foto utente
foto utente

Evangelia I.

5.0

(

8

)

1363 lezioni completate

Ha aiutato oltre 46 studenti

19 € - 30 € a lezione

a

Antonella A.

very very very very very gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (8)

Chi sono

Esperienza

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Mi chiamo Evangelia .Sono di origine Greca .Sono amante delle lingue straniere perché aprono le porte della conoscenza di nuove culture ed ampliano i nostri orizzonti. • Ho sostenuto il certificato di Cambridge della conoscenza della lingua Inglese e Impartisco lezioni /ripetizioni agli studenti delle scuole elementari/medie/superiori e a persone adulte che vogliono apprendere o migliorare la loro conoscenza linguistica sia per motivi di lavoro sia per viaggiare o per passione. • Inoltre sono disponibile come aiuto compiti agli studenti delle elementari su tutte le materie. • Essendo madrelingua greca impartisco lezioni di greco moderno . Il mio obiettivo è di trasmettervi lo stesso l'entusiasmo e l'amore che ho "Io" per le lingue straniere. Ho frequentato il liceo cla...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Evangelia

Livello di insegnamento

Elementari

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Greco

Madrelingua

Inglese

Fluente

Spagnolo

Fluente

Italiano

Fluente

Titolo di studio più alto

Laurea Magistrale/Master

Esperienza con bisogni educativi speciali

Ansia

Stress mentale

Interessi e hobby ✨

Arte e musica

Istruzione e apprendimento

Lingue

Attività all'aperto

Leggere

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Evangelia

5.0

8 recensioni

a

Antonella A.

very very very very very gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood

L

Lucrezia M.

Insegnante di inglese molto brava e paziente, capace di spiegare in modo chiaro e adattarsi ai miei tempi.

i

Ilda V.

disponibile, gentile, esaustiva. Evangelia trasmette sicurezza

E

Emanuele C.

ottima insegnante, la vorrei come professoressa a scuola

foto utente

Evangelia I.

Lezione di prova di 30 minuti

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Mattia F.

5.0

(

2

)

Ciao sono Mattia, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Ho sempre avuto un'innata passione per le materie scientifiche nelle quali sono stato, durante gli anni di scuola, particolarmente capace e questo mi ha permesso di aiutare oltre 40 studenti nel corso degli anni sia in presenza che su GoStudent. Sono inoltre appassionato di attività fisica, di lettura e di viaggi. Attualmente studio ingegneria informatica al terzo anno e sono diplomato al liceo scientifico, mi sono quindi sempre potuto specializzare in materie scientifiche durante il mio percorso di studi. Ho anche avuto modo di approfondire argomenti economici durante il mio percorso di studi.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Benedetto P.

5.0

(

3

)

Ciao! Sono Benedetto, ho 25 anni e lavoro come tutor da oltre 5 anni nel supporto allo studio. Aiuto studenti di ogni livello a sviluppare il proprio metodo di apprendimento, valorizzando le loro capacità e accompagnandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi scolastici. Sono laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche e attualmente mi sto specializzando in Psicologia Clinica. Ho conseguito una certificazione come Tutor DSA, che mi permette di adattare le lezioni in modo flessibile e attento ai diversi stili di apprendimento. Durante le lezioni punto a creare un ambiente positivo e stimolante, in cui lo studente possa sentirsi a proprio agio e libero di esprimere il proprio potenziale. Alterno spiegazioni teoriche ad attività pratiche, per rendere lo studio più efficace, coinvolgente e concreto. Il mio obiettivo è aiutarti a diventare sempre più autonomo nello studio, rafforzando sicurezza, metodo e fiducia nelle tue capacità. Laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche, sto completando la specializzazione in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Messina, nel corso magistrale di Psicologia Clinica e della Salute nel Ciclo di Vita. Negli anni ho seguito diversi studenti, supportandoli nello studio e nello sviluppo di abilità efficaci. Tutor DSA.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Nicole L.

5.0

(

2

)

Ciao! 🥰 Mi chiamo Lodi Nicole, ho 25 anni e sono laureata in mediazione linguistica e culturale. Attualmente studio nella facoltà magistrale di Relazioni Commerciali Internazionali all'Università di Verona. Ho una passione per l’inglese e per lo spagnolo, sono due lingue che ho studiato fin da piccola in quanto ho vissuto per 5 anni in America centrale, inoltre sono due lingue che continuo a studiare con amore, poiché vorrei davvero specializzarmici. Le persone che mi conoscono mi descrivono come paziente, solare e molto dolce, cerco di mettere a proprio agio i miei studenti e difficilmente mi arrendo! Cerco di usare un metodo di insegnamento vario, incorporando anche scene di film e canzoni in lingua per immergersi negli aspetti più reali dell'idioma studiato. Iniziamo insieme questo percorso! ❤️ Ho frequentato l'asilo e le elementari in Costa Rica (America Latina), paese nel quale ho vissuto per tutta la mia infanzia. Nel 2010 sono tornata nel mio paese, l’Italia, dove ho proseguito gli studi fino a diplomarmi nel 2020 al liceo linguistico degli istituti Redentore di Mantova. Mi sono laureata all'Università di Milano in Mediazione Linguistica e Culturale con pieni voti e, attualmente, sto frequentando la facoltà di Relazioni Commerciali Internazionali all'università di Verona. Durante il mio percorso all'università degli studi di Milano mi sono specializzata nella lingua e cultura sia del mondo inglese che di quello spagnolo. Ora, mi sto focalizzando sul business, sempre in relazione alle due lingue scelte.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Gregorio S.

5.0

(

1

)

Ciao! Mi chiamo Gregorio e mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Ho poi lavorato tanti anni presso un importante studio legale milanese, nel Dipartimento di Arbitrati Internazionali. Da maggio 2026 sono abilitato come Avvocato, e lavoro attualmente come "Fellow" presso una Missione Diplomatica a Vienna! Amo il cinema, la musica, la recitazione (recito, anche se a livello amatoriale, da tanti anni) e ovviamente viaggiare! Ho fatto anche nuoto per tanti anni, e da qualche anno anche un po' di vela. Sono da sempre appassionato di Diritto Internazionale e di lingue straniere, in particolare lnglese e Spagnolo. Negli ultimi dieci anni, oltre a praticarle in contesti di studio o durante esperienze lavorative di vario genere - in Italia e all'estero - ho seguito tanti studenti di ogni età nello studio di entrambe, preparandoli ad esami, concorsi, colloqui o semplicemente aiutandoli nella scoperta e conoscenza della lingua straniera. Parlare una lingua straniera è sempre stata per me la chiave per scoprire qualcosa di nuovo e conoscere meglio il mondo, e sono certo che assieme potremo divertirci imparando! Lo stesso vale per le materie giuridiche, alle quali mi dedico e mi sono dedicato quotidianamente. In merito alla mia formazione: Per le lingue - Ho studiato Inglese e Spagnolo per gli ultimi 15 anni con continuità, conseguendo certificazioni di livello C2 in entrambe e continuando a praticarle in ambito lavorativo e di studio. Ho seguito decine di studenti tramite percorsi individuali e di gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. Per diritto - A livello universitario, mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione forense. Ho lavorato per tre anni in uno studio legale di Milano, nel dipartimento di Arbitrati Internazionali e sono stato per quattro anni Coach della squadra dell'Università Cattolica per il "W. C. Vis" International Arbitration Moot. Le materie che ho approfondito maggiormente nel mio percorso formativo e lavorativo sono state: diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto internazionale (pubblico e privato).

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

10 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent