Istruzione

I am Giulia Tuzzi and I became a teacher after my graduation in Bachelor of Arts in 2011. I have started as private tutor for Italian, English and my specialty acting and history of Theatre and Cinema. I am manly an actress and performer and later I have decided to be a full time teacher, when I saw how rewarding and exciting teaching could be. In 2014 I moved to Bahrain to work in at the Italian Embassy without stopping to teach specially to kids and teenagers Italian and English language as freelance tutor. My experience was enriched when I got the opportunity to become a full time teacher again to manly Bahraini students from 4 years old to adults for a very well recognized education company. Even when I got the chance to open a Performing Arts School I didn't quit my tutoring, teaching online and face to face individual and small group classes. With my many years of experience in different subjects and different age groups I could gain a method where interactivity and real life situations are the key for a fun and interesting lesson. I aways ask to my student why you want to learn a specific language and what are your goals for the future, to get to know the person and his/her needs. As an artist I like to train my body and mind with yoga and meditation, and in one of my trips in Thailand I got certified as Aerial Yoga Instructor. It is not easy to describe myself but I can surely say that my passion and determination got me where I am now, starting a new teaching chapter at GoStudent.

Su di me

Sono Giulia Tuzzi e sono diventata insegnante dopo la laurea in Lettere nel 2011. Ho iniziato come tutor privato per l'italiano, l'inglese e la mia specialità: recitazione e storia del teatro e del cinema. Sono prevalentemente un'attrice e una performer e in seguito ho deciso di diventare un'insegnante a tempo pieno, quando ho visto quanto potesse essere gratificante ed eccitante l'insegnamento. Nel 2014 mi sono trasferita in Bahrain per lavorare presso l'Ambasciata italiana senza smettere di insegnare soprattutto a bambini e ragazzi la lingua italiana e inglese, come tutor freelance. La mia esperienza si è arricchita quando ho avuto l'opportunità di diventare di nuovo un’ insegnante a tempo pieno sopratutto a studenti del Bahrein dai 4 anni agli adulti per una società di istruzione molto ben riconosciuta. Anche quando ho avuto la possibilità di aprire una scuola di arti dello spettacolo non ho lasciato l’insegnamento, continuando online e personalmente lezioni individuali e a piccoli gruppi. Con i miei molti anni di esperienza in diverse materie e fasce d’età ho potuto acquisire un metodo in cui l'interattività e le situazioni di vita reale sono la chiave per una lezione divertente e interessante. Chiedo al mio studente perché vuoi imparare una lingua specifica e quali sono i tuoi obiettivi per il futuro, per conoscere la persona e le sue esigenze. Come artista mi piace allenare il mio corpo e la mia mente con lo yoga e la meditazione, e in uno dei miei viaggi in Thailandia ho ottenuto la certificazione come Istruttore di Aerial Yoga. Non è facile descrivere se stessi ma posso sicuramente dire che la mia passione e determinazione mi hanno portato dove sono ora, iniziando un nuovo capitolo di insegnamento a GoStudent.

Come funziona GoStudent?

Step 1

Seleziona un insegnante

Scegli l'insegnante perfetto tra una vasta scelta di insegnanti preparati e certificati

Step 2

Seleziona materia e giorno

Copriamo tutte le materie scolastiche, riusciamo a soddisfare ogni richiesta.

Step 3

Contatta l'insegnante prima della lezione.

Puoi parlare con il tuo insegnante in privato prima della lezione.

Step 4

Inizia la lezione online.

Ci vogliono solamente pochi passi per accedere alla piattaforma e sfruttare tutti i nostri servizi.

Migliora voti e performance

Grazie alle nostre lezioni personalizzate e ai nostri prezzi competitivi.

Studia con ottimi insegnanti

GoStudent lavora solo con insegnanti altamente preparati e motivati

Meno stress e meno preoccupazioni

Affronta ogni sfida con sicurezza facendo affidamento al nostro supporto!

Risparmia tempo e denaro!

Supporto nello studio flessibile ed economico a solo qualche click di distanza!

Un'esperienza di studio basata su tecnologie moderne e innovative.

Lezioni di alta qualità online.

Condivisione di documenti e messaggi.

Disponibile per tutti i dispositivi

Condivisione schermo e possibilità di registrare le lezioni.

Kinga

Kinga

Esperta di ripetizioni

Ti interessa provare GoStudent?

Organizza una lezione di prova

Le nostre lezioni si svolgono in un'aula virtuale dove possiamo adattarci alle necessità dei singoli studenti. I nostri punti forti? La flessibilità e i nostri strumenti digitali che ci permettono di offrire lezioni personalizzate. I nostri insegnanti riescono così ad adattare le lezioni a ogni studente.

Le lezioni di GoStudent non sono come le lezioni a scuola. I nostri insegnanti rispondono ai tuoi bisogni in maniera mirata e personalizzata, le lezioni sono rilassate e divertenti e offrono un ambiente di studio ideale. Prova una delle nostre lezioni per vederlo da te!

Durante la prima lezione con uno dei nostri insegnanti verranno analizzate le necessità dello studente e si lavora ad un piano di studi personalizzato. Durante il percorso riusciremo a celebrare insieme i successi scolastici assicurandoci di mantenere alta la motivatione allo studio!

I nostri studenti non ottengono solamente voti migliori, ma sono molto più motivati a studiare e a colmare eventuali lacune. Grazie a un percorso di studio personalizzato aumenta inoltre la loro autostima!