5 lezioni completate
Ha aiutato oltre 1 studenti
19 € - 30 € a lezione
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Esperienza
Più di 5 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Ciao a tutti, sono Mirea Dioguardi e frequento il quarto anno di Farmacia all'UniCal. Mi sono diplomata al Liceo Classico Garibaldi nel mio paese natale e nonostante i miei studi umanistici ho intrapreso una carriera scientifica. Ho giocato per diversi anni nella squadra di pallavolo della mia città, ma poi per seguire l'ambizione universitaria ho lasciato ma la passione è comunque rimasta. Ho una discreta esperienza in quanto a ripetizioni.
Titolo di studio più alto
Scuola dell'obbligo
Interessi e hobby ✨
Altro
Sport e fitness
Mirea D.
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 5 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Rocco C.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Rocco un appassionato per la biologia e le materie scientifiche. Ho esperienza nello studio di chimica, biologia, microbiologia e analisi degli alimenti e mi piace trasmettere le conoscenze in modo chiaro e semplice. Sono paziente, organizzato e cerco sempre di adattare la spiegazione alle esigenze dello studente, rendendo l’apprendimento più efficace e interessante. Credo che ogni argomento possa diventare comprensibile se spiegato con esempi pratici e un metodo personalizzato. Sono diplomato in Accoglienza turistica all'istituto professionale Principi Grimaldi di modica. Inoltre sono laureato per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Catania. Durante il mio percorso ho approfondito materie come biologia, chimica, microbiologia, analisi sensoriale e tecniche di conservazione. Ho sviluppato solide competenze nello studio dei processi biochimici e dei meccanismi che regolano la qualità e la sicurezza degli alimenti. Per lo più mi sto specializzando nello studio delle tecniche analitiche e degli equilibri chimici, con particolare attenzione agli aspetti pratici e applicativi sull'essere umano. La mia formazione mi permette di avere un approccio scientifico e metodico allo studio, utile per trasmettere conoscenze chiare ed efficaci agli studenti.
Maria Teresa F.
5.0
(
2
)
Sono una persona molto seria, attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni Mi è sempre piaciuto l'insegnamento, nel mio attuale lavoro organizzo e svolgo già dei corsi per i nuovi ragazzi che si approcciano alla nostra realtà Go studen è per me una nuova sfida, spero di poter dare il massimo Ho conseguito la laurea magistrale in pubbliche amministrazioni con il massimo dei voti Ho vinto una borsa di studio per un tirocinio in spagna che ho svolto per tre mesi Dopodiché sono tornata in Italia per trovare occupazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative ed attualmente lavoro per un'azienda da 5 anni
Michela P.
4.7
(
3
)
Ciao! Sono Michela, appassionata del latino e del greco da una vita, sono da diversi anni in questi campi e offro diversi metodi per poter riuscire a tradurre bene, lezioni dinamiche e chiarimenti di dubbi. Ho varie esperienze con ragazzi e ragazze del biennio e triennio con ottimi risultati, anche con ragazzi DSA. Sono Michela Pennacchio, diplomata al liceo classico, laureata in lettere classiche. e con lode in Filologia, storia del mondo antico e letteratura alla Sapienza. Sono da anni in questo campo e mi piace molto poter aiutare gli altri a capire al meglio la grammatica e l'importanza di materie come il latino e il greco. Offro metodi di studio personalizzati per ogni livello e difficoltà, in modo da essere pronti per ogni verifica. Credo molto nel potenziale dei ragazzi e sono certa che insieme riusciremo a
Federica D.
4.8
(
18
)
Mi appassionano le lingue da sempre e mi piace insegnarle. Nel mio tempo libero vedo dei film, ascolto dei podcast e parlo con persone madrelingua per mantenere la mia scioltezza e imparare nuovo vocabolario. Mi piace anche fare dello sport: portare fuori la mia cagnolina e fare yoga. Mi interessa qualsiasi cosa che abbia un rapporto con la crescita personale. Per questo leggo dei libri che mi portino a fare domande, migliorarmi ed aiutare altri a migliorarsi. Mi considero una persona allegra e solare e una mentalità positiva. Sono socievole, mi piace uscire con gli amici e stare con la mia famiglia. Mi piace anche viaggiare quando ho un po' di tempo. L'Italia è ancora un mondo un po' da scoprire per me, ma quando è possibile vado all'estero, anche per praticare le lingue che conosco Ho studiato Lingue e Culture Moderne all´università, ma l´insegnamento mi è interessato da sempre. Per questo motivo, ho fatto il Liceo Psicopedagogico, le vecchie magistrali con un tocco in più. Fin da quando ero molto giovane desideravo trasmettere le mie conoscenze a persone più giovani, in modo che evitassero tutte le difficoltà che io avevo trovato strada facendo. Ed eccomi qui, pronta per aiutare bambini e ragazzi a migliorare lo studio delle lingue straniere. Lavoro anche con adulti che vogliano riprendere l'inglese o il francese da capo dopo qualche anno di stand-by o che inizino proprio da zero. Aiuto anche gli insegnanti che vogliano migliorare l'inglese per superare la parte in inglese del concorso. Infine, ho anche molta esperienza nell'insegnamento dell'italiano per stranieri.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
Più di 5 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent