5.0
(
5
)
1094 lezioni completate
Ha aiutato oltre 73 studenti
19 € - 30 € a lezione
P
Paolo A.
E' veramente un ragazzo d'oro, è solo la mia seconda lezione con lui ma mi rendo conto che ha delle capacità a fare apprendere al prossimo fuori dal normale. Non sono una cima in Latino e le sue lezioni mi stanno aiutando e mi stanno facendo appassionare ad una materia che personalmente odiavo. Solo lodi a questo ragazzo.
Informazioni
Curriculum
Disponibilità
Recensioni (5)
Esperienza
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Esperienza
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Attualmente studente universitario presso la facoltà di medicina e chirurgia dell'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ho frequentato il liceo classico G. La Farina di Messina diplomandomi in quattro anni con 100/100. Già dagli anni liceali ho svolto tutoraggio verso altri studenti, continuando adesso anche durante gli studi universitari, riportando sempre ottimi risultati. La mia passione per l'insegnamento è tale che vorrei diventasse tra qualche anno la mia professione. Pratico lo sport velico e l'hobby della pesca. Studente al terzo anno universitario presso la facoltà di medicina e chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Ho già sostenuto diversi esami, tra cui gli esami di Biologia, Fisica Applicata e Informat...
Livello di insegnamento
Elementari
Medie
Superiori
Liceo
Maturità
Lingue parlate
Inglese
Fluente
Francese
Nozioni di base
Italiano
Madrelingua
Titolo di studio più alto
Maturità
Esperienza con bisogni educativi speciali
ADHD
Ansia
Stress mentale
Disabilità di lettura
Interessi e hobby ✨
Arte e musica
Leggere
Sport e fitness
Viaggi
5.0
5 recensioni
P
Paolo A.
E' veramente un ragazzo d'oro, è solo la mia seconda lezione con lui ma mi rendo conto che ha delle capacità a fare apprendere al prossimo fuori dal normale. Non sono una cima in Latino e le sue lezioni mi stanno aiutando e mi stanno facendo appassionare ad una materia che personalmente odiavo. Solo lodi a questo ragazzo.
N
Nicolò N.
Grazie mille per la prima lezione con Emanuele in inglese! A prestissimo Elisabetta
c
Cheikh N.
spiegazioni fluide accompagnate da esempi per aiutare ad apprendere meglio i concetti
M
Mattia C.
spiegazioni molto chiare e soprattutto molto attento che lo studente capisca
Umberto S.
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent
Emanuele P.
5.0
(
5
)
🌟 Benvenuti nel Mondo delle Ripetizioni Personalizzate con Emanuele Pisano!🌟 Ciao a tutti! Sono Emanuele Pisano, un giovane e appassionato studente di ingegneria gestionale di 21 anni, desideroso di condividere la mia conoscenza in matematica avanzata, chimica, inglese, fisica e disegno tecnico con studenti tra i 13 e i 19 anni. Cosa Puoi Aspettarti dalle Mie Lezioni: ✨ Approccio Personalizzato: Ogni lezione è pensata su misura per te, tenendo conto del tuo livello di comprensione e dei tuoi obiettivi accademici. ✨ Ambiente Accogliente: Creo un ambiente rilassato e amichevole durante le lezioni per farti sentire a tuo agio mentre impari. La tua comodità è una priorità. ✨ passione per l'Insegnamento: La mia passione per la matematica, la chimica e l'inglese non si limita a conoscerle; voglio trasmettere questa passione a te, aiutandoti ad apprezzare e comprendere queste materie in modo profondo. Il Mio Approccio Con Gli Studenti: Mi impegno a mantenere un rapporto confidenziale con te, nel pieno rispetto della professionalità. Credo che imparare sia un viaggio che deve essere arricchente e coinvolgente, e mi dedico a rendere ogni lezione un'opportunità di crescita. 🚀Inizia il Tuo Viaggio di Apprendimento con Me!🚀 Se cerchi non solo un tutor, ma anche un mentore appassionato e motivato a farti eccellere, sono qui per te. Le mie lezioni non solo ti aiuteranno a comprendere le materie, ma ti ispireranno a scoprire il mondo affascinante della matematica, della chimica e dell'inglese. certificazione B2 Cambridge in inglese
Rosa Claudia B.
5.0
(
1
)
Sono una studentessa di ingegneria dell’automazione presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”. Ho frequentato il liceo scientifico, mi sono diplomata con 100 e lode. Ho frequentato corsi extrauniversitari di programmazione. Ho dato ripetizioni di matematica e fisica per 3 anni. Ho conoscenza di inglese livello B2 (certificata). Sto frequentando Ingegneria dell’automazione presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”. Ho frequentato il liceo scientifico, diplomandomi con 100 e lode; ho una certificazione B2 nella lingua inglese conseguita in Italia e 3 certificazioni in lingua inglese conseguite rispettivamente a Londra, Dublino e Malta ottenute con il massimo del punteggio. Ho frequentato l’Apple Developer Academy e ho esperienze con la programmazione in C++, C, Matlab e Simulink, LTSpice. Inoltre ho 3 anni di esperienza nel dare ripetizioni di matematica, fisica e basi di informatica.
Antonio S.
5.0
(
11
)
Ciao! Sono Antonio, tutor laureato in inglese e giapponese presso L'Orientale di Napoli. Ho diverse esperienze di studio all'estero. Ho vissuto in Giappone (città di Kobe) per circa un anno, grazie alla borsa di studio che ho vinto tramite la mia università. Ho inoltre vissuto per un breve periodo in Repubblica Ceca attraverso il programma Erasmus+. La cultura giapponese, in particolare la storia e l'arte, mi affascina particolarmente ed è ciò che mi ha spinto a studiarne la lingua. Entrambe le esperienze mi hanno permesso di immergermi in un contesto fortemente internazionale e di crescita personale. Mi reputo una persona alla mano e al tempo stesso molto paziente con persone di tutte le età. Sono diplomato in informatica e telecomunicazioni. Durante gli anni trascorsi alle superiori avevo già una certa predisposizione verso la lingua inglese. Ho sostenuto diversi esami certificati Trinity. Mi sono laureato al corso di laurea triennale di Lingua e Culture Comparate in Inglese e Giapponese e ho recentemente concluso la specialistica in Storia e Civiltà del Giappone.
Luca S.
Ciao! Sono uno studente di Ingegneria Informatica presso l'Università di Pavia, con un solido background tecnico costruito grazie al diploma in ambito informatico conseguito lo scorso anno. La tecnologia è la mia più grande passione e dedico molto tempo a tenermi aggiornato sulle continue novità e innovazioni del settore. Da due anni opero attivamente nel mondo delle ripetizioni e del tutoring online. In questo percorso ho sviluppato una profonda professionalità e un metodo di insegnamento strutturato, maturando un'esperienza significativa e mirata nell'assistenza a studenti con DSA. Il mio obiettivo è fornire un supporto allo studio che sia non solo efficace dal punto di vista didattico, ma anche profondamente personalizzato sulle esigenze di apprendimento di ciascuno. La mia predisposizione all'ascolto e all'empatia è arricchita dalla mia attuale collaborazione con una cooperativa sociale, mentre il lavoro parallelo come cameriere mi ha insegnato la gestione del tempo, la pazienza e l'affidabilità. Quando non studio o lavoro, sono un grande appassionato di sport: seguo assiduamente diverse discipline, dalle quali ho imparato il valore della costanza e dell'impegno per raggiungere i propri obiettivi. Il mio percorso di studi riflette una passione profonda e radicata per il mondo STEM e, in particolare, per l'informatica. Lo scorso anno ho conseguito il diploma presso un istituto tecnico informatico, un traguardo che mi ha permesso di costruire solide basi pratiche e teoriche nel campo della tecnologia e della programmazione. Spinto dal desiderio di approfondire le dinamiche complesse che guidano l'innovazione tecnologica, ho deciso di proseguire gli studi iscrivendomi alla facoltà di Ingegneria Informatica presso l'Università di Pavia. Affrontare quotidianamente sfide complesse in ambito logico, matematico e ingegneristico mi permette di comprendere perfettamente le difficoltà che uno studente può incontrare davanti a concetti ostici. Essendo io stesso uno studente universitario a tempo pieno, conosco bene l'importanza di un metodo di studio efficace. Il mio obiettivo come tutor è proprio questo: trasmettere ai ragazzi non solo le nozioni necessarie per superare una verifica o un esame, ma soprattutto un approccio logico-analitico solido, che li renda autonomi e sicuri delle proprie capacità nell'affrontare materie scientifiche e tecniche.
Domande frequenti
Come posso prenotare una lezione di prova?
Quanto costa?
Chi sono i tutor GoStudent?
Come funzionano le videolezioni individuali?
Lezione di prova di 30 minuti
7 prenotazioni nell'ultima settimana
Più di 3 anni di esperienza di insegnamento con GoStudent