5.0
(
2
)
404 lezioni completate
Ha aiutato oltre 64 studenti
19 € - 30 € a lezione
F
Federico N.
tutto bene, sia per quel che riguarda le spiegazioni, sia per il rapporto umano
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (2)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Sono un ragazzo di 24 anni di Salerno, studio Matematica all'Università di Salerno e sono da sempre amante della matematica e dell'insegnamento. Materie per cui sono disponibile: Matematica del liceo (fino alla quinta superiore), scuole medie, università (analisi 1, geometria, algebra lineare), ripetizioni, recupero debiti, test di ingresso all'università. Ti parlo un po' di me: io adoro poter empatizzare con i miei studenti e ho sempre dato la priorità a loro, per qualsiasi richiesta o necessità. Ho sempre lavorato molto per raggiungere i miei obiettivi e i miei scopi, e spero ora di poter dare a tutti gli studenti che mi sceglieranno la stessa passione e lo stesso amore che io ho per la matematica, che so che per molti di voi è ancora una materia difficile e incomprensibile. Insieme lav...
Materie
Livello di insegnamento
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Titolo di studio più alto
Maturità
Esperienza con bisogni educativi speciali
Ansia
Stress mentale
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Cibo e cucina
Giochi e intrattenimento
Lingue
5.0
2 recensioni
F
Federico N.
tutto bene, sia per quel che riguarda le spiegazioni, sia per il rapporto umano
V
Vincent A.
....................................................
Giovanni V.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Gregorio S.
5.0
(
1
)
Ciao! Mi chiamo Gregorio e mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Ho poi lavorato tanti anni presso un importante studio legale milanese, nel Dipartimento di Arbitrati Internazionali. Da maggio 2026 sono abilitato come Avvocato, e lavoro attualmente come "Fellow" presso una Missione Diplomatica a Vienna! Amo il cinema, la musica, la recitazione (recito, anche se a livello amatoriale, da tanti anni) e ovviamente viaggiare! Ho fatto anche nuoto per tanti anni, e da qualche anno anche un po' di vela. Sono da sempre appassionato di Diritto Internazionale e di lingue straniere, in particolare lnglese e Spagnolo. Negli ultimi dieci anni, oltre a praticarle in contesti di studio o durante esperienze lavorative di vario genere - in Italia e all'estero - ho seguito tanti studenti di ogni età nello studio di entrambe, preparandoli ad esami, concorsi, colloqui o semplicemente aiutandoli nella scoperta e conoscenza della lingua straniera. Parlare una lingua straniera è sempre stata per me la chiave per scoprire qualcosa di nuovo e conoscere meglio il mondo, e sono certo che assieme potremo divertirci imparando! Lo stesso vale per le materie giuridiche, alle quali mi dedico e mi sono dedicato quotidianamente. In merito alla mia formazione: Per le lingue - Ho studiato Inglese e Spagnolo per gli ultimi 15 anni con continuità, conseguendo certificazioni di livello C2 in entrambe e continuando a praticarle in ambito lavorativo e di studio. Ho seguito decine di studenti tramite percorsi individuali e di gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. Per diritto - A livello universitario, mi sono laureato a pieni voti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Giurisprudenza. Da maggio 2026 sono abilitato all'esercizio della professione forense. Ho lavorato per tre anni in uno studio legale di Milano, nel dipartimento di Arbitrati Internazionali e sono stato per quattro anni Coach della squadra dell'Università Cattolica per il "W. C. Vis" International Arbitration Moot. Le materie che ho approfondito maggiormente nel mio percorso formativo e lavorativo sono state: diritto privato, diritto processuale civile, diritto commerciale, diritto internazionale (pubblico e privato).
Fabiola F.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Fabiola. Se ami leggere, viaggiare e guardare le serie tv, sei nel posto giusto, sono proprio una veterana in questo campo! Se invece hai altri interessi, sono pronta a conoscere cose nuove. Sono laureata in lingue e eltterature e sono una specializzanda in lingue inglese, spagnolo e russo, e proprio perché sono ancora una studentessa mi piace dare vita a lezioni interattive, in cui gli argomenti sono spiegati in modo chiaro e per questo solitamente le lezioni comprendono giochi, schemi, mappe e molto altro...Ti aspetto! Le lingue e le rispettive culture sono sempre state la mia passione per questo ho frequentato il liceo linguistico e mi sono laureata in Lingue e letterature europee, euroamericane ed orientali, esperta di lingue e letterature, ma il mio percorso di studio non è ancora finito in quanto mi sto specializzando in Lingue per la cooperazione internazionale.
Alessia G.
5.0
(
2
)
Ciao a tutti! Sono Alessia, Ingegnere della sicurezza e docente. Ho frequentato il liceo classico Chris Cappell College e di seguito mi sono laureata con il massimo dei voti in Ingegneria. Il mio hobby è insegnare agli studenti ciò che non hanno compreso in un primo momento a scuola, aiutarli a fare i compiti e approfondire la materia che preferiscono e di cui hanno bisogno. Principalmente, avendo una formazione sia classica che scientifica, do l’opportunità, ai miei studenti, di rafforzare lo studio e le conoscenze di ogni materia in entrambi i campi (sia scientifico che classico) e offro la possibilità di “aiuto compiti” per gli alunni dalle elementari fino agli studenti del liceo. Ho sempre ottenuto ottimo feedback dai miei studenti e spero di ottenerli anche con i prossimi studenti e studentesse che decideranno di affidarsi a me come insegnante! Le loro vittorie sono anche le mie! Un abbraccio!! Con una solida base formativa in tutte le materie al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio (RM), ho coltivato la mia passione per l'ambito scientifico, che mi ha portato ad intraprendere il percorso ingegneristico. Ho conseguito una laurea triennale presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma in Ingegneria della Sicurezza, approfondendo le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide del settore. Ho completato gli studi per ottenere la laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile, presso La Sapienza. Ho insegnato presso l'Università come docente tutor e ho successivamente insegnato in un liceo come docente di fisica, matematica e informatica.
Evangelia I.
5.0
(
8
)
Mi chiamo Evangelia .Sono di origine Greca .Sono amante delle lingue straniere perché aprono le porte della conoscenza di nuove culture ed ampliano i nostri orizzonti. • Ho sostenuto il certificato di Cambridge della conoscenza della lingua Inglese e Impartisco lezioni /ripetizioni agli studenti delle scuole elementari/medie/superiori e a persone adulte che vogliono apprendere o migliorare la loro conoscenza linguistica sia per motivi di lavoro sia per viaggiare o per passione. • Inoltre sono disponibile come aiuto compiti agli studenti delle elementari su tutte le materie. • Essendo madrelingua greca impartisco lezioni di greco moderno . Il mio obiettivo è di trasmettervi lo stesso l'entusiasmo e l'amore che ho "Io" per le lingue straniere. Ho frequentato il liceo classico in Grecia e contemporaneamente ho seguito lezioni di Inglese e di italiano in una scuola privata da dove ho sostenuto il certificato FCE di Cambridge in inglese e il certificato superiore della lingua italiana .Attualmente sto studiando alla facoltà di Medicina e Chirurgia. Sono stata in Inghilterra ed ho frequentato dei corsi di inglese all'università di Weston-Super-mare
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent