5.0
(
6
)
1537 lezioni completate
Ha aiutato oltre 52 studenti
19 € - 30 € a lezione
A
Andrea B.
Il percorso è estremamente su misura e professionale. In base alle tue necessità le lezioni si adeguano alla richiesta. Piu che un'ora di ripetizione si tratta di un vero e proprio percorso formativo umano.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (6)
Esperienza
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Ciao, sono Stefano e sono un tutor di GoStudent! La mia missione è aiutare gli studenti alla ricerca di autonomia e soddisfazione nel loro percorso scolastico e accademico. Perciò, lavoriamo insieme per costruire un metodo di studio su misura, con cui affrontare ogni sfida si trovi sui libri e non solo. Sono uno studente anche io, ho portato avanti per anni vari percorsi di studio che tra di loro centravano ben poco: ciò che mi ha permesso di fare la differenza e avere sempre i risultati che cercavo è stato avere UN METODO per imparare ciò che studiavo più facilmente, più velocemente e in maniera sempre divertente. Ed è questo il motivo per cui voglio insegnarti come puoi farlo anche tu, perché tutti hanno diritto allo studio senza sentirsi indietro a nessuno 🌱 Dal 2021 ho ...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Francese
Fluente
Tedesco
Fluente
Inglese
Madrelingua
Titolo di studio più alto
Laurea Triennale
Esperienza con bisogni educativi speciali
Dislessia
Stress mentale
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Istruzione e apprendimento
Lingue
Leggere
Conoscenza e sviluppo di sé
5.0
6 recensioni
A
Andrea B.
Il percorso è estremamente su misura e professionale. In base alle tue necessità le lezioni si adeguano alla richiesta. Piu che un'ora di ripetizione si tratta di un vero e proprio percorso formativo umano.
M
Maurizio M.
il tutor Stefano è: paziente, professionale, puntuale, educato, disponibile, molto preparato, spiega molto bene, coinvolgente e lo consiglio vivamente e sono molto sodisfatto. ciao Stefano G.Maurizio
L
Luca P.
Mi sono trovato molto bene con Stefano. In poco tempo mi sembra di essere migliorato molto, e mi ha preparato in maniera molto efficace per il mio esame.
F
Francesco M.
Prima impressione davvero positiva e mi piacerebbe che fosse lui il mio insegnante
Stefano Nicolò D.
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Giulia Eleonora P.
L'obiettivo del mio lavoro è far sì che lo studente possa fare a meno di me. Specializzata in grammatica latina per biennio (ma preparata in tutto il settore umanistico), ho avuto modo di guidare ogni singolo ragazzo che ho seguito verso il raggiungimento della sufficienza (e oltre). Disponibile 24/h anche al di fuori degli orari di lavoro per eventuali correzione compiti/ supporto/spiegazioni aggiuntive. Diploma al Liceo Classico Virgilio (MN). Laurea triennale in Lettere Classiche conseguita col massimo dei voti e laurea magistrale in Italianistica (ancora in corso) con esperienza di un anno alla KU Leuven, nella top 10 delle università d'Europa nel settore umanistico. Specializzata in grammatica latina. Esperienza di insegnamento privato quinquennale, tra cui due anni e mezzo con Go Student. Attività di tutoraggio in Università. Lingue parlate: italiano, inglese, portoghese.
Fabiola F.
5.0
(
1
)
Ciao! Sono Fabiola. Se ami leggere, viaggiare e guardare le serie tv, sei nel posto giusto, sono proprio una veterana in questo campo! Se invece hai altri interessi, sono pronta a conoscere cose nuove. Sono laureata in lingue e eltterature e sono una specializzanda in lingue inglese, spagnolo e russo, e proprio perché sono ancora una studentessa mi piace dare vita a lezioni interattive, in cui gli argomenti sono spiegati in modo chiaro e per questo solitamente le lezioni comprendono giochi, schemi, mappe e molto altro...Ti aspetto! Le lingue e le rispettive culture sono sempre state la mia passione per questo ho frequentato il liceo linguistico e mi sono laureata in Lingue e letterature europee, euroamericane ed orientali, esperta di lingue e letterature, ma il mio percorso di studio non è ancora finito in quanto mi sto specializzando in Lingue per la cooperazione internazionale.
Eleonora M.
5.0
(
4
)
Ho 27 anni e tanta passione! Mi piacciono le lingue e amo insegnare, per questo offro il mio aiuto nel prepararvi per verifiche, esami e certificazioni linguistiche (ho esperienza nella preparazione dello IELTS) oltre ad affiancarvi durante i compiti e darvi utili suggerimenti in base alla mia esperienza. Amo viaggiare e ho visitato tanti paesi avendo anche modo di perfezionare la mia pronuncia e la mia conoscenza delle lingue. Svolgo un tirocinio part time in Spagna e sono disponibile per seguire i miei studenti tutti i pomeriggi e anche nel weekend. Sono una persona dinamica e flessibile, mi piace comunicare e voglio che i miei studenti comprendano tutto quello che studiamo insieme. Per questo utilizzo mappe concettuali e spiegazioni semplici, da affiancare agli esercizi indispensabili per acquisire un metodo di studio corretto. Dico sempre ai miei studenti che io imparo con loro, in quanto sono disposta a mettermi in gioco per migliorare e a modificare il metodo che utilizziamo per far sì che le lezioni portino sempre a ottimi risultati. Ho seguito ragazzi di varie età (dai 10 ai 23 anni) e adulti, anche con DSA. Ho conseguito una Laurea Magistrale in traduzione specialistica presso l’università di Trieste in inglese e spagnolo con certificazione C2 in entrambe le lingue e una Laurea Triennale in Mediazione Linguistica all'Università di Bologna, dopo il Liceo Classico frequentato con molta passione. Ho anche svolto un Erasmus di sei mesi in Spagna e sto frequentando un tirocinio post-lauream a Córdoba, in Spagna. Ho quattro anni di esperienza nelle ripetizioni a studenti, maturati durante i miei studi universitari. Ho insegnato italiano, inglese e spagnolo a persone di ogni età, anche con DSA. Ho inoltre acquisito i crediti necessari per diventare docente di scuola secondaria di primo e secondo grado di inglese e spagnolo, in attesa di svolgere il concorso appena possibile.
Stefano S.
5.0
(
2
)
Mi chiamo Stefano e sono una persona curiosa e appassionata di ciò che studio e di ciò che insegno. Nel tempo libero mi piace leggere e guardare film, perché credo che libri e cinema siano due modi potenti per capire meglio il mondo e le persone. Amo molto i cani e gli animali in generale. Amo la musica e suono il basso da anni. Mi interessa imparare nuove lingue, perché ogni lingua apre un modo diverso di pensare. Sono particolarmente appassionato di fisica medica, un ambito che unisce scienza e applicazioni concrete. Mi sono diplomato al Liceo Scientifico Statale Nicolò Copernico di Brescia nel 2018, con una votazione di 96/100. Ho dapprima cominciato a studiare Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano, per poi cambiare strada e iscrivermi alla facoltà di Fisica presso l'Università degli Studi di Padova, dove ho conseguito la Laurea Triennale nel 2023 con una votazione di 101/110. Ho poi proseguito con la Laurea Magistrale in Physics of the Fundamental Interactions sempre presso l'Università degli Studi di Padova, dove mi sono laureato nel settembre del 2025 con una votazione di 110 e Lode/110. Ho concentrato il mio percorso di studi su corsi di fisica nucleare e subnucleare, fisica medica, biofisica e fisica sperimentale.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 4 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent