4.8
(
5
)
976 lezioni completate
Ha aiutato oltre 76 studenti
19 € - 30 € a lezione
M
Marcello G.
spiega molto bene la lezione ed è molto disponibile a rispiegare tutto
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao. Mi chiamo Camillo Velotto; insegno Latino, Italiano e Storia a studenti liceali. Amo l'insegnamento, diventare un docente è sempre stato il mio sogno; inoltre, ho un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sono una persona calma, curiosa, socievole, simpatica e sempre aperta a nuove esperienze. Sono interessato all'arte in ogni sua forma, particolarmente: Cinema, recitazione e letteratura. Sono un cultore del mondo del fitness e dello sport. Ti saluto, a presto! =) Diploma Liceo scientifico, presso Liceo Scientifico Statale "Salvatore Di Giacomo". Laurea Triennale in Lettere Moderne, presso Università degli studi di Napoli "Federico II". Laurea magistrale in Filologia Moderna, presso Università degli studi di Napoli "Federico II", 110/110 e Lode. Livello competenza lingua inglese...
Livello di insegnamento
Elementari
Superiori
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Laurea Magistrale/Master
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Discalculia
Dislessia
Stress mentale
Invalidità fisica
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Giochi e intrattenimento
Lingue
Attività all'aperto
4.8
5 recensioni
M
Marcello G.
spiega molto bene la lezione ed è molto disponibile a rispiegare tutto
G
Giuseppe G.
Camillo è stato un Tutor professionale e preparato.
C
Carlotta B.
Nessun commento
M
Michael L.
Camillo V.
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Fabio 王成珍 D.
Oltre alle lingue, tra i miei hobby ci sono la pittura, la lettura del genere post-apocalittico e il pigrismo potente sul divano. Amo i film horror e sono fieramente uno di quei rompiscatole che afferma che i film sono meglio visti in lingua originale - perché è così! Ho 25 lunghi anni, vorrei diventare un insegnante... o ripiegare sull'aprire una lavanderia nei Paesi Bassi che chiamerò "De windmolen van Fabio" (Il mulino a vento di Fabio). Ho il gusto dell'orrido, infatti studio latino da autodidatta: evidentemene le lingue dei vivi non mi bastavano più e ho iniziato a infastidire gli antichi romani passati a miglior vita. L'unico problema è che quando chiedo loro come stanno, mi rispondono che Cartagine dev'essere distrutta. Chissà cosa sbaglierò... Ho una laurea in lingua cinese e coreana, inoltre ho conseguito due abilitazioni all'insegnamento quali il DITALS (insegnamento dell'italiano a stranieri) e il TEFL 5 (insegnamento dell'inglese). Ho lavorato come teacher assistant di lingua italiana a Bruxelles, e oggi insegno inglese in Umbria in un centro Cambridge.
Nicole L.
5.0
(
2
)
Ciao! 🥰 Mi chiamo Lodi Nicole, ho 25 anni e sono laureata in mediazione linguistica e culturale. Attualmente studio nella facoltà magistrale di Relazioni Commerciali Internazionali all'Università di Verona. Ho una passione per l’inglese e per lo spagnolo, sono due lingue che ho studiato fin da piccola in quanto ho vissuto per 5 anni in America centrale, inoltre sono due lingue che continuo a studiare con amore, poiché vorrei davvero specializzarmici. Le persone che mi conoscono mi descrivono come paziente, solare e molto dolce, cerco di mettere a proprio agio i miei studenti e difficilmente mi arrendo! Cerco di usare un metodo di insegnamento vario, incorporando anche scene di film e canzoni in lingua per immergersi negli aspetti più reali dell'idioma studiato. Iniziamo insieme questo percorso! ❤️ Ho frequentato l'asilo e le elementari in Costa Rica (America Latina), paese nel quale ho vissuto per tutta la mia infanzia. Nel 2010 sono tornata nel mio paese, l’Italia, dove ho proseguito gli studi fino a diplomarmi nel 2020 al liceo linguistico degli istituti Redentore di Mantova. Mi sono laureata all'Università di Milano in Mediazione Linguistica e Culturale con pieni voti e, attualmente, sto frequentando la facoltà di Relazioni Commerciali Internazionali all'università di Verona. Durante il mio percorso all'università degli studi di Milano mi sono specializzata nella lingua e cultura sia del mondo inglese che di quello spagnolo. Ora, mi sto focalizzando sul business, sempre in relazione alle due lingue scelte.
Alessia S.
5.0
(
4
)
Ciao! Piacere sono Alessia e ad oggi studio medicina dopo essermi laureata in tecniche di radiologia medica. Lavoro con GoStudent da quasi due anni. Ho diverse esperienze con bambini delle elementari e ragazzi delle medie/superiori. Sono una persona solare con diversi hobby e cerco sempre di portare un po' di serenità nell'affrontare il percorso scolastico incoraggiando gli studenti a dare sempre il meglio e a superare i propri limiti, condividendo anche le mie esperienze accademiche. Ho esperienza nella preparazione dei test di accesso alle facoltà medico-sanitarie in particolare in chimica e biologia. ............................ Il mio metodo di insegnamento è basato molto sulla pratica e sulla ripetizione ritenendole molto utili per apprendere fino in fondo la teoria. ............................ Ho flessibilità con gli orari e cerco sempre di andare incontro allo studente per tutte le necessità e gli inconvenienti, molto aperta al dialogo con i genitori e ad ascoltare le varie problematiche riscontrate. Diploma istituto tecnico biotecnologico sanitario (2018) Laurea triennale in tecniche di radiologia medica e radioterapia (2018-2021) Attualmente frequento il 3° anno Medicina e Chirurgia (2021- oggi) .......................................................
Simona G.
5.0
(
1
)
Ho esperienza come tutor ormai da 5 anni a livello professionale, con studenti di tutte le età (dalle elementari alle superiori), sia come insegnante di ripetizioni (inglese, matematica e fisica) sia come aiuto-compiti per gli studenti più giovani. Trovo che l'insegnamento sia la forma più utile di apprendimento, in quanto sono dell'idea che si può veramente considerare appreso un concetto solo nel momento in cui si è in grado di spiegarlo ad altri. Avendo avuto io stessa problemi nel trovare il mio metodo di studio, cerco di capire quale potrebbe essere il migliore per lo studente, in base alla sua personalità ma anche al suo approccio nei confronti di nuove nozioni, perché imporre un sistema di studio a priori può essere non solo inutile, ma anche dannoso. Ho frequentato il Liceo Scientifico tradizionale "E. Medi" a Senigallia (Marche), che mi ha dato la possibilità di partecipare a competizioni di matematica e fisica, rafforzando così il mio interesse verso queste materie Mi sono poi iscritta ad ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, conseguendo la Laurea Triennale con una tesi incentrata sull'analisi di instabilità in ambito aeronautico. Possiedo la certificazione Cambridge English – livello C1 (Advanced), e sto attualmente studiando per ottenere quella di spagnolo.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 2 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent