foto utente
foto utente

Olga S.

5.0

(

10

)

2924 lezioni completate

Ha aiutato oltre 82 studenti

19 € - 30 € a lezione

P

Piera M.

Olga è una docente favolosa, molto preparata e sempre sorridente. Organizza le nostre lezioni con molta attenzione e raccoglie le mie richieste e asseconda le mie esigenze. E' davvero un piacere fare lezione con lei. Ha il potere di rendere la lezione piacevole, stimolante e molto interessante.

Leggi tutte le recensioni

Informazioni

Curriculum

Disponibilità

Recensioni (10)

Chi sono

Esperienza

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Esperienza

15 prenotazioni nell'ultima settimana

Ciao a tutti! Sono Olga e ho 34 anni. Sono un’insegnante di Inglese con certificazione CELTA Cambridge che mi abilita all’insegnamento della lingua a tutti i livelli, dalle scuole medie a quelle superiori e adulti. Inoltre, insegno anche Business English con notevole esperienza lavorando per aziende internazionali come Nexi, Sener, World Bank Group, Deutsche Telekom, focalizzando a migliorare pronuncia e terminologia specifica, grammatica e conversazione. Ho maturato esperienze lavorative nell’insegnamento della lingua Inglese in varie piattaforme con ottimi risultati per i miei allievi , preparando le lezioni in base al loro livello e interagendo con lezioni personalizzate in base alle loro esigenze. Mi ritengo una persona socievole , disponibile, puntuale e dinamica. Ho una laur...

Leggi tutto

Curriculum. Scopri di più su Olga

Livello di insegnamento

Medie

Superiori

Liceo

Maturità

Lingue parlate

Inglese

Madrelingua

Italiano

Fluente

Russo

Madrelingua

Titolo di studio più alto

Laurea Magistrale/Master

Recensioni. Cosa dicono gli studenti di Olga

5.0

10 recensioni

P

Piera M.

Olga è una docente favolosa, molto preparata e sempre sorridente. Organizza le nostre lezioni con molta attenzione e raccoglie le mie richieste e asseconda le mie esigenze. E' davvero un piacere fare lezione con lei. Ha il potere di rendere la lezione piacevole, stimolante e molto interessante.

N

Nicola L.

Preparata, disponibile, gentile, simpatica, tutto quello che si può desiderare in un tutor per imparare una nuova lingua. Olga insegna con tanta passione ed entusiasmo. Davvero eccellente.

G

Gaia A.

Olga e' stata una tutor speciale ha seguito i miei ragazzi sin dalla nostra prima lezione. Purtroppo da quello che vedo non ha piu' disponibilità non so se non lavora piu' per Go student

F

Federica D.

Olga è un'ottima insegnante, professionale e sempre disponibile. Ascolta sempre le esigenze altrui e rende le lezioni piacevoli e interessanti. Consigliatissima!

foto utente

Olga S.

Lezione di prova di 30 minuti

15 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent

Altri tutor che potrebbero piacerti

foto utente

Tiziano D.

🎓 Chi sono Mi chiamo Tiziano, sono nato nel 1992 e risiedo in provincia di Lecce. Laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, ho successivamente ampliato il mio percorso accademico con un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche. Sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia. 📚 Cosa faccio Da oltre 10 anni aiuto studenti di ogni età nel loro percorso di studi: dalle ripetizioni scolastiche alla preparazione di esami universitari, test di accesso e concorsi pubblici. Il mio metodo è personalizzato, mirato non solo al raggiungimento del risultato, ma anche a potenziare il metodo di studio e la fiducia in sé stessi. 🤖 Le mie passioni Appassionato di Intelligenza Artificiale, musica e sport, credo fortemente nella formazione continua e nell’importanza di un approccio multidisciplinare alla conoscenza. 📞 Contattami Se cerchi un supporto serio, motivante e su misura per i tuoi obiettivi di studio, contattami: insieme costruiremo un percorso efficace e stimolante per raggiungere i tuoi risultati. Dopo il diploma conseguito presso il Liceo Scientifico “Quinto Ennio” di Gallipoli, ho proseguito i miei studi presso l’Università del Salento, dove mi sono laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi in Diritto Commerciale dedicata al tema del Made in Italy e del fenomeno dell’Italian Sounding. La mia formazione giuridica si è ulteriormente arricchita con l’abilitazione all’esercizio della professione forense e con il conseguimento di un Master di specializzazione in materie giuridiche, con focus sul management delle aziende sanitarie. Questo percorso mi ha permesso di approfondire la complessa interazione tra diritto, organizzazione e governance delle strutture sanitarie, sviluppando competenze trasversali nell’ambito della gestione pubblica e della responsabilità amministrativa. Parallelamente, spinto da una costante curiosità intellettuale e dal desiderio di ampliare le mie competenze, sto frequentando un ulteriore corso di laurea magistrale in Economia Aziendale, che mi consente di coniugare le conoscenze giuridiche con quelle scientifiche e matematiche, in una prospettiva multidisciplinare e moderna. Inoltre, ho conseguito un master nell'insegnamento di discipline economiche, statistiche e giuridiche e sto conseguendo altri due master in gestione delle imprese sanitarie e responsabilità medica, nonché sto ultimando un corso di perfezionamento in scienze e tecniche forensi. Infine, sto per concludere l'abilitazione all'insegnamento nella classe A046 di diritto ed economia.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Valeria S.

Mi chiamo Valeria, ho 29 anni e vengo dall'Italia. Dopo anni di studio, ho trasformato la mia passione per le lingue nel mio lavoro. Il mio compito su questa piattaforma è, non solo insegnare, ma aiutare i ragazzi e le ragazze ad apprezzare e ad avvicinarsi senza timore alla lingua tedesca e anche a quella italiana. Ho studiato Lingue e letterature straniere a Firenze, dove ho conseguito la laurea triennale, specializzandomi in tedesco. Mi sono poi specializzata nell'insegnamento, in particolare della lingua italiana a stranieri. Ho trascorso due periodi all'estero, in Germania, grazie al programma Erasmus. Attualmente vivo e lavoro in Germania come insegnante.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Ludovica I.

Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università degli Studi di Bari, un percorso di studi rigoroso che mi ha permesso di sviluppare solide competenze scientifiche e un metodo di studio analitico. Oltre alla mia passione per la scienza, dedico con entusiasmo il mio tempo al mondo delle ripetizioni. Attualmente frequento il quarto anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università di Bari. Questo percorso d'eccellenza segue il conseguimento del diploma di maturità nell’anno scolastico 2021/2022 e rappresenta la mia più alta qualifica in itinere.

19 € - 30 € /lezione
foto utente

Stefano S.

4.9

(

10

)

Ciao! Sono Stefano e sono un dottore in Chimica iscritto all'albo laureato con il massimo dei voti in Chimica Analitica presso L’Università degli studi di Roma La Sapienza, pronto ad offrire le proprie conoscenze e competenze per l’insegnamento di discipline scientifiche, spinto dal desiderio di trasmettere agli studenti la propria passione, colmando le loro lacune e spingendo al massimo le loro potenzialità. Inoltre sono un esperto certificato di informatica applicata alla didattica con ottime competenze organizzative, capacità di iniziativa e attenzione ai dettagli. Ho conseguito il diploma scientifico presso il liceo scientifico tecnologico con valutazione di 100/100. In seguito mi sono iscritto alla laurea triennale in chimica presso l'Università di Roma "La Sapienza" con una tesi improntata a studi ambientali e alla laurea Magistrale in Chimica Analitica sempre presso la stessa università con una tesi riguardante le analisi del mercurio in matrici organiche con la votazione massima di 110/110. Ho svolto il mio esame di abilitazione alla professione del chimico e sono regolarmente iscritto all'ordine professione (Ordine dei chimici e dei fisici di Lazio Umbria Abruzzo e Molise). In seguito ho conseguito i 24 cfu per l'insegnamento, con la possibilità di insegnare Matematica e Scienze presso le scuole secondarie di primo grado e Scienze Naturali presso le scuole secondarie di secondo grado. Inoltre ho conseguito certificazioni informatiche nell'ambito scolastico, migliorando le mie già forti competenze in questo ambito

19 € - 30 € /lezione

Domande frequenti

Come posso prenotare una lezione di prova?

Quanto costa?

Chi sono i tutor GoStudent?

Come funzionano le videolezioni individuali?

foto utente

Lezione di prova di 30 minuti

15 prenotazioni nell'ultima settimana

Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent