circa un anno, grazie alla borsa di studio che ho vinto tramite la mia università. Ho inoltre vissuto per un breve periodo in Repubblica Ceca attraverso il programma Erasmus+. La cultura giapponese, in particolare la storia e l'arte, mi affascina particolarmente ed è ciò che mi ha spinto a studiarne la lingua. Entrambe le esperienze mi hanno permesso di immergermi in un contesto fortemente internazionale e di crescita personale. Mi reputo una persona alla mano e al tempo stesso molto paziente con persone di tutte le età. Sono diplomato in informatica e telecomunicazioni. Durante gli anni trascorsi alle superiori avevo già una certa predisposizione verso la lingua inglese. Ho sostenuto diversi esami certificati Trinity. Mi sono laureato al corso di laurea triennale di Lingua e Culture Comparate in Inglese e Giapponese e ho recentemente concluso la specialistica in Storia e Civiltà del Giappone.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent